Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
    beh grazie^^ comunque questo è un naruto più adulto...i lineamenti del viso sono un pò cambiati...boh forse sarà questo...oppure sono io che non ci vedo bene...cosa molto probabile
    grazie ancora^^

grazieeeeeeee^^ ho risposto al mp

grazie mille oplita^^ comunque non l'ho fatto con il mouse...ho utilizzato la tavoletta graficaXD

si in effetti... un pò piccoli sono! grazie per avermelo fatto notare

si tre l'ho disegnato con la tavoletta grafica su un documento bianco di photoshop...e poi da li ho disegnato come su un foglio normale, prima lo schizzo e dopo la realizzazione

ah poverino non ti conviene...le prime fanno paura... grazie mille cmq^^

ma come un altro commento?! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee troppo gentile!

ragazzi mi dispiace per voi ma purtroppo non posto un disegno su dragon ball... dovete aspettare un pò perchè il progetto che sto facendo mi richiede un sacco di tempo... però spero che alla fine venga un bel lavoro^^

via su vi lascio con questa roba sdolcinata...mi dispiaceXDXD
    un saluto a tutti

naruto and sakura from shippu! konoha gakuen den!

Allora quando gli hai finiti i miei tre, poi mandali via MP per favore.
    Bellissimo questo!
    Shut up and swim

Comment

• Bellissimo anke questo! Sei davvero bravissima e i pg. di Naruto ti esxono a perfezione!

Ps. x il volto di Naruto è la parte del mento che mi stona 1 poco...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Sono tornato....
        Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
        grazie mille goteooo! sei troppo buono^^ per quanto riguarda la richiesta sto ancora riguardando i personaggi... a breve dovrei mandarteli^^
        grazie ancoraaaaaaaaa!
        Ma grazie a te, aspetto!!!
        Parliamo dei tuoi disegni però....quest'ultimo è spettacolare lady nulla da ridire ,ma nn bisogna togliere niente neanche al precedente ;Naruto e Sakura con i costumi da Ambu sono davvero ottimi forse c'è solo una cosa che nn rasenta la perfezione come il resto la forma strana del viso di Naruto un pò lungo

Spoiler:
        si il mento come dice Alpha
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Boh, sarà pure il mento.... ma a me fa impazzire!!!!!!!! all'inizio non riuscivo a credere che l'hai fatto davvero tu... sembra una screenshot!!!!!!!! anche gli altri sono fantasticissimiiiiiiiii
          E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Bellissimi.Sei la seconda disegnatrice pi&#249; brava del sito.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• ladygt93 sei veramente bravissima...si si...
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                Bellissimi.Sei la seconda disegnatrice più brava del sito.
                perchè chi è la prima?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  perchè chi è la prima?
                  Beh,secondo il mio parere la più brava disegnatrice del sito è GT.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Ispirata da "Michi to you all"?
                    Bel lavoro, ma non vedo l'ora di poter ammirare qualche disegno da altre serie
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
                      ciau raga come va tutto bene?XD
                      faccio velocemente perchè devo mettermi sotto con il lavoro per la gara!
                      in questo periodo ho un sacco da fare, tra richieste, collab, doujin, lezione per le vacanze( che non ho ancora iniziato...)...... insomma sono abbastanza incasinataXD poi con l'inizio della scuola ancora peggioXD
                      ATTENZIONE: se ti sei stancato/a di vedere le mie fanart su Naruto ti consiglio di non guardare le immagini sotto....potresti iniziare ad odiarmi seriamenteXD no dai per davvero... scusatemi se ultimamente non posto più fanart su dragon ball...ma purtroppo ora sono un pò presa con la serie di Naruto... e poi devo assolutamente migliorare perchè riguardando i miei vecchi lavori su Db, mi è venuto subito da piangere ...quindi devo continuare ad esercitarmi...scusatemi ancora

comunque ecco tre fanart....spero vi piacciano lo stesso^^' naturalmente i vostri commenti e le vostre critiche sono sempre gradite^^

alla prossima!
                      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Bellissimi! Complimenti!
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Bellissimi!

Comment

• Nell'ultimo disegno la mano di Naruto mi sembra un po' troppo piccola.
                            Per&#242; sono ottimi, lo stesso.

Comment

• bellissimi, super
                              Yo.

Comment

• Complimenti! Fantastici...
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

Comment

Working...
                                X