ho letto i primi tre capitoli e mi è piaciuta molto,è scritta veramente bene che sembra fatta dalla marvel, cercherò di leggere più velocemente che posso per rimettermi in pari il più in fretta possibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman & Spider-man: Tentacles and Terror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioho letto i primi tre capitoli e mi è piaciuta molto,è scritta veramente bene che sembra fatta dalla marvel, cercherò di leggere più velocemente che posso per rimettermi in pari il più in fretta possibile
Sei gentile,il tuo commento mi rende molto felice ora la mando a Stan Lee
Magari potessi....
Comment
-
Grandissimo!!!!! episodio fantastico descritto in maniera superba e ricca di dettagli adrenalinici, quella scena di spiderman sotto le macerie mi ha fatto tornare in mente la saga del coordinatore mentre quella in cui balza da un masso all'altro invece mi ha fatto ricordare molto uno scontro di final fantasy
La puntata è stata ricca di suspanse, quando ho letto che batman era caduto di sotto ho creduto che fosse la fine, ma il mitico spidey l'ha salvato! bravissimo tigre!
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioGrandissimo!!!!! episodio fantastico descritto in maniera superba e ricca di dettagli adrenalinici, quella scena di spiderman sotto le macerie mi ha fatto tornare in mente la saga del coordinatore mentre quella in cui balza da un masso all'altro invece mi ha fatto ricordare molto uno scontro di final fantasy
La puntata è stata ricca di suspanse, quando ho letto che batman era caduto di sotto ho creduto che fosse la fine, ma il mitico spidey l'ha salvato! bravissimo tigre!
Ti ringrazio moltissimo per questo commento,sei molto gentile
Per quanto riguarda la scena di Batman che cade volevo proprio che chi leggesse pensasse che ormai era tutto finito
Grazie ancora!
Saga del cordinatore,è della marvel??
Comment
-
Sìììììì! Finalmente Spidey è tornato in sé e ha pure salvato l'altrettanto mitico Batman... ! Sei troppo bravo Tigre, scritta benissimo... mi sono immaginata tutta la scena, tanto l'hai descritta bene!! MERAVIGLIOSO!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioSono contento che tutto sia andato secondo i tuoi piani
Dai un Ragnofilo come te che non conosce la saga del coordinatore
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioSìììììì! Finalmente Spidey è tornato in sé e ha pure salvato l'altrettanto mitico Batman... ! Sei troppo bravo Tigre, scritta benissimo... mi sono immaginata tutta la scena, tanto l'hai descritta bene!! MERAVIGLIOSO!
Mille grazie Lynd,sono felice che tu abbia apprezzato il capitolo!
Ci vediamo al prossimo episodio
Comment
-
Ok!! Non mancherò !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
come promesso, ho recuperato, devo dire che c'ho messo un po'...
a parte qualche errore di battitura il tuo lavoro prosegue sempre meglio, devo riconoscere che mi è mancato il tuo stile di scrittura...
particolarmente belli i momenti di azione che riesci sempre a descrivere bene(solo un po' prolisso, te l'avevano detto già con the saint of hope), e anche le scene coi malvagi mi piacciono molto, li hai scelti veramente bene
P.S.(che non c'entra niente): cosa credevi, che uno come me non avesse delle buone ragioni per preferire Radish agli personaggi di DB?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioOk!! Non mancherò !
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiocome promesso, ho recuperato, devo dire che c'ho messo un po'...
a parte qualche errore di battitura il tuo lavoro prosegue sempre meglio, devo riconoscere che mi è mancato il tuo stile di scrittura...
particolarmente belli i momenti di azione che riesci sempre a descrivere bene(solo un po' prolisso, te l'avevano detto già con the saint of hope), e anche le scene coi malvagi mi piacciono molto, li hai scelti veramente bene
P.S.(che non c'entra niente): cosa credevi, che uno come me non avesse delle buone ragioni per preferire Radish agli personaggi di DB?
Ti è mancato il mio stile di scrittura?Sono onorato,seriamente, fa molto piacere sentire certe cose,grazie
Anche a te sono piaciute le scene d'azione anche se in alcuni momenti troppo prolisse,cercherò di accorciarle
Per quanto riguarda i motivi...beh Radish non è un personaggio di grande importanza ma tu sei riuscito a trovare parecchi motivi che ti spingessero ad apprezzarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che arrivi la prossima puntata
Ma sinceramente le scene d'azione non mi sembrano così lungh, durano il tempo giusto
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioEvviva allora oggi lo leggerò
Comment
-
Allora, sappi che nella mia scuola un giorno studiamo e i restanti 364 giorni non facciamo un emerito fallo perché ci sono sempre scioperi, cortei e robe varie, ieri ce stata l'invasione dei topi, oggi la disinfestazione e domani un bel corteo, sabato ponte e domenica vacanza
Comment
Comment