Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Posso fare una domanda.
Fermo restando che il disegno è beliissimo, ho una domanda.
Il ragazzo in alto a destra, chi rappresenta?
Perchè a me sembra Goten, ma poi lo si vede con Trunks in mezzo alla stanza.
Comunque, è un disegno stupendo
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Posso fare una domanda.
Fermo restando che il disegno è beliissimo, ho una domanda.
Il ragazzo in alto a destra, chi rappresenta?
Perchè a me sembra Goten, ma poi lo si vede con Trunks in mezzo alla stanza.
Comunque, è un disegno stupendo
quello è yamcha
comunque belissimo il disegno ledygt
No Lady!!! non puoi farmi questo!!! Ci sono tutti tra Ten e Jiaozi!!! no!!!!!!!!!!!!!!
ten mi dispiace da morire! ti giuro che ho cercato in tutti i modi di farceli entrare ma non ce l'ho fatta...nella bozza ci avevo messo anche lunch ma non sono riuscita a posizionarli correttamente come volevoXD peccato...comunque nel prossimo disegno di gruppo ti prometto che ci saranno tutti e 2
è vero, chiedo scusa.
Non avevo notato la cicatrice sull'occhio.
Di nuovo, complimenti!
non ti preoccupare, grazie mille davide!!!!!
grazie ancora a tutti per i commenti....spero di postare qualcosina per domani...ciao!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Bellissima la faccia di Vegeta ...presuppongo che stia per uccidere Genio, che a sua volta ha "una sua solita faccia"
Bravissima
si mi sa di si guai a chi gli tocca la sua bulma! grazie mille per il commento
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
...stupenda... in Goku sono sbagliati i capelli, ma... stupenda...
grazie i capelli non mi sembrano sbagliati boh comunque goku è da rifare a modo....grazie per il commento
allora oggi posto uno schizzo veloce su ghiller...non so perchè ma mi è venuta voglia di disegnarlo.... GT! perdonami se l'ho sfigurato!!!!!comunque era in una delle tue richieste vero??
eccolo nel mio stile fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
Infatti Goku non mi pare abbia i capelli sbagliati
Comunque,disegno stupendo,mi piace un sacco.
Soprattutto il volto del personaggio (Ghiller) nello sfondo,è molto ben fatto;
espressione satanica,vero?
Complimenti
Comment