Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    bravo complimentoni!! la storia mi sta appasionando molto
    sn contento ke vi piaccia, peccato ke siate in poki a commentare, credo sia il sondaggio a far scappare le persone...

p.s volete ke ne posti un altro oggi? risp subito!!!
    sigpic

Comment

per me va bene, poi vediamo gli altri
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Episodio 6: Un nuovo guerriero

Dopo aver ricevuto istruzioni dall'anziano signore Ratsu e Lance hanno deciso di mettersi in viaggio e trovare il famoso maestro di cui parlava

Lance e Ratsu si erano messi in viaggio da parecchio tempo e si fermarono per una breve sosta

Lance: certo che stanno succedendo cose strane, prima l'invasione, poi il vecchio che ti svela che sei un saiam (o quello che era), la coda...
        Ratsu: gi&#224; nemmeno io capisco pi&#249; nulla

Ratsu rideva, ma Lance aveva capito che qualcosa in lui non andava, era decisamente scosso dai recenti avvenimenti

Lance: senti Ratsu...

un rumore interruppe i loro discorsi, un essere molto alto si era avvicinato a loro

Ratsu: e tu chi 6?
        ???: il Capo ha detto che sei un Saiyan, sono venuto a metterti alla prova
        Lance: questo lascialo a me...
        Ratsu: ok, ma cerca di non farti battere(sorridendo)
        ???: *ma che fanno, mi prendono in giro?* Maledetti! fatevi sotto!

detto questo colpi con un pugno in pieno stomaco Lance e successivamente lo prese, lanciandolo in alto. Lance guard&#242; gi&#249;... il nemico nn c'era pi&#249;!

???: sono qui sopra

e lo colpi violentemente con i pugni uniti scaraventandolo al suolo con una violenza inaudita

???: ora prendi questo!

unendo le due mani spar&#242; un raggio che distrusse tutto per centinaia di metri di distanza... il povero Lance giaceva al suolo, privo di sensi

Ratsu: cosa!? Bastardo!

quindi si mosse vicino al nemico ad una velocit&#224; ianudita colpendolo con un destro sullo stomaco

???: n-no, non ti ho neanche visto...
        Ratsu(sorridendo): bene, allora guarda bene la mia faccia... PERCHE' SARA' L'ULTIMA COSA CHE VEDRAI!!!

lo colpi anche lui con un fascio di energia imitando quello eseguito dal nemico poco prima

???: s-sei fo-fortissimo... hai visto la mia m-mossa e l'hai imitata, c-complimenti...
        Ratsu: d&#236; le tue ultime preghiere!
        ???: no t-ti prego! non far&#242; pi&#249; del male! ri-risparmiami
        Ratsu:.....ok... ora vattene...

e si gir&#242;, con uno scatto il nemico afferr&#242; la coda del nostro eroe che cadde a terra, indebolito...

???: stupido, non ci si fida mai dei nemici... non conosci neanche i tuoi punti deboli, meriti di morire saiyan!

uomo sconosciuto: Lascialo stare!

un uomo alto, senza capelli in testa, occhi rosso fuoco comparse da dietro la fitta vegetazione del bosco...

Uomo sconosciuto: Prendi questo!

con un'intensa onda d' energia colp&#236; il nemico facendolo cadere al suolo...

Ratsu: grazie, mi hai salvato! come ti chiami?
        Uomo sconosciuto: non &#232; importante...
        Ratsu(rivolgendosi al nemico steso a terra): perch&#232; il tuo capo sta facendo questo?
        ???: l-lui v-vuole impedirti di diventare s....

L'uomo sconosciuto che era arrivato a salvare i due ragazzi distrusse completamente il cadavere del nemico, impedendogli di finire la frase...

Uomo sconosciuto: non voglio ascoltare le futili scuse di questi inutili esseri...il tuo amico &#232; ancora vivo, prendilo e tornate a casa...nascondetevi

detto questo se ne and&#242; via, volando...

Intanto sull'astronave madre...

Capo: stupidi terrestri impiccioni... dopo aver ucciso il saiyan disttrugger&#242; questo stupido pianet&#224;!

Riusciranno Ratsu e Lance a raggiungere la famosa isola? e chi &#232; quello strano uomo che li ha salvati? scoprirete tutto questo nella prossima puntata!

FINE EPISODIO

----------------------------------------------------------------------------------

Forse questa puntata non &#232; bellissima, ma mi serve ai fini della storia... spero che vi piaccia lo stesso
        Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:28.
        sigpic

Comment

&#232; bello!!!
          il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
            è bello!!!
            grazie e grazie anche per aver letto la mia ff
            sigpic

Comment

bello &#232; appassionante bravo bravo
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

vedo ke hai commentato! XD il mex &#232; servito a qualcosa!
                sigpic

Comment

non mi ero accorto che avevi messo il continuo
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

rieccomi! tra un po' posto il settimo episodio!
                    sigpic

Comment

• si fa molto interessante

OT/ho postato il capitolo 2/OT
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• bella molto bravo!! kiss&#224; ki sar&#224; sto sconosciuto!!
                        sigpic

Comment

• ho quasi finito di mettere il prox episodio a posto, tra un po' lo scoprirai(più o meno)
                          sigpic

Comment

• Episodio 7: Il vecchio maestro

Ratsu e l'amico Lance sono stati salvati da un omo misterioso in seguito ad un attacco nemico, ora si stanno dirigendo a nuoto verso l'isola che era stata loro indicata...

Lance: guarda là! siamo arrivati!
                            Ratsu: finalmente...

una volta arrivati, videro una grande casa rosa, con la scritta "Kame House"...

Lance: cosa diavolo ci fa qui una casa???
                            Ratsu: proviamo ad entrare

Intanto nella stazione televisiva della città dell'Ovest...

Giornalista: Ha già lasciato molte dichiarazioni contro gli invasori alieni, ma quando ha intenzione di passare all'attacco signor tsuki-san?
                            Tsuki: purtroppo abbiamo a che fare con dei codardi, si limitano ad usare le loro armi, cercando di evitare lo scontro diretto con me... dopotutto li capisco, io sono il tre volte campione di lotta
                            Giornalista2: se la situazione andrà avanti così, come pensa di intervenire?
                            Tsuki: ...beh... ecco... io...
                            Giornalista3: la prego ce lo dica
                            Tsuki: Beh,io... STO IDEANDO UNA TECNICA CHE LI DISTRUGGERA' TUTTI INSIEME, CON UN COLPO SOLO!!!!!!!

il silenzio cadde nella stanza...

Tsuki:*oh no che ho detto, forse ho esagerato...*

ma subito partirono i fragorosi applausi delle persone in ascolto

Tsuki: ah..ah-ah... nn dovete preoccuparti!!! perchè ci sono io, Tsuki-san, 3 volte campione di lotta libera e discendente diretto del mitico mr.Satan!!!!

Sull'isola del Maestro i due ragazzi avevano visto tutto in televisione

Lance: AH AH AH AH... quel tizio mi fa sbellicare dalle risate! Spero almeno che sia forte quanto dice...
                            Ratsu: no, non credo proprio... l'avevo già visto all'edizione over 16 del torneo tenkaichi... ha vinto, ma probabilmente noi l'avremmo battuto...
                            Lance: che delusione...

Un rumore li distrasse dalla loro conversazione, qualcuno stava per entrare dalla porta...
                            ???: salve a tutti!

Sull'astronave

Capo: dov'è finito il saiyan? qualche notizia di lui?
                            Soldato: purtroppo non riusciamo più a trovarlo... è come sparito
                            Capo: inutile idiota! ora morirai!
                            Soldato 2: Capo, brutte notizie!!!
                            Capo: cosa c'è ancora!?
                            Soldato 2: un tizio è venuto qui e...

il soldato, travolto da un onda d'energia venne disintegrato, il colpo proveniva da... lo stesso uomo che aveva salvato Ratsu e Lance era comparso di fronte al capo degli invasori alieni

Uomo sconosciuto: sei tu il capo, non è vero?
                            Capo: esattamente, e tu chi sei?
                            Uomo sconosciuto: il mio nome è Sugasa e sono qui per salvare il mio pianetà!

intanto alla casa dell maestro...

Maestro: e così voi siete Ratsu e Lance... Tenki mi aveva parlato di voi...
                            Ratsu: lei conosce il vecchio Tenki?
                            Maestro: certamente... è il mio pro nipote!
                            Lance: cosa??? ma se avrà circa 80 anni!
                            Maestro: infatti è così... ma adesso bando alle ciance! abbiamo qualcosa di molto più importante da fare!
                            Ratsu: iniziamo l'allenamento?
                            Maestro: no, salviamo una persona...

FINE EPISODIO
                            -----------------------------------------------------------------------------------------

x Moon knight: adesso vado a leggere e commento
                            X tutti: BUONA LETTURA, ECCO IL MIO SETTIMO EPISODIO!
                            sigpic

Comment

• Si fa sempre pi&#249; interessante,per&#242; vorrei capire una cosa.Tsuki-san &#232; il parente di Ratsu?
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• cosa te lo fa pensare? cmq nn posso rispondere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X