S-t-u-p-e-n-d-o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiobrava propio un bel disegno COMPLIMENTIOriginariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioÉ molto bello, quasi meglio dell' originale, brava brava...Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggiowow, quoto è bellissimo, veramenteOriginariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioQuoto a pieni voti bravaOriginariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioS-t-u-p-e-n-d-o
più tardi vedrò di postare qualche schizzo su dragon ball...sperando di avere più tempo a disposizione...
vi ringrazio ancora tantissimo per i commenti^^
allora a dopo^^"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
è davvero stupendo!
Però, se posso permettermi, noto un pò strano il volto di Naruto! Esattamente non saprei dire cos'ha... ma non so xkè mi stona un poco!
Cmq davvero ben fatto! Complimenti!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Bella l'ultima immagine, complimenti, sembra uno screen tratto dall'anime...
Considerato poi che è fatto col mouse, è da apprezzare maggiormente..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggiograzie! comunque erin tzukin e dafne non sono proprio così...diciamo che sono come me li immagino, non c'è niente di ufficiale ti ringrazio ancora per il commento!
ma chi se ne frega di sanji! comunque quello di naruto e sakura non è erotico!XD per quanto riguarda la tua richiesta...vedremo
grazie mille ragazzi^_^
ma grazieeeee! purtroppo per quanto riguarda le proporzioni devo ancora esercitarmi molto, è il mio punto debole >_<
comunque tavoletta
grazie! beh... mi piacerebbe ma purtroppo mi manca una bella storia, e soprattutto il tempo... forse più in là, mi piacerebbe davvero^^
grazie ancora per il commento e il consiglio^^
grazie mille^^
grazie mille goteooo! sei troppo buono^^ per quanto riguarda la richiesta sto ancora riguardando i personaggi... a breve dovrei mandarteli^^
grazie ancoraaaaaaaaa!
anche a me mancano per ora sono impegnata con un progetto su naruto, ma appena finisco ritornerò alla carica con qualche disegno su db
grazie mille per il commento!!!!!!
ma grazieeeeeee! mi fa piacere che ti siano piaciuti!! grazie ancora!
grazie mille ragazzi!!!!!!
alloraaaaaaaaaaaaaa.....
dopo aver ringraziato tutti...me ne vado...
però vi lascio con la mia ultima creazione^^
questa volta ho disegnato il disegno direttamente sul computer... non l'avevo mai fatto prima...e devo dire che non c'ho messo molto tempo per realizzarlo...
eccola!
naruto e sakura anbu in missione... mi piaceva disegnare il vestito degli anbu^^
ah! le unghie di naruto sono simili a quelle di un gatto perchè è il costume che è fatto così^^
via me ne vado...
vi ringrazio ancora per i commenti!
ciaooo!
Bellissimo il tuo ultimo disegno... scusa come hai fatto a a disegnarlo direttamente sul PC?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggioè davvero stupendo!
Però, se posso permettermi, noto un pò strano il volto di Naruto! Esattamente non saprei dire cos'ha... ma non so xkè mi stona un poco!
Cmq davvero ben fatto! Complimenti!
grazie ancora^^
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiooh mio dio!! ho visto adesso tutte le pagine e..... mio dio sei superba!!!!! mitica e se non ti dispiace avrei subito una richiestuccia da farti! sempre che x te va bn!!
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioBella l'ultima immagine, complimenti, sembra uno screen tratto dall'anime...
Considerato poi che è fatto col mouse, è da apprezzare maggiormente...
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiose mi permetti una critica gli occhi di naruto sono troppo piccoli... tutto qui per il resto sembra un'immagine presa dall'anime! non riesco quasi a pensare che l'abbia fatta tu... bravissima!!
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSanji ci tiene di più a Nami... vabbeh a parte questo... quei disegni che t'ho chiesto sono solo tre giusto?
Bellissimo il tuo ultimo disegno... scusa come hai fatto a a disegnarlo direttamente sul PC?
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioincredibile, a giudicare da queste ultime immagini credo proprio che mi passerò il tempo a sfogliare tutte le pagine di questo thread.
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioé TTTTTTTTRRRRRRRRRRROOOOOOPPPPPPPPPOOOOOOOOO BELLO BRAVA!!!!!!!!!!!
ragazzi mi dispiace per voi ma purtroppo non posto un disegno su dragon ball... dovete aspettare un pò perchè il progetto che sto facendo mi richiede un sacco di tempo... però spero che alla fine venga un bel lavoro^^
via su vi lascio con questa roba sdolcinata...mi dispiaceXDXD
un saluto a tutti
naruto and sakura from shippu! konoha gakuen den!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
-
sono molto belli complimenti! magari sapessi disegnare come te!sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
Comment