fantastica anche la seconda, migliori sempre di piu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball bs II
Collapse
X
-
cmq tornando alla storia!!
il secondo episodio è molto superiore al secondo, ci sn descrizioni in più e i dialoghi sono migliorati!!!
bravo!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
bravo bardak, aspettavo il seguito da molto.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio1- secondo me sei tu che nn capisci niente!!
non è la prima puntata furbone!!
2- cmq gran furbone leggi utte le migliori ff e guarda se è così!!
a volte se si sta zitti si fa più bella figura!!Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio- complimenti manco sai leggere bimbominkia.... prima puntata della seconda serie!!
- primo nn ho detto la mia quindi serrati quella fogna e secondo nn ho mai offeso questa ff anzi, gli ho detto che può migliorare
Perchè scaldarsi tanto quando non ce n'è il bisogno?
Comment
-
quotare Davyl Tr mi sembra riduttivohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
....bravo......avvertire uno dei tuoi + accaniti lettori no è?
cmq ciò ke dice Davide è vero....cerca d fare + descrizioni!!
x il fatto dei dialoghi....ognuno scrive cm preferisce....
cmq nel complesso è bella!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio....bravo......avvertire uno dei tuoi + accaniti lettori no è?
cmq nel complesso è bella!
nON TI HO AVVERTITO per vedere se la trovavi da solo ok descriverò di +So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Bravo Bardak finalmente l'hai postato il seguito
Ottimo il secondo episodio nel primo c'erano poche descrizioni aspetto il 3° episodio con impazienzasigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
eccolo qua
3.Tracce di Cowser
I 4 sayan e Shark decisero di fare una passeggiata,dove senza neanche accorgersi stavano parlando molto
Toma: Bardak e in questi 2 anni dove hai vissuto?
Bardak: Bè mi sono fatto costruire una casa identica a quella vera che era sul pianeta Vegeta.
Toma: con che soldi?
Bardak: Bè ho partecipato a molti tornei e mi sono accumulato molti soldi,però sai dove possa essere Cowser?
Toma: Non ne ho idea,non l'ho più sentito!
Shark: Ehm ragazzi ho l'impressione che qui non ci siamo solo noi.
I 2 sayan si girarono e si renderono conto d'essere circondati da moltissimi soldati robusti.
Bardak: Chi siete e che cosa volete?
Soldati: vogliamo portarvi dal vostro amico ciccione.
Toma: Stai parlando di Cowser?Dicci dov'è!
Soldati: Ehehe prima vogliamo divertirci un pò
Bardak: Radish sta attento a Kakarot,cioè a Goku.
Radish: Certo,stai vicino a me.
Goku: si!
Shark,Toma: siamo pronti
Soldati: All'attacco!
Una marea di soldati gli andarono addosso.Non avevano una grande forza combattiva,ma erano talmente tanti che procurarono qualche ferita a Bardak e Toma.
Radish: Papà sono troppi,non ce la faccio a proteggere Kakarot
Goku: Ehi mi chiamo Goku!
Bardak: E va bene adesso BASTAAAAAAAAAAAAAAAA
La furia di Bardak lo rese super sayan,e in un attimo sconfisse molti soldati,con pochi colpi,alla fine lanciò un onda d'energia che distrusse tutti i soldati tranne uno.
Toma: lo finisco io quello.
Bardak: NO!Seguiamolo.Potrebbe condurci da Cowser!
In un lampo tornarono all'astronave di Shark e seguirono la navicella del soldato.
Mentre erano all'inseguimento,Goku iniziò a gridare:Caspita papà come hai fatto?Anche io voglio avere i capelli biondi!
Bardak: Ehehe un giorno sia tu che Radish diventerete fortissimi!
Goku: si evviva!
Dopo 3 ore la navicella del soldato atterrò in una base nello spazio,chiamata "Devastazione dell'universo"
Bardak:Bene siamo arrivati!
Che cosa ci sarà all'interno di quella base?
Livelli di combattimento:
Bardak:1.000.000
Bardak ssj:2.500.000
Toma: 1.800.000
Radish: 50.000
Goku: 1000
Shark: 50.000
Soldati:da 20000 a 40000Last edited by Emis~; 01 September 2007, 11:54.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio....bravo......avvertire uno dei tuoi + accaniti lettori no è?
cmq nel complesso è bella!
Cmq bello anche il terzo episodio!!Che bello!!! Bardack versione Broly come avatar!!!Grazie sono contento che ti sia piaciuto!!Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
Comment