Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Do you speak italian ?
    No, I don't.

Spoiler:
    When will you read my ff?
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      No, I don't.

Spoiler:
      When will you read my ff?
      I'm sorry,i'm going to read your ff now

Comment

• Tigre sei un genio!! mi sta piacendo un sacco, è trooopo bella! le scene sono descritte in modo superbo, gli avvenimenti sono originali e innovativi e gli scontro sono emozionanti!
        Chester intanto caricato dalla folla continuava la canzone-So let mercy come,And wash away… -
        Il primo ritornello era vicinissimo e Spiderman stava per saltare a terra quando…..-WHAT I’VE DOOONEEE!!!-gridò il cantante e nello stesso momento esatto Octopus scagliò la macchina contro l’Uomo Ragno
        Poi questa parte mi ha proprio gasato! bravissimo!
        Spoiler:
        Poi leggi la mia

Comment

• come sempre mi sn rimesso a paro!! e come sempre 6 stato bravissimo!! complimenti!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
            Tigre sei un genio!! mi sta piacendo un sacco, è trooopo bella! le scene sono descritte in modo superbo, gli avvenimenti sono originali e innovativi e gli scontro sono emozionanti!

Poi questa parte mi ha proprio gasato! bravissimo!
            Spoiler:
            Poi leggi la mia
            Grazie mbare,anche a me la parte della macchina è piaciuta molto e come puoi vedere ho rispettato il timing
            Si leggerò anche la tua,tranquillo

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
            come sempre mi sn rimesso a paro!! e come sempre 6 stato bravissimo!! complimenti!
            Grazie junior

Comment

• ho rispettato il timing
              E che era un AMV?

Comment

E che era un AMV?
                Quasi XDXD

Comment

• L'episodio 25 è scritto ma per ricontrollarlo al meglio lo posterò domani

Comment

• Sarà meglio per la tua vita........

Comment

Sarà meglio per la tua vita........
                      Un lettore che minaccia uno scrittore

Comment

• Troppo bello Tigre!! Questa canzone la devo sentire, per ora purtroppo non ho avuto molto tempo di cercare, ma credo che domani mi darò da fare per ascoltarla !! Comunque non vedo l'ora che cominci lo scontro tra Octopus e Spidey !! Complimentissimi!!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                          Troppo bello Tigre!! Questa canzone la devo sentire, per ora purtroppo non ho avuto molto tempo di cercare, ma credo che domani mi darò da fare per ascoltarla !! Comunque non vedo l'ora che cominci lo scontro tra Octopus e Spidey !! Complimentissimi!!
                          Grazie sono contento che il capitolo sia stato di tuo gradimento
                          Per la canzone rimedio io connettiti un giorno su msn che te la passo io

Comment

Davvero me la passeresti? Mamma mia sei gentilissimo ^^!! Non lo so, per te quando potrebbe andare?
                            Grazie ancora
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Me la passi anche a me please for cortesy per favore se vuoi?
                              Altrimenti di pure addio alla casa, la macchina e i tuoi adorati fumetti di cdz che saranno bruciati e sostituiti da tantissimi giochi di final fantasy! si MUHAHAHAHAHAHA

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Davvero me la passeresti? Mamma mia sei gentilissimo ^^!! Non lo so, per te quando potrebbe andare?
                                Grazie ancora
                                Quando vuoi connettiti e te la passo
                                Fatti trovare in serata

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                                Me la passi anche a me please for cortesy per favore se vuoi?
                                Altrimenti di pure addio alla casa, la macchina e i tuoi adorati fumetti di cdz che saranno bruciati e sostituiti da tantissimi giochi di final fantasy! si MUHAHAHAHAHAHA
                                No no te la passo,la tua punizione sarebbe terribile

Comment

Working...
                                X