Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Incredibile anche questo capitolo!! Sì, Goku ssj 2 è fortissimo, vai così !! E' bellissima l'entrata di Gotenks, ma ancora di più quella di C17, un cyborg potente ed affascinante, credo che darà del filo da torcere a Seafer!! Mamma, C18 per poco non veniva fatta fuori...meno male che il fratello l'ha salvata!
Oddio, conta che la ki di 17 è come quella di 18...chiamalo filo da torcere
Ti correggo caro Blaze... la ki di 17 ERA come quella di 18...
Io mi basavo sui dati del Tory dovrebbero avere la stessa aura...però tu modifichi sempre tutto eh??? Bene, questo cambiamento ha dato un tocco frizzante alla FF, Bravo, Dark e buona fortuna per il torneo!!!
Io mi basavo sui dati del Tory dovrebbero avere la stessa aura...però tu modifichi sempre tutto eh??? Bene, questo cambiamento ha dato un tocco frizzante alla FF, Bravo, Dark e buona fortuna per il torneo!!!
Devi aspettarti grosse sorprese, mio caro Blaze...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Sono tornato! Spero di postare entro domani mattina, ma non ne sono sicuro... Non ho ancora neanche potuto iniziare il capitolo... Grazie a tutti quelli che mi seguono e che tifano per me nel torneo delle ff!
sigpic
Posto stasera... E ci sarà Gohan!
P.S. Scusatemi ancora tutti per l'incredibile ritardo, ma ho avuto dei problemi di virus... (tra l'altro non ancora risolti completamente...)
sigpic
Comment