letti ultimi 2 capitoli come sempre nn deludi mai bravo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman & Spider-man: Tentacles and Terror
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioTigre è bellissimo il capitolo! Deve soffrire tanto Peter ! Tifo per Batman che deve picchiare Octopus!! E anche Spidey deve rimetterli "a nanna"! Continua prestoOriginariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioletti ultimi 2 capitoli come sempre nn deludi mai bravo!
Grazie ad entrambi!
Comment
-
Questo capitolo era pronto già da ieri ma causa di poco tempo non sono riuscito a postarlo prima.
Godetevelo^^
-10-PERICOLO IN VISTA
Continuava incessantemente a strofinarsi la parte della maschera che gli copriva gli occhi, ma senza alcun risultato.
Si muoveva freneticamente da un punto all’altro della stanza senza la minima percezione dell’orientamento che in quell’istante era andato totalmente perso a causa del forte allucinogeno dello Spauracchio.
Il terribile criminale usava tali metodi per far risorgere le paure più profonde dall’animo dei suoi avversari.Un tempo professore di fobie,ora usava le sue conoscenze per incutere la paura più sfrenata contro coloro che gli si opponevano.
- Cos’è ora non ridi più?!-esclamò un voce che l’Uomo Ragno non riuscì a distinguere.
Un pugno lo centrò sotto il mento facendolo capitolare al suolo.
Il dolore che provava in quel momento non era causato dai colpi fisici che si trovava a dover sopportare ma bensì dalle paure e dai ricordi che vagavano senza sosta nella sua mente,totalmente offuscata.
Provò una timida offensiva lanciando un pugno alla ceca ma l’unica cosa che riuscì a colpire fu soltanto l’aria.
-Ora ti farò pentire per esserti preso gioco di me e del mio costume!-affermò furibondo il Cappellaio cominciando a colpire Spiderman con pugni che però causavano più dolore a lui che all’Uomo Ragno che riusciava a soportare benissimo tale offensiva,anche a difese scoperte.
Un rivolo di sangue gli scendeva lungo la guancia partendo da sopra l’occhio destro.
Era accasciato al suolo tra la polvere e i resti di ciò che prima era una cella .
Fremmenti di vetro sostavano al suolo,probabilmente provenivano da una delle lenti di starlite che coprivano gli occhi di Batman.
Sentiva dolore un po’ dappertutto ma specialmente lungo la mascella,parte colpita duramente dall’assalto di Octopus.
Rumori metallici si facevano sempre più forti e vicini,Octavius si stava avvicinando per finirlo.
Con estrema fatica fece leva sulle mani nel tentativo di rimmettersi in piedi.
Prima una gamba poi l’altra,con un ultimo atto di forza il pipistrello con fierezza si erigeva davanti al nemico che con spavalderia lo guardava,sicuro dei suoi mezzi e di una facile vittoria.
-Hai deciso di prolungare la tua agonia?-
Bruce Wayne non rispose,forse per la troppa stanchezza,forse per non dar soddisfazione al suo avversario, ma,una cosa era certa,doveva reagire o per lui sarebbe stata la fine.
-La lente di starlite di destra è andata in pezzi, ma quel che è peggio è che alcuni di loro non si sono staccati e potrebbero penetrarmi nell’occhio provocandomi gravi danni al bulbo oculare.Meglio strappare questa parte di maschera-pensò il miliardario mentre afferrava parte del suo copricapo per poi strapparlo di fronte al’incredulità del nemico.
La parte destra del volto del protettore di Ghotam ora era ben visibile,ma questo non preoccupava egli che la mostrava,aveva un solo obbiettivo,sconfiggere colui che gli stava davanti per riportare la sicurezza e l’ordine.
-Perché ti sei tolto parte della maschera?-
-Non deve riguardarti!-rispose Batman lanciando tre velocissimi batragn.
Octopus però si trovò ben pronto per un simile attacco così tramite l’utilizzo dei suoi ulteriori arti bloccò in pieno gli arnesi di Batman per poi sbriciolarli davanti ai suoi occhi.
-Sai questo combattimento mi ha stufato,ora lo finisco qui!-esclamò il dottore mentre con rapida mossa avvolgeva tra i suoi tentacoli il corpo dell’Uomo Pipistrello che ormai non sapeva più come difendersi.
Ben presto il dolore più totale cominciò ad assalirlo,le fredde braccia lo stringevano mozzandogli il fiato e nello stesso tempo incrinandogli qualche costola.
Il miliardario tentò in tutti modi di liberarsi ma con scarsi risultati; le forze a lui rimaste erano esigue, di conseguenza i pugni e calci che sferrava non preoccupavano minimamente Octopus che si difendeva abilmente con parte delle sue braccia.
Le braccia Batman erano stese perfettamente lungo il suo torace e di conseguenza non potevano muoversi,anzi,di li a poco si sarebbero spezzate di fronte alla manifestazione di tanta inarestabile forza.
-Devo fare qualcosa altrimenti questo tizio mi manderà all’altro mondo!-pensò il cavaliere nero-se solo riuscissi ad afferrare qualche piccola bomba flash nella parte superiore del mio stivale!-
Quell’unica ancora di salvezza sembrava così distante,così irrealizzabile, in quella situazione all’apparenza totalmente senza possibilità d’uscita.
-Devo fare uno sforzo….-
Distese più che potette le dita,alcune delle quali ormai erano scoperte dato che parte del guanto si era strappata nella lotta.
Avvicinò la gamba verso la mano nonostante gli atroci dolori che provava in quel momento.
Doveva riuscirci,doveva liberarsi,non poteva arrendersi,aveva fatto una promessa e costi quel che costi l’avrebbe mantenuta perché quella promessa l’aveva fatta ai suoi genitori.Avrebbe liberato Ghotam dalla criminalità!
Con quel pensiero uno sprizzo di forza sorse in Bruce che riuscì ad afferrare le piccole bombe per poi scagliarle all’indirizzo di Octopus che venne brutalmente accecato e fu costretto a lasciare la presa.
Il cavaliere oscuro cadde nuovamente a terra,ferito,distrutto,stanco più che non mai.
Octopus si dimenva vorticosamente cercando di riacquistare la vista e in quel tentativo le sue braccia si muovevano senza il minimo controllo.
In quel frangente gli arti del nemico colpirono il soffitto sotto il quale era presente Batman che venne seppelito tra le macerie.
-Bene con lui abbiamo finito!-affermò lo Spauracchio guardando il corpo esanime dell’Uomo Ragno.
-Vediamo chi c’è sotto la maschera!-propose il Cappellaio ma fortunatamente un Octopus con il rinnovato uso della vista irruppe nella stanza sorprendendo i due-presto o sentito delle sirene,sta arrivando la polizia dobbiamo andarcene!-
A quel comando i tre non obbiettarono e dopo aver aperto un varco nella parete lasciarono il manicomio mentre due sconfitti eroi galleggiavano tra la vita e la morte.
Comment
-
WooooooooW!!!!!!! come inizio vedere i buoni che perdono è stato molto ........... nn sò : eccitante; strano; triste; odioso; un pò di tutto
Ora credo che entri in scena il buon caro vecchio Alfred!!! tocca sempre a lui salvare i nostri eroi???!
Ma sono sicuro che si rifaranno ,ora inizia la fase 2 :" LA VENDETTA"
FORZA!!!!!!!!!Last edited by GoTeo; 14 October 2007, 10:19.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioWooooooooW!!!!!!! come inizio vedere i buoni che perdono è stato molto ........... nn sò : eccitante; strano; triste; odioso; un pò di tutto
Ora credo che entri in scena il buon caro vecchio Alfred!!! tocca sempre a lui salvare i nostri eroi???!
Ma sono sicuro che si rifaranno ,ora inizia la fase 2 :" LA VENDETTA"
FORZA!!!!!!!!!
Grazie del commento
Comment
-
Finalmente!!!! Ho letto tutti gli episodi a partire dalla mostra per recuperare(dannato pc rotto) e devo dire che sei diventato ancora più bravo di quando postavi Dragon Ball Z and the Saint of Hope, le descrizioni sono tutte dettagliatissime e le scene di lotta emozionanti e ben descritte con realismo, in più la trama si fa sempre più interessante ed intrecciata, BRAVO!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioFinalmente!!!! Ho letto tutti gli episodi a partire dalla mostra per recuperare(dannato pc rotto) e devo dire che sei diventato ancora più bravo di quando postavi Dragon Ball Z and the Saint of Hope, le descrizioni sono tutte dettagliatissime e le scene di lotta emozionanti e ben descritte con realismo, in più la trama si fa sempre più interessante ed intrecciata, BRAVO!!!!!!!!
Ne sono felice,non mi aspettavo un tal miglioramento
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioletto ultimo episodio ...uomotigre nn delude mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioAspetto il tuo AMV.......
Comment
-
Li aspetto anche io!!!........
sia il nuovo capitolo che il tuo AMWsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment