Scusatemi se ieri non sono riuscito a postare... Spero di farcela entro stasera...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
UN NUOVO SCONTRO HA INIZIO
C18 e Junior stavano volando ad alta velocità quando improvvisamente la donna si fermò, pallida in volto.
“No...” mormorò “No... NO!”
Davanti agli occhi del namecciano la donna iniziò a piangere, disperata. Improvvisamente capì: Crilin non era più fra i vivi, quel mostro di Seafer l’aveva eliminato. Strinse i pugni, in preda alla rabbia, e riprese a volare.
“Dobbiamo vendicarlo” disse affinché C18 lo seguisse.
Il corpo di Crilin era sdraiato in modo scomposto sul prato. I due Seafer lo guardarono, ridendo. Poi si alzarono in volo dirigendosi verso un’aura molto potente non troppo lontana.
“FINAL FLASH!” gridò Vegeta, rabbioso, lasciando che un raggio micidiale partisse dai palmi delle sue mani. Suo padre impallidì davanti alla potenza di quell’attacco e rimase fermo, non sapendo cosa fare. Aveva una sola possibilità: allargò le braccia e le portò al centro, facendo un movimento simile a quello che aveva fatto il figlio per lanciare il suo ultimo attacco, ma passando a malapena qualche centesimo di secondo a caricare energia. Poi lasciò partire il suo più potente attacco energetico. Avrebbe venduto cara la pelle.
“E’ inutile che copi i miei attacchi, figliolo” gridò “KING’S FLASH!”
I due raggi di energia, entrambi potentissimi, si scontrarono a mezz’aria, con un impatto incredibile. Nessuno dei due sayan era però disposto ad arrendersi ed entrambi spingevano con tutte le proprie forza cercando di prevalere sull’avversario. Scariche elettriche partivano dai loro corpi e dalla sfera di energia che si stava creando fra essi, scavando profondi solchi nel terreno. La Terra iniziò a tremare sotto i piedi di Re Vegeta ed il vento aumentò notevolmente d’intensità, scompigliando i capelli dei due sayan. Anche a chilometri di distanza era possibile riconoscere la luce emessa dallo scontro fra quei due incredibili attacchi, che appariva quasi come una luna, capace di trasformare gli abitanti del pianeta Vegeta dotati di coda in enormi scimmioni assetati di sangue.
Vegeta aveva un’espressione stralunata. Il Final Flash, la mossa di cui era tanto orgoglioso, non era altro che il migliore attacco di suo padre, il cui ricordo si era conservato, nascosto, nella sua memoria fino a quando, una notte, aveva sognato di allargare le braccia e colpire un avversario con quella incredibile tecnica... Qualche mese dopo l’aveva usata contro Cell, convinto di averla inventata lui. Ma si era sbagliato. Furioso, impresse ancora maggior energia nel suo attacco e sentì suo padre gridare, rendendosi conto che per lui la fine era imminente.
“MUORI!” gridò, spingendo con un ultimo sforzo la sfera di energia contro il re dei sayan, colui che aveva osato cercare di uccidere suo figlio per conquistare un nuovo pianeta.
Goten e Trunks osservavano da lontano quella scena. I due ragazzi si erano incontrati nelle vicinanze del palazzo del supremo ed il figlio di Goku aveva subito appoggiato l’idea dell’amico di andare verso la Città dell’Ovest, nonostante il suo progetto originario fosse andare da sua madre e chiedere notizie di Gohan.
“E’ finita” mormorò Trunks “Mio nonno sta per essere distrutto”
Re Vegeta era terrorizzato. Mai, neanche durante il suo scontro contro Freezer, aveva temuto così tanto la morte. Ora però un’immensa sfera di energia stava per ucciderlo: era giunta la sua ora. Chiuse gli occhi, aspettando la fine. Poi sentì un impatto, come di un attacco potentissimo che si infrange contro una lastra di ghiaccio. Riaprì subito gli occhi e vide un essere di colore bluastro colpire con un calcio la sfera di energia davanti a lui. Essa cambiò improvvisamente direzione, dirigendosi verso il cielo, per poi uscire rapidamente dall’atmosfera.
Vegeta assisté sbalordito alla scena e guardò il mostruoso demone che aveva appena salvato la vita di suo padre. Esso gli ricambiò uno sguardo d’odio e poi si diresse verso il re dei sayan, che si inginocchiò davanti a lui.
“Ma che succede?” si chiese Vegeta, stupefatto.
Junior e C18 stavano ancora volando verso la cittadella dove era morto Crilin, quando improvvisamente il namecciano si rese conto che il loro nemico non si trovava più lì.
“Si è diretto verso la Città dell’Ovest” disse alla donna, cambiando subito direzione.
“Aspetta” lo fermò lei “Non vorrai lasciare insepolto il cadavere di mio marito?”
“Rifletti, C18” replicò lui “Non abbiamo il tempo per farlo. Inoltre non c’è neanche la certezza che sia rimasto qualcosa del nostro amico”
La donna lo guardò con un’occhiata triste e contrariata ed il namecciano, il cui cuore di rado era toccato dai sentimenti, si avvicinò a lei e l’abbracciò, lasciando che dal viso di lei calde lacrime scivolassero sulle sue spalle. Sebbene fra di loro non ci fosse mai stato un vero rapporto, per qualche secondo i due esseri, di origini e qualità opposti, si sentirono uniti e vicini nel dolore per la morte di Crilin.
Re Vegeta era in ginocchio, ai piedi di Seafer. Il sayan aveva il capo chino, con la fronte tesa ed imperlata di sudore, mentre il mostro lo guardava, un ghigno malvagio stampato sul volto. Poi si girò verso Vegeta, fulminandolo con uno sguardo glaciale.
“Nessuno...” mormorò tremante di rabbia il principe dei sayan “Nessuno può lasciare che mio padre, il re della mia gente, si inginocchi!”
Poi si lanciò all’attacco.
Seafer non si accorse di niente. Sentì solo un calcio molto potente colpirlo sul collo, poi cadde a terra a qualche metro di distanza. Vegeta rimase fermo davanti al padre inginocchiato, che però lo colpì di sorpresa con un pugno nello stomaco.
“Che... cosa?” ansimò sputando sangue “Perché l’hai fatto?”
“Non dovevi toccarlo” rispose il re dei sayan prima di lanciare un Ki Blast contro il figlio, che volò fra le macerie.
“E’ ora di finirla” mormorò ancora Re Vegeta avvicinandosi al corpo di Vegeta. I muscoli gli si erano rimpiccioliti ed i capelli erano tornati scuri, così come gli occhi. Si alzò in aria di qualche metro ed alzò le braccia, caricando energia.
“Addio figliolo” mormorò abbassandole di colpo “KING’S DOUBLE BEAM”
Due potentissimi raggi azzurrini partirono verso il sayan, pronti a distruggerlo. Era la stessa mossa che aveva usato contro Junior, che però era stato salvato da Vegeta. Ora quella medesima tecnica stava per distruggerlo, ma nessuno sarebbe venuto in suo soccorso.O almeno questo era quello che pensava Re Vegeta.
“Sei pronto?” disse una voce.
“Pronto!” rispose un’altra.
Due sagome si frapposero fra Vegeta e i due raggi di energia, pronte a fermarli.
“Kamehame... HA!” gridò la più piccola.
“BIG BANG ATTACK!” urlò l’altra.
Due potentissimi attacchi energetici si scontrarono con i due raggi di Re Vegeta con un impatto devastante, che fece tremare l’intero pianeta. Il signore dei sayan spinse con tutte le sue energie, ma per lui fu impossibile prevalere sui suoi due avversari: dopo qualche secondo ci fu un’esplosione e lui cadde a terra, svenuto. I capelli gli tornarono scuri e con essi anche gli occhi e la barba. Le due sagome si diedero un cinque e si avvicinarono a Vegeta, che finalmente riuscì a riconoscerli. Una aveva i capelli neri e scomposti, come quelli di Kakaroth, e una tuta rossa.
“Goten...” mormorò prima di guardare l’altra forma, che si rivelò essere un bambino dai corti capelli violetti vestito con una tuta nera smanicata completa di stivaletti e guanti bianchi, proprio come quella del padre.
“Trunks...” sussurrò accarezzando il figlio.
“Tranquillo papà, ora ci siamo qui noi” disse lui girandosi verso Re Vegeta, sdraiato scompostamente a qualche metro di distanza. Vicino a lui c’erano due esseri di colore bluastro, identici. Guardò le loro corna ed il loro becco appuntito e fece un cenno a Goten, che si mise affianco a lui pronto a combattere.
“Chi siete?” chiese Trunks, osservando i due demoni avanzare.
“Il mio nome è Seafer” dissero in contemporanea “Non avreste dovuto intromettervi. Mettendo al tappeto uno dei miei servi mi costringete a chiamare gli altri...”
“Gli... altri?” domandò Goten spaventato.
Ognuno dei due demoni fece un passo verso l’altro e vi entrò dentro, riformando un unico essere sotto lo sguardo terrorizzato dei due giovani sayan.
“Esattamente” disse poi Seafer sogghignando “Gli altri”Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Avvincente questo capitolo! Bravo, davvero bravo! Le descrizioni delle battaglie sono dettagliate, commuovente la parte in cui C18 e Junior si abbracciano, e anche quando Vegeta accarezza il figlio. Forte l'entrata in scena dei ragazzini, però ho temuto che Vegeta venisse ucciso dal padre... Ma Goku non si vede? Vabbé, i difensori non mancano!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Goku arriva nella prossima puntata, Gohan (che tutti attendono con ansia da settimane XD) quella dopo.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Ah..grazie del chiarimento! Sono curiosa di vedere Gohan in azione e naturalmente anche Goku"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Bah, se Goku e Vegeta usassero la fusion, il problema non si porrebbe...ma non la scrive il Tory sta storia, quindi, (vista la venerazione di Dark Genius per Vegeta) è propbabile che Vegeta raggiungerà il ssj3 che ha sempre desiderato, e insieme a Mystic Gohan Kaioken, Gotenks ssj3 e Goku ssj3 sconfiggeranno Seafer e (puah!) Re Vegeta... questo è il finale che immagino io!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBah, se Goku e Vegeta usassero la fusion, il problema non si porrebbe...ma non la scrive il Tory sta storia, quindi, (vista la venerazione di Dark Genius per Vegeta) è propbabile che Vegeta raggiungerà il ssj3 che ha sempre desiderato, e insieme a Mystic Gohan Kaioken, Gotenks ssj3 e Goku ssj3 sconfiggeranno Seafer e (puah!) Re Vegeta... questo è il finale che immagino io!!!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioMi spiace, caro mio, ma sarà molto più complessa la cosa! Non sono neanche a metà ff, sappilo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMah, spero che tu sappia raggiungere un equilibrio tra DB e gli intrecci senza uscita di beautiful... comunque scherzo davvero bella la FF!!! Se non fosse per quei piccoli difetti di scrittura...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Eccezionale capitolo, junior che consola c-18 per la more di Crilin
Seafer che si scopre il padrone di Re Vegeta WoooW!!!
e bellissimo la descrizione del ricordo dell'attacco di Vegeta "copiato" da quello del padre
Grandissimi Goten e Trunks e......
chi saranno "Gli altri"???!!!
BRAVOOO!!!
p.s.:nn sei neanche a metà della ff ?! favoloso!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioEccezionale capitolo, junior che consola c-18 per la more di Crilin
Seafer che si scopre il padrone di Re Vegeta WoooW!!!
e bellissimo la descrizione del ricordo dell'attacco di Vegeta "copiato" da quello del padre
Grandissimi Goten e Trunks e......
chi saranno "Gli altri"???!!!
BRAVOOO!!!
p.s.:nn sei neanche a metà della ff ?! favoloso!!!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Volevo solo avvisare che per il prossimo capitolo dovrete aspettare domani. Grazie a tutti per i commenti, spero di non deludervi con i prossimi capitoli!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment