E spero che lo posterai ben presto se non vuoi che la tua vita finisce ben presto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman & Spider-man: Tentacles and Terror
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioE spero che lo posterai ben presto se non vuoi che la tua vita finisce ben presto
IL CAPITOLO E' PRONTO !
-26-MENTI CORROTTE
Erano ormai di fronte all’entrata quando i loro occhi videro dei poveri innocenti distesi al suolo.Alcuni di loro si lamentavano vistosamente per il forte colpo subito altri invece continuavano a venir paralizzati dalla paura e questo si poteva capire dalle loro espressioni facciali che avrebbero fatto rabbrividire chiunque.
Intanto Deryck sul palco stava per iniziare il suo nuovo brano,dopo la stupenda prestazione di Chester e del suo gruppo toccava a i Sum-41 mandare in visibilio il pubblico e loro sapevano bene come riuscirci,anzi erano dei maestri in quell’arte e a dimostrazione di ciò parlavano i loro numerosi successi.
Le prime note all’apparenza calme cominciarono a farsi sentire,e pian piano iniziarono ad aumentare di tonalità.I fan capirono subito di quale canzone stessero ascoltando rimanendo folgorati dalla gioia nel poter sentire quel successo, li, davanti ai loro idoli in carne ed ossa e non più da dietro uno schermo.
Non potevano sbagliarsi,si trattava della mitica There’s no solution.
-Benvenuti cari Batman e Spiderman!-affermò il Cappellaio alla vista dei due eroi
-Il tuo gioco sta per concludersi,presto tornerai al tuo paese delle maraviglie,il carcere!-esclamò l’Uomo Ragno cercando di mettere sotto pressione il nemico che però rimaneva stranamente tranquillo.
-Io non ci giurerei,ho la situazione in pugno e con una mia richiesta mi verrebbero ad aiutare milioni di persone che sono la fuori ad ascoltare quegli ebeti che cantano-
-Avevo ragione,ha utilizzato il vecchio trucco delle onde sonore-sentenziò Batman- meglio fermarlo prima che sia troppo tardi- disse rivolgendosi al compagno.
-Già prima che sia tardi,chi vi dice che effettivamente non sia troppo tardi per salvare la situazione?-
-Lo dico io!-rispose a tono il Pipistrello.
Entrambi i guerrieri aspettavano una risposta dal loro nemico,non potevano mostrarsi insicuri nelle loro azioni o affermazioni,in quel momento era in corso una vera e propria battaglia psicologica.
-Mi duole darti ragione Batman ma è vero,avete ancora del tempo,esattamente cinque minuti dopodichè le loro menti saranno sotto il mio controllo per sempre!Le onde sonore inibiranno al tal punto il loro cervello rendendosi permanenti e a quel punto con quella schiera di innocenti al mio comando nessuno potrebbe più fermarmi!-
-E per quale motivo?-chiese con arroganza il ragno
-Sbaglio o vi fate considerare eroi?Gente come voi non attacca chi è innocente-
-Hai perfettamente ragione,ed è per questo che io attacco te!-gridò Spiderman lanciandosi all’attacco.
Era ormai vicinissimo al bersaglio quando qualcosa lo colpì al fianco sbattendolo contro la parete che si crepò vistosamente.
-Mi fa piacere rivederti Octavius- dichiarò il Cappellaio che mostrava una gran tranquillità,segno che aveva tutto sotto controllo.
Sembrava che la vittoria fosse già in suo possesso,il portamento che teneva era parecchio strano,sicuro ed incorruttibile si mostrava agli occhi dei suoi nemici.
-Maledizione ci mancava il ritorno di quest’altro squilibrato!-sbuffò Batman stufo di ritrovarsi fra i piedi il pericoloso criminale a sei braccia.
-Ora mi vendicherò anche verso di te maledetto Pipistrello per le condizioni in cui mi hai lasciato nell’ultimo scontro!-
Un tentacolo partì in direzione dell’oscura figura ma qualcosa bloccò la sua avanzata.
Una ragnatela lanciata dal valente Spiderman aveva arrestato il colpo di Octavius.
-Hey Octy credi che basti un colpetto simile per stendermi?-chiese l’eroe in rosso e blu sbeffeggiando l’avversario.
L’altro per tutta risposta con uno strattone lo scaraventò verso se ma prima che potesse colpirlo con una delle altre braccia libere Peter mollò la presa per poi atterrare perfettamente con una capriola.
Octopus perse un attimo la concentrazione dopo la mossa difensiva del suo avversario e in quel frangente l’Uomo Pipistrello colse l’occasione per colpirlo alle costole con un calcio schizzandolo via di qualche metro.
-Qui la situazione comincia a mettersi male-penso il Cappellaio- carissimi spettatori,siete invitati dietro al palcoscenico per uccidere due soggetti altamente pericolosi…- esclamò Jervis all’autoparlante centrale.
I due eroi si accorsero delll’imminente pericolo,ma ormai era troppi tardi.
Entrambi erano distanti dal criminale e impegnati a controllare una possibile offensiva di Octopus così non poterono far nulla.
-Sto parlando di Batman e Spiderman!Venite e uccideteli!!!-gridò con tutto il fiato che aveva in corpo.
-Dannazione questo si che è un bel problema!-rifletteva Spiderman e mentre faceva ciò un arto metallico iniziava ad intravedersi dietro la sua testa.
-Attento!-gridò il compagno mentre il colpo del nemico partiva ma strabiliando tutti come suo solito il ragazzo piegò lateralmente il collo evitando il colpo per poi esclamare rivolto al compagno-senso di ragno ti dice qualcosa?-
Batman non rispose,non sapeva minimamente di cosa stesse parlando il ragno.
-Mi servirà pure, non credi?-
Mentre il nipote di May Perker finiva di parlare Octopus iniziò ad attaccarlo nuovamente ma lui si muoveva molto agilmente e le volte in cui rischiava di essere colpito si difendeva con pugni e calci che andavano ad abbattersi contro i tentacoli producendo un gran rumore.
-Batman tu pensa a disattivare il meccanismo del Cappellaio,i cinque minuti stanno per finire!-gridò il ragno mentre con un salto e un conseguente lancio di ragnatela bloccava tre dei quattro tentacoli.
Senza rispondere il Pipistrello stava per lanciarsi all’assalto del suo nemico ma un rumore attirò la sua attenzione.
Non era un rumore singolo,anzi,erano parecchi rumori,sembravano passi…
-Preparati Batman…-sibilò il Cappellaio
Ad un tratto dall’ingresso principale iniziarono ad entrare moltissime persone,tutte con lo sguardo perso nel vuoto,ma con un solo ordine da portare a termine:uccidere Batman e Spiderman.
C’erano ragazzi e ragazze di tutte le età,non avevano fatto nulla di male volevano solo godersi il concerto,ma un fato ostile aveva fatto la sua comparsa condizionando le loro menti.
Non potevano fare a meno di eseguire gli ordini,purtroppo quelle onde sonore erano irresistibili.
Il Pipistrello non volle curarsi dei nuovi arrivati,si catapultò contro il Cappellaio e nello stesso istante anche i vari innocenti iniziarono a corrergli incontro,a lui e al povero Spidey che nel frattempo combatteva con Ock.
Un triste epilogo si prospettava all’orizzonte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre-Hey Octy sai quanto costa riparare certe automobili??-esclamò per innervosire l’avversario-spero proprio che questa non sia la tua perché con il cervello che ti ritrovi sono convinto che non avresti mai fatto l’assicurazione!-
cavolo il cappelaio è riuscito a mettere in pratica il suo piano noooo!!! ma almeno gli altri 2 per adesso sono fuori gioco
BRAVO TIGRE
p.s: ora commento quello nuovoLast edited by GoTeo; 14 November 2007, 20:55.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigreche sono la fuori ad ascoltare quegli ebeti che cantano-
la situazione si mette male per i nostri eroi....... dannato cappelaio fatelo fuori
P.S: scusa per il doppio post questa volta ho sbagliatosigpic
Comment
-
Bellissima puntata! sono contento che Octopus non sia già stato fatto fuori sennò era troppo facile vincere questi finali catastrofici mi piacciono un sacco, certo ora è un bel problema non farsi attaccare dagli innocenti, non attacarli e nel frattempo menare botte XD
Bravissimo davvero entusiasmante!
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioBellissima puntata! sono contento che Octopus non sia già stato fatto fuori sennò era troppo facile vincere questi finali catastrofici mi piacciono un sacco, certo ora è un bel problema non farsi attaccare dagli innocenti, non attacarli e nel frattempo menare botte XD
Bravissimo davvero entusiasmante!
Ora cercherò al più presto di scrivere il nuovo episodio
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGrazie
Ora cercherò al più presto di scrivere il nuovo episodio
Comment
-
Tigre! Manco un po' e già trovo due capitoli! Sei velocissimo, comunque li ho letti e mi sono piaciuti tanto! Che bellezza quando Octopus è stato messo K.O! Però poi è tornato, assieme ai due folli e in più a tutti i poveri fans dei gruppi! Spero proprio che Batman e Spiderman riescano a destreggiarsi bene... Continua presto !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioTigre! Manco un po' e già trovo due capitoli! Sei velocissimo, comunque li ho letti e mi sono piaciuti tanto! Che bellezza quando Octopus è stato messo K.O! Però poi è tornato, assieme ai due folli e in più a tutti i poveri fans dei gruppi! Spero proprio che Batman e Spiderman riescano a destreggiarsi bene... Continua presto !
Si in questi ultimi tempi ho avuto modo di scrivere più capitoli
Continuo presto,anzi prestissimo ecco il nuovo capitolo!
Buona lettura
-27-RAGNATELE E PIPISTRELLI
Le note di There’s no solution continuavano a scorrere dai strumenti dei mitici Sum-41, ma questa volta a c’era qualcosa che non andava.
Dai loro occhi non traspariva più la passione che mettevano nel canto,sembravano spenti e smunti quasi come se dovessero suonare per forza e non più per un piacere personale.
La tonalità di voce di Deryck si era leggermente abbassata a causa del controllo mentale del Cappellaio che ormai aveva preso quasi il pieno possesso del suo cervello.
Ma la cosa più singolare che si poteva vedere in un concerto si stava verificando proprio in quell’istante:davanti alle due band molti spettatori stavano cambiando direzione dirigendosi dietro al palcoscenico.
L’euforia iniziale era totalmente svanita ed ora migliaia di persone circumnavigavano il palco per andare ad attaccare due difensori della giustizia che in quel momento per il bene di tutti si stavano battendo disperatamente per poter riportare alla normalità le menti dei fan.
Batman correva velocissimo verso il Cappellaio nel tentativo di disattivare quel diffusore di onde sonore ma in molti erano i ragazzi ad inseguirlo per impedirgli di fare ciò che riteneva giusto.
Era a pochi passi, un altro istante e sarebbe arrivato a destinazione ma purtroppo uno dei fan gli saltò addosso avvinghiandosi alla vita per poi cadere a terra con lui.
-Batman!!-gridò Spiderman preoccupato per il compagno.
-Razza di idiota pensa a me piuttosto che al tuo insulso amico!-affermò Octopus stizzito, ed usando l’unico tentacolo ancora libero colpì il ragno con violenza facendo sbattere contro un muro.
Il povero Peter non fece in tempo a rimettersi in piedi che i suoi occhi videro qualcosa di spaventoso,davanti a lui moltissimi ragazzi e ragazze gli si gettarono contro con cattive intenzioni che trasparivano dai loro occhi dai quali non usciva più nessuna emozione,sembravano come svuotati di tutto e questo a causa del Cappellaio.
Spiderman abilmente lanciò una ragnatela sul soffitto per poi compiere un balzo e lanciarsi lontano dalla portata di quei burattini al servizio di Jervis.
Credeva di essere al sicuro attaccato al soffitto ma con sorpresa scoprì di no,tutti i ragazzi cominciarono a tirargli oggetti di ogni tipo,lattine,bottiglie di vetro o addirittura anche telefonini.
-La situazione è più critica di quanto pensassi!-esclamò l’Uomo Ragno mentre compiva magistrali cambi di posizioni da una parte all’altra del muro.
Ad un tratto il suo senso di ragno iniziò a pizzicare all’impazzata,un imminente pericolo stava per abbatterglisi contro.
Un tentacolo di Octopus stava per colpirlo se lui non fosse stato tanto veloce da spostarsi sempre rimanendo attaccato al muro.
Purtroppo per lui però un altro tentacolo gli arrivo contro e questa volta centrò il bersaglio.
Spiderman cadde tra la folle inferocita che lo sommerse.
-Ahahaaahh- rise sguaiatamente Octo -morirai ucciso dalla persone che hai sempre protetto!Una fine patetica per un soggetto patetico!-
Il povero ragazzo sommerso da moltissime persone quasi non riusciva a respirare,lo colpivano e lo percuotevano con tutto ciò che avevano per mano,con oggetti di svariato tipo o anche a mani nude.
Bene o male quei colpi il ragno sapeva incassargli alla perfezione ma quello che premeva a lui era non far male a dei poveri innocenti per questo esitava a controbattere.
-Devo aiutare l’Uomo Ragno!-dichiarò Batman liberandosi del ragazzo che cercava di tenerlo fermo.
Il Pipistrello con rapida mossa afferrò una bomba flash dalla sua cintura per poi scagliarla al suolo e in un istante tutto il complesso fu sommerso da una luce accecante.
Tutti coloro che stavano colpendo Spiderman si fermarono bruscamente coprendosi gli occhi che ora provavano un forte fastidio e non riuscivano ad aprirsi completamente.
-E’ il momento!-dichiarò Bruce mentre si lanciava all’indirizzo del compagno per portarlo in salvo.
In un attimo eludendo tutti gli agguerriti civili afferrò l’amico e lo condusse fuori dalla struttura per fargli riprendere fiato.
-Hey Spiderman tutto a posto?-chiese con aria apprensiva
Il ragno di New York dopo alcuni colpi di tosse rispose-si si,sto bene grazie dell’aiuto-poi dopo essersi rimesso in piedi continuò -ora però andiamo li dentro e liberiamo quei poveracci dal controllo di quello squilibrato e rispendiamolo nel suo mondo delle meraviglie!!-
-Si!!!Il suo sporco gioco finirà per sempre!!-rispose l’oscura figura.
Poi entrambi gli eroi carichi del peso delle loro responsabilità si gettarono nuovamente in quella mischia furiosa che avrebbe spaventato chiunque ma non due del loro calibro!
Intanto sopra al palco la band dei Sum-41 continuava la loro splendida canzone- its getting harder to relate dont want to make the same mistake …-
La tensione stava salendo sempre più e i due guerrieri stavano correndo verso il loro primo bersaglio chiamato Octopus.
-Mi spiace ma dobbiamo combattere anche contro di loro- disse Batman riferendosi ai civili-facciamo in modo che non ci ostacolino più di tanto, e mi raccomando non colpire forte……mi spiace ma non c’è soluzione…..-
Dopo quelle testuali parole del cavaliere nero i Sum-41 iniziarono il loro ritornello -THERE’S NO SOLUTION!!!!-
E in quello stesso istante in cui quelle parole furono pronunciate Batman e Spiderman eseguirono un assalto di sfondamento contro tutti i ragazzi che gli si pararono contro.
I due criminali rimasero sorpresi da quell’azione,increduli di fronte a ciò che i due paladini della giustizia avevano fatto.
-Get me through to my convitino ….-continuava il cantante mentre ora le due figure protettori degli innocenti si trovavano di fronte ad Octopus pronte ad attaccarlo.
-Is my own confusion!!-gridò il cantante mentre sia Batman che Spiderman colpirono in contemporanea con un pugno il loro nemico che a causa della potenza del colpo venne sbalzato via di parecchi metri battendo la testa violentemente.
La paura cominciava ad insinuarsi nel corpo del Cappellaio che ora si trovava alle strette,poteva contare solo sul tempo rimanente prima che quelle menti diventassero totalmente sue.
-Mancano solo pochi secondi e controllerò tutti questi ragazzi-bisbigliò sotto voce
-Spiderman il tempo stringe dobbiamo fermare il conto alla rovescia!!-gridò Batman mentre l’enorme stanza si riempiva sempre più di fan di ogni età e sesso.
Spiderman stava per lanciarsi contro il Cappellaio quando i suoi sensi di ragno tornarono a pizzicare in modo pressante.
Presto si accorse il perché della loro reazione,una bottiglia di vetro lanciata da qualcuno si stava dirigendo contro Batman ma il ragno la anticipò colpendola con una piccola palla di ragnatela.
Quel piccolo attimo di esitazione gli costò caro perché in molti gli si buttarono contro impedendogli l’avanzata verso l’impianto che trasmetteva le onde sonore.
-Dannazione!!!Ci eravamo quasi!!-sbottò il ragazzo
-Altri pochi secondi ed è fatta!-gridò il Cappellaio sicuro di una sua vittoria che si sarebbe verificata sicuramente se le cose fossero continuate a quel modo.
-E’ troppo distante anche correndo non raggiungerei mai l’impianto portante!-affermò rammaricato il Pipistrello- devo tentare dalla distanza e costi quel che costi devo centrarlo!-
Afferrò uno dei Batrang più grandi e costruiti per l’impatto violento e lo sferrò all’indirizzo dell’generatore di onde sonore ma mentre compiva tale atto uno dei ragazzi lo colpì con una spallata facendogli perdere l’equilibrio.
Il Batrang ruotava in modo instabile e a causa del lancio non perfetto del suo padrone e non sarebbe mai arrivato a destinazione,di certo si sarebbe fermato poco prima del traguardo.
Gli occhi di Batman stavano già per chiudersi vedendo il triste epilogo ma ad un tratto nel punto in cui l’Uomo Ragno veniva sommerso dai molti ragazzi partì una sua ragnatela che centrò in piano il gadget del compagno.
Tale scena sembrò svolgersi a rallentatore,la ragnatela centrò il bersaglio a cui era destinata che grazie ad essa potè prolungare la sua corsa verso l’impianto che aveva causato tutti quei danni.
Il Cappellaio rimase folgorato da quell’epilogo mentre allo scadere dell’ultimo secondo il Batrang con addosso la ragnatela centrava perfettamente il meccanismo controlla mente del criminale.
Un istante dopo ci fù un esplosione che travolse parzialmente Jervis Tech e bloccò all’istante tutte le azione che i poveri fan stavano compiendo.
Il pericolo sembrava essere passato.
Comment
-
Incredibile, un altro capitolo!! Però è stato coinvolgente, hai descritto tanto bene le scene di lotta che ero in tensione per i due eroi!! Ah, io mi sarei spaventata a lanciarmi contro una folla inferocita a tal punto !! Ma loro sono UNICI!! Bellissimo !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Che capitolo mazzafiato...WoooooW!!!!!
le ultime righe sono quelle che mi hanno fatto salire di + l'adrenalina bellissimo
Ce l'avranno fatta??!! speriamosigpic
Comment
-
Strabiliante episodio! davvero emozionante, ora cito i momenti che mi sono piaciuti di piu:
mi spiace ma non c’è soluzione…..-
Dopo quelle testuali parole del cavaliere nero i Sum-41 iniziarono il loro ritornello -THERE’S NO SOLUTION!!!!-
il Batrang con addosso la ragnatela centrava perfettamente il meccanismo controlla mente del criminale
Bravissimo!
Comment
-
bel capitolo davvero, forse tra i migliori che hai fatto al momento...
un crescendo di tensione ben gestito, mi è piaciuto il fatto che abbiano dovuto attaccare la folla, e poi l'ultima scena è stata...maggica!
P.S. chi sono i Sum-41?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiobel capitolo davvero, forse tra i migliori che hai fatto al momento...
un crescendo di tensione ben gestito, mi è piaciuto il fatto che abbiano dovuto attaccare la folla, e poi l'ultima scena è stata...maggica!
P.S. chi sono i Sum-41?
E sono felice sopratutto perchè hai assaporato come volevo il gusto della tensione in crescendo!
NON CONOSCI I SUM-41?!?!
ANDRESTI FUCILATO dai scherzo appena ho un attimo ti trovo un paio di video e li posto così ti fai un idea
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioStrabiliante episodio! davvero emozionante, ora cito i momenti che mi sono piaciuti di piu:
Questo pezzo è davvero bellissimo, i due si lanciano all'attacco, batman dice che non c'è soluzione mentre i sum-41 suonano la parte della canzone con le stesse parole!
Poi qui questa parte è diciamo l'essenza della tua miniserie, la collaborazione tra batman e spiderman, così come collaborano loro collaborano anche le loro armi, sei un genio!
Bravissimo!
La collaborazione,divisi non potevano molto ma uniti hanno risolto la situazione o forse no?
Sono davvero contento che la scena della ragnatela e del batrang ti sia piaciuta.
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioChe capitolo mazzafiato...WoooooW!!!!!
le ultime righe sono quelle che mi hanno fatto salire di + l'adrenalina bellissimo
Ce l'avranno fatta??!! speriamo
Grazie anche a te per il commento
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioIncredibile, un altro capitolo!! Però è stato coinvolgente, hai descritto tanto bene le scene di lotta che ero in tensione per i due eroi!! Ah, io mi sarei spaventata a lanciarmi contro una folla inferocita a tal punto !! Ma loro sono UNICI!! Bellissimo !
Grazie del commento
Comment
Comment