Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova FF!!! (leggermente comica lol)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuova FF!!! (leggermente comica lol)

allora cari amici ho scritto questa fanfic x una ispirazione e vi giuro ke questa la finirò (a differenza di "la vera vita di vegeta") cmq nn ho altro da dirvi oltre ke vi consiglio di leggerla xkè credo ke sia scritta bn (nn x vantarmi )
    buona lettura!!

INTRODUZIONE

sono passati molti anni da quando Goku ha battuto kid bu con la genkidama e la pace regna sovrana sulla terra... Goku vive felicemente nella sua casetta in montagna con Kiki e Goten, Gohan vive in città con Videl e il piccolo Goler che ora ha 8 anni ed ha appena iniziato la scuola. Vegeta, Bulma e Trunks vivono nella loro villa in città, Crilin, C18 e marron vivono accanto a Goku in montagna... infine Iamko vive con la sua nuova (e cinquecentomillesima) ragazza Krystal... tutto va per il meglio ma i nostri amici si tengono sempre all'erta allenandosi continuamente... Gohan e Vegeta raggiungono il super saiyan di terzo livello mentre Goku raggiunge un'ennesimo livello di super saiyan: il super saiyan di terzo livello Iper Full Power... in questo livello Goku cambia ancora aspetto: i capelli rimangono immutati ma gli riappaiono le sopracciglia, dal fondo della sua schiena spunta una lunga coda dorata, le sue pupille scompaiono e il suo corpo è avvolto da scariche elettriche color oro. Goten e Trunks raggiungono il livello di super saiyan 2 mentre se si uniscono con la fusione metamor raggiungono anch'essi il ssj3 Iper Full Power. Crilin, grazie ai duri allenamenti nella stanza a gravità 100.000, raggiunge un livello di potenza inaudito, pari a quello di Goku super saiyan di terzo livello.
    Il piccolo Goler prende lezioni di arti marziali dal nonno Mr. Satan ma, logicamente, il piccoletto ha già superato il nonno, essendo già in grado di trasformarsi in ssj. L'aspetto del piccolo Goler è identico al padre da bambino ma con i capelli tagliati. Goler, oltre ad aver preso l'aspetto del padre, ha ereditato anche la caratteristica dell'aumento della forza in base all'ira.
    Dende, il supremo, è tornato a Namek lasciando il posto al giovane Ub che con i suoi poteri magici (lui è la reincarnazione di majinbu quindi tutti i poteri magici che aveva majinbu ora li ha Ub) ha creato delle nuove sfere del drago le quali possono esaudire ben 5 desideri... però le sfere sono custodsite al sicuro nel santuario del supremo e non sparse per tutto il mondo...per evitare che qualche malvagio le unisca per chiedere l'immortalità.
    Il torneo internazionale di arti marziali si sta avvicinando e i nostri amici si allenano sempre più...
    FINE INTRODUZIONE

l' introduzione incuriosisce sisi...sbaglio o ti piace un poketto crilin??
    sigpic

Comment

MMh...sembra interessante solo ke nn ci Vedo molto Ub nei panni del supremo,ma comunque....continua pure

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        noooooooooo e cosa te lo fa capire??

cmq grazie!!
        continuerò!

Comment

altri commenti??? eddai leggetela!

Comment

mi incuriosisci e visto ke seguivo l'altra tua ff,mi sono kiesto: xkè non seguire questa?l'HO LETTA E MI PIACE!!!!!!!!!!!!!Quando faraoi il primo episodio?
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

non appena altri commenteranno proseguirò xkè nn ne vale la pena di continuare una ff se nex la segue no?
              cmq l'introduzione nn è x niente comica ma il prox capitolo un po' si!
              commentate numerosi!!!!

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                no,lo odia!!!povero dende,1 domanda,ma nn era ke sl i namecciani potevano dar vita alle sfere del drago?beh,vedere ub verde mi farebbe 1 po' senso!!!

Comment

cm inizio nn è male e incuriosisce molto...........
                  fai il primo episodio...............verrà sicuramente un bellissiimo lavoro..........
                  sigpic

Comment

bello!!!!!!!!!
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

ed ecco qui il primo capitolo spero vi piaccia! buona lettura!

CAPITOLO 1
                      Il grande giorno è arrivato e Goku, Vegeta, Goten, Gohan, Goler, Trunks e Crilin si iscrivono al torneo...

Goku: ehi Crilin, che sorpresa! nn credevo che ti saresti iscritto!
                      Crilin: bè e secondo te perchè ho chiesto al drago shenron di farmi ringiovanire di qualche anno è??
                      Goku: già, non ci avevo pensato... ehi Vegeta! quanto tempo!
                      Vegeta: ascoltami bene Kakaroth! guai a te se ti ritiri ancora dal torneo per salvare la terra come hai fatto con quel buffone di majinbu, capito!
                      Goku: eheh.. Vegeta, sempre di buon umore è?
                      Bulma: suvvia vegeta, non fare il brontolone!
                      Goku: ciao Bulma! sempre bella e in forma è?
                      Vegeta: cosa hai detto??
                      Goku: hem niente niente!! (meglio non farlo arrabbiare subito) ah Trunks, ciao!
                      Goten: hei Trunks, come butta fratello!
                      Trunks: ciao amici, non vedo l'ora di confrontarmi con voi! ehi Goten, questa volta sul ring non avrò pietà!
                      Goten: neanche io! e scommettici, ti batterò!

Vegeta: ehi Kakaroth, non si è iscritto il muso verde?
                      Goku: oh parli di Junior, no lui non si allena più, ormai l'età si fa sentire anche per lui...
                      Junior (comparso dal nulla): mi stai dando del vecchio??
                      Goku: eheh, allora sei venuto junior è?
                      Junior: non si vede?
                      Vegeta: (che tonto!)

Bulma: ehi ma chi è questo bel bimbo?
                      Goku: eheh lui è mio nipote...
                      Bulma, Vegeta, Junior, Crilin, Trunks: CHE COSA?!?!?!
                      Gohan: proprio così! è mio figlio! ehi Goler questi sono i miei amici: Bulma, Vegeta, Trunks, Crilin e Junior
                      Goler: molto piacere!
                      Bulma: oh vegeta guarda com'è carino... e se noi due ne facessimo un'altro??
                      Vegeta: mmm, per me non c'è problema.
                      Trunks (arrossito): mamma ti sembra il momento di parlare di certe cose?
                      Vegeta: bene gohan, un'altro saiyan è?
                      Gohan: già, e l'ho già iscritto al torneo! Vi sorprenderà!

stanno per iniziare le eliminatorie...

Crilin: aaahh le eliminatorie sono la parte più noiosa del torneo!
                      Vegeta: già, hai ragione!

tutti i nostri amici superano le eliminatorie... più nove altri combattenti

Presentatore: BUOOOOONGIORNO CARI TERRESTRI! IL 32° TORNEO DI ARTI MARZIALI STA PER AVERE INIZIO!!! LE ELIMINATORIE SI SONO GIà SVOLTE E ORA ELENCHERò I 16 FINALISTI:

GOKU, YALON, GOTEN, TRUNKS, PIRAC, VEGETA, GOLER, CRILIN, EXIIL, CUMA, GOHAN, YAMAC, KURENA, KARMAE, YAMU e SPOPOBICH.

E dopo aver pescato i numeri...

Presentatore: bene ora che tutti hanno pescato un numero possiamo annunciare gli accoppiamenti....

Il veterano Goku dovrà combattere con il giovane e affascinante Pirac,
                      un altro veterano della storia del torneo è Crilin che se la dovrà vedere con il colossale Cuma...
                      Yamu dovrà vedersela con il piccolo Goler...
                      il grande Spopobich dovrà affrontare l'alieno Yalon...
                      le affascinanti sorelle Kurena e Karmae saranno le avversarie rispettivamente di Goten e del campione degli under 16 Trunks...
                      l'impavido Vegeta affronterà il figlio di Goku, Gohan!...
                      e infine Exiil dovrà combattere contro il lottatore di sumo Yamac!

Presentatore: moooooooooolto bene.... ora una piccola pausa per il riscaldamento degli atleti e poi ci godremo l'incontro tra Goku e Pirac!!

FINE CAPITOLO 1

Comment

bello, soprattutto il secondo episodio
                        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                        Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Bello il primo capitolo!Mi è piaciuta l'entrata in scena di Piccolo nn vedo l'ora di leggere il 2° capitolo sono curiosa di vedere combattere di nuovo i personaggi di dragon ball sul ring

Comment

nn c'è male..ma la mancanza di descrizione è una tua scelta ve??
                            sigpic

Comment

eddai che se viene bello anche solo la metà della "vita di Vegeta"(che non ho capito xkè non hai finito)è una cosa di prima categoria!!!
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                              X