Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...fan art di ladygt93...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti come va?
    rieccomi dopo un bel pò di tempo....
    che dire...proprio quando volevo dedicare un estate intera ai miei progetti, la prof di fisica mi ha regalato un bel debito...grazie a lei mi sto rovinando l'estate -_-
    ma nonostante questo, riesco a fare qualche schizzo di tanto in tanto...
    quello che vi propongo oggi è uno schizzo che ho concepito ieri sera...
    ero un pò fusa di mio e poi avevo un sonno che non mi reggevo in piediXD
    infatti....sono usciti fuori questi mostri.
    .............ogni volta che li guardo..... mi vengono i brividi >_< brrrrrr...

mi sono ispirata allo special di naruto shippuuden "Shippu! Konoha Gakuen den".
    vabbè.... spero vi piaccia lo stesso....anche se vi farà star maleXD

"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• LOOOOOOL!!!!
      Appena l'ho vista mi sono rotolata per terra dalle risate!
      Disegni perfetti come sempre! Bravissima!

Comment

• Oddio! Che bello!
        Davvero geniale!

P.S: Mi fa piacere che torni a farti viva!

Comment

• Veramente molto simpatico e molto carino, il tuo ultimo disegno! Spero che nonostante il poco tempo tu ci possa regalare tante belle fanart! (e magari anche qualcuna di DB... )
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• Davvero fantastico , sempre spettacolare....
            in + sono molto contento che ti sei ri-fatta viva
            Spoiler:
            adesso sembro ancora + rompipa**e ,ma volevo sapere se c'era qualcosa di nuovo per "quei disegni".....
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• &#232; tornata. *____*
              The death and the strawberry.

Comment

• Questa &#232; la prima volta che visito la tua gallery, causa niubbaggine e pigrizia nello sfogliare i thread addietro....devo dire che disegni benissimo, ho visto i tuoi disegni dell'anno scorso e fanno venire i complessi (per l'et&#224;, nel mio caso specifico )! il disegno di Kabuto, Orociok e Sasuke...in particolare Orociok &#232; piuttosto fedele alla serie originale
                sigpic
                - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• O_O

Ecco cosa dico.... Cio&#232; nulla!!! non ci sono parole.
                  Noi non ci conosciamo, comunque piacere! sono andata un p&#242; in giro per topic e ho visto il tuo, rimanendo a bocca aperta!!!
                  Sei davvero brava, d'ora in poi ti seguir&#242; sempre.
                  E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                    Eilà!! ciao a tutti! rieccomi dopo un bel pò di tempo
                    allora, prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno commentato la fanart precedente...scusate per il ritardo^^" e secondo, posto una fanart che ho finito qualche oretta fa...non è su dragon ball...stranamente.
                    Ho voluto provare invece, a farne una su Naruto...è un pò sdolcinata ma spero vi piaccia lo stesso

eccola!è la prima volta che disegno i personaggi di Naruto per conto mio, quindi siate clementiXD
                    c'ho messo un sacco di tempo per colorarla...mai più e mai poi.....vabbè....
                    commentate!

grazie ancora a tutti per i commenti! ciaoo
                    Quanto vorrei vedere quest immagine nel anime e nel manga...
                    Questo è quello che adoro di più di tutti quelli che ho visto!
                    Sei molto brava a disegnare!
                    Però ho visto solo disegni di Db e Naruto. Fai anche dei disegni su HxH, e su altri anime, ok? Mi piacerebbe vederli! E' solo un consiglio, nn voglio obbligarti a fare qualcosa che nn vuoi.

P.S. Ti dovrei chiedere una cosa in privato... ora ti mando un mp.
                    Shut up and swim

Comment

• stupende tutte , bravissima
                      Yo.

Comment

• wee! rieccomi qui
                        prima di tutto volevo ringraziare tutti per i commenti!grazie infinite!
                        visto che ho trovato un pò di tempo posto le ultime mie creazioni^^
                        sono 3 fan art che riguardano 3 stili molto diversi...
                        la prima è fresca fresca, l'ho giusto terminata qualche minuto fa...
                        è su ONE PIECE...ieri è stata la prima volta che ho visto l'episodio e io ho già individuato la mia coppietta preferita :3
                        è la prima volta che disegno nami e rufy/luffy/rubber(o come si chiamaXD)
                        infatti non sono usciti molto bene...vabbè eccola^^

the 2nd, è la fanart che ho fatto per la gara di disegno... finalmete una fanart che riguarda dragon ball, o meglio, dragon ball adventure era da molto che non disegnavo db spero di essere migliorata almeno un pochino

mentre la 3a... KUKUKU non credo vi scandaliziate per così poco, la metto sotto spoiler, non si sa maiXD
                        naturalmente non poteva mancare un disegno su naruto...anche se questa è di qualche mese fa... mi sono ricordata solo ora di metterla nel topicXD

Spoiler:

spero vi piacciano^^
                        fatemi sapere cosa ne pensate e si accettano critiche, soprattutto quelle negative
                        alla prossima
                        "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Wow! Bellissime! Complimenti!
                          Ah, ecco come sono Erin, Tsukin e Dafne! Bravissima!
                          O_o! Ma che fa Naruto!?
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                            wee! rieccomi qui
                            prima di tutto volevo ringraziare tutti per i commenti!grazie infinite!
                            visto che ho trovato un pò di tempo posto le ultime mie creazioni^^
                            sono 3 fan art che riguardano 3 stili molto diversi...
                            la prima è fresca fresca, l'ho giusto terminata qualche minuto fa...
                            è su ONE PIECE...ieri è stata la prima volta che ho visto l'episodio e io ho già individuato la mia coppietta preferita :3
                            è la prima volta che disegno nami e rufy/luffy/rubber(o come si chiamaXD)
                            infatti non sono usciti molto bene...vabbè eccola^^

the 2nd, è la fanart che ho fatto per la gara di disegno... finalmete una fanart che riguarda dragon ball, o meglio, dragon ball adventure era da molto che non disegnavo db spero di essere migliorata almeno un pochino

mentre la 3a... KUKUKU non credo vi scandaliziate per così poco, la metto sotto spoiler, non si sa maiXD
                            naturalmente non poteva mancare un disegno su naruto...anche se questa è di qualche mese fa... mi sono ricordata solo ora di metterla nel topicXD

spero vi piacciano^^
                            fatemi sapere cosa ne pensate e si accettano critiche, soprattutto quelle negative
                            alla prossima
                            Rubber e Nami? Beh e Sanji dove lo metti? Forse con Niko Robin?
                            Bella quella di Db Adventure.
                            E l'ultima è perfetta... ti prego fai ancora disegni erotici come questi! Però magari Naruto e Sakura a letto! Che ne pensi?
                            Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              E l'ultima è perfetta... ti prego fai ancora disegni erotici come questi! Però magari Naruto e Sakura a letto! Che ne pensi?
                              Io non lo definirei erotico... sennò non lo poteva postare!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Io non lo definirei erotico... sennò non lo poteva postare!
                                Vabbeh... la prossima volta che posti lady, voglio un disegno di Naruto e Sakura a letto! Dai me lo fai per favore?
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X