Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi sarà mai questo personaggio inaspettato?
    "don't want to be an american idiot"

Comment

• Beh, se guardi bene nell'ultimo capitolo ho parlato di un uomo dai capelli neri che segue Junior e C18...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• LA FURIA DI C18

Il cielo buio e nuvoloso si stava finalmente schiarendo sulla Città dell’Ovest. La pioggia era diminuita d’intensità già da qualche minuto e ora cadevano solo poche rare gocce sulle rovine della città. Re Vegeta era riverso in una pozzanghera, pieno di lividi e graffi. Seafer gli si avvicinò lentamente, osservando la sua armatura, rotta in più punti.
        “Mi aspettavo di più da te, re dei sayan” mormorò sedendosi sui talloni.
        “Spero che quei due facciano di meglio” aggiunse poi girando il collo per osservare Zeld e Kashor. I due mostri erano fermi, uno affianco all’altro, aspettando l’attacco di Goku che, trasformatosi in supersayan di secondo livello, si dirigeva verso di loro a gran velocità. Goten e Trunks erano qualche metro più in là ed incitavano a gran voce il marito di Chi Chi. Dietro di loro c’era Vegeta, sdraiato a terra, svenuto. Il principe dei sayan aveva dato il tutto per tutto pur di sconfiggere suo padre, ma non era bastato. C’era stato bisogno dell’intervento di suo figlio e di quello di Kakaroth per riuscirci e ciò aveva ferito profondamente il suo orgoglio. Probabilmente il suo non sarebbe stato un risveglio felice.

C18 e Junior erano ormai sopra le rovine della Città dell’Ovest e la donna si guardava intorno alla ricerca dell’assassino di suo marito.
        “Dov’è?” disse in tono nervoso scendendo di quota.
        “Calmati” mormorò il namecciano, ma la sua compagna non lo ascoltava: aveva intravisto in lontananza una macchia blu nel grigio delle macerie.
        “Seafer!” gridò aumentando improvvisamente la velocità. Il mostro si girò appena in tempo per sentire le nocche della mano destra della donna stamparsi contro la sua guancia sinistra, facendolo volare a terra.
        “NON AVRESTI DOVUTO UCCIDERE MIO MARITO!” urlò la donna colpendo con un calcio alla schiena il suo avversario, che rotolò dentro una pozzanghera, schizzando acqua da tutte le parti.

Sul pianeta dei Kaioshin i due abitanti stavano osservando all’interno di una sfera di cristallo ciò che accadeva sulla Terra.
        “Com’è possibile?” chiese Kibithoshin, stupito “Seafer dovrebbe essere pressoché invincibile, ma quella donna l’ha atterrata in pochi secondi?”
        “Allora vedi che non stai attento?” lo rimproverò il Sommo Kaohshin, adirato “Quel mostro non ha ancora rivelato la sua piena potenza! Per lui sarebbe un gioco da bambini distruggere anche l’intero pianeta!”
        La fusione fra Kibith e Kaiohshin impallidì, preoccupata per la sorte dei suoi amici. Poi tornò a concentrarsi sugli avvenimenti visibili per mezzo della sfera di cristallo.

Goku si era scagliato con tutta la sua energia contro Zeld e Kashor, ma i due servi di Seafer erano stati più veloci del previsto e, dopo aver schivato il suo colpo, lo avevano colpito contemporaneamente con una gomitata alla schiena, che lo aveva fatto cadere a terra boccheggiante. Fece una rapida capriola in avanti e si rialzò, pronto a tornare all’attacco. Tentò di lanciarsi contro Kashor, all’apparenza il più debole fra i due guerrieri, ma si rese conto troppo tardi che sarebbe stato impossibile combattere contro uno solo fra i servi di Seafer: il suo compagno si frappose fra il sayan ed il suo momentaneo avversario e lo colpì con un calcio rotante sul collo che lo fece nuovamente cadere a terra.
        “Non puoi sconfiggerci” mormorò Zeld “Siamo due contro uno”
        Goku lo guardò e si rese conto che c’era un’unica soluzione: doveva chiedere l’aiuto dei ragazzi.
        “Goten! Trunks!” gridò dopo essersi alzato in piedi “Ho bisogno di Gotenks! Non riuscirò mai a battere questi due da solo!”
        I due giovani sayan si guardarono negli occhi e, senza proferir parola, iniziarono la danza Fusion.

Seafer si rialzò lentamente, con un volto freddo e impassibile.
        “Non avresti dovuto colpirmi...” mormorò sfiorandosi la pelle molliccia della guancia, che sembrava leggermente piegata verso l’interno del suo volto.
        “Pagherai quello che hai fatto!” gridò ancora C18, fuori di sè, cercando di colpirlo con un calcio al collo. Il demone fermò il piede della donna e lo bloccò col braccio sinistro, sogghignando. Lei, stupita, cercò di liberarsi, ma ogni suo tentativo fu inutile.
        “Come ho già detto” disse il mostro con voce strascicata “Non avresti dovuto colpirmi” Con un movimento rapido e deciso, sempre tenendo ferma C18, le tirò un pugno nella bocca dello stomaco, facendole sputare sangue. Gli occhi della donna sbiancarono a causa dell’attacco potentissimo di Seafer, ma lui insistette, allontanando il braccio di qualche centimetro dal suo corpo e colpendola nuovamente, mozzandole il respiro. Il mostro rise sguaiatamente, fissando quella sciocca, prima tanto sicura di sè, ormai prossima alla morte. Poi caricò nuovamente il colpo, preparandosi a trapassarla da parte a parte.
        “Ehi, tu” disse una voce alle sue spalle, cogliendolo di sorpresa. Il demone rimase fermo, come paralizzato, non osando voltarsi. Poi girò lentamente la testa, cercando di vedere colui che aveva parlato, cosa che però non accadde: l’unica cosa che rimase impressa nei suoi occhi fu un grosso pugno verde che lo colpiva in pieno volto, facendolo volare a terra.

“FU...SIO...NE!” gridarono Trunks e Goten all’unisono compiendo la leggendaria danza Fusion come aveva chiesto loro Goku. I loro colpi si unirono ed in un lampo di luce apparve un ragazzo vestito con un gilet e dei pantaloni bianchi: Gotenks era arrivato.
        “Allora, Goku” disse con la sua solita voce superba “Vogliamo distruggere queste due nullità?”
        “Con piacere” rispose il sayan.
        “Io prendo quello grassoccio!” esclamò allora la fusione fra Goten e Trunks trasformandosi in supersayan di secondo livello e lanciandosi contro Kashor mentre il marito di Chi Chi si scagliava su Zeld. I due servi di Seafer, sorpresi, vennero travolti dagli attacchi dei due potentissimi supersayan e caddero a terra, colpiti duramente.

Junior prese in braccio C18, che stava cadendo a terra, e l’aiutò a rialzarsi.
        “Grazie” mormorò lei osservando Seafer che, a qualche metro di distanza, si tirava lentamente in piedi “Ma ora vai. Qui vicino stanno combattendo anche Goku ed i ragazzi, vai ad aiutarli. Io me la caverò da sola”
        “Sai che non è così” ribatté il namecciano “Non hai alcuna possibilità contro quel mostro”
        “Devo vendicare mio marito” disse la donna “E lo farò da sola. Vattene”
        Junior cercò ancora di convincerla a cambiare idea, ma si zittì dopo aver subito un suo sguardo fulminante.
        “Vattene”
        Il namecciano si alzò in volo e si allontanò obbedendo all’ordine della donna: quella era la sua sfida e avrebbe dovuto vincerla da sola.
        “Sei pronta al secondo round?” chiese Seafer guardando la moglie di Crilin negli occhi. Lei non rispose e si scagliò all’attacco con una raffica di pugni, facilmente evitati dal mostro, che poi ribatté con uno schiaffone che la fece volare a terra.
        “Arrenditi, donna!” gridò ancora il demone avvicinandosi lentamente. Poi si fermò, strabiliato: C18 si stava rialzando nuovamente, ansimante ma decisa a non mollare.
        “IO... VENDICHERO’... MIO MARITO!” gridò lanciandosi all’attacco e stavolta colpendo il suo avversario con un pugno nello stomaco. Il mostro si portò le mani sul punto colpito e la donna ne approfittò per attaccarlo nuovamente, stavolta con un Ki Blast che lo fece volare a terra.
        “Ora sei tu a doverti arrendere” mormorò ansimando.
        “Ne sei sicura?” ribatté Seafer alzandosi rapidamente “Dovresti esserti resa conto che non sto sfruttando tutta la mia potenza... Potrei distruggerti in un secondo, spazzare via l’intero pianeta, se solo volessi... E ORA MUORI!” Per la prima volta si lanciò all’attacco e colpì la moglie di Crilin con una serie di colpi potentissimi, riempiendola di ferite e lividi. Inizialmente la donna tentò di schivare i suoi pugni ed i suoi calci rapidissimi, ma si rese conto ben presto di non avere alcuna possibilità. Non riusciva neanche a respirare sotto quella scarica incredibile di colpi. Poi, improvvisamente, Seafer si allontanò di qualche metro, lasciandola vacillante. Si reggeva a malapena in piedi ma non aveva ancora intenzione di mollare. Cercò di fare un passo in avanti, ma poi si fermò, impallidendo.
        “Ho imparato questa mossa dal tuo caro maritino” disse il demone. Aveva un braccio alzato sopra la testa e stava creando un cerchio di energia.
        “Ma quello è...” mormorò C18, non credendo a quello che vedeva.
        “KIENZAN!” gridò Seafer scagliando il Cerchio Magico contro la donna, che rimase come pietrificata. La sua vita era ormai sul punto di giungere al termine, non aveva alcuna possibilità di schivare o respingere quel colpo, l’attacco preferito di suo marito. Ripensò a Crilin e Marron, rendendosi conto che sua figlia sarebbe rimasta orfana per colpa della sua superbia. Come aveva potuto anche solo pensare di poter sconfiggere quel mostro? Una lacrima le rigò la guancia destra mentre il Kienzan si avvicinava sempre di più a lei. Era finita. Vide davanti a sè, come in un flash, tutta la sua vita, e si ritrovò a pensare a suo fratello, C17. Era tanto che non lo incontrava... Gli sembrò quasi di vederlo, davanti a lei, col suo solito sorrisetto ed i suoi soliti vestiti, la maglietta nera ed i jeans... Lo guardò, con gli occhi bagnati di lacrime, porsi fra lei ed il Kienzan e deviarlo con un Ki Blast... Sembrava un sogno... Poi si asciugò il viso con la manica della maglietta e si accorse che era tutto vero: suo fratello era lì, davanti a lei, ed aveva davvero deviato l’attacco di Seafer. Si voltò e la guardò negli occhi, sorridendo.
        “Come va, sorellina?” disse pettinandosi i lunghi capelli neri “Bisogno di aiuto?”
        Last edited by Dark Genius; 07 November 2007, 20:35.
        sigpic

Comment

• Mi spiace da morire ma niente Gohan... Dovrete aspettare ancora un po... Oggi proprio non c'entrava nell'episodio... (Già così è il più lungo che abbia mai fatto, con 960 caratteri)
          COMMENTATE!
          sigpic

Comment

• Bene, ottimo capitolo ora si è capito chi è l'uomo misterioso!!! attendo Gohan...si sarà preso una vacanza???

Comment

• Anche senza Gohan è fantastico così BRAVISSIMO, scrivi benissimo l'avevo detto SI!
              I 2 cyborg di nuovo insieme a combattere ,riusciranno a mettere Seafer in difficoltà ??!! almeno
              Quando stava per morire C-18 è stato molto triste ed altrettanto improvvisa la comparsa di C-17 WoooW!!
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Ottimo, ma pechè piccolo se ne è andato?non è da lui. Gotenks e goku riusciranno a sconfiggere quei mostri o magari i nemici si trasformeranno?
                sigpic

Comment

• Allora il capitolo è costruito bene, bisogna per me curare meglio alcuni sinonimi e i periodi ancora troppo pesanti e poi alcune volte molto semplici.

T.U.M

Comment

• Mi faresti alcuni esempi? Almeno capisco cosa devo migliorare...
                    sigpic

Comment

• Incredibile anche questo capitolo!! Sì, Goku ssj 2 è fortissimo, vai così !! E' bellissima l'entrata di Gotenks, ma ancora di più quella di C17, un cyborg potente ed affascinante, credo che darà del filo da torcere a Seafer!! Mamma, C18 per poco non veniva fatta fuori...meno male che il fratello l'ha salvata!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Letto anche il capitolo "Majin Bu è in difficoltà"
                        Bravo, questo episodio è stato ben descritto,scorrevole e con un semplice ma bel combattimento.
                        Io sono convinto che ora Bu si rialza e gliele suona a quel robot

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Letto anche il capitolo "Majin Bu è in difficoltà"
                          Bravo, questo episodio è stato ben descritto,scorrevole e con un semplice ma bel combattimento.
                          Io sono convinto che ora Bu si rialza e gliele suona a quel robot
                          Grazie Tigre! Mi auguro che prima o poi tu riesca a rimetterti in pari... Ora che posto solo un capitolo ogni due giorni dovrebbe essere fattibile...
                          Per quanto riguarda gli altri, grazie a tutti per i commenti... Spero di riuscire ad inserire Gohan nella prossima puntata (ma è quasi certo...)
                          sigpic

Comment

• Ghoan perde tempo perchè ha imparato una nuova mossa e si esercita?
                            sigpic

Comment

• questa storia è molto bella bravo.
                              non vedo l'ora di continuare a leggerla.

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Ghoan perde tempo perchè ha imparato una nuova mossa e si esercita?
                                Proprio così ha imparato il kaiohken.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X