si nota che lo hai fatto in fretta comunque è bellissimo ah ho postato l'ottava puntata comunque è veramente morta tanipuu?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball bs II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggiociao bardack bel capitolosigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
9.Bardak vs Cooler
Bardak: Io ti sconfiggerò!!!
Cooler: Non è possibile!Non puoi.
Bardak: Vedremo
Cooler lanciò un raggio letale,assai debole per Bardak che contrattaccò con una ginocchiata e dei pugni fortissimi.
Cooler si riprese subito e cominciò a sparare moltissimi ki blast a Bardak che si mise sulla difensiva.
Toma: Come fa Bardak a competergli?
Cowser: Non lo so.è veramente forte,ehi andiamo da Taanipu,magari è ancora viva.
Infatti Cowser ebbe ragione,Taanipu era in fin di vita,ma viva.
Toma: Per fortuna ho ancora un Senzu,glielo do subito.
Taanipu si riprese subito,si girò intorno e dopo essersi alzata cominciò a chiedere: ma dov'è Bardak?
Toma:è la che sta combattendo,e sta anche vincendo!
Taanipu: Si è vero!Lui è ancora vivo!
Bardak usò una barriera e lanciò un'energetic wave.Cooler,incredibilmente,riuscì ad attraversare l'onda e colpire Bardak con una testata.Poi con la coda molto lunga lo afferrò e cominciò a stritolarlo.
Bardak: "Accidenti,non riesco a liberarmi,e va bene,fa un pò schifo ma devo farlo"
A suo malgrado,Bardak diede un morso alla sua coda e si liberò
Cooler: Ahia,come hai potuto?Adesso basta farò esplodere questo pianeta insieme a voi!
Bardak: Oh no anche tu?
Cooler si alzò in cielo e con un dito creò un enorme sfera arancione e si mise a lanciarla.
Bardak cercò di respingerla con il suo cannone dell'anima,ma sembrò non bastare.La sfera procedeva velocemente,quando all'improvviso venne anche Toma ad aiutarlo lanciando una delle sue onde più forti.
Cowser: Taanipu resta qui.
Cosi anche lui li raggiunse e si trasformò con il super power.Persino con l'aiuto di Cowser la sfera era troppo forte.
Allora anche Vegeta volle aiutarli.La sfera si fermò di scatto.
Taanipu allora decise di volerli aiutare.Volando raggiunse Cooler e incominciò a dargli dei pugni (di scarsa potenza)
Cooler: Ehehe per mia sfortuna non posso colpirti,perchè sono concentrato in questo attacco,donna!Ma i tuoi colpi non mi fanno niente.
Taanipu:Allora userò il solletico.
Cooler: Cosa?Tutto tranne quello.
Taanipu non gli diede ascoltò e incominciò a fargli il solletico dappertutto.Grazie a questa mossa banale,Cooler non resistì e si deconcentrò.
Bardak: Ragazzi metteteci tutta la vostra forza.ORA!
Finalmente le 4 onde sorpassarono quella di Cooler e lo colpirono portandolo fuori dal pianeta e disintegrandolo.
Scusate anche questa è un pò cortina ma vi prometto che la prossima sarà molto più lungaSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
bella morte per Cooler, a parte la fretta, bravo!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
il tiranno della galassia sconfitto dal solletico...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioil solletico?
si dai, tt sommato è un bel capitolo...sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
eh eh il tiranno sconfitto in questo modo... hihihihihihi
PUBBLICITA' OCCULTA
Spoiler:A tutti fa skifo il GT, ma se al suo posto ci fossero state altre sei saghe??? E allora leggi DB GT in stile Toriyama e di ciò che pensi!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiobella quella del solletiko mi è piaciuta(e mi piace tuttora!!!)sigpic
Comment
Comment