bello!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuova FF!!! (leggermente comica lol)
Collapse
X
-
povero gohan,un'altra peste a cui badare bella l'entrata a sorpresa di junior
Comment
-
Ladies And Gentleman, Boys and Girls... ecco qui il secondo capitolo!! se ci saranno abbastanza commenti posterò il terzo quindi commentate commentate commentate!!!!!!!!!! buona lettura
CAPITOLO 2
Presentatore: benritrovati amici cari... ora che i nostri atleti si sono scaldati, siamo pronti per accogliere i primi due sfidanti... salutiamo Goku e Pirac! (applausi)
e mentre Goku e Pirac si avviano verso il ring...
Pirac: ehi nonnetto, ti consiglio di ritirarti ora prima di patire le pene dell'inferno... io sono l'uomo più potente della terra!!
Goku: si, e io sono Elvis! ahah!!
Pirac: (ma come diavolo si permette questo vecchio!)
Presentatore: bene siete pronti?
Goku: si
Pirac: si
Presentatore: benissimo allora diamo inizio all'incontro!!
................................
Goku: bè che fai, non inizi?
Pirac: lascio a te la prima mossa nonnetto!
Goku: ok!
e ad una velocità supersonica goku si lancia contro pirac e gli sgancia una ginocchiata nella pancia...
Goku: [sussurrando nell'orecchio di pirac] se mi chiami ancora nonnetto oltre allo stomaco ti spappolo la testa... capito??
ma Goku non riceve risposta perchè il suo avversario è come paralizzato, la bocca spalancata e gli occhi fuori dalle orbite...
Presentatore: hem, è ancora vivo?
Goku: sisi non si preoccupi, si ritira perchè non è più in grado di muoversi...
Presentatore: [togliendo il microfono dalla bocca] bravo Goku, mi è sempre stato sulle scatole quello! hihi!
Presentatore: il vincitore del primo incontro è Goku!! (applausi e urla) ma non perdiamo tempo e accogliamo sul ring Crilin e Cuma
e mentre Crilin e Cuma si avviano verso il ring...
Cuma: ehi pivello, sono priprio stato fortunato ad avere incontrato te al primo turno lo sai? così ho la vittoria in pugno! ti schiaccerò bambinetto!
Crilin: [sbuffando] ma è sempre la solita storia, arriva il ciccione tutto muscoli e niente cervello che mi dice di ritirarmi, che mi schiaccia come una noce, che mi riduce a polpette bla bla bla... e poi viene umiliato davanti a tutta l'isola di papaya! ma smettila!
Presentatore: che l'incontro abbia inizio!!
Crilin: se permetti inizio io...
Cuma: mmm?? AAAAAAAAAAHHHHHHHHH.......i-io m-m-mi r-ritiro! AAAAAAAAAHHHHHH
un braccio di crilin è infilato tra la ciccia della schiena di cuma...
Presentatore: eemm eemm il vincitore è Crilin!! ( ma questa volta non ci sono applausi perchè tutti nel pubblico hanno la stessa espressione di Pirac dopo la ginocchiata)
dietro le quinte....
Goku: bravo crilin! ora te la dovrai vedere con me! hai paura? eheh
Crilin: no perchè? mi sono allenato tutti questi anni per arrivare a questo momento! non vedo l'ora di salire sul ring, Elvis!
Goku, Crilin: AHAHAHAHAHAH!!!!!
FINE CAPITOLO 2
Comment
-
Bella! E' divertente l'entrata di Junior e l'incontro di Goku e Crilin...non vedo l'ora di leggerlo!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Molto divertenti i capitoli!!!
Dì un po', visto che non continui più la vera vita di Vegeta, potresti svelarci finalmente l'identità di Kiki?? Io non vedevo l'ora di scoprirla!
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioBulma: oh vegeta guarda com'è carino... e se noi due ne facessimo un'altro??
Vegeta: mmm, per me non c'è problema.
Trunks (arrossito): mamma ti sembra il momento di parlare di certe cose?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioe va bene feleset il finale è cosi: praticam kiki dice di essere incinta di vegeta ma poi la fanno partire per andare sulla terra a causa della guerra! kiki è la madre di kiki (la moglie di goku9 quindi veggie è il padre naturale di kiki!
Quindi Chichi sarebbe la sorellastra di Trunks e Bra e Goku sarebbe il genero di Vegeta!
Va beh, per fortuna che non è così...
Tornando IT, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!sigpic
Comment
-
oooooooooookkkkkkkkk ragazzi!! è finalmente pronto il capitolo 3!!! divertente e..... sensuale....!!!!
LEGGETE E COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!
CAPITOLO 3
Presentatore [con la faccia ancora sbalordita]: hem...hem bene facciamo entrare i prossimi combattenti: Yamu e Goler!!! ricordiamo che il piccolo Goler è il nipotino di Goku quindi questo sarà un incontro mozzafiato!!!
e mentre Goler e Yamu si avviano verso il ring...
Goler: piacere! io mi chiamo Goler!
Yamu: e allora?
Goler: e allora mi chiamo Goler!
Yamu: e ti ripeto, e allora?
Goler: e allora mi chiamo Goler!
Yamu: senti pulce, non rompermi le scatole se non vuoi che ti spazzi via qui nel corridoio capito!!
Goler: tu sei un brutto cattivone brontolone!! [e si mette a piangere]
Yamu: oh ma che rottura!! avanti smettila femminuccia!
Presentatore: siete pronti??
Goler: si
Yamu: si
Presentatore: allora diamo il via all'incontro!!
Yamu: avanti vediamo di cosa sei capace femminuccia!
Goler: chi hai chiamato femminuccia?? ti faccio vedere io!!!! [e si trasforma in ssj] aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!
e comincia a prendere a calci e pugni Yamu...
Goler: e ora il colpo di grazia! OOOOONDAAAAAAAAA EEEEEEEEEEEEE-NEEEEEEEEEEER-GEEEEEEEEEEE-TIIIIIIIIIIIIII-CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
l'onda colpisce in pieno Yamu sbattendolo fuori dal ring
Goler: e allora? chi è la femminuccia?
Presentatore: caspita che energia inaudita!! ragazzi Goler vince l'incontro!! dopotutto tale nonno, tale nipote!
e così passano ai quarti di finale anche Spopobich che batte Yalon, le sorelle Kurena e Karmae che incantano Goten e Trunks dicendogli che la sera gli avrebbero riservato un trattamento speciale così i ragazzi, completamente in trans vengono buttati fuori dal ring come pere cotte! poi passa Vegeta che batte Gohan dopo un combattimento al livello ssj3, ma all'improvviso Goler, che è fuori dal ring a vedere il padre, cade e si sbuccia un ginocchio così il padre come un cretino scende dal ring a curare il figlioletto!
e infine Exiil e Yamac scoprono di amarsi e scappano in uno stato in cui il matrimonio gay è legale.
Presentatore: moooooolto bene!! ora che gli ottavi di finale si sono svolti vi saluto e a domani con i quarti, le semifinali e le finali!!! buonanotte a tutti!
i nostri amici vanno al ristorante: il Papaya restaurant!
Goku: aah finalmente si mangia!
Vegeta: te pareva!
Kiki: amore, oggi hai fatto bene a stendere quel buffone di Pirac!
Goku [con la bocca piena]: mmm, già!
Vegeta: trunks ma lo sai che sei proprio scemo!
Trunks [con aria innicente e a bocca piena]: mmm, e perchè?
Bulma: bè e lo chiedi pure? ti sei fatto buttare fuori da quella sgualdrinella!! almeno spero che la promessa che ti ha fatto oggi sia vera... o no?
Trunks: mmm, non credo che verrà!
Vegeta: allora sei proprio scemo!
Kiki: hei signorino! [rivolta a Goten anch'esso a bocca piena] il discorso vale anche per te!
Goten: mmm, ok! mà ora vado, ho un appuntamento! ciao ciao!
Kiki: hei Goler, sei stato proprio bravo oggi sul ring! a differenza di tuo padre...
Gohan: hei!!!!
Crilin: bè gohan, tua madre ha ragione! insomma scendere dal ring nel bel mezzo del combattimento!!!
C18: si, ha ragione, gohan!
Gohan: ma si, tanto non mi interessava vincare!
Videl: a me si che interessava, tonto! il montepremi del torneo è di 10 milioni di zeny! potevamo diventare ricchi!
Gohan: aaah smettila! con tuttal'eredità che ti ha lasciato tuo padre ti lamenti? [ricordiamo che mr. Satan è appena morto dopo essere entrato in camera di sua figlia in un momento....inopportuno]
Bulma: suvvia ragazzi, non litigate!
e dopo aver finito la cena...
Vegeta: cameriere... il conto prego...
Cameriere: subito signore.
Kiki: oh non vorrai pagare tutto tu?
Vegeta: si perchè?
Goku: non ci provare!
Bulma: ma dai, ragazzi lasciate che paghi io!
Kiki:non se ne parla, paghiamo noi!
Vegeta: ok!
Bulma: vegeta, tu zitto! Kiki, se pagate voi non ti rivolgo più la parola!
Kiki: va bene va bene, pagate pure ma la prossima volta paghiamo noi, intesi?
e dopo aver pagato...
Vegeta: ragazzi, ho prenotato delle stanze al papaya hotel per queste due notti...
Kiki: ooh Vegeta non dovevi...
Vegeta: senti kiki, se ti lamenti ancora disdico tutto!
Kiki: okok!
all'hotel.... Sweet 330
Kiki: ehi tesoro, dì un po', non ti sembra cambiato Vegeta? insomma prima la cena e ora l'hotel... e uno dei migliori!
Goku: a me sta bene!
Kiki: e te pareva! e poi non sono stanze normali... sono le sweet dell'albergo!
Goku: ehi Kiki... siccome qui ci staremo solo 2 notti...... perchè non la innauguriamo??
Kiki: oooh!! ma è possibile che pensi solo al cibo e.... a quello!!
Goku: eddai Kiki... potresti non avere più l'opportunità di farlo in una sweet d'albergo....
Kiki: mmmm, Goku... dai non voglio....
ma Goku comincia a baciarle il collo da dietro e a slacciarle la camicia....
Kiki: dai Goku... smettila....
ma in realtà Kiki non vuole smettere..... e alla fine si buttano tra le coperte.... completamente nudi....
nella Sweet 331....
Crilin [guardando il letto]: WOOOOOOOOWWW!!!! un letto ad acqua!!!! ehi c18..... [sorridendole maliziosamente]
C18: non farti strane idee, porcello!
Crilin: ehiii non sono un porcello!! però guardando questo letto.... oh si che divento veramente porcello!!!
C18: ho detto di non farti strane idee!![anche lei ora sorride maliziosa]
Crilin: senti c18! tu mi comandi sempre a bacchetta! ma questa sera sarò io a comandare te! ora spogliati e buttati su quel letto! ora!!
C18: siiiiii così mi piaci bel fusto!!
e alla fine anche loro seguono l'esempio di Goku e Kiki....
FINE CAPITOLO 3
Comment
Comment