Carinissimo il disegno di Goten! Bravissimissima! I miei complimenti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
grazie comunque frequento il liceo scientifico con indirizzo artistico...è abbastanza difficileXD"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiograzie comunque frequento il liceo scientifico con indirizzo artistico...è abbastanza difficile
cavolino,io faccio l'artistico e non sono al tuo livello...buu non vale....
bella scuola comunque.The death and the strawberry.
Comment
-
Accidenti...Guarda quanta gente che fa l'artistico, miseriaccia! XD
Come vorrei averlo fatto pure io...!In ogni caso! Molto carino questo ultimo disegno, lady, forse l'unica cosa che mi rende perplessa è che tendi a render i visi molto obliqui,(insomma, non saprei spiegarmi meglio di così...)ma in fin dei conti credo sia una caratteristica del tuo modo di disegnare ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioGT! non sai cosa ti perdi a non fare l'artistico!
p.s: ai visto le mie fan arts?
Comment
-
wow, ma sei davvero bravissima! complimenti!Mystic Gohan the best!!!
sigpic
My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491
Comment
-
Wow!!! Non c'è altro da aggiungere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGià, non sanno cosa si perdono, quelli dell'artistico, non avendomi . Scherzi a parte, immagino tu abbia visto le mie, a questo punto! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioE' semplicemente magnifica, straordinaria, eccezionale, stupenda, favolosa.....nn l'ho dovuta nemmeno chiedere un'immagine su Goten ci hai pensato da sola GRANDISSIMA
grazie ancora a tutti per i commenti!!!"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Sono senza parole!!! Davvero bravissima!
Potresti provare a fare una fan art di gohan e/o videl, come hai fatto l'ultima?Mystic Gohan the best!!!
sigpic
My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491
Comment
Comment