Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova FF!!! (leggermente comica lol)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Te lo faccio io un altro commento, visto che ieri sono stata breve!

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    Bulma: ooh Vegeta, tutte le volte che ti levi la maglia... un brivido mi percorre la schiena...
    Eh, beh... non so perchè ma la capisco!

Comunque troppo forte la figura che fa Vegeta! E poi Yamcha che cerca di chiedere ad una ragazza di sposarlo!!! Chissà se ce la fa!!!
    sigpic

Comment

magari il terzo figlio lo fanno davvero
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggio
        magari il terzo figlio lo fanno davvero
        Veramente sarebbe il secondo visto che Bra lì non è nata!
        O almeno così ho capito, visto che non c'è nemmeno Pan!
        sigpic

Comment

Bellissimo il 4° cap!! Continua cosi crilin's power

Comment

ciao ragazzi... ora vi sto scrivendo da un computer di un mio amico xkè il mio è a far riparare quindi la mia ff non andrà avanti fina al 25/10.... mi dispiace! ciao!

Comment

complimenti!
              Last edited by The Prince of the Saiyan; 23 October 2007, 15:17.
              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

bene bene! signori ecco qui il capitolo 5!! questa mattina mi hanno ridato il computer e mi sono subito messo al lavoro! questo capitolo è poco comico ma è la base della storia! buona lettura!

CAPITOLO 5

il giorno dopo i nostri amici si ritrovano tutti al torneo, più pronti che mai a combattere...

Goku: ah finalmente è arrivato il grande giorno! mi confronterò con te, Crilin! eheh è tanto che non combattiamo...
                Crilin: già ma non pensare che te la faccia passare liscia... che ti faccia vincere, perchè non sarà così!
                Goku: urca! Crilin sembri molto sicuro di te!
                Crilin: Lo sono!

Presentatore: BEEEEEEEEEENRITROVATIIIIIII cari amici!!! oggi vedremo le semifinali e la grande finale!!! ma ora non perdiamo tempo! gli accoppiamenti per i quarti sono:

GOKU vs CRILIN
                GOLER vs SPOPOBICH
                Presentatore: invece Vegeta passerà alle semifinali direttamente per vittoria a tavolino, le sorelle Kurena e Karmae hanno abbandonato l'isola di papaya per motivi sconosciuti!
                comunque ora diamo un po' di minuti agli atleti per scaldarsi...

passano 10 min e in palestra...

Crilin: ehi goku, dimmi, sei pronto per il nostro scontro?
                Goku: sai crilin, ti volevo fare la stessa domanda... infondo ti converrebbe ritirarti... lo sanno tutti che sono più forte di te da sempre!
                Crilin: QUESTO NON é VERO! SMETTILA DI DARTI ARIE INUTILMENTE! SEI FORTE SOLO PERCHè SEI UN SAIYAN! IL MIO OBBIETTIVO è QUELLO DI VINCERE I 10 MILIONI DI ZENIE E IO LI VINCERò!!!!
                Goku: okok calmati! non volevo offenderti... mi dispiace...
                Crilin: si scusa ho esagerato... comunque ti farò vedere chi è il più forte su quel ring!

Presentatore: mooooolto beneeeeeee!!! accogliamo sul ring i primi due combattenti! goku e crilin! che l'incontro abbia inizio!!

non appena il presentatore finisce di parlare Crilin sparisce e riappare dietro c18, le appoggia due dita sul collo e la addormenta...

Goku: crilin ma che fai?!?!
                Crilin: non voglio che veda...
                Goku: vedere cosa?

crilin si alza in volo e dice: come ti battero!
                goku non ci sta capendo un'acca! crilin vola tra le tribune d'onore verso kiki... le appoggia la mano sulla nuca e.... la bacia!

Goku: MA CHE DIAVOLO STAI FACENDO?!?!?

kiki è incredula e crili continua a baciarla...

Crilin: (arrabbiati... eddai goku, arrabbiati!)
                Goku: ADESSO BASTA CRILIN! LEVATI SUBITO DA MIA MOGLIE!
                crilin comincia a palparle il seno... e kiki è sempre incredula....

Goku: ADESSO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed esplode in un'onda di energia spaventosa oltre al super saiyan III iper full power!!!

Crilin [che si stacca da kiki]: perfetto...

crilin corre a grandissima velocità contro Goku, prende delle robe dalla tasca e tappa la bocca di goku con una mela, gli tappa il naso e le orecchie con dei tappi e gli chiude gli occhi con del nastro adesivo..... l'energia di goku non sa più dove uscire così goku comincia a gonfiarsi fino ad esplodere... quel che è rimasto del corpo di goku cade sul ring...

Presentatore: e-ehmm?! d-d-devo e-espellere crilin dal gioco per aver eliminato fisicamente l'avversario...
                Crilin: eh no! lei non può buttarmi fuori perchè goku si è suicidato... non gli ho inferto alcun colpo!
                Presentatore: bè in effetti non hai tutti i torti... si, hai proprio ragione! Crilin è il vincitore del match! e passa alle semifinali!

il pubblico è sgomento dopo aver visto l'orribile azione di crilin sul suo migliore amico...

Crilin: non ti preoccupare, kiki, a casa mia ho le sfere del drago... lo riporterò in vita oggi stesso!

e vola via...

dopo qualche minuto il cielo si oscura e poco dopo ritorna sereno... le parti mancanti del cadavere di goku come: un braccio, un piede e gran parte della testa, cominciano a ricomporsi e goku, una volta completo, si rialza più forte che mai...

kiki: oh amore mio! sono stata così in pena!!
                Goku: ma che diavolo gli è preso a crilin?! pur di vincere ha ucciso il suo migliore amico!! la vecchiaia deve averlo fatto impazzire!

accanto a goku riappare crilin...

Goku: ah ehi tu stammi lontano hai capito?
                Crilin: nono Goku, sono io, crilin!
                Goku: si, quello che mi ha eliminato poco fa!
                Crilin: no! non ero io... è una storia molto lunga...
                Iamko: bè e allora spiegacela!
                Crilin: ok... venite tutti qui! qualche tempo fa, feci un sogno...

FINE CAPITOLO 5

Comment

Ma lol!!!!
                  Sono curiosa di sapere che succede!!!
                  sigpic

Comment

eddai ragazzi! solo un commento?!?! commentate! grazie feleset! VI PREGO COMMENTATE!!!!!!!

Comment

e va bene... la ff finisce qui! mi dispiace...

Comment

stai scherzando vero?

Comment

nono sono + serio ke mai! nn posso portare avanti una fanfiction se non la segue nessuno quindi la chiudo ufficialmente! ripeto ke mi dispiace moltissimo ma è così!

Comment

Mmm... forse la leggono ma non postano i commenti.. però è anche vero che alcuni utenti che la commentavano ultimamente non si sono connessi, come babyssj...
                            sigpic

Comment

Io invece commento e ti prego:nn smettere!!!!!!!!

Last edited by The Prince of the Saiyan; 04 November 2007, 19:40.
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

i commenti sono pochi anche io lo chiusa, se nessuno la commenta lasciate stare, quindi in questo caso xdxdxdxdxdxdxddxdx divertentissima xdxdxddxdxdxddxdxdxdxddxxddxdxdxddxdxdxdxdxddxdxdx dxdxx

Comment

Working...
                                X