Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman & Spider-man: Tentacles and Terror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella bella
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      bel lavoro, come al solito, anche se in effetti, neanche a me piace l'uomo ragno, benchè batmano invece sia un personaggio tra i miei preferiti(per quel poco che leggo fumetti marvel...)
      sono curioso di vedere cosa ne uscirà
      Incredibile due utenti a cui non piace un vero e proprio mito grave anzi gravissimo
      Beh almeno ti piace un altro mito il cui nome è Batman che però milita nelle schiere della DC e non in quelle della Marvel

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
      bella bella
      Grazie^^

Se ho tempo ora mi metto a scrivere il secondo episodio in modo tale che domani potrete leggerlo

Comment

-2-PREPARATIVI

-Padron Bruce non vorrei distogliere la sua attenzione dagli esercizi che sta svolgendo ma ci tenevo a sapere,sempre se non sono indiscreto,quali sono i gioielli che ha scelto per la mostra che si terrà tra due giorni al museo di Gotham- chiese un maggiordomo rivolto ad un uomo che stava svolgendo difficili esercizi di palestra.
        Tale persona era intenta a sollevare dei pesanti bilancieri mentre rimaneva seduto su di un’apposita panca e con un fisico scolpito ma allo stesso tempo madido di sudore rispose a fatica alla domanda che gli era stata posta-sai Alfred non ci ho ancora pensato,mi faresti un enorme favore se te ne potessi occupare tu, ma mi raccomando evita di scegliere quelli più preziosi che appartenevano alla mia famiglia-
        -Ma padron Bruce sarebbe meglio se si occupasse lei di tali incarichi in fondo questa è tutta sua proprietà-
        -No grazie del pensiero ma questi obblighi dell’alta società mi mettono sempre un po’ a disagio,so che sceglierai con cura e alla mostra di dopodomani ci saranno alcuni dei migliori gioielli della villa Wayne- rispose Bruce facendo l’occhiolino al suo fido maggiordomo.
        -Come desidera -tagliò corto Alfred lasciando solo il multimiliardario, che continuava senza sosta i duri esercizi per tener preparato il suo fisico alla lotta contro il crimine che esercitava quasi ogni notte.
        Dalla morte dei suoi genitori Bruce Wayne aveva giurato sulla loro tomba di vendicarli proteggendo dal male le strade di Ghotam indossando qualcosa che avrebbe intimorito i suoi nemici,diventando un vero e proprio simbolo,diventando Batman!
        Ma lasciamo il cavaliere oscuro ai suoi esercizi per dedicarci ad un altro individuo che sta per “scontarsi” nuovamente con uno dei suoi più acerrimi nemici nonché il suo maggior critico.
        -Parker era ora che ti facessi vedere!!-gridò furibondo J.J.J
        -Mi scusi ma..-il ragazzo non potè terminare il suo discorso che fu brutalmente interrotto
        -Ma??Ma?!Ma cosa?!Sempre e solo scuse,piuttosto quel pagliaccio mascherato ha affrontato e sconfitto Electro, mi hai portato qualche foto?-
        -Beh veramente…-
        -Ecco lo sapevo!Ed ora cosa ci metto in prima pagina eh?!Le tue assurde scuse o i tuoi ma, beh, e veramente?!?!-gridò un sempre più infuriato editore
        -Che idiota che sono stato,potevo almeno programmare in automatico la macchinetta in modo tale che avrebbe fatto qualche foto della mia ultima battaglia,sono stato uno stupido-pensava Peter leggermente affranto.
        -Ho io l’incarico giusto per te!Ti spedirò a Ghotam per non vederti più per un po’ di giorni così farò sbollire questa rabbiatura ed eviterò di licenziarti!-
        -Mi scusi capo ma cosa ci vado a fare a Ghotam le foto a l’uomo pipistrello?-chiese il nipote di May Parker che non potè fare a meno di nascondere una leggera risata che innervosì ancora di più il suo capo.
        -FUORI FUORIII!!Non ti voglio vedere, Robbie ti spiegherà tutto!-gridò Jameson spingendo fuori dal suo ufficio il ragazzo che come al solito era stato trattato alquanto male.
        -Sempre con il solito umore il vecchio Johan eh Peter?-
        Il giovane ragazzo si voltò in direzione di dove venivano quelle parole e al suo cospetto trovò uno dei pochi se non il solo che lo ammirava sia come persona che come Uomo Ragno.
        -Ciao Robbie è un piacere vederti.Jameson mi ha detto che saresti stato tu a fornirmi i dettagli su di un mio certo viaggio a Ghotam-
        -Si verissimo,ora ti spiego.Vieni ti offro una tazza di caffè-esclamò il capocronaca mentre si avviava all’uscita del Daly Bugle seguito da un sempre più frastornato Peter Parker.
        Una volta seduti di fronte una tazza di caffè fumante Robbie cominciò la sua spiegazione.
        -Devi sapere che il multimiliardario Bruce Wayne terrà un’esposizione dei suoi migliori gioielli di famiglia al museo di Gotham tra due giorni.Questo è un grande evento che si ripete solamente ogni due tre anni,così dato che il nostro ultimo fotografo è bloccato per malattia abbiamo scelto te per questo servizio-
        -In pratica sono un rimpiazzo?-
        -No Peter non pensarla in questo modo,per Jameson sei come dire,una seconda scelta ecco tutto-
        Peter era un po’ dubbioso sul da farsi,di certo Ghotam non si trovava dietro ad un angolo,ma d’ altro canto un po’ di grana gli avrebbe fatto comodo.
        -Non dimenticarti Peter che il viaggio e l’albergo in cui alloggerai saranno tutti già pagati,tu non dovrai far altro che fotografare il miliardario e i vari gioielli esposti-affermò Robbie sorseggiando la sua tazza.
        -Beh si in effetti non mi si prospetta un compito difficile….-ci fu una breve pausa poi il nipote di May Parker continuò - d’accordo accetto!-
        -Bene vai fare le valige che questa sera alle nove in punto partirai per Ghotam!-
        -Non mi sarebbe dispiaciuto se me lo aveste detto qualche giorno prima sai?-
        -Si vero, scusa Peter ma Jameson aveva scelto l’altro fotografo e quindi..-
        -Si si,io vado a prepararmi ci vediamo davanti all’aereoporto alle otto e trenta.Ciao-
        Dopo aver bevuto tutto il suo caffè l’amichevole Uomo ragno di quartiere si incamminò verso il vicolo più vicino per poi “cambiarsi d’abito” e dirigersi verso casa,di certo non poteva prendere un taxi con tutta la roba che aveva da pagare!

Comment

bella puntata! sempre + interessante, continua!

Comment

Molto bello e scritto benissimo! Davvero interessante! aspetto il terzo ^^
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Si,è molto ben fatta la tua ff,però io propio no ce lo vedo spiderman a Ghotam City
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

mi chiedevo come avrebbero fatto i due ad essere comprotagonisti, meglio così che una serie continua di cambi-scena, bravo...
                e ora mi chiedo...succederà qualcosa all'esposizione wayne?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                  bella puntata! sempre + interessante, continua!
                  Grazie

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  Molto bello e scritto benissimo! Davvero interessante! aspetto il terzo ^^
                  Ringrazio molto anche te!

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Si,è molto ben fatta la tua ff,però io propio no ce lo vedo spiderman a Ghotam City
                  Beh sono due caratteri completamente opposti ma questo non vuol dire che non possano interagire insieme

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  mi chiedevo come avrebbero fatto i due ad essere comprotagonisti, meglio così che una serie continua di cambi-scena, bravo...
                  e ora mi chiedo...succederà qualcosa all'esposizione wayne?
                  Chiedi a me cosa succederà?
                  Io che ne so

Comment

Bello anche questo capitolo, nn vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Spiderman e Batman chi sà che succederà
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                      Bello anche questo capitolo, nn vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Spiderman e Batman chi sà che succederà
                      Grazie anche a te ^^

Comment

Non so se oggi riuscirò a postare,probabilmente sarà difficile ma non si sa mai

Comment

Ed ecco quà il terzo episodio,sfornato proprio ora caldo caldo

Buona lettura!

-3-FUGA

Le scintille nel l’impianto energetico portante di Rykers Island continuavano ad aumentare inesorabilmente.
                          Dopo il primo impatto causato dalla furia di Electro le piccole scariche elettriche avevano aumentato la loro intensità propagandosi per il fili conduttori che alimentavano tutto il carcere di massima sicurezza in cui erano rinchiusi moltissimi criminali.
                          Ad un tratto dall’impianto energetico cominciarono ad emergere delle fiamme che ben preso aumentarono di intensità mettendo in allarme parte dell’istituto.
                          La scena seguente si consumò in un misero istante,dopo l’iniziale nascita di quel piccolo fuoco il generatore esplose in un grosso boato che travolse la camera di sicurezza vicina che amministrava il livello di sicurezza delle varie celle.
                          In una di queste camere era presente un pericolosissimo supercriminale ricordato per le sue azione che mettevano in pericolo molte persone.
                          Per lui raggiungere il suo scopo primario era la cosa più importante e di certo non badava alla vita di qualche povero innocente che rischiava di perderla,per lui molte volte vigeva una sola regola:”il fine giustifica i mezzi”.
                          Disteso su di un letto dall’aspetto tutt’altro che comodo, un uomo osservava il soffitto in attesa che qualcosa gli permettesse di andarsene da qual buco per continuare i suoi percorsi scientifici,si proprio così, scientifici, anche se potevano sembrare altro.
                          Ma la cosa che caratterizzava quell’individuo erano sicuramente le quattro braccia metalliche gli scendevano lungo la schiena per poggiarsi rovinosamente al suolo.
                          Le coperte di quel letto si trovavano sparpagliate a terra in malo modo,evidentemente erano finite li a causa di uno scatto d’ira del possessore della cella che continuava a guardare il soffitto.
                          Il misterioso individuo conosciuto al mondo come Octo Octavius o meglio Dott.Octopus per i suoi nemici, rimaneva di sasso a fissare il campo magnetico che avvolgeva quella piccola stanza.
                          Dalla forma sferica quel campo circondava il perimetro di tutta la cella impedendo l’uso delle braccia metalliche al pericoloso criminale che così rimaneva inchiodato in quel freddo buco.
                          Ad un tratto qualcosa fece sussultare Octavius che si stropicciò gli occhi per ben due volte incredulo di fronte a ciò che aveva potuto vedere.
                          -Sto impazzendo oppure il campo di forza è davvero sparito per un attimo?!-
                          Nessuna risposta,solo un irreale silenzio aleggiava nell’aria.
                          Sguardo fisso,puntato verso ciò che impediva la fuga di una pericolosa mente criminale.
                          L’istante seguente ci fu una potente esplosione dall’esterno che fece scaturire il suono di una rumorosa sirena mentre all’interno della cella di Octopus il campo di forza si smaterializzò definitivamente lasciando di stucco lo stesso dottore.
                          -Si, sono stato baciato dalla fortuna!Il campo di forza è distrutto non so per quale causa o ragione so soltanto..-le sue braccia metalliche cominciarono ad alzarsi dal suolo fino a posizionarsi vicino al busto del loro proprietario-che ora la libertà e il mondo mi aspettano!!!-con quelle parole afferrò la porta di metallo che lo teneva rinchiuso e con un forte strattone la sradicò violentemente per poi sbatterla contro il muro che si trovava di fronte alla sua cella provocandogli un vistoso buco.
                          -Comincio già ad assaporare il gusto della libertà!Libertà più totale ed incontrastata!!-
                          -Fermo dove sei Octavius o apro il fuoco!-esclamò una guardia posizionata lungo il corridoio che conduceva alla ex cella del nemico di Spidey.
                          -Illuso non puoi niente contro le mie possenti braccia metalliche comandate dalla mia mente!-a quelle parole due degli ulteriori arti scattarono in direzione del malcapitato colpendolo violentemente al busto e al volto fecendolo svenire mentre un rivolo di sangue gli colava dalla bocca.
                          -Un fortuito evento mi sta portando ad una nuova vita,non mi lascerò sfuggire questa occasione d’oro!-
                          Octopus si arpionò al muro che gli stava accanto con le braccia metalliche per poi sgretolarlo, mettendo in mostra la forza che possedeva tramite l’uso di quelle armi letali che utilizzava per sbaragliare i suoi nemici.
                          Ora davanti a lui si erigevano tre soldati che ben presto avrebbero fatto compagnia al loro collega di prima che si trovava steso al suolo.
                          In pochi istanti Octo afferrò per una gamba uno dei tre mentre colpiva gli altri due con l’utilizzo delle tre braccia libere.
                          La guardia con meno prestanza fisica rimase svenuta al suolo mentre l’altra in preda al terrore strisciava freneticamente verso una porta che probabilmente conduceva all’uscita di quella stanza,ahime non ci sarebbe arrivata.
                          Mentre teneva per la testa il primo malcapitato che gli era capitato a tiro colpì violentemente l’ultimo dei sopravvissuti, se così si potevano definire.
                          Questa volta l’impatto fu parecchio duro e la schiena della guardia ne risultò veramente compromessa,probabilmente non avrebbe mai potuto più camminare in modo eretto.
                          Muovendo i suo freddi arti metallici Octopus si faceva largo tra mura di cemento come se nulla fosse,finchè non si trovò all’esterno di Rikers Island.
                          -Fermo o spariamo!!-gridò un soldato posto all’esterno del penitenziario
                          -Non vi conviene,ho in ostaggio un vostro compagno e se soltanto cercherete di fare fuoco la testa del vostro amico andrà in mille pezzi!-rispose il criminale stringendo la presa sul malcapitato,che non poteva fare a meno di urlare sia per il terrore che per il dolore.
                          -Abbassate le armi-ordinò il soldato di prima,preoccupato per le sorti del collega
                          A passi svelti Octopus si avviò verso uno degli elicotteri che arrivavano frequentemente sull’isola per rifornirla di alimentari e in men che non si dica si mise alla giuda di tale veicolo portando con se il pover uomo che rimaneva nella sua stretta.
                          Utilizzando il suo intelletto fece partire l’elicottero e nel girò di pochi istanti si trovava in mare aperto,dove sicuro del compimento della missione lasciò cadere la guardia che atterrò in acqua procurandosi meno danni del previsto.
                          Last edited by ; 25 September 2007, 20:54.

Comment

la fuga di Octopus, uno dei miei cattivi preferiti!(dopo lo scorpione e il primo goblin)
                            un buon capitolo, ma con due errori:
                            1)le mie possenti braccia metalliche comandate mentalmente dalla mia mente(ripetizione)
                            2)non poteva fare a meno di urlare sia per il terrore che per la paura(terrore e paura non sono la stessa cosa?)

per il resto buon capitolo, caldo e fragrante come appena sfornato, per collegarsi alla presentazione
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Ed ecco quà il terzo episodio,sfornato proprio ora caldo caldo

Buona lettura!

-3-FUGA

Le scintille nel l’impianto energetico portante di Rykers Island continuavano ad aumentare inesorabilmente.
                              Dopo il primo impatto causato dalla furia di Electro le piccole scariche elettriche avevano aumentato la loro intensità propagandosi per il fili conduttori che alimentavano tutto il carcere di massima sicurezza in cui erano rinchiusi moltissimi criminali.
                              Ad un tratto dall’impianto energetico cominciarono ad emergere delle fiamme che ben preso aumentarono di intensità mettendo in allarme parte dell’istituto.
                              La scena seguente si consumò in un misero istante,dopo l’iniziale nascita di quel piccolo fuoco il generatore esplose in un grosso boato che travolse la camera di sicurezza vicina che amministrava il livello di sicurezza delle varie celle.
                              In una di queste camere era presente un pericolosissimo supercriminale ricordato per le sue azione che mettevano in pericolo molte persone.
                              Per lui raggiungere il suo scopo primario era la cosa più importante e di certo non badava alla vita di qualche povero innocente che rischiava di perderla,per lui molte volte vigeva una sola regola:”il fine giustifica i mezzi”.
                              Disteso su di un letto dall’aspetto tutt’altro che comodo, un uomo osservava il soffitto in attesa che qualcosa gli permettesse di andarsene da qual buco per continuare i suoi percorsi scientifici,si proprio così, scientifici, anche se potevano sembrare altro.
                              Ma la cosa che caratterizzava quell’individuo erano sicuramente le quattro braccia metalliche gli scendevano lungo la schiena per poggiarsi rovinosamente al suolo.
                              Le coperte di quel letto si trovavano sparpagliate a terra in malo modo,evidentemente erano finite li a causa di uno scatto d’ira del possessore della cella che continuava a guardare il soffitto.
                              Il misterioso individuo conosciuto al mondo come Octo Octavius o meglio Dott.Octopus per i suoi nemici, rimaneva di sasso a fissare il campo magnetico che avvolgeva quella piccola stanza.
                              Dalla forma sferica quel campo circondava il perimetro di tutta la cella impedendo l’uso delle braccia metalliche al pericoloso criminale che così rimaneva inchiodato in quel freddo buco.
                              Ad un tratto qualcosa fece sussultare Octavius che si stropicciò gli occhi per ben due volte incredulo di fronte a ciò che aveva potuto vedere.
                              -Sto impazzendo oppure il campo di forza è davvero sparito per un attimo?!-
                              Nessuna risposta,solo un irreale silenzio aleggiava nell’aria.
                              Sguardo fisso,puntato verso ciò che impediva la fuga di una pericolosa mente criminale.
                              L’istante seguente ci fu una potente esplosione dall’esterno che fece scaturire il suono di una rumorosa sirena mentre all’interno della cella di Octopus il campo di forza si smaterializzò definitivamente lasciando di stucco lo stesso dottore.
                              -Si, sono stato baciato dalla fortuna!Il campo di forza è distrutto non so per quale causa o ragione so soltanto..-le sue braccia metalliche cominciarono ad alzarsi dal suolo fino a posizionarsi vicino al busto del loro proprietario-che ora la libertà e il mondo mi aspettano!!!-con quelle parole afferrò la porta di metallo che lo teneva rinchiuso e con un forte strattone la sradicò violentemente per poi sbatterla contro il muro che si trovava di fronte alla sua cella provocandogli un vistoso buco.
                              -Comincio già ad assaporare il gusto della libertà!Libertà più totale ed incontrastata!!-
                              -Fermo dove sei Octavius o apro il fuoco!-esclamò una guardia posizionata lungo il corridoio che conduceva alla ex cella del nemico di Spidey.
                              -Illuso non puoi niente contro le mie possenti braccia metalliche comandate mentalmente dalla mia mente!-a quelle parole due degli ulteriori arti scattarono in direzione del malcapitato colpendolo violentemente al busto e al volto fecendolo svenire mentre un rivolo di sangue gli colava dalla bocca.
                              -Un fortuito evento mi sta portando ad una nuova vita,non mi lascerò sfuggire questa occasione d’oro!-
                              Octopus si arpionò al muro che gli stava accanto con le braccia metalliche per poi sgretolarlo, mettendo in mostra la forza che possedeva tramite l’uso di quelle armi letali che utilizzava per sbaragliare i suoi nemici.
                              Ora davanti a lui si erigevano tre soldati che ben presto avrebbero fatto compagnia al loro collega di prima che si trovava steso al suolo.
                              In pochi istanti Octo afferrò per una gamba uno dei tre mentre colpiva gli altri due con l’utilizzo delle tre braccia libere.
                              La guardia con meno prestanza fisica rimase svenuta al suolo mentre l’altra in preda al terrore strisciava freneticamente verso una porta che probabilmente conduceva all’uscita di quella stanza,ahime non ci sarebbe arrivata.
                              Mentre teneva per la testa il primo malcapitato che gli era capitato a tiro colpì violentemente l’ultimo dei sopravvissuti, se così si potevano definire.
                              Questa volta l’impatto fu parecchio duro e la schiena della guardia ne risultò veramente compromessa,probabilmente non avrebbe mai potuto più camminare in modo eretto.
                              Muovendo i suo freddi arti metallici Octopus si faceva largo tra mura di cemento come se nulla fosse,finchè non si trovò all’esterno di Rikers Island.
                              -Fermo o spariamo!!-gridò un soldato posto all’esterno del penitenziario
                              -Non vi conviene,ho in ostaggio un vostro compagno e se soltanto cercherete di fare fuoco la testa del vostro amico andrà in mille pezzi!-rispose il criminale stringendo la presa sul malcapitato,che non poteva fare a meno di urlare "SIA PER IL TERRORE CHE PER LA PAURA".
                              -Abbassate le armi-ordinò il soldato di prima,preoccupato per le sorti del collega
                              A passi svelti Octopus si avviò verso uno degli elicotteri che arrivavano frequentemente sull’isola per rifornirla di alimentari e in men che non si dica si mise alla giuda di tale veicolo portando con se il pover uomo che rimaneva nella sua stretta.
                              Utilizzando il suo intelletto fece partire l’elicottero e nel girò di pochi istanti si trovava in mare aperto,dove sicuro del compimento della missione lasciò cadere la guardia che atterrò in acqua procurandosi meno danni del previsto.
                              Errore nella descrizione,ma il capitolo è buono
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Finalmante un Utente che condivide la passione per Batman, e finalmente una FF su di lui. Ti faccio i complimenti per la struttura, e per l'ottimo uso della sintassi.
                                Una FF Batman la feci qualche mese fa, se riesco a riaverla alla mano, la correggo, e poi la posto.

T.U.M

Comment

Working...
                                X