Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantastico capitolo!Comunque con la divisione in copie,seafer deve essere più debole,esattamente ogni seafer con la forza divisa in cinque,quindi ha fatto una cosa stupida,tutti i cloni moriranno e vincerà il bene
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Fantastico capitolo!Comunque con la divisione in copie,seafer deve essere più debole,esattamente ogni seafer con la forza divisa in cinque,quindi ha fatto una cosa stupida,tutti i cloni moriranno e vincerà il bene
      Non so se ricordi che con Cell non era successo... E Seafer, se permetti, è un po' più forte di Cell... La potenza resta pressochè la stessa, purtroppo per i nostri eroi... Se continua così, vincerà il male...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Ma no alpha omega ti sta plagiando ç_ç
        Viva i z warriors,i cattivi sono degli idioti!
        sigpic

Comment

Ma no alpha omega ti sta plagiando ç_ç
          Viva i z warriors,i cattivi sono degli idioti!
          Ma no... Il male deve vincere...

Ok, Alpha mi sta contagiando...
          sigpic

Comment

• I buoni rullano minimo il quintuplo dei malvagi.
            I cattivi sono tutti uguali,i buoni hanno caratteri e sentimenti.ù_ù
            sigpic

Comment

I buoni rullano minimo il quintuplo dei malvagi.
              I cattivi sono tutti uguali,i buoni hanno caratteri e sentimenti.ù_ù
              Beh, questo non è vero... Anzi, spesso il carattere dei malvagi è più interessante... A parte quel demente di Bu, che nella sua ultima forma non è manco in grado di parlare, Cell, che vuole testare sempre la sua forza, Freezer, il cui odio per i sayan lo fa combattere con tutte le sue forze, e, soprattutto, Vegeta, il personaggio migliore del Tory, sono ben caratterizzati ed hanno pensieri intelligenti e con un bel filo logico...
              Si vedrà soprattutto nella mia ultima puntata che Seafer combatte per uno scopo chiaro e preciso, non per distruggere tutto, ma bensì per una sua idea di mondo perfetto datagli dal fatto che è stato creato, se ben ricordi, da divinità malvagie... Finora penso di averlo caratterizzato abbastanza bene, con un'alternanza di rabbia e paura che lo avvicinano spesso alla follia, ma anche una sicurezza, uno stile di combattimento ed una perseveranza notevoli, che lo spingono sempre a rialzarsi... Solo una volta è fuggito... Non credo proprio che lo rifarà.
              sigpic

Comment

• Vegeta intanto è buono,cell ha i geni saiyan che sono buoni e quindi ha il carattere dei buoni,freezer è l'unico.
                sigpic

Comment

Vegeta intanto è buono

Parlavo di quando è ancora malvagio nel profondo (saga di freezer e dei sayan)
                  cell ha i geni saiyan che sono buoni
                  Ecco, questa è una cavolata gratuita I sayan BUONI? Dove andrà a finire il mondo?
                  sigpic

Comment

• Perchè Goku gohan e vegeta saga di cell non sono buoni?
                    sigpic

Comment

Perchè Goku gohan e vegeta saga di cell non sono buoni?
                      I sayan sono, di natura, MALVAGI...
                      sigpic

Comment

• No,di natura sono molto combattivi,a loro importa solo combattere,e non uccidere.Obbediscono a Freezer perchè non hanno scelta.
                        sigpic

Comment

No,di natura sono molto combattivi,a loro importa solo combattere,e non uccidere.Obbediscono a Freezer perchè non hanno scelta.
                          Bah, ho i miei dubbi al riguardo... Vegeta è crudele, lo stesso vale per Radish e Nappa... Goku è l'eccezione, causa botta in testa ricevuta sulla Terra
                          sigpic

Comment

• Radish ci ha provato fino alla fine a far riunire suo fratello a lui.I 100 terrestri morti per lui non erano niente,come per noi,se uccidiamo 100 formiche,non se ne fregherà nessuno.
                            Nappa doveva obbedire a ogni costo a vegeta,altrimenti moriva.Poi:jaozi si è suicidato,Ten pure,l'unico che ha voluto uccidere è stato gohan in un momento di follia.Vegeta ok,ammetto che lui di carattere è così.
                            sigpic

Comment

Radish ci ha provato fino alla fine a far riunire suo fratello a lui..
                              Certo... Per uccidere e conquistare pianeti!

I 100 terrestri morti per lui non erano niente,come per noi,se uccidiamo 100 formiche,non se ne fregherà nessuno.
                              E' comunque crudele...

Nappa doveva obbedire a ogni costo a vegeta,altrimenti moriva.Poi:jaozi si è suicidato,Ten pure,l'unico che ha voluto uccidere è stato gohan in un momento di follia.
                              Nappa avrebbe volentieri ammazzato tutti, se ne fosse stato in grado...

Vegeta ok,ammetto che lui di carattere è così
                              E' infatti è il fiero rappresentante della stirpe reale sayan...
                              sigpic

Comment

• Ahi ahi...devo inventarmi qualcosa...sì...ci sono!
                                Ehi siamo OT!Adesso basta!ù_ù
                                Fiùùù...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X