Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capitolo 31

Il supremo, Dende, stava intanto controllando le condizioni del giovane saiyan, Ratsu. Sapeva benissimo che ce l'avrebbe fatta e che sarebbe presto potuto tornare a combattere, tuttavia rimaneva preoccupato, in quanto Ratsu doveva rimettersi al più presto, non sapeva quanto gli amici del ragazzo ed il suo stesso figlio avrebbero resistito senza l'aiuto del saiyan... inoltre era in pensiero per lo scontro che proprio in quel momento stava avvenendo a qualche Kilometro di distanza da lì tra i due terrestri e tre degli scagnozzi di Iced e sapeva che l'esito di quello scontro sarebbe stato fondamentale per il futuro del pianeta stesso...

Sugasa e Lance fissavano i loro nemici con sguardi fieri, di sfida, quando, fino a pochi minuti prima, erano fuggiti dagli stessi nemici. Anche questi non erano affatto spaventati dall'idea dello scontro che attendeva loro. Le due fazioni erano pronte a cominciare lo scontro in qualsiasi momento

Sugasa: Tieni gli occhi bene aperti, questi sono forti
    Lance: non c'è bisogno che tu me lo dica

Soldato1: ricordate che non dobbiamo farci battere per nessun motivo...
    Soldato2: sì perchè noi facciamo parte delle armate di Iced
    Soldato3: non ci sarà difficile farli a pezzi
    Soldato1: Sì, ma state ugualmente molto attenti, questa volta non sarà facile...

L'aria era carica di tensione, persino gli animali della zona la percepirono e provvederono subito ad allontanarsi dalla zona di pericolo... i tre guerrieri di Iced, pieni della loro forza e i due terrestri, pieni del loro coraggio erano pronti ad immergersi in quella decisiva battaglia e proprio quando essa stava per cominciare...

???: Due contro tre! non mi sembra molto corretto! che ne dite invece di un bello scontro alla pari, tre contro tre, sarebbe decisamente molto più divertente!!!

Una figura alta e snella, ma molto possente si frappose tra le due fazioni, ritardando l'inizio dello scontro, l'uomo aveva la pelle verde e due antenne sulla fronte, Tsum era arrivato

Soldato1: Ehi voi due! quel tizio è vostro amico?
    Soldato3: Già chi è quel tizio?

Sugasa: beh..ecco...
    Lance: è quello che vorremmo sapere anche noi

Tsum: scusate se non mi sono presentato, il mio nome è Tsum, sono l'amico di Ratsu e giungo dal pianeta Namecc per scacciare questi buffoni e il loro capo

Soldato2: dal pianeta Namecc, il capo non ce l'aveva detto...
    Soldato1: un namecciano sul pianeta Terra, questo sì che è interessante!
    Soldato3: già renderà ancora più trionfante la nostra vittoria!

Tsum: vittoria dite? e cosa vi fa pensare che vi lascerò vincere tanto facilmente?

Sugasa(sotto voce): Lance, sei sicuro che possiamo fidarci di questo tizio? in fondo non sappiamo niente di lui, potrebbe anche star mentendo...
    Lance: Io dico di fidarci, se è amico di Ratsu, è anche amico nostro!

Tsum: Ehi voi due, invece di star lì a chiacchierare mettevi in posizione, è arrivato il momento di combattere

L'aria che era diventata leggermente rilassata, tornò molto tesa, ora entrambe le fazioni erano formate da tre componenti che non vedevano l'ora di combattere, un incredibile scontro stava per cominciare...
    I primi che si scagliarono contro gli avversari, furono i soldati di Iced e ognuno attaccò uno dei tre "difensori della Terra"
    Il più in difficoltà sembrava essere Sugasa, attaccato dal capo dei tre soldati, ma questo svantaggio era dovuto alle ferite già acquisite nello scontro precedente, per il resto i tre scontri erano più o meno alla pari...
    Improvvisamente però i tre soldati scomparvero, quasi contemporaneamente alla vista dei nostri tre eroi, per poi ricomparire in tre lati opposti della zona dove stava avvenendo la battaglia

Soldato1: ora...
    Soldato2: ...assagerete...
    Soldato3 ... il nostro...
    Soldato1,2,3: S.C.T.A. .... Speciale Colpo a Tre Angolazioni!!!

I tre ragazzi capirono di ritrovarsi tutti uno vicino all'altro e che ben presto i colpi scagliati dai nemici avrebbero preso loro, ebbero dunque il tempo di capire le intenzioni degli avversari e di scansare i colpi, tranne Sugasa che aveva perso molta della sua reattività, ormai l'unico bersaglio dei tre colpi era lui...
    Il combattente cercò di ripararsi con le braccia, ma ancora una volta pensò che fosse tutto finito...

Tsum: Che fai lì? spostati!!!!!!!!!!

Il namecciano si lanciò sul compagno e lo spostò, ma non fece in tempo a schivare i tre colpi che erano partiti dalle mani degli avversari...
    seguirono momenti di tensione per quanto riguarda Lance e Sugasa, e di gioia per quanto riguarda il team nemico, che pensava di aver eliminato immediatamente il nemico più pericoloso...

Soldato1: sì, abbiamo eliminato il namecciano!
    Soldato3: non è stato così difficile dopo tutto

Tsum: non cantate vittoria troppo presto...

Dal fumo formatosi in seguito all'impatto, ne uscì fuori ancora in vita, la figura di Tsum che, tuttavia, era gravemente ferito. Infatti in seguito al colpo subito aveva perso il braccio sinistro che gli si era completamente frantumato

Soldato2: increcibile!
    Soldato3: quel tizio è un folle!

Lance: meno male, sei sopravvissuto!

Sugasa: M-ma perchè hai fatto questo! ci hai rimesso un braccio e a momenti anche la tua vita stessa, si può sapere perchè diavolo l'hai fatto!?

Tsum: B-beh Ratsu non mi avrebbe m-mai p-perdonato se avessi lasciato morire uno dei suoi amici... e poi, adesso potete tranquillamente fidarmvi di me di me, no? o avete bisogno di altre prove?

Lance: oh... ci hai sentiti prima...

Tsum: beh, queste lunghe orecchie non servono solo da ornamento eh eh... bene, adesso continuiamo lo scontro! Ho capito oramai come agiscono,non ci sarà difficile batterli se ci impegnamo a fondo

Sugasa: vuoi combattere? in queste condizioni?hai un braccio completamente distrutto! è roba da matti, non ce la farai mai, ti farai eliminare subito!!!

Tsum: parla per te, terrestre... non sono uno sprovveduto. E poi quello che si stava facendo ammazzare sei tu, o sbaglio? io sono un vero combattente, morirò solo davanti ad un degno avversario, e questi non lo sono di certo... da questo momento in poi, inizia il vero combattimento!

-----------------------------------------------------------------------------------------

come vedete sto andando mooooolto lentamente nella narrazione, due puntate e mezzo che si conoscono e non hanno ancora iniziato a combattere sul serio!

p.s. Ah. avete visto il mio avatar? beh... ebbene sì, anche Ratsu tifa Italia agli europei di calcio!!! XD
    Last edited by il vero goku; 18 June 2008, 17:51.
    sigpic

Comment

• No, Ratsu con la maglia del Italia.

Tsum: vittoria dite? e cosa vi fa pensare che vi la scerò vincre tanto facilmente?
      L'aria che era diventata leggermente rilassata, tornò molto tesaora entrambe le fazioni erano formate da tre
      Ocio a 'sti errori di distrazione.

Tsum mi fa tanto Junior/Piccolo.
      Secondo me nel prossimo capitolo fa il culo ai soldati di Iced.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
        No, Ratsu con la maglia del Italia.

Ocio a 'sti errori di distrazione.

Tsum mi fa tanto Junior/Piccolo.
        Secondo me nel prossimo capitolo fa il culo ai soldati di Iced.
        ok, ho provveduto agli errori!
        cavolo e pensare che il mio intento era di non farlo troppo simile a Piccolo XD
        devo aver sbagliato qualcosa

beh, per scoprirlo dovrai continuare a seguirmi
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
          ok, ho provveduto agli errori!
          cavolo e pensare che il mio intento era di non farlo troppo simile a Piccolo XD
          devo aver sbagliato qualcosa

beh, per scoprirlo dovrai continuare a seguirmi
          Il problema è che quando sento la parola "Namecciano" mi viene in mente lui.

Comment

• eheheheh Beh, questo è comprensibile! A me stesso viene in mente lui quando lo scrivo XD
            sigpic

Comment

• Ho deciso che farò un gioco di Dragonball, ispirato alla mia FanFic!!!!! ecco qua l'inizio del mio lavoro, per ora ho solo iniziato modificando le "sprites" di Gohan trasformandole in Ratsu, che ne dite?

p.s. quando ho finito il gioco (e quindi tra una vita XD) voi sarete i primi a saperlo!
              Last edited by il vero goku; 21 June 2008, 19:54.
              sigpic

Comment

• 1- No! Hai cambiato avatar!
                2- Non mi va il link.
                3- Dove vuoi arrivare?
                4- 3700 posts!

Comment

1- No! Hai cambiato avatar!
                  2- Non mi va il link.
                  3- Dove vuoi arrivare?
                  4- 3700 posts!
                  1- Lo tengo solo per poco, tra un po' rimetto o Ratsu normale o con la maglietta dell'italia

2- Lo so, ho notato che è stra lento (prova a lasciarlo caricare per un po')

3-non ho capito questa domanda

4-Complimenti!!!!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    1- Lo tengo solo per poco, tra un po' rimetto o Ratsu normale o con la maglietta dell'italia

2- Lo so, ho notato che è stra lento (prova a lasciarlo caricare per un po')

3-non ho capito questa domanda

4-Complimenti!!!!!
                    1- Bene, mi ero abituato ormai.
                    2- Ricevuto.
                    3- Nel senso, che gioco hai intenzione di creare?
                    4-
                    Forse non è bene parlarne qui, potremmo causare la chiusura della discussione.

Comment

1- Bene, mi ero abituato ormai.
                      2- Ricevuto.
                      3- Nel senso, che gioco hai intenzione di creare?
                      4-
                      Forse non è bene parlarne qui, potremmo causare la chiusura della discussione.
                      dici? e allora dove dovremmo parlarne?
                      sigpic

Comment

• Bello il primo episodio. Continua così!
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                          Bello il primo episodio. Continua così!
                          grazie, spero che tu riesca a leggere e commentare anche il resto
                          sigpic

Comment

• Capitolo 32

Lo scontro tra la fazione a difesa della Terra e i tre soldati di Iced, era già iniziato da ormai molto tempo e andava avanti senza esclusioni di colpi, ma, nonostante l'intervento del namecciano Tsum, i nostri eroi erano in netto svantaggio, anche a causa dell'handicap che la perdita del braccio aveva portato a quest'ultimo...
                            i tre soldati ad un certo punto, dopo aver messo fuori gioco sia Sugasa che Lance, si avventarono tutti e tre sullo sventurato namecciano, che non ebbe la forza di difendersi dai colpi di tutti e tre gli avversari, cercava invano di scacciare uno o due di questi, a volte risucendoci, ma ce ne era sempre un altro pronto ad attaccarlo, senza lasciargli sosta.
                            Improvvisamente i tre decisero di colpirlo con un attacco congiunto, tutti e tre alzarono una gamba e colpirono al volto il loro avversario il più violentemente possibile, scaraventandolo nella stessa zona in cui erano distesi i due terrestri che proprio in quel momento si stavano rialzando

Soldato1: visto namecciano? anche con il tuo intervento nulla è cambiato, i dominatori siamo sempre noi!!!! voi tre non potete fare nulla per fermarci

Soldato2: ben detto! noi siamo tre dei più potenti combattenti dell'esercito del grande Iced, presto daremo fine alle vostre inutili e miserabili vite, siete pronti a morire?

Soldato3: sì, ma prima vorrei divertirmi ancora un po' con loro, fino ad ora è stato un combattimento deludente, è da un po' che non incontro un avversario degno di tal nome

Soldato2: beh, questo è perchè siamo tra i più forti guerrieri della galassia! purtroppo è questo il nostro triste destino... è difficle per noi incontrare nemici del nostro stesso livello

Sugasa: Idioti! la volete smettere di auto-elogiarvi? non è ancora finita, adesso vi farò vedere cosa succede a chi mi sottovaluta!
                            Lance: già, amico mio, hai proprio ragione, facciamo vedere a questi balordi come si combatte davvero
                            Tsum: NO! fermi...

il namecciano prese con un solo braccio entrambi i suoi compagni di combattimento che si stavano per lanciare alla cieca contro i loro nemici e li fece tornare a terra...

Tsum: purtroppo hanno ragione loro, non ci possiamo fare niente si sono dimostrati molto più forti di noi, dobbiamo accettare la sconfitta e morire con onore, sarebbe inutile sprecare altre energie, non ci resta altro che esprimere i nostri ultimi desideri...

Sugasa: Ma si può sapere che diavolo stai dicendo? non eri tu quello che, fino ad un momento fa, voleva fare a pezzi i suoi avversari?

Lance: Ben detto! e poi non eri sempre quello che ha detto: "io sono un vero combattente, morirò solo davanti ad un degno avversario, e questi non lo sono di certo" (facendo una ottima imitazione del nostro caro namecciano)

Soldato1: Ah Ah Ah! il vostro amico ha proprio ragione, ormai siete spacciati, tanto vale arrendersi, non vi pare? tanto fareste una brutta fine comunque!

Soldato3: Uffa, e io che devo volevo divertirmi un po'
                            Soldato2: non ti preoccupare, forse il saiyan che ci ha indicato il capo sarà molto più divertente da uccidere!
                            Soldato3: speriamo bene

Soldato1: Ok, adesso basta chiacchere, prepariamoci ad eliminare questi insulsi esseri una volta per tutte... Ehi voi! avete espresso i vostri ultimi desideri? siete pronti a lasciare definitivamente questo mondo?

Tsum: scusa se te lo dico... ma ho un ultima domanda da porvi prima di morire, vi prego, è molto importante per me: come fate ad essere così potenti? qual è il vostro segreto? non preoccupatevi di dirmelo, tanto morirò presto per mano vostra...

Soldato1: Beh, fai bene a chiederlo. Ah Ah Ah... vedi, il nostro non è un vero e proprio segreto, no abbiamo accumulato molti anni di esperienza, soprattutto dopo essere entrati nelle truppe di Iced, abbiamo incontrato e sconfitto i guerrieri più potenti della galassia. Potendo contare dunque sul nostro talento naturale e sui duri allenamenti svolti duramente ed in modo costante siamo stai in grado di...

Il soldato di Iced iniziò a parlare di tutto e di più, dalla sua carriera come combattente mercenario alla corte di Iced, alla conoscenza degli altri due compari, fino ai particolari più insignificanti e poco interessanti della sua vita , sotto lo sguardo compiaciuto degli amici e quello attonito dei suoi avversari, fino a quando...

Soldato1: e con questo è tutto! Ahhh, è sempre bello pensare ai vecchi tempi e a come tutto quello che si sta vivendo abbia un fondamento nel proprio passato

Soldato2,3: già e sentire la tua e la nostra storia è sempre molto interessante, dovremmo pensare più spesso ai nostri avvenimenti passati
                            Soldato1: sì, ma adesso basta è davvero arrivata l'ora di eliminarli... Ehi namecciano, sono stato abbastanza esauriente?

L'amico di allenamenti di Ratsu scoppiò in una fragorosa risata fissando negli occhi il nemico che gli aveva posto la domanda, questi sembrava molto innervosito da questo atteggiamento e i due compagni del namecciano erano anch'essi molto inquitati dal loro alleato

Soldato1,2,3: Si può sapere che diavolo hai da ridere???
                            Tsum: semplice! Rido della vostra stupidità!
                            Soldato1: stupidità hai detto?
                            Soldato2,3: Ehi tu, come osi insultarci?
                            Sugasa: ehi tu, cosa intendi fare? hai forse un piano?
                            Tsum: state a vedere!

il namecciano improvvisamente scatenò la sua enorme aura, ricoprendosi di un velo color viola che ormai avvoleva tutto il suo corpo, mise la mano che gli restava sulla spalla del braccio che aveva poco prima perso e si concentrò al massimo delle sue possibilità innalzando una colonna di pietre staccatesi dal terreno e, tutto d'un tratto, sotto gli occhi stupiti di tutti e cinque i presenti oltre a lui, un nuovo braccio andò sostituendosi a quello che aveva perso in battaglia

Soldato1: ma come diavolo hai fatto?
                            Sugasa: non ho mai visto una cosa del genere in vita mia!
                            Lance: questo sì che straordinario!!!

Tsum: come ho già detto non sono uno sprovveduto e sono un guerriero dalle mille risorse, faceva tutto parte del mio piano e voi ci siete cascati come dei polli, ma non prendetevela, persino i miei compagni ci sono cascati, sono proprio furbo!

Soldato3: piano? ma di che stai parlando?
                            Soldato2: già diccelo!

Tsum: allora avevo proprio ragione a pensare che siete degli stupidi! è una cosa semplice, sfruttando il vostro ego vi ho incastrati, facendovi parlare e vantare finchè volevate in modo tale da risparmiare tempo, risparmiando così energie da utilizzare per rigenerare il mio braccio... ora ve lo chiedo io: sono stato abbastanza esauriente? Ah Ah Ah!

Soldato1: maledizione si è preso gioco di noi!
                            Soldato2: e lo sta facendo anche adesso!!!!

Sugasa: devo ammettere che ho davvero pensato che ti fossi arreso sul serio
                            Lance: già, anch'io ne ero convinto!
                            Tsum: si vede che non mi conoscete abbastanza! comunque tenetevi pronti il momento di far vedere la vostra ver potenza è giunto!
                            Sugasa e Lance: ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------

Ed ecco a voi, col mio post n°1000(!!!) il 32° episodio della mia serie! come piccolo regalo vi ho proposto una scena che vi avrà di sicuro fatto pensare al combattimento tra Piccolo e Cell! spero proprio che sia stata di vostro gradimento!
                            Last edited by il vero goku; 04 July 2008, 22:09.
                            sigpic

Comment

• Soldato2: beh, questo è prechè siamo tra i più forti guerrieri della galassia! purtroppo è questo il nostro triste destino... è difficle per noi incontrare nemici del nostro stesso livello

Tsum: scusa se te lo dico... ma ho un ultima domanda da porvi prima di morire, vi prego, è molto importante per me: come fate ad essere così potenti? qual'è il vostro segreto? non preoccupatevi di dirvelo, tanto morirò presto per mano vostra...

Soldato1: Beh, fai bene a chiederlo. Ah Ah Ah... vedi, il nostro non è un vero e proprio segreto, no abbiamo accumulato molti anni di esperienza, soprattutto dopo essere entrati nelle truppe di Iced, abbiamo incontrato e sconfitto i geurrieri più potenti della galassia. Potetndo contare dunque sul nostro talento naturale e sui duri allenamenti svolti duramente ed in modo costante siamo stai in grado di...

Il soldato di Iced iniziò a parlare di tutto e di più, dalla sua carriera come
                              combattente mecenario alla corte di Iced

Lance: questo sì che strordinario!!!

Ecco, ho fatto la lista dei tanti (piccoli) errori che hai commesso nel postare il 32° capitolo.

Più leggo di Tsum, più mi ricorda Piccolo.
                              Complimenti, bel capitolo.

Comment

Soldato2: beh, questo è prechè siamo tra i più forti guerrieri della galassia! purtroppo è questo il nostro triste destino... è difficle per noi incontrare nemici del nostro stesso livello

Tsum: scusa se te lo dico... ma ho un ultima domanda da porvi prima di morire, vi prego, è molto importante per me: come fate ad essere così potenti? qual'è il vostro segreto? non preoccupatevi di dirvelo, tanto morirò presto per mano vostra...

Soldato1: Beh, fai bene a chiederlo. Ah Ah Ah... vedi, il nostro non è un vero e proprio segreto, no abbiamo accumulato molti anni di esperienza, soprattutto dopo essere entrati nelle truppe di Iced, abbiamo incontrato e sconfitto i geurrieri più potenti della galassia. Potetndo contare dunque sul nostro talento naturale e sui duri allenamenti svolti duramente ed in modo costante siamo stai in grado di...

Il soldato di Iced iniziò a parlare di tutto e di più, dalla sua carriera come
                                combattente mecenario alla corte di Iced

Lance: questo sì che strordinario!!!

Ecco, ho fatto la lista dei tanti (piccoli) errori che hai commesso nel postare il 32° capitolo.

Più leggo di Tsum, più mi ricorda Piccolo.
                                Complimenti, bel capitolo.
                                Beh dai, almeno questa volta era voluto! XD

per quanto riguarda gli errori...wow ne ho fatti tanti! giuro che la prossima volta lo rileggo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X