Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman & Spider-man: Tentacles and Terror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNo, I don't.
Spoiler:When will you read my ff?
Comment
-
Tigre sei un genio!! mi sta piacendo un sacco, è trooopo bella! le scene sono descritte in modo superbo, gli avvenimenti sono originali e innovativi e gli scontro sono emozionanti!
Chester intanto caricato dalla folla continuava la canzone-So let mercy come,And wash away… -
Il primo ritornello era vicinissimo e Spiderman stava per saltare a terra quando…..-WHAT I’VE DOOONEEE!!!-gridò il cantante e nello stesso momento esatto Octopus scagliò la macchina contro l’Uomo Ragno
Spoiler:Poi leggi la mia
Comment
-
come sempre mi sn rimesso a paro!! e come sempre 6 stato bravissimo!! complimenti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioTigre sei un genio!! mi sta piacendo un sacco, è trooopo bella! le scene sono descritte in modo superbo, gli avvenimenti sono originali e innovativi e gli scontro sono emozionanti!
Poi questa parte mi ha proprio gasato! bravissimo!
Spoiler:Poi leggi la mia
Si leggerò anche la tua,tranquillo
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiocome sempre mi sn rimesso a paro!! e come sempre 6 stato bravissimo!! complimenti!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioSarà meglio per la tua vita........
Comment
-
Troppo bello Tigre!! Questa canzone la devo sentire, per ora purtroppo non ho avuto molto tempo di cercare, ma credo che domani mi darò da fare per ascoltarla !! Comunque non vedo l'ora che cominci lo scontro tra Octopus e Spidey !! Complimentissimi!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioTroppo bello Tigre!! Questa canzone la devo sentire, per ora purtroppo non ho avuto molto tempo di cercare, ma credo che domani mi darò da fare per ascoltarla !! Comunque non vedo l'ora che cominci lo scontro tra Octopus e Spidey !! Complimentissimi!!
Per la canzone rimedio io connettiti un giorno su msn che te la passo io
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGrazie sono contento che il capitolo sia stato di tuo gradimento
Grazie ancora"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGrazie sono contento che il capitolo sia stato di tuo gradimento
Altrimenti di pure addio alla casa, la macchina e i tuoi adorati fumetti di cdz che saranno bruciati e sostituiti da tantissimi giochi di final fantasy! si MUHAHAHAHAHAHA
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioDavvero me la passeresti? Mamma mia sei gentilissimo ^^!! Non lo so, per te quando potrebbe andare?
Grazie ancora
Fatti trovare in serata
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioMe la passi anche a me please for cortesy per favore se vuoi?
Altrimenti di pure addio alla casa, la macchina e i tuoi adorati fumetti di cdz che saranno bruciati e sostituiti da tantissimi giochi di final fantasy! si MUHAHAHAHAHAHA
Comment
Comment