Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Davvero? Bene, a sta sera!
    Cercherò di non farmi attendere!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
      Qualcosa di completamente innovativo... Anche se la tua seconda ipotesi ci va, in parte, vicino... Anche se, come l'hai messa tu, è impossibile! XD XD XD Comunque lo scoprirete presto... Spero di postare entro stasera
      Hmmm...qualcosa di nuovo, legato alla mia 2° ipotesi!? Hmm...
      Qui è difficile pronunciarsi!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Hmmm...qualcosa di nuovo, legato alla mia 2° ipotesi!? Hmm...
        Qui è difficile pronunciarsi!
        Dai, ormai pochi minuti e avrai le tue risposte... Almeno in parte (per alcune dovrai aspettare i capitoli successivi)
        sigpic

Comment

• Non ipotizzate, ve lo dico io il finale: Seafer si sposa (in Spagna) con Gohan e Goku se ne scappa con Gogeta. Ecco, perfetto
          Comunque spero posti presto così vediamo se la mia teoria è esatta

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            Non ipotizzate, ve lo dico io il finale: Seafer si sposa (in Spagna) con Gohan e Goku se ne scappa con Gogeta. Ecco, perfetto
            Esatto! Proprio così!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
              Non ipotizzate, ve lo dico io il finale: Seafer si sposa (in Spagna) con Gohan e Goku se ne scappa con Gogeta. Ecco, perfetto
              Questa teoria mi garba alquanto! Ma, piuttosto ke in Spagna, meglio 1 bella cerimonia qui!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• IL SUPREME KAIOHKEN

Gohan era immobile, il braccio destro teso in avanti, il palmo che fumava. Ogni muscolo era teso fino allo spasmo, nello sforzo di concentrare più energia possibile. Tutto era silenzioso intorno a lui. Poi, improvvisamente, lasciò cadere il braccio al fianco del corpo, chinando la testa e scendendo di quota, fino a sfiorare con gli stivali la cima di quel poco che restava dello scoglio che aveva frantumato, qualche istante prima, con la sua aura. Socchiuse gli occhi. Quindi cadde su un ginocchio, sentendo le forze abbandonarlo. La furia che lo aveva spinto ad usare un Kaiohken dieci volte più potente aveva smesso di ruggirgli nello stomaco. Era esausto.

Re Kaioh tremava, il volto pallido come un cencio. Crilin e Pai Ku Han, le mani poggiate sulla sua schiena, avevano un’espressione sconvolta, piena di paura.
                “Perché l’hai fatto, ragazzo?” mormorò la divinità, incredula “Il tuo corpo non può reggere una tale quantità di energia! Sapevi che sarebbe finita male!”
                “Gohan, amico mio…” sussurrò Crilin, serrando gli occhi.
                “Ha dato la sua vita per sconfiggere quel mostro…” disse Pai Ku Han, anche lui profondamente toccato dall’evento. Si era allenato a lungo col sayan ed aveva imparato a volergli bene.
                “No” lo raggelò Re Kaioh “Non è stato sufficiente. Seafer è ancora vivo” Un brivido di paura scosse tutti dal profondo, facendoli barcollare. Il demone distruttore non aveva ancora finito di combattere.

Profonde spaccature continuavano ad aprirsi nei fondali di Namecc, mentre nuove terre continuavano ad emergere, per poi tornare ad inabissarsi, sommerse dalle onde. Il fragore del mare continuava ad echeggiare nel cielo, mentre il vento continuava ad infuriare. In questo scenario da incubo Gohan era fermo, appoggiato su un ginocchio, gli occhi chiusi, la fronte imperlata di sudore. Respirava a malapena. Sotto i suoi piedi, la marea si alzava, rischiando pericolosamente di sommergere lo scoglio su cui il sayan aveva trovato un riparo dalla furia delle onde e del vento. Quando ormai l’acqua gli arrivava alla suola degli stivali, il ragazzo percepì una presenza davanti a sé. Aprì gli occhi, con calma, quindi si diede una spinta sul ginocchio e si sollevò lentamente, ergendosi in tutta la sua altezza.
                “Dovevo aspettarmelo…” mormorò, serrando i pugni “Dovevo capire che non sei così facile da battere…” Alzò lo sguardo, ritrovandosi faccia a faccia con Seafer, i cuoi occhi brillavano di una luce folle e crudele.
                “Pensavo fosse finita…” sibilò, sogghignando “Ma a quanto pare le mie capacità rigenerative superano ogni aspettativa…” Rimasero in silenzio, osservandosi. Gohan aveva dato fondo a tutte le sue energie, ne era consapevole. Al contrario, il demone sembrava ancora fresco e pronto a proseguire lo scontro. Il mostro non parlò. Semplicemente portò il braccio all’indietro, per poi colpire il sayan con un pugno nello stomaco. Il ragazzo si piegò in due, il respiro mozzato.
                “Muori” sussurrò Seafer, aprendo la mano e caricando una grossa sfera d’energia azzurrina. Un movimento impercettibile del braccio e Gohan fu spinto all’indietro, gli occhi sbarrati, la schiena piegata più del normale, i pugni serrati che si schiudevano. Il demone scoppiò a ridere, mentre il corpo del suo avversario atterrava su un’isola rocciosa, molto più grande delle altre, e vi scivolava per vari metri, lasciando una scia di sangue sul terreno.

Goku era sospeso a mezz’aria, il corpo di Vegeta in spalla, gli occhi che scrutavano il cielo alla disperata ricerca di Goten e Trunks. Erano minuti che li cercava, senza successo. Poi, finalmente, li vide, due puntini in lontananza.
                “Papà!” urlò Goten, felicissimo di rivedere il padre, avvicinandosi a gran velocità, per poi abbracciarlo.
                “Figliolo…” mormorò il sayan, scompigliandogli i capelli, mentre Trunks si avvicinava impaurito al corpo di Vegeta.
                “Come sta?”
                “E’ vivo” lo tranquillizzò Goku “Tuo padre ha la pelle dura. Si salverà” Un sorriso apparve sul volto di Trunks, che finalmente si sentì sollevato.
                “Papà…” sussurrò, senza farsi sentire da nessuno “Ti voglio bene”

Gohan era sdraiato a terra, in posizione scomposta, la schiena dolorante. Mosse lievemente la testa, dando un’occhiata all’isola su cui era atterrato, molto più grande delle altre, leggermente in pendenza. Sul suo punto più alto, da un foro nella roccia, fuoriusciva una colata lavica, che cadeva in mare con una spettacolare cascata rosso fuoco.
                “Alzati” ordinò improvvisamente una voce “Non ho ancora finito con te” Il ragazzo obbedì, tirandosi lentamente a sedere, per poi sollevarsi, barcollando sulle gambe malferme.
                “Sei solo un illuso…” mormorò Seafer, colpendolo con un pugno sul volto e facendolo cadere sulle ginocchia. Il sayan ansimò, sputando sangue. Quindi si tirò nuovamente in piedi, in equilibrio sempre più precario.
                “Non avresti dovuto sfidarmi…” sibilò ancora il demone, afferrandolo per i capelli e sferrandogli una ginocchiata sul petto “E’ stato un grave errore” Quindi lo colpì ancora una volta, stavolta sul mento, facendolo volare a terra.
                “Pensavo sarebbe stato più divertente giocare con te… Ma ora, come si fa con un giocattolo rotto, è giunta l’ora di buttarti via” disse, con una sfumatura crudele nel tono di voce, avvicinandosi lentamente.

Dunz volava rapido, tenendo il corpo di Muri tra le braccia. L’Anziano Saggio aveva deciso di chiedere consiglio a tutti i capovillaggio di Namecc prima di esprimere il terzo ed ultimo desiderio a Polunga. Sperava ci fosse un’alternativa al fuggire, una possibilità di salvare il pianeta… Eppure il loro viaggio si era rivelato infruttuoso. La popolazione del pianeta era stata decimata e la maggior parte dei villaggi era stata sommersa o distrutta da un’improvvisa eruzione vulcanica. Come se non bastasse i pochi sopravvissuti, terrorizzati, non avevano avuto neanche un’idea valida. Quindi Dunz e Muri, seguiti da una breve colonna di namecciani, formata da poco più di una dozzina di membri, si dirigeva verso l’isola su cui dovevano trovarsi le sfere del drago. Non c’era più alternativa. Dovevano evacuare il pianeta. Il namecciano sospirò, scrutando il cielo. Una fonte luminosa brillava in un punto in lontananza, probabilmente il luogo dello scontro fra il ragazzo di nome Gohan e quel mostro che aveva ucciso molti dei suoi compagni. Quel demone meritava la morte. Ne era certo.
                “Forza, figliolo…” mormorò il capo dei saggi “Sconfiggilo e salva il nostro pianeta…”

Gohan si stava rialzando in piedi, ancora una volta, il volto ormai tramutato in una maschera di sangue.
                “Non ho…” mormorò, con una smorfia di dolore “Intenzione di arrendermi…”
                “Che cosa?” esclamò Seafer, incredulo.
                “Lo scontro non è ancora finito!” rispose il ragazzo, strappandosi la parte superiore della sua tuta nera, ormai completamente lacerata, con un unico gesto fluido, rimanendo con addosso solo la canottiera, dello stesso colore.
                “SEI SOLO UN FOLLE!” gridò il demone, mentre la rabbia s’impossessava di lui. Come faceva quel moccioso ad insistere?
                “Il folle sei tu…” replicò il sayan, mentre la sua aura improvvisamente tornava a splendere “Chi combatte solo per distruggere ed uccidere non riuscirà mai a sconfiggere chi combatte per proteggere i suoi amici e le persone che ama!” Gohan era in piedi adesso, tutti i muscoli tesi, gli occhi che brillavano. Una nuova forza si era impossessata di lui.
                “Lo scontro” ripetè “non è ancora finito!” Quindi espanse la sua aura, che riprese il suo tipico colore rosso fuoco.
                “Cosa stai facendo?” esclamò Seafer, gli occhi sbarrati. Da dove arrivava tutta quell’energia?
                “SUPREME” urlò Gohan, fuori di sé “KAIOHKEN!” Un’esplosione di luce rossastra illuminò il cielo, mentre l’aura del ragazzo si espandeva oltre ogni immaginazione, costringendo Seafer a pararsi il volto, ed i suoi muscoli tornavano a tendersi fino allo spasmo. Un’energia incredibile pervase il corpo del sayan, che sentì una forza incredibile scuoterlo dal di dentro, donandogli una potenza pressoché infinita. L’isola su cui si trovava si riempì di crepe, mentre nuove colate di lava si facevano strada, fuoriuscendo dal nucleo di Namecc per raggiungere la superfice. Il vento aumentò d’intensità, formando alcuni vortici, e le onde s’infransero con più forza sulla scogliera, provocando alti schizzi. Gohan gridò, sentendo il suo corpo diventare più potente ogni istante che passava… Poi tutto tornò immobile.
                “Non è possibile…” mormorò Seafer, rompendo l’improvviso silenzio, indietreggiando di qualche passo, gli occhi sbarrati che riflettevano una strana luce rosso fuoco. Era successo qualcosa d’incredibile. Non era più l’aura del figlio di Goku a brillare, ma il suo stesso corpo, che risplendeva di luce propria.
                “La sua potenza è infinita… Supera ogni immaginazione…” si disse il mostro, sentendo dei brividi scendergli lungo la schiena mentre le gelide pupille del suo avversario, anch’esse di colore rosso, si puntavano su di lui, rivelando uno sguardo calmo, ma allo stesso tempo crudele. Poi, improvvisamente, Gohan svanì nel nulla. Fu un attimo. Quindi Seafer sbarrò gli occhi, il respiro mozzato, sentendo un’improvviso dolore alla bocca dello stomaco. Si piegò in due, scorgendo una mano, serrata a pugno, conficcata nel suo petto. Alzò lo sguardo. Davanti a lui era apparso un volto, di colore rossastro, incorniciato da corti capelli neri, un volto che un centesimo di secondo prima si trovava a metri e metri di distanza… Un volto calmo e freddo, gelido e crudele. Il volto di un vero sayan.
                sigpic

Comment

• Ecco qui, il capitolo tanto atteso... Aspetto i vostri pareri e gli auguri per i miei ormai prossimi 1000 posts!
                  sigpic

Comment

• Nuova invenzione, il Supreme Kaiohken, e mo' per Seafer so' caz...ehm ehm...cavolini di Bruxelles amari!!! Forza Gohan!!!
                    EDIT: 999 post!!!

Comment

• Aspettavo con ansia questo capitolo che, tranne per qualche ripetizione all'inizio (mi riferisco a quando hai ripetuto "continuava" due volte nella stessa frase, nulla di grave comunque), ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Esattamente, a che livello equivale il Supreme kaiohken?
                      sigpic

Comment

• Uhuhuhuh! Hai capito Gohan! Che furbetto! Ammetto ke questa non me l'aspettavo...
                        Ma quanto sarebbe ora!? 1 KKx100!? Mi sa ke nemmeno 1 SS4 lo graffia a quello!
                        Mi hai stupito lo ammetto! Gohan è stato una vera forza (baggianate sull'amicizia a parte...)! Complimentissimi Dark! Questo capitolo è magnifico! Ma sono convinto ke i prossimi saranno 1 concentrato di emozioni!
                        sigpic

Comment

• Lo vedrai... XD Gohan ha una potenza che... Lo vedrai!!!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                            Lo vedrai... XD Gohan ha una potenza che... Lo vedrai!!!
                            Già! Già!
                            Quanto mi rode ke sia stato possibile ke qualcuno ideasse 1 pg. ke (forse) supera il mio Nevil...
                            sigpic

Comment

• uaoooooo che episodio mozzafiato!
                              cmq anch'io vorrei sapere a che livello arriva gohan + supreme kaiohken
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Già! Già!
                                Quanto mi rode ke sia stato possibile ke qualcuno ideasse 1 pg. ke (forse) supera il mio Nevil...
                                Altro che Nevil... Ti renderai conto della potenza di Gohan...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X