Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball bs II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no,non te ne puoi andare,nooooooooooooooooooo e la terza saga?ho un idea,votiamo,per chi vuole continuare questa ff e candidarsi tra gli scrittori copi e compili questa scheda:

nome:
    cognome:
    anni:
    ff o fanart concluse(o in allestimento) :
    via:

auguri a tutti
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      non ci posso credere...era lui bojack 95,il fake,tutta la simpatia che avevo nei suoi confronti è svanita,e quasi sicuramente non leggerò la sua ff,si è anche auto-definito niubbo di merda,per far credere che non era lui
      perchè non sei stato zitto poteva restare ueeeee

nome:Marco
      cognome:Trioschi
      anni:12
      ff o fanart concluse(o in allestimento) :1
      via:canaletto

scusate non me la sento di continuare la ff di un'altro,che per giunta era anche simpatico tolgo la mia iscrizione
      Last edited by Trix ssj4; 15 October 2007, 13:48.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• mi dispiace molto,anche se eri bojack95 eri molto simpatico,non ti scorderò

Comment

• Noo!! era lui??!! nn ci posso credere, cmq anche se hai fatto un errore nn devi lasciare perdere tutto RIMEDIA!!! finito il tempo del ban continuala

Ve bhe! fai un pò tu.....
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• e la terza saga ????????????????????????????

Comment

• ciao ciao

COOOOOOSAAAAA?!?!?!! ops scusate sn nuova e se ho ben capito Bardak'94 nn viene +....... NN è GIUSTO IO SN APPENA ENTRATA X FARE I MIEI COMPLIMENTI A BARDAK E LUI SE NE VAAAA!!!!!

Comment

• Bardak!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON LASCIARCI!!! I need U!
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

• ma nn ho capito xk se ne va.....mmm.... c'è qualcuno così gentile da spiegarmelo?
                  cmq.....POVERO BARDAAAAAK XK BROLY HA UCCISO TUTTIIII.... ciao ciao Bardak'94 sei stato mitico però nn dovresti mollare tutto. Dovresti continuare come ha fatto Bardak nella tua ff.

Comment

• In breve credo che Bardak94 non si è rivelato altri se non un vecchio utente, Bojack95, famoso per aver copiato pari pari una FF da un altro forum. Bardy, non odiarmi per questo

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      In breve credo che Bardak94 non si è rivelato altri se non un vecchio utente, Bojack95, famoso per aver copiato pari pari una FF da un altro forum. Bardy, non odiarmi per questo
                      no,El_blaze.Quello che se ne è andato più di un anno fa era Bardack94 con la "c".Quello che ha scritto la fanfiction invece è Bardak94 senza la "c".
                      Sempre se ho capito bene
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• ah... quindi tutti questi capitoli li ha copiati da un altro?

Comment

• No, non questa ff, un'altra che aveva postato con un altro nick.

Cmq Bardak non andartene, hai fatto una cosa ignobile d'accordo, e anche una gran figuraccia, ma non ha senso prendere un provvedimento così drastico! il solo fatto che tu te ne vergogni e voglia andartene è segno che hai capito il tuo errore, non devi abbadonare tutto ma cercare di farti perdonare!
                          Quel che è fatto è fatto, ma devi mostrare un po' di coraggio e ricominciare! E poi questa ff era molto interessante...
                          Scusa se ti ho fatto la predica, ma non è giusto che tu te ne vada, davvero!

Ecco, sono pure andato straOT. Spero tanto di non beccarmi un ban, ma volevo dirtelo!

Comment

• Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                            No, non questa ff, un'altra che aveva postato con un altro nick.

Cmq Bardak non andartene, hai fatto una cosa ignobile d'accordo, e anche una gran figuraccia, ma non ha senso prendere un provvedimento così drastico! il solo fatto che tu te ne vergogni e voglia andartene è segno che hai capito il tuo errore, non devi abbadonare tutto ma cercare di farti perdonare!
                            Quel che è fatto è fatto, ma devi mostrare un po' di coraggio e ricominciare! E poi questa ff era molto interessante...
                            Scusa se ti ho fatto la predica, ma non è giusto che tu te ne vada, davvero!

Ecco, sono pure andato straOT. Spero tanto di non beccarmi un ban, ma volevo dirtelo!

Sei in ritardo di un anno,kevin
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• ehm...scusate questa è una storia vecchia,questa fan fiction ormai è finita per bojack vi assciruo che non ero io è una storia vekkia, mi disp se non la continuo,comunque l'ho creata IO questa!!!
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Ops... in effetti le date erano del 2007, ma poi ho visto ke gli ultimi commenti erano recenti... soprattutto quello di Dark Genius mi ha parecchio confuso le idee...
                                Che figura di... beh ormai l'ho fatta.

Comunque molto meglio così! In questo caso molto bella in ritardo

Comment

Working...
                                X