Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Gohanina92's fanarts*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se sono tue,puoi farmene una con Kakashi e Sakura? Magari abbracciati o altro? Se ci riuscirai ammetterò che sono tue,e ti porgerò le mie scuse...

Comment

Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
      Se sono tue,puoi farmene una con Kakashi e Sakura? Magari abbracciati o altro? Se ci riuscirai ammetterò che sono tue,e ti porgerò le mie scuse...
      Ma dai, piantala! Lo vedo benissimo che è il suo stile, e ha fatto un sacco di disegni su richiesta alla gara di disegni! Non ci sono dubbi...
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

raga lasciatemi tempo^^"
        prima faccio quella dello spadaccino,poi qll di videl e poi quella del dubitatore ok?

sono contenta che mi chiediate di fare dei disegni
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

scusate per il doppio post...ma ecco la fanart che mi ha chiesto lo spadaccino fatta da me!

commentate grazie

ps:se il commento è negativo elencate i diffetti del disegno, non solo non mi piace...grazie

Comment

wow, bello, dovresti aggiustare un pochetto le placchette di metallo sulle fasce dei ninjia, perchè sono un po' storte..a me piace molto

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
              scusate per il doppio post...ma ecco la fanart che mi ha chiesto lo spadaccino fatta da me!

commentate grazie

ps:se il commento è negativo elencate i diffetti del disegno, non solo non mi piace...grazie

ma ke commento negativo!!!!!!! è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!
              gohanina t è venuto benissimo!!!!sn rimasta a bocca aperta !!
              bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
              "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
                ma ke commento negativo!!!!!!! è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!
                gohanina t è venuto benissimo!!!!sn rimasta a bocca aperta !!
                bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
                graaaashie sono contentissima che a qualcuno piaccia ....

e se quel qualcuno 6 tu hoho

Comment

commentate grazie

Spoiler:
                  Se questo è brutto io sono tuo nonno in cariola con le mutande viola.
                  Bellissimo! Pulitissimo e sembra proprio lo stile del disegnatore di Naruto^^!
                  Last edited by Sally; 24 October 2007, 22:02. Motivo: rotfl.. Naturo.. xD
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

nn male l'ultimo....
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                      Se questo è brutto io sono tuo nonno in cariola con le mutande viola.
                      Bellissimo! Pulitissimo e sembra proprio lo stile del disegnatore di Naturo^^!
                      davvero sembra lo stile di kishimoto(però penso tu intendessi il disegnatore dell'anime)...
                      acc sapevo di essere brava (modestamente) ma nn fino a qst punto...WOW!

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        nn male l'ultimo....
                        grazie EDO

ooops scusate il doppio post

Comment

Oddio ti prego,non fare mai più quelle cose rosse alle guancie di Kakashi che mi distruggi un mito... Bello comunque...

Comment

commentate grazie

+

grazie 1000,è davvero molto bella
                            grazie

Comment

bene bene sono contenta che ti sia piaciuto^_______^

adesso il disegno che videl mi ha chiesto...l'ipotetico figlio di gohan e videl....gli ho fatto la stessa espressione "arrabbiata" di videle gli occhi blu x distinguerlo un po' da pan...lo ho colorato come piace a te videl!

commentate grazie

Comment

carino

Comment

Working...
                                X