Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un disegno veramente ben fatto ,non è che sei una discepola di Toriyama in incognito? xD ,comunque il nome del personaggio mi ricorda tanto un altro nome di un maiale......per favore non uccidermi xD
eheh...tranquillo il nome del personaggio non l'ho inventato io comunque grazie per il commento! magari fossi una sua discepola
Davvero eccezionale!!! sai vorrei chiederti una cosa.....
Spoiler:
lo faccio via mp
grazie mille Goteo! va bene, dimmi tutto
ook.... l'episodio è quasi terminato, non mi manca molto intanto però, poteri postare la cover del primo episodio ecco a voi!spero vi piaccia!! commentate!^^
ringrazio ancora tutti per i commenti!!grazie mille!!!
ciau!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Eilà!! ciao a tutti! rieccomi dopo un bel pò di tempo
allora, prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno commentato la fanart precedente...scusate per il ritardo^^" e secondo, posto una fanart che ho finito qualche oretta fa...non è su dragon ball...stranamente.
Ho voluto provare invece, a farne una su Naruto...è un pò sdolcinata ma spero vi piaccia lo stesso
eccola!è la prima volta che disegno i personaggi di Naruto per conto mio, quindi siate clementiXD
c'ho messo un sacco di tempo per colorarla...mai più e mai poi.....vabbè....
commentate!
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Bentornata.Era tanto tempo che non postavi un tuo lavoro.Ricordo ancora la promessa che mi facesti,e devo dire che la stai mantenendo!La fan art è veramente ben fatta,forse il colore della pelle di Naruto è troppo scuro,ma sono dettagli.Le facce degli Hokage sono bellissime. Complimenti.
Bentornata.Era tanto tempo che non postavi un tuo lavoro.Ricordo ancora la promessa che mi facesti,e devo dire che la stai mantenendo!La fan art è veramente ben fatta,forse il colore della pelle di Naruto è troppo scuro,ma sono dettagli.Le facce degli Hokage sono bellissime. Complimenti.
eh si dopo tanto tempo..rieccomi qui comunque per la pelle di naruto hai ragione...ha dato la stesa impressione anche a me...è un pò scura, ma i colori gli ho presi dalle immagini degli episodi...e se devo essere sincera il colore della pelle era ancora più scuroXD
grazie ancora a tutti per i commenti e visto che ci sono...auguri di buona pasqua a tutti ciaoo
Comment