Originariamente Scritto da il vero goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioMa no che dici... se lo dice, è xkè è veramente cosi! Fidati!
però ho messo un nuovo episodio e nessuno l'ha commentato
vabbè spero che i miei 2 o 3 lettori si facciano presto vivisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggiovuoi che io ricrei tale sistema ,no,devo organizzare il culto dell'eterno per muovere guerra al fato con l'armagghendon.
attenti eliminorò ogni traccia della meschina razza umana,ed eleverò i miei prediletti.
una razza d'elite.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioEh, sono proprio curioso di vedere Sugasa all' attacco.
allora domani ne scrivo un altro
p.s. continuo a non capire ciò che dice eterno...sigpic
Comment
-
Goku scusa se mi ero persa il capitolo, ma come vedi sono arrivata ^_^!!
Davvero bello, le descrizioni sono anche molto carine, e mi è piaciuta la parte dove Iced scopre i due ragazzi (come ha fatto lo sa solo lui, dato che Lance e Sugasa avevano azzerato l'aura!!)! I due sono stati coraggiosissimi a resistere per un po' al sovrano, poi però giustamente la paura ha preso il posto della sicurezza...! I tre avversari sembrano molto pericolosi e abbastanza potenti...Sugasa ha avuto proprio una grande forza d'animo a volere affrontare da solo i tre...chissà se ce la farà...e com starà Ratsu??
Complimenti Goku, davvero bravo ^_^!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Capitolo 30: L'inizio di un grande scontro
Sugasa: Per quanto voi possiate essere forti, io non mi arrenderò e continuerò a combattere fino a quando non sarete polvere!
Soldato1:Ah sì! e cosa pensi di fare? sei rimasto solo, il tuo amico ti ha abbandonato
Soldato2: già!!! se l'è data a gambe...
Soldato3: ... e noi siamo in tre...
Sugasa: già, siete in tre, ma per me valete meno di zero!!!!
Il nostro eroe si lanciò velocemente su uno dei tre avversari, quello che stava al centro e lo colpì violentemente con un pugno così potente da farlo volare via per parecchi metri, dopodichè cerco di spostarsi, ma la reazione degli altri due fu troppo veloce e facilmente lo bloccarono in una mmorsa devastante...
Soldato1: il tuo pugno era molto potente, mi hai fatto quasi male, ma la tua forza da misero terrestre non basta contro la nostra potenza
detto questo lo colpì allo stomaco con un violento pugno, poi ne tirò un altro e poi un altro ancora, il sangue venne sputato dal giovane Sugasa che, dopo pochi minuti di battaglia stava già per soccombere
Soldato3: che ti succede eroe? già non ti reggi più in piedi? avevi detto che ci avresti ridotto in polvere...
lo lasciarono cadere verso il suolo e dopo pochi secondi il nostro eroe battè violentemente a terra, praticamente privo di sensi, dietro di lui, in modo leggiadro atterrarono i suoi tre avversari, compiaciuti per la facilità con cui avevano sconfitto Sugasa
Soldato2: è stato facile, siamo decisamente troppo forti!
Soldato1: già, mi chiedo perchè il supremo Iced ci abbia fatto venire su questo pianeta, qui non sembra esserci nessuno di particolarmente pericoloso...
Soldato3: però un po' mi dispiace... avrei voluto continuare con questo tizio ancora per un po'
Soldato1: purtroppo però è crollato subito, affrettiamoci a tornare alla base ora...
Sugasa: VOI NON ANDRETE DA NESSUNA PARTE!!! come vi ho già detto, continuerò a combattere fino a quando non vi ridurrò in polvere!!! avanti fatevi sotto, lo scontro non è finito!
Si rialzò a stento, ma una volta in piedi riuscì a scatenare una potenza che sorprese non solo gli avversari, ma persino lui stesso. Tutto intorno a lui iniziò a tremare ed un vento fortissimo avvolgeva allora il luogo della battaglia, il terrestre aveva scatenato tutta la sua potenza...
Soldato2: Uh? incredibile, il rilevatore indica un notevole aumento di potenza!
Soldato1: Già, ho notato, ma noi non diamoci per vinti, siamo in tre e facciamo parte delle armate del grande Iced, mostriamoli la nostra potenza
Dunque anche i tre soldati scatenarono la loro aura che scatenò ultriori movimenti e tempeste, i tre non erano spaventati dalla potenza di Sugasa, anzi, sembravano eccitati dal fatto di dover combattere contro un avversario alla loro altezza...
Iniziò lo scontro, i tre si avventarono nuovamente su Sugasa, che questa volta riuscì a evitare i loro colpi, lo scontro infuriava, si susseguiva una serie di colpi da ambo le parti che non desideravano affatto mollare.
Improvvisamente Sugasa scomparì alla vista dei suoi avversari, la sua posizione fu poi intuita grazie a una luce bianco-azzura molto intensa che fece voltare tutti e tre i soldati
Sugasa: provate a bloccare questo adesso! KA-ME-HA-ME-HAAAAAAA!!!!!!!!
Soldato1: con molto piacere, mostriamgli la nostra superiorità!
Soldato2-3:sì, lo bloccheremo!!!
si misero in posizione con le braccia protratte in avanti, il loro piedi erano saldamente ancorati al terreno e cercarono di sfruttare anche la forza delle loro gambe per bloccare e respingere il potente colpo energetico lanciato da Sugasa...
Seguirono momenti di grande tensione, durante la quale i tre soldati di Iced spingevano in direzione di Sugasa, che a sua volta cercava di imprimere forza alla sua Kamehameha in modo da spazzare i suoi nemici...
tutto fu però inutile, infatti il giovane guerriero, stremato, si lasciò andare e vide il colpo arrivare verso di sè, pensando che ormai fosse giunta la fine...
L'onda però fu spazzata da un colpo energetico giunto da un altra direzione
Sugasa: L-Lance?
Lance: Già, sono proprio io, non me la sentivo di lasciarti quì da solo mentre ti facevi ammazzare!
Sugasa: ma che stai dicendo, avrei potuto farcela anche da solo!
Lance: Tu dici? a me invece sembrava proprio il contrario!
Sugasa: Ah, ma che ne puoi capire tu? era tutta una tattica!
Lance: sì certo come no!
Sugasa: vuoi che te lo dimostri?
Lance: dai, fatti sotto!
Soldato2: ma che stanno facendo...
Soldato3: ...litigano tra di loro?
Soldato2: e sembra anche che stiano per venire alle mani!
Soldato3: quei due sono pazzi...
Quello che sembrava il capo dei tre, era visibilmente innervosito dall'atteggiamento dei due ragazzi che sembravano non badare più a lui e ai suoi du compagni...
Soldato1: Ehi, voi due! ma si può sapere che diavolo state facendo!? I nemici siamo noi!!! Venite qui a combattere invece di starvene lì a litigare!!!
Lance: Sentito Sugasa, quei tre vogliono combattere...
Sugasa: Ok, accontentiamoli, a te penserò dopo
Lance: Hmpf... staremo a vedere!
Lance e Sugasa: Ora pensiamo a massacrare quei tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soldato1: in guardia ragazzi, prevedo un grande scontro!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------
Eccomi qua, con il 30° episodio! è uno dei capitoli più improvvisati di sempre e per questo è uno dei miei preferiti fino ad ora, spero tanto che piaccia anche a voi!!!!!
Alla prossima!!!!!Last edited by il vero goku; 18 June 2008, 15:59.sigpic
Comment
-
lasciamo perdere va...
Passiamo alla Fan fiction.
Ho digerito molto questo capitolo, sia per il fatto che sono riuscito a leggerlo in fretta, incuriosito dal continuo della FF, sia per il fatto che lo trovo molto carino.
Ho notato alcuni errori di punteggiatura, nulla di grave, eh, ma sarebbe meglio non farli.
Un' ultima cosa:Soldato1: purtroppo però è crollato subito
Attendo il prossimo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
Passiamo alla Fan fiction.
Ho digerito molto questo capitolo, sia per il fatto che sono riuscito a leggerlo in fretta, incuriosito dal continuo della FF, sia per il fatto che lo trovo molto carino.
Ho notato alcuni errori di punteggiatura, nulla di grave, eh, ma sarebbe meglio non farli.
Un' ultima cosa:
Sarebbe meglio non accostare parole come 'purtroppo' e 'però', trovo che suonino male.
Attendo il prossimo capitolo.
non ho capitò però perchè non accostare "però" e "purtroppo", lo si sente dire spesso!sigpic
Comment
Comment