beh nn credo che lei "faccia" lo stile DB, è il suo stile, punto. Scusa toriyama disegnerebbe col suo stile qualsiasi cosa, nn è che lo cambia a seconda delle evenienze...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...fan art di ladygt93...
Collapse
X
-
-
Non voglio dilungarmi molto nell'OT.
Io so per esperienza personale (fino a quest'estate disegnavo ogni cosa alla DB, ora invece ho trovato il mio stile personale) che lei ha acquisito quello stile a furia di disegnare dragon Ball sempre e sempre, ergo lei ha ottenuto quello stile non perchè la sua mano era predisposta a quello stile, bensi percè ha esercitato solo quello.
Le ho dato solo un consiglio, nulla di che.
Comment
-
Stratosferico disegno, mi piace sempre di + il tuo stile ladygt!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon voglio dilungarmi molto nell'OT.
Io so per esperienza personale (fino a quest'estate disegnavo ogni cosa alla DB, ora invece ho trovato il mio stile personale) che lei ha acquisito quello stile a furia di disegnare dragon Ball sempre e sempre, ergo lei ha ottenuto quello stile non perchè la sua mano era predisposta a quello stile, bensi percè ha esercitato solo quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa no, anche per tuoi disegni da zero non puoi farmi lo stile di DB.
E' bellissimo, si... Però non mi piace lo stile.
Non voglio dilungarmi molto nell'OT.
Non sono affatto d'accordo con sti discorsi di "stile"... Il copyright non dovrebbe esistere su nulla, figuriamoci sui disegni. Lady GT è un genio ed è pure bravissima, ste critiche costruite sulla presunzione fanno solo rideresigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
eccomi tornata rispondo a cloude: non ti preoccupare i gusti sono gusti e fai bene ad esporre i tuoi pareri...io non mi sono offesa affatto il disegno per la gara l'ho voluto fare in questo modo perchè purtroppo non ho avuto il tempo necessario per farlo semirealistico...semmai un giorno posterò un mio disegno che non ha niente a che fare con db Ah! comunque ho iniziato ha disegnare e a guardare db l'estate scorsa...prima non mi piaceva
ringrazio tutti per i commenti!!! grazie mille!!
ho deciso che posterò un capitolo alla volta di dragon ball adventure così per far scorrere meglio la lettura.tenevo a precisarvi che sono andata avanti
adesso posto un disegno che ho fatto per un mio amico...è un personaggio inventato da lui e mi ha chiesto di farlo in questo modo...non è nulla di che ma lo posto per avere altri vostri consigli
va bene eccolo...adesso devo andare a presto ciao!
grazie ancora per i commenti!!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
-
Notevole... Veramente bello.
Comunque per la precisazione di prima: Nulla di personale, non è che non mi piaccia il tuo stile, anzi, quando fai personaggi di DB lo trovo anche molto bello, il problema è che sono stato "dirottato" dai miei amici a non accontentarsi di disegni da 0 fatti con uno stile non mio. SOlo un consiglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggioeccomi tornata rispondo a cloude: non ti preoccupare i gusti sono gusti e fai bene ad esporre i tuoi pareri...io non mi sono offesa affatto il disegno per la gara l'ho voluto fare in questo modo perchè purtroppo non ho avuto il tempo necessario per farlo semirealistico...semmai un giorno posterò un mio disegno che non ha niente a che fare con db Ah! comunque ho iniziato ha disegnare e a guardare db l'estate scorsa...prima non mi piaceva
ringrazio tutti per i commenti!!! grazie mille!!
ho deciso che posterò un capitolo alla volta di dragon ball adventure così per far scorrere meglio la lettura.tenevo a precisarvi che sono andata avanti
adesso posto un disegno che ho fatto per un mio amico...è un personaggio inventato da lui e mi ha chiesto di farlo in questo modo...non è nulla di che ma lo posto per avere altri vostri consigli
va bene eccolo...adesso devo andare a presto ciao!
grazie ancora per i commenti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioUn disegno veramente ben fatto ,non è che sei una discepola di Toriyama in incognito? xD ,comunque il nome del personaggio mi ricorda tanto un altro nome di un maiale......per favore non uccidermi xD
Comment
Comment