Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero eccezionale!!! sai vorrei chiederti una cosa.....
    Spoiler:
    lo faccio via mp
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
      Un disegno veramente ben fatto ,non è che sei una discepola di Toriyama in incognito? xD ,comunque il nome del personaggio mi ricorda tanto un altro nome di un maiale......per favore non uccidermi xD
      eheh...tranquillo il nome del personaggio non l'ho inventato io comunque grazie per il commento! magari fossi una sua discepola

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Davvero eccezionale!!! sai vorrei chiederti una cosa.....
      Spoiler:
      lo faccio via mp
      grazie mille Goteo! va bene, dimmi tutto

ook.... l'episodio è quasi terminato, non mi manca molto intanto però, poteri postare la cover del primo episodio ecco a voi!spero vi piaccia!! commentate!^^

ringrazio ancora tutti per i commenti!!grazie mille!!!
      ciau!
      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• bellooooooooooo
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Niente male Ladygt,complimenti.

Comment

• bellissimo.

Comment

• Questa cover è eccezionale lady!!!! nn ho altro da aggiungere
              per quello che riguarda l'mp l'ho mandato fammi sapere
              sigpic

Comment

• bella

è supenda.

la resa del BN è perfetta
                Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
                Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

• Bellissima la cover !!!
                  Le ombre rendono il tutto molto bello!!!

Comment

• Eilà!! ciao a tutti! rieccomi dopo un bel pò di tempo
                    allora, prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno commentato la fanart precedente...scusate per il ritardo^^" e secondo, posto una fanart che ho finito qualche oretta fa...non è su dragon ball...stranamente.
                    Ho voluto provare invece, a farne una su Naruto...è un pò sdolcinata ma spero vi piaccia lo stesso

eccola!è la prima volta che disegno i personaggi di Naruto per conto mio, quindi siate clementiXD
                    c'ho messo un sacco di tempo per colorarla...mai più e mai poi.....vabbè....
                    commentate!

grazie ancora a tutti per i commenti! ciaoo
                    Last edited by ladygt93; 22 March 2008, 20:40.
                    "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• wow molto bella....
                      Spoiler:

sigpic

Comment

• l'hai colorato tu?! notevole!
                        pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

• Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
                          l'hai colorato tu?! notevole!
                          certo che l'ha colorato lei e chi se no??-.-
                          Spoiler:

sigpic

Comment

• Favoloso ,sai nn sembra che è la prima volta che li disegni sono fatti benissimo ,bravissima!!!
                            poi se nn è troppo, vorrei sapere....
                            Spoiler:
                            per quello che ti avevo chiesto, a che punto sei sono tanto ansioso
                            sigpic

Comment

• Bentornata.Era tanto tempo che non postavi un tuo lavoro.Ricordo ancora la promessa che mi facesti,e devo dire che la stai mantenendo!La fan art è veramente ben fatta,forse il colore della pelle di Naruto è troppo scuro,ma sono dettagli.Le facce degli Hokage sono bellissime. Complimenti.

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                                wow molto bella....
                                grazie domenico

Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
                                l'hai colorato tu?! notevole!
                                eh si purtroppo....c'ho messo un sacco di tempo...non so ancora usare molto bene PhotoshopXD grazie per il commento

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                                Favoloso ,sai nn sembra che è la prima volta che li disegni sono fatti benissimo ,bravissima!!!
                                poi se nn è troppo, vorrei sapere....
                                Spoiler:
                                per quello che ti avevo chiesto, a che punto sei sono tanto ansioso
                                grazie mille goteo scusa tanto per l'attesa ma stasera ti mando il mp^^"
                                mi dispiace tanto grazie ancora!

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                                Bentornata.Era tanto tempo che non postavi un tuo lavoro.Ricordo ancora la promessa che mi facesti,e devo dire che la stai mantenendo!La fan art è veramente ben fatta,forse il colore della pelle di Naruto è troppo scuro,ma sono dettagli.Le facce degli Hokage sono bellissime. Complimenti.
                                eh si dopo tanto tempo..rieccomi qui comunque per la pelle di naruto hai ragione...ha dato la stesa impressione anche a me...è un pò scura, ma i colori gli ho presi dalle immagini degli episodi...e se devo essere sincera il colore della pelle era ancora più scuroXD

grazie ancora a tutti per i commenti e visto che ci sono...auguri di buona pasqua a tutti ciaoo

Comment

Working...
                                X