come si fa a chiudere un topic che nessuno va più nella mia fanfiction?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball bs II
Collapse
X
-
-
scusate se sono stato assente per un bel po ma sono tornato e devo dirvi ke potrò postare solo lunedì grz dei commenti adesso commento la tua ffSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggiocome si fa a chiudere un topic che nessuno va più nella mia fanfiction?
Aspetto con ansia il seguitohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
scusate tanto per l'attesa ma ora visto ke c'è la scuola potrò postare ogni giorno,tranne il fine settimana
ed ecco avoi
6.La morte di Cold
Cold a una grandissima velocità andò con un salto dietro Toma e con un colpo solo lo tramortì.
I 2 super sayan allora gli andarono addosso e riuscirono facilmente ad incassare molti colpi.
Cold però fece una barriera e colpì Bardak con un calcio ma non fece in tempo a schivare il cannone Galick di Vegeta che cadde a terra.
Cold: Uhm siete molto forti,ma non sapete che anche io come Freezer so trasformarmi!
Vegeta,Bardak:Come?Anche tu!
Il corpo di Cold diventò più piccolo,ma gli spuntarono degli aculei sulla schiena.Delle macchie nere sul corpo.
Bardak,sorpreso,tentò di colpirlo ma lui era troppo veloce.Cold gli diede un calcio e lo prese per la gamba,facendolo girare per un bel po e lo lanciò facendolo sbattere su un muro.
Vegeta e Cold erano rimasti soli,perchè Bardak era stordito,ma erano alla pari.
Combatterono molto e si ferirono a vicenda.Vegeta sferrò un calcio e un pugno,ma Cold lanciò un onda di bassa potenza dalla mano.Dopo cinque minuti di lotta Cold disse:Vegeta sono disposto a perdonart se diventi un mio servo!Potremmo conquistare tutti i pianeti che vuoi
Vegeta: uhm perchè no?Ma devi lasciarmi i pianeti migliori ok?
Cold: Perfetto ora ritorna nella mia astronave mentre io finisco questi 2 sayan.
Vegeta: Certo a dopo grande Re Cold.
Il principe fece per andarsene,ma ovviamente,niente di quello che aveva detto era vero e ne approfittò per lanciare il big bang attack,una potentissima onda sparata dal palmo della mano destra.
Re Cold si girò ma non fece in tempo a muoversi che venne colpito in pieno.
Cold: maledetto,me la pagherai!
Vegeta,sfinito da quell'attacco, non potè schivare un calcio di Cold che lo sollevò e,dopo averlo lanciato in aria lo fece cadere sui suoi aculei,infilzandolo.
Bardak si riprese molto tardi perchè Vegeta era in fin di vita allora,raccogliendo le ultime forze rimaste lanciò un fortissimo cannone dell'anima.
Cold finalmente morì e senza perdere tempo Bardak diede un senzu a Vegeta che si riprese subito,poi lo diede anche a Toma e l'ultimo lo mangiò lui.
Livelli:
Re Cold (2°trasformazione):3.000.000
Bardak (dopo aver mangiato il senzu): 1.500.000
Bardak ssj: 3.500.000
Vegeta (dopo aver mangiato il senzu): 1.800.000
Vegeta ssj: 3.700.000
Toma(dopo aver mangiato il senzu): 2.300.000So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
bel capitolo, anche se un pò cortohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
-
Bel capitolo Bardack......... Toma se riesce a trasformarsi e superiore sia a Vegeta che a Bardack, avendo un livello così alto (mi sembra strano che nn sia riuscito ancora a trasformarsi )
BRAVO CMQ!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioBel capitolo Bardack......... Toma se riesce a trasformarsi e superiore sia a Vegeta che a Bardack, avendo un livello così alto (mi sembra strano che nn sia riuscito ancora a trasformarsi )
BRAVO CMQ!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioaspettate e vedreteDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza MessaggioChissà cosa vuol direSpoiler:Scherzo eh...http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment