Originariamente Scritto da GoTeo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball bs II
Collapse
X
-
8.Il limite del super sayan superato?!
Stavano volando velocemente ma un soldato biondo,vestito di viola,compresa l'armatura,gli sbarrò la strada.
Sauzer: Salve il mio nome è sauzer.Sono il più forte di tutti i servi di Lord Cooler e vi ucciderò.
Bardak: Ragazzi andate avanti voi,io vi raggiungo subito.
Mentre gli altri andarono via,lo scontro ebbe inizio.Bardak essendo ancora super sayan, era molto più forte,ma nonostante ciò Sauzer sembrò non crollare mai.
Nel frattempo i 4 sayan localizzarono subito Cooler e si fermarono davanti a lui,vedendolo con un braccio sul collo di Taanipu.
Cooler: salve e Bardak dov'è?
Cowser: ora non c'è e non lo vedrai mai più perchè ora morirai.
Tutti e 4 si misero in posizione di battaglia,Vegeta si trasformò subito.
Cooler: Bene combattiamo,oh dimenticavo,tu non mi servi più.
Disse lanciando lontano Taanipu,sferrando dei ki blast.
Cowser: Oh no!Attacchiamolo!!!!
Gli andarono addosso ma Cooler schivava tutti i loro colpi e si liberò in fretta di Turles,stordendolo.
Bardak:Basta mi hai stufato.Energetic wave!
Gridò all'impazzata,creando una gigantesca onda mortale,che disintegrò Sauzer
Intanto Cooler stava avendo la meglio.Aveva immobilizzato Cowser e incominciò a ridere:siete cosi deboli che mi fate ridere!Ma prima di uccidervi voglio farvi vedere la mia unica trasformazione!!!Ahahahah
Vegeta,Toma: Cosa?Anche lui?
All'improvviso il suo viso si coprì con una cosa bianca e gli spuntarono delle corna bianche.
Toma:Come vorrei essere super sayan!
Vegeta: e diventalo idiota,non ci vuole molto se ti impegni
Toma: Ma come?
Mentre chiacchieravano si stavano allontanando da Cooler.
Vegeta: Pensa a qualcosa che ti fa infuriare più di qualunque altro.Fatti guidare dalla tua collera.Concentrati ed esplodi!Ora
Toma: AAAAAAAAAAAAAAA
Grazie alle parole di Vegeta,finalmente Toma raggiunse lo stato di super sayan.I suoi capelli,ormai biondo dorato,erano tutti all'aria.
Cooler: Cosa?Oh bè non ti servirà la trasformazione.
Infatti ebbe ragione.Per quanto si sforzassero,non poterono competere con lui.
Finchè poi,vennero salvati dall'arrivo di Bardak.
Bardak: C-Che cosa è successo qui?M-Ma quella è Taanipu!Taanipu!Che gli hai fatto brutto mostro.
Cooler: mi sono limitato a mandarla all'altro mondo.
Bardak si alzò di scatto da terra e gridò: Come hai potuto!!!!L'avevo appena ritrovata e tu l'hai uccisa!!!Questa me la paghiiiiiiiiiiii
Bardak fece esplodere la sua ira al massimo.La sua forza aumentò vertiginosamente.
Cooler: Che scherzo è questo?
Scusate se è un pò corto o fatto male,ma l'avevo fatto di fretta e non ho potuto correggerlo commentateSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
fuori i soldi, l'avevo detto che Toma diventava ssj dopo due episodi
Bello comunque, tranne un paio di ripetizioni, per me Bardak è quasi SSJ 2http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
ach, ho sbagliato!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
bah...bel capitolo...si nota la fretta...le descrizioni sn calate molto....e la trasf d Toma mi sembra fin troppo facile...potevi dargli un motivo valido....cmq tt sommato un bel capitolo...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobah...bel capitolo...si nota la fretta...le descrizioni sn calate molto....e la trasf d Toma mi sembra fin troppo facile...potevi dargli un motivo valido....cmq tt sommato un bel capitolo...http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
anche se è scritto in fretta è venuto bene bravofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobah...bel capitolo...si nota la fretta...le descrizioni sn calate molto....e la trasf d Toma mi sembra fin troppo facile...potevi dargli un motivo valido....cmq tt sommato un bel capitolo...
Cmq bravosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggiobei capitoli,forse la trasf di Toma troppo sbrigativa ma nel complesso bellisigpic
Comment
Comment