Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova FF!!! (leggermente comica lol)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bello!!!!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

mi fa molto piacere ke vi piaccia!
      ma la vera vita di vegeta era veram così bello??

Comment

certo che era così bello!
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

bello!

Comment

povero gohan,un'altra peste a cui badare bella l'entrata a sorpresa di junior
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

Ladies And Gentleman, Boys and Girls... ecco qui il secondo capitolo!! se ci saranno abbastanza commenti posterò il terzo quindi commentate commentate commentate!!!!!!!!!! buona lettura

CAPITOLO 2

Presentatore: benritrovati amici cari... ora che i nostri atleti si sono scaldati, siamo pronti per accogliere i primi due sfidanti... salutiamo Goku e Pirac! (applausi)

e mentre Goku e Pirac si avviano verso il ring...

Pirac: ehi nonnetto, ti consiglio di ritirarti ora prima di patire le pene dell'inferno... io sono l'uomo più potente della terra!!
              Goku: si, e io sono Elvis! ahah!!
              Pirac: (ma come diavolo si permette questo vecchio!)

Presentatore: bene siete pronti?
              Goku: si
              Pirac: si
              Presentatore: benissimo allora diamo inizio all'incontro!!

................................

Goku: bè che fai, non inizi?
              Pirac: lascio a te la prima mossa nonnetto!
              Goku: ok!

e ad una velocità supersonica goku si lancia contro pirac e gli sgancia una ginocchiata nella pancia...

Goku: [sussurrando nell'orecchio di pirac] se mi chiami ancora nonnetto oltre allo stomaco ti spappolo la testa... capito??

ma Goku non riceve risposta perchè il suo avversario è come paralizzato, la bocca spalancata e gli occhi fuori dalle orbite...

Presentatore: hem, è ancora vivo?
              Goku: sisi non si preoccupi, si ritira perchè non è più in grado di muoversi...
              Presentatore: [togliendo il microfono dalla bocca] bravo Goku, mi è sempre stato sulle scatole quello! hihi!

Presentatore: il vincitore del primo incontro è Goku!! (applausi e urla) ma non perdiamo tempo e accogliamo sul ring Crilin e Cuma

e mentre Crilin e Cuma si avviano verso il ring...

Cuma: ehi pivello, sono priprio stato fortunato ad avere incontrato te al primo turno lo sai? così ho la vittoria in pugno! ti schiaccerò bambinetto!
              Crilin: [sbuffando] ma è sempre la solita storia, arriva il ciccione tutto muscoli e niente cervello che mi dice di ritirarmi, che mi schiaccia come una noce, che mi riduce a polpette bla bla bla... e poi viene umiliato davanti a tutta l'isola di papaya! ma smettila!

Presentatore: che l'incontro abbia inizio!!

Crilin: se permetti inizio io...
              Cuma: mmm?? AAAAAAAAAAHHHHHHHHH.......i-io m-m-mi r-ritiro! AAAAAAAAAHHHHHH

un braccio di crilin è infilato tra la ciccia della schiena di cuma...

Presentatore: eemm eemm il vincitore è Crilin!! ( ma questa volta non ci sono applausi perchè tutti nel pubblico hanno la stessa espressione di Pirac dopo la ginocchiata)

dietro le quinte....

Goku: bravo crilin! ora te la dovrai vedere con me! hai paura? eheh
              Crilin: no perchè? mi sono allenato tutti questi anni per arrivare a questo momento! non vedo l'ora di salire sul ring, Elvis!
              Goku, Crilin: AHAHAHAHAHAH!!!!!

FINE CAPITOLO 2

Comment

Bello!Bravo!!Immagino le facce del pubblico Direi ke l'incontro tra crili e goku sara' interessante è un bel po ke nn combattono.Spero ci sarà da divertirsi

Comment

seee!!! crilin come goku ss3...cmq bella
                  «Save the cheerleader, save the world!».
                  Spoiler:
                  sigpice che cheerleader!!!

Comment

Bella! E' divertente l'entrata di Junior e l'incontro di Goku e Crilin...non vedo l'ora di leggerlo!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

altri commenti?? raga lo sapete ke senza commenti la FF non va avanti! vi prego!

Comment

bella,ma mi sembra strano kiamare nonnetto goku ke avra il triplo dei muscoli di Pires

Comment

Molto divertenti i capitoli!!!
                          Dì un po', visto che non continui più la vera vita di Vegeta, potresti svelarci finalmente l'identità di Kiki?? Io non vedevo l'ora di scoprirla!

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                          Bulma: oh vegeta guarda com'è carino... e se noi due ne facessimo un'altro??
                          Vegeta: mmm, per me non c'è problema.
                          Trunks (arrossito): mamma ti sembra il momento di parlare di certe cose?
                          Questa per me è la parte più bella!
                          sigpic

Comment

e va bene feleset il finale è cosi: praticam kiki dice di essere incinta di vegeta ma poi la fanno partire per andare sulla terra a causa della guerra! kiki è la madre di kiki (la moglie di goku9 quindi veggie è il padre naturale di kiki!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                              e va bene feleset il finale è cosi: praticam kiki dice di essere incinta di vegeta ma poi la fanno partire per andare sulla terra a causa della guerra! kiki è la madre di kiki (la moglie di goku9 quindi veggie è il padre naturale di kiki!
                              Oddio!!!
                              Quindi Chichi sarebbe la sorellastra di Trunks e Bra e Goku sarebbe il genero di Vegeta!
                              Va beh, per fortuna che non è così...

Tornando IT, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
                              sigpic

Comment

oooooooooookkkkkkkkk ragazzi!! è finalmente pronto il capitolo 3!!! divertente e..... sensuale....!!!!
                                LEGGETE E COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!

CAPITOLO 3

Presentatore [con la faccia ancora sbalordita]: hem...hem bene facciamo entrare i prossimi combattenti: Yamu e Goler!!! ricordiamo che il piccolo Goler è il nipotino di Goku quindi questo sarà un incontro mozzafiato!!!

e mentre Goler e Yamu si avviano verso il ring...

Goler: piacere! io mi chiamo Goler!
                                Yamu: e allora?
                                Goler: e allora mi chiamo Goler!
                                Yamu: e ti ripeto, e allora?
                                Goler: e allora mi chiamo Goler!
                                Yamu: senti pulce, non rompermi le scatole se non vuoi che ti spazzi via qui nel corridoio capito!!
                                Goler: tu sei un brutto cattivone brontolone!! [e si mette a piangere]
                                Yamu: oh ma che rottura!! avanti smettila femminuccia!

Presentatore: siete pronti??
                                Goler: si
                                Yamu: si
                                Presentatore: allora diamo il via all'incontro!!

Yamu: avanti vediamo di cosa sei capace femminuccia!
                                Goler: chi hai chiamato femminuccia?? ti faccio vedere io!!!! [e si trasforma in ssj] aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!

e comincia a prendere a calci e pugni Yamu...

Goler: e ora il colpo di grazia! OOOOONDAAAAAAAAA EEEEEEEEEEEEE-NEEEEEEEEEEER-GEEEEEEEEEEE-TIIIIIIIIIIIIII-CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

l'onda colpisce in pieno Yamu sbattendolo fuori dal ring

Goler: e allora? chi è la femminuccia?

Presentatore: caspita che energia inaudita!! ragazzi Goler vince l'incontro!! dopotutto tale nonno, tale nipote!

e così passano ai quarti di finale anche Spopobich che batte Yalon, le sorelle Kurena e Karmae che incantano Goten e Trunks dicendogli che la sera gli avrebbero riservato un trattamento speciale così i ragazzi, completamente in trans vengono buttati fuori dal ring come pere cotte! poi passa Vegeta che batte Gohan dopo un combattimento al livello ssj3, ma all'improvviso Goler, che è fuori dal ring a vedere il padre, cade e si sbuccia un ginocchio così il padre come un cretino scende dal ring a curare il figlioletto!
                                e infine Exiil e Yamac scoprono di amarsi e scappano in uno stato in cui il matrimonio gay è legale.

Presentatore: moooooolto bene!! ora che gli ottavi di finale si sono svolti vi saluto e a domani con i quarti, le semifinali e le finali!!! buonanotte a tutti!

i nostri amici vanno al ristorante: il Papaya restaurant!

Goku: aah finalmente si mangia!
                                Vegeta: te pareva!
                                Kiki: amore, oggi hai fatto bene a stendere quel buffone di Pirac!
                                Goku [con la bocca piena]: mmm, già!
                                Vegeta: trunks ma lo sai che sei proprio scemo!
                                Trunks [con aria innicente e a bocca piena]: mmm, e perchè?
                                Bulma: bè e lo chiedi pure? ti sei fatto buttare fuori da quella sgualdrinella!! almeno spero che la promessa che ti ha fatto oggi sia vera... o no?
                                Trunks: mmm, non credo che verrà!
                                Vegeta: allora sei proprio scemo!
                                Kiki: hei signorino! [rivolta a Goten anch'esso a bocca piena] il discorso vale anche per te!
                                Goten: mmm, ok! mà ora vado, ho un appuntamento! ciao ciao!
                                Kiki: hei Goler, sei stato proprio bravo oggi sul ring! a differenza di tuo padre...
                                Gohan: hei!!!!
                                Crilin: bè gohan, tua madre ha ragione! insomma scendere dal ring nel bel mezzo del combattimento!!!
                                C18: si, ha ragione, gohan!
                                Gohan: ma si, tanto non mi interessava vincare!
                                Videl: a me si che interessava, tonto! il montepremi del torneo è di 10 milioni di zeny! potevamo diventare ricchi!
                                Gohan: aaah smettila! con tuttal'eredità che ti ha lasciato tuo padre ti lamenti? [ricordiamo che mr. Satan è appena morto dopo essere entrato in camera di sua figlia in un momento....inopportuno]
                                Bulma: suvvia ragazzi, non litigate!

e dopo aver finito la cena...

Vegeta: cameriere... il conto prego...
                                Cameriere: subito signore.
                                Kiki: oh non vorrai pagare tutto tu?
                                Vegeta: si perchè?
                                Goku: non ci provare!
                                Bulma: ma dai, ragazzi lasciate che paghi io!
                                Kiki:non se ne parla, paghiamo noi!
                                Vegeta: ok!
                                Bulma: vegeta, tu zitto! Kiki, se pagate voi non ti rivolgo più la parola!
                                Kiki: va bene va bene, pagate pure ma la prossima volta paghiamo noi, intesi?

e dopo aver pagato...

Vegeta: ragazzi, ho prenotato delle stanze al papaya hotel per queste due notti...
                                Kiki: ooh Vegeta non dovevi...
                                Vegeta: senti kiki, se ti lamenti ancora disdico tutto!
                                Kiki: okok!

all'hotel.... Sweet 330

Kiki: ehi tesoro, dì un po', non ti sembra cambiato Vegeta? insomma prima la cena e ora l'hotel... e uno dei migliori!
                                Goku: a me sta bene!
                                Kiki: e te pareva! e poi non sono stanze normali... sono le sweet dell'albergo!
                                Goku: ehi Kiki... siccome qui ci staremo solo 2 notti...... perchè non la innauguriamo??
                                Kiki: oooh!! ma è possibile che pensi solo al cibo e.... a quello!!
                                Goku: eddai Kiki... potresti non avere più l'opportunità di farlo in una sweet d'albergo....
                                Kiki: mmmm, Goku... dai non voglio....

ma Goku comincia a baciarle il collo da dietro e a slacciarle la camicia....

Kiki: dai Goku... smettila....

ma in realtà Kiki non vuole smettere..... e alla fine si buttano tra le coperte.... completamente nudi....

nella Sweet 331....

Crilin [guardando il letto]: WOOOOOOOOWWW!!!! un letto ad acqua!!!! ehi c18..... [sorridendole maliziosamente]
                                C18: non farti strane idee, porcello!
                                Crilin: ehiii non sono un porcello!! però guardando questo letto.... oh si che divento veramente porcello!!!
                                C18: ho detto di non farti strane idee!![anche lei ora sorride maliziosa]
                                Crilin: senti c18! tu mi comandi sempre a bacchetta! ma questa sera sarò io a comandare te! ora spogliati e buttati su quel letto! ora!!
                                C18: siiiiii così mi piaci bel fusto!!

e alla fine anche loro seguono l'esempio di Goku e Kiki....

FINE CAPITOLO 3

Comment

Working...
                                X