Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I mitici super sayan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Carina la tua Fanfiction... I personaggi mi piacciono e per quanto riguarda la trama hai avuto una buona ispirazione, forse è tutto un po' troppo veloce... Ma complimenti comunque...
    OT/Commentate la mia nuova FF! Tu mi hai anche detto di essere curioso!/OT
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

    Comment


    • #47
      Ringrazio tutti coloro che hanno letto e commentato la mia ff.

      CAPITOLO 7=Una battaglia difficile.

      Trunks avanzava lentamente nella città dell’Ovest,la sua città,ormai semi-distrutta.Mentre camminava rifletteva su ciò che era accaduto negli ultimi minuti.Sul perché il pianeta era stato attaccato.Fino ad ora non aveva riscontrato ostacoli difficili da superare,ma non si illudeva e sapeva che prima o poi avrebbe dovuto affrontare grandi pericoli.Ma si sentiva comunque sollevato perché pochi attimi prima la sorella di Ryudra,Katie,aveva attraversato la città portando in salvo i suoi genitori.Ma c’era comunque qualcosa che non andava.Due potenti aure si stavano scontrando sulle montagne a nord.Ma la cosa che lo fece preoccupare era che queste aure superavano in potenza la sua.Era quasi arrivato nei pressi della Capsule Corporetion quando tre guerrieri si pararono dinanzi a lui e si misero in posizione di guardia come per sfidarlo.Questi guerrieri erano ben equipaggiati con un armatura che sembrava di un materiale diverso da quello delle normali armature sayan.Il guerriero al centro aveva capelli bianco perla,quello a destra aveva capelli nero pece come quelli dei sayan e l’altro a sinistra aveva capelli rosso fuoco.Avevano entrambi una carnagione azzurrina e degli scouter con una lente dorata.

      Trunks=Non so chi siate,ma non ho tempo per giocare con voi,ho cose ben più importanti da fare.
      Guerriero centrale=Io mi chiamo Aphobis,e i miei due fratelli Naphis e Taophis.

      Il guerriero indicò rispettivamente il guerriero prima di destra e poi quello di sinistra.

      Aphobis=La zona appartiene al generale Saroman e abbiamo l’ordine di eliminare tutti i terrestri.Tu però non mi sembri un terrestre normale,dato che hai fatto fuori i miei uomini con estrema facilità.
      Trunks=Mi sembra di capire che voi avete ucciso tutta questa povera gente,vero?Sappiate che ve la farò pagare!!!
      Naphis=Ho capito bene?Hai il coraggio di sfidarci?
      Taophis=Che faccia tosta!
      Naphis=Aphobis,se non ti dispiace vorrei dare una lezione a questo moscerino.
      Aphobis=Non sottovalutarlo,non è affatto un moscerino,controlla il suo indice combattivo con lo scouter.
      Naphis=450.000??!E’ forte,ma non può comunque competere con me!Il mio livello combattivo raggiunge i 500.000.
      Aphobis=OK,puoi ucciderlo!

      Detto questo Naphis partì all’attacco con una serie di pugni che miserò un po’ in difficoltà Trunks,che reagì con un calcio diretto allo stomaco schivato con un balzo da Naphis,il quale atterrando dietro Trunks lo colpì con una ginocchiata alla schiena spedendolo dritto al suolo.Naphis non intendeva aspettare la ripresa dell’avversario,quindi fece un balzo verso il cielo e colpì Trunks con una scarica di Ki Blast.

      Naphis=Ecco,l’ho sistemato.

      Non fece in tempo a dire queste parole che Trunks si liberò dalle macerie con un esplosione di aura e con la super velocità si portò dinanzi all’avversario e lo colpì prima con un sinistro al volto,poi con una ginocchiata allo stomaco ed infine con una martellata a due mani dietro la nuca spedendolo verso il suolo,ma Trunks si portò ad un velocità incredibile verso la strada e atterrò prima dell’avversario.Quindi Trunks diede un calcio in rovesciata a Naphis e lo spedì dritto contro un edificio,distruggendolo completamente.Quindi Trunks,caricando la sua aura la massimo,scagliò un Finish Buster contro il nemico uccidendolo e generando una forte esplosione.Atterrò quindi dinanzi ai due fratelli ponto ad un nuovo combattimento.

      Taophis=N-non è p-possibile!!
      Aphobis=Lo scouter rileva 530.000 come forza combattiva,ma non penso sia il suo massimo.Se vogliamo sconfiggerlo dobbiamo attaccarlo insieme.

      I due quindi partrono all’attacco ma Trunks questa volta non si fece cogliere impreparato e scatenò tutta la sua aura.I due fratelli attaccarono su due lati diversi e Trunks fece molta fatica a parare i colpi e in poco tempo finì per terra.Aveva comunque capito che se voleva vincere doveva combatterne uno per volta e aveva anche capito come.Il tutto accadde durante l’attacco nemico.Trunks creò un immagine residua che confuse il nemico e ne approfittò per attaccare corpo a corpo Taophis e lo spedì al tappeto,e mentre partì l’attacco di Aphobis lui,con un balzo diede un calcio rotante dietro la nuca dell’avvrsario,che si rialzò subito.Aphobis partì al contrattacco con un potente pugno allo stomaco di Trunks che rimase paralizzato del dolore,e quindi venne colpito con una scarica potentissima di pugni e calci.Aphobis creò quindi una lama di energia dal suo barccio e ferì Trunks alla spalla sinistra.Per non essere ucciso Trunks si portò indietro ed arrivò contro la capsule corporetion che venne colpita da un fascio di energia del nemico ed esplose.Trunks finì per terra a causa dell’esplosione e Aphobis stava per rincalzare l’attacco con la lama energetica.Trunks si guardò intorno e capì che era finita,quando,tra i detriti dell’esplosione scorse la sua unica possibilità di salvezza:una spada.
      Last edited by moon knight; 25 October 2007, 14:20.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #48
        Nn te la stai cavando male BRAVO!!! è scritta senza errori e pian piano stai allungando i capitoli
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

        Comment


        • #49
          Molto più bello questo capitolo! Quoto GoTeo, sei migliorato tanto. Anche prima mi piacevano i capitoli, però siccome mi piacciono tanto pure le descrizioni...Bravo ! Attendo il prossimo
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

          Comment


          • #50
            Ho dato retta al tuo "please" e ho cliccato sulla tua firma. Non male devo dire, mi piace il fatto che contieni la forza dei tuoi personaggi. Ora però in cambio potresti dare un'occhiata alla mia, che ne pensi?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Nn te la stai cavando male BRAVO!!! è scritta senza errori e pian piano stai allungando i capitoli
              In effetti....

              Forum Naruto eccezzionale:
              assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
              http://naruto.revolution.forumfree.net/

              Comment


              • #52
                bal capitolo, soprattutto bella l'idea della spada, complimenti
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Bella storia, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito
                  "don't want to be an american idiot"

                  Comment


                  • #54
                    Per il seguito stò raccogliendo idee per i prossimi capitoli,forse lo posterò tra una settimana.
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment

                    Working...
                    X