Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si era seduto da appena qualche minuto ma le cattive sensazioni non lo abbandonavano,si guardava intorno nel tentativo di individuare qualche persona sospetta ma i suoi sensi di ragno erano più calmi che mai,quel volo non conteneva nessun pericolo.
Poco più risollevato appoggiò la testa allo schienale,chiuse gli occhi e attese la voce della hostes che annunciava l’imminente presa di quota che avrebbe portato il nostro eroe dritto a Ghotam.
Vi sembra uno scenario troppo tranquillo?Un Peter Parker che parte senza nessuna preoccupazione non potete sopportarlo?Tranquilli ragnofili stiamo preparando gli ingredienti per un avventura esplosiva!
-Bene padron Bruce questi sono i gioielli che ho accuratamente selezionato per la mostra e che in questa serata andrò a consegnare al museo di Ghotam,come dai sua richiesta-
-Bene fatto Alfred,sono sicuro che i tuoi gusti daranno vita ad una grande mostra,ma a dirti la verità non mi esalta rimanere un intera sera a perder tempo-
-Signore deve alimentare anche la parte da miliardario che svolge in questa città,non dimentichi che lei è una delle persone più in vista di Ghotam-
-Si Alfred lo so,me lo ripeti in continuazione,ma la fuori c’è della gente che ha un estremo bisogno del mio aiuto,quindi ora entro in missione!-
Senza dar tempo di rispondere al suo maggiordomo il filantropo miliardario premette l’acceleratore della sua spettacolare “macchina,se così vogliamo chiamarla, e sfrecciò verso l’oscurità più totale della sua cittadina.
Dopo aver superato brillantemente la cascata che precedeva l’entrata della batcaverna il cavaliere nero iniziò il suo cosiddetto turno di notte.
La Batmobile si muoveva sinuosa nella notte più buia e tetra di Ghotam,nonostante la sua elevata velocità percorreva strade su strade senza creare il minimo scompiglio o danno,tutto in merito alla straordinaria abilità del pilota,che nel silenzio più totale armeggiava tra i comandi mentre teneva d’occhio il radar che lo avvisava di un eventuale richiesta del Batsegnale.
Ad un tratto un piccolo schermo si accese attirando l’attenzione di Batman che immediatamente attivò la comunicazione vocale.
-Batman c’è un estremo bisogno di te!-affermò un poliziotto inquadrato nello schermo
-Mi dica commissario Gordon-fu la risposta secca dell’uomo pipistrello
-Una banda di pazzi ha preso in ostaggio un importante famiglia di Ghotam con la minaccia di farli saltare tutti in aria se noi non rispettiamo le loro condizioni!la situazione è grave,anzi gravissima!-
-Mi dica il luogo esatto in cui si sta svolgendo questa vicenda-
-Ventiduesimo distretto sezione est.Contiamo su di Batman ma ci hanno ordinato di non mandare nessuno dicendoci che al primo avvistamento di poliziotti si sarebbero fatti saltare in aria-
-Io non sono un poliziotto!-rispose Batman aumentando notevolmente la velocità
-Bene Batman contiamo su di te!-dopo tali parole la comunicazione si interruppe, e il piccolo monitor tornò al suo stato iniziale.
Dopo qualche minuto l’uomo pipistrello era arrivato a destinazione ma per misure di sicurezza si era tenuto adeguatamente a distanza dalla grande abitazione.
Davanti a lui si estendeva una maestosa villa,con un vasto prato,certo mai vasto come quello della villa Wayne, ma sempre vasto era.
Come solo lui sapeva fare, Batman cominciò ad elaborare in fretta un piano per salvare quella gente innocente,nella sua mente cominciarono ad arrovellarsi vari moventi per i quali quei pazzi stavano compiendo tutto ciò,probabilmente il loro primo obbiettivo era procurarsi una sostanziosa fetta di denaro,anche a costo di togliere di mezzo qualche vita.
-Non posso più attendere oltre,devo muovermi-penso Batman per poi esclamare- attivare visione notturna!-
Il comando venne rispettato e imposto come chiesto in modo tale da permettere a Batman di vedere tra le lenti di starlite il calore emanato dai vari corpi dei sequestratori e farsi un idea di quante persone avrebbe dovuto affrontare.
-Bene sono in sei,tre controllano l’ingresso principale della villa,uno è apostato davanti al cancello che permette l’accesso al giardino e gli altri due tengono in ostaggio l’intera famiglia che in tutto è composta da tre persone-
Ci fu un attimo di silenzio,un leggera brezza di vento fece da gong per il via all’azione del cavaliere nero.
A passi lenti ma veloci si avvicinò di qualche metro al cancello mimetizzandosi con l’oscurità,poi veloce come un fulmine estrasse dalla sua Batcintura un batrang un del tipo leggero e incernierato per poi lanciarlo in modo da permettergli di passare alla perfezione tra le sbarre del cancello andando a colpire alla tempia il criminale che cadde a terra svenuto.
Come un pipistrello si muove nella notte anche lui ha le sue stesse movenze e più rapido che mai si arrampicò lungo il cancello scavalcandolo in un battito di ciglia.
Era dentro,nella tana del leone,ma questa non era la prima volta,era abituato a certe situazioni.
A grandi falcate e nascondendosi da un albero all’altro il protettore di Ghotam arrivò vicino all’entrata della villa dove erano ad attenderlo ignari due dei cinque sequestratori rimasti.
Come un ombra gli si avventò contro ed eseguendo magistralmente alcune delle sue varie tecniche di combattimento riuscì a sbaragliarli in modo più che semplice.
Ora non rimaneva che salvare la famiglia in pericolo.
Senza pensarci due volte utilizzo il suo Batrampino per arrivare alla finestra superiore,ma quel rumore destò sospetto ai due all’interno-cos’è stato quella specie di sparo?-chiese uno dei due rapinatori.
-Non lo so,ma è strano, forse qualcuno vuole fregarci-
-Già hai detto giusto!-
Una voce li fece voltare ma non poterono compiere nessuna azione,videro soltanto un oscuro mantello nero che gli copriva la visuale per poi farli sprofondare nel mondo dei sogni.
Batman con un rapido balzo e attacco li aveva messi fuori causa,una delle sue entrate migliori.
-Chiamate la polizia,ditegli che qui è tutto a posto-affermò Bruce
-Grazie Batman come possiamo sdebitarci -l ’uomo in salvo non potè finire nemmeno il suo ringraziamento,l’uomo pipistrello era scomparso.
scusami il ritardo tigre, ho letto le puntate mancanti, è davvero bella, non vedo l'ora che incomincino i "fuochi d'artificio" XD
vai così mbare!
Comment