Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora non lo hai messo per caso, avevo visto giusto
    Spoiler:
    sono un grande
    "don't want to be an american idiot"

Comment

• Mi spiace ma per il prossimo capitolo dovrete aspettare domani pomeriggio... A presto!
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• [QUOTE=Dark Genius;1249523]IL SALVATAGGIO DI GOKU

Letto il Capitolo 4 capitolo
        Scritto bene anche questo episodio,la lunghezza è apposto e il combattimento anche.
        Stai svolgendo proprio un bel lavoro, ed è la tua prima FF,proprio bravo
        Presto ne leggerò un altro abbia pazienza ^^'''

Comment

• [QUOTE=Uomo Tigre;1276872]
          Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          IL SALVATAGGIO DI GOKU

Letto il Capitolo 4 capitolo
          Scritto bene anche questo episodio,la lunghezza è apposto e il combattimento anche.
          Stai svolgendo proprio un bel lavoro, ed è la tua prima FF,proprio bravo
          Presto ne leggerò un altro abbia pazienza ^^'''
          grazie tigre! forse fra 50 anni, quando saremo vecchi, verrai da me e mi dirai: "ho...ho... ho finito la tua ff!" XD
          sigpic

Comment

• bravissimo, bel capitolo, combattimenti emozionanti
            Se vuoi puoi leggere la mia fanfiction, non ho piu lettori.

Comment

• [QUOTE=Dark Genius;1276887]
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

grazie tigre! forse fra 50 anni, quando saremo vecchi, verrai da me e mi dirai: "ho...ho... ho finito la tua ff!" XD
              No no, dammi un altro pò e recupero tutto (forse XD)

Comment

• complimenti Dark, è davvero bella la tua fiction, molto avvincente, xadesso ho letto soltanto le prime 4pagine, ma pian piano ti seguirò anche se a distanza, nn ho molto tempo a disposizione xleggere tutto insieme.
                intanto mi raccomando, continua a seguire anke la mia.
                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• LA TRASFORMAZIONE DI SEAFER

“Gohan!” esclamò Re Kaioh “Ti sei svegliato finalmente!”
                  “Già…” mormorò il ragazzo, impassibile “E’ ora di andare sulla Terra… Hanno bisogno di me”
                  “Si, si, contatto subito Kibithoshin” approvò la divinità.
                  Pai Ku Han guardava il figlio di Goku, sbalordito. In quei giorni aveva combattuto varie volte con lui ma mai come in quel momento gli era sembrato una perfetta macchina da guerra, un essere pronto a distruggere chiunque sulla sua strada. Fu scosso da un brivido, poi incrociò le braccia ed attese che Re Kaioh riuscisse a contattare Kibithoshin.

C17 era immobile, sospeso in aria, il braccio puntato contro Seafer pronto a colpire.
                  “Pagherai…” mormorò mentre una grossa sfera di energia azzurrina appariva nella sua mano “Pagherai per quello che hai fatto alla mia sorellina…”
                  “Pensi che quella basti a sconfiggermi?” chiese Seafer ridendo “Lo credi dav…” Improvvisamente rimase a bocca aperta: il globo lucente creato da C17 si stava rapidamente ingrandendo, diventando più grosso di lui.
                  “Si” disse C17 accennando un sorriso “Lo credo davvero” La sfera di energia partì verso Seafer, che incrociò le braccia davanti al volto cercando invano di proteggersi.
                  “MUORI!” gridò il cyborg creato dal Dottor Gelo mentre il suo attacco esplodeva al contatto col demone distruttore, illuminando la Città dell’Ovest con un intenso bagliore azzurro. A qualche metro di distanza C18, appoggiata sui gomiti, si complimentò mentalmente col fratello, la cui forza sembrava simile a quella dei sayan. Forse sarebbe riuscito a vincere…
                  “Non male…” mormorò la fredda voce di Seafer mentre la sua sagoma iniziava ad essere riconoscibile nel fumo causato dall’esplosione “Te la cavi davvero bene, ragazzo”
                  “Anche tu sei bravo” ammise C17 scendendo a terra e mettendosi in posizione di combattimento.
                  “Mi spiace quasi doverti eliminare…” disse Seafer non badando al complimento del suo avversario “Ma, vista la tua scelta di proteggere quella donna e questo pianeta, sarò costretto a farti fuori”
                  “E come?” ribatté il fratello di C18 “La mia forza è pari se non superiore alla tua!”
                  “Forse si… Ma penso di non averti detto che io posso accrescere la mia potenza grazie ad una speciale trasformazione…” mormorò Seafer con voce tetra, sorridendo dopo aver visto il volto di C17 diventare pallido come un cencio.

Goku e Gotenks, entrambi trasformati in supersayan di secondo livello, erano a terra, uno affianco all’altro, ansimanti.
                  “Sono peggio di quanto pensassimo, eh?” chiese il marito di Chi Chi.
                  “Già… E come se non bastasse temo che la mezz’ora di durata della fusione stia per terminare” rispose il suo compagno.
                  “Allora forse è giunto il momento di impegnarci sul serio…” mormorò Goku alzandosi lentamente in piedi.
                  “Vuoi trasformarti in supersayan di terzo livello?” domandò Gotenks tirandosi su a sua volta.
                  “Esatto. Presto la fusione si scioglierà ed è ora di chiudere i conti” disse il padre di Gohan e Goten.
                  “Ehi” li interruppe una voce alle loro spalle “Non vi starete mica dimenticando di me?”
                  I due sayan si girarono e videro il loro principe in piedi, nuovamente in forma grazie al Senzu datogli da Junior.
                  “Vegeta!” esclamò Goku “Sono contento che tu stia bene!”
                  “Forza, distruggiamo queste nullità” disse il padre di Trunks, mettendosi in posizione di combattimento ed aumentando la propria aura, trasformandosi in supersayan di secondo livello.
                  “Va bene” approvò Goku lanciando uno sguardo d’intesa a Gotenks. Vegeta distolse lo sguardo mentre i due, come nei suoi peggiori incubi, emettevano due urla disumane ed espandevano le loro aure. I loro capelli si allungarono e si infoltirono, mentre le loro sopracciglia svanivano. Erano due supersayan di terzo livello.
                  “Sei pronto, Vegeta?” chiese Goku lanciando uno sguardo di sfida a Zeld e Kashor, che poco lontano stavano aspettando che lo scontro ricominciasse.
                  “Si” rispose il principe dei sayan mettendosi in posizione di combattimento, subito imitato dai suoi due compagni e dai servi di Seafer.
                  “Finalmente…” mormorò Zeld prima di lanciarsi contro Goku. In un attimo lo scontro infuriava sulla Città dell’Ovest.

Kibithoshin stava parlottando nervosamente con Re Kaioh. Sembrava che temesse Seafer a tal punto da non osare portare Gohan nella Città dell’Ovest con il teletrasporto. Pai Ku Han nel frattempo era seduto sull’erba a gambe incrociate cercando di seguire mentalmente lo scontro tra il demone distruttore e C17. Il combattimento si era interrotto e Seafer stava aumentando la propria aura, che ormai superava nettamente quella del suo avversario.
                  “Probabilmente è quella l’energia spaventosa che l’ha reso famoso” pensò il potente guerriero dell’aldilà, visibilmente preoccupato.
                  “Va bene” sentì dire infine a Kibithoshin “Lo porterò al palazzo del supremo. Da lì in poi però dovrà cavarsela da solo”
                  “Non chiedevo di meglio!” esclamò Re Kaioh prima di rivolgersi al ragazzo che aveva allenato nell’ultima settimana “Gohan, figliolo, vieni qui!” Pai Ku Han alzò lo sguardo e vide il figlio di Goku avvicinarsi lentamente alla divinità con fare solenne.
                  “Spero che i miei insegnamenti ti siano utili nello scontro con Seafer” disse Re Kaioh posandogli una mano sulla spalla “Buona fortuna”
                  “Prendi la mia mano, Gohan” mormorò Kibithoshin “Ti porterò al palazzo del supremo”
                  Il ragazzo eseguì l’ordine senza proferir parola e, dopo aver lanciato un ultimo, profondo sguardo a Pai Ku Han, il suo compagno di allenamenti in quei giorni, scomparve.

Al palazzo del supremo Dende, Popo, Mr. Satan e tutti gli altri stavano aspettando con ansia che qualcuno portasse loro notizie degli scontri in atto sulla Terra. Sapevano ben poco e non si accontentavano di certo. Chi Chi e Bulma in particolare erano preoccupatissime per Goten e Trunks, dei quali non si sapeva la locazione. Stavano cercando di convincere Tensing ad andare a cercarli quando improvvisamente un rumore le distrasse e Gohan, accompagnato da Kibithoshin, apparve dal nulla. Tutti rimasero come paralizzati davanti all’apparizione del ragazzo, la cui tuta nera gli dava un’aria seria e solenne. Videl cercò di saltargli al collo ma lui la fermò con uno sguardo fulminante.
                  “Grazie Kibithoshin” mormorò rivolto alla divinità “Ora devo andare. Il mio destino mi chiama”
                  I suoi amici rimasero immobili e lo guardarono stupefatti alzarsi in volo e, dopo qualche secondo, scomparire all’orizzonte.

C17 guardava esterrefatto il suo avversario compiere un’incredibile trasformazione. Aveva iniziato ad aumentare la sua aura, facendo tremare la terra sotto i loro piedi ed illuminando la città deserta con un bagliore azzurrognolo. Tutto il suo corpo vibrava, come in preda a forti convulsioni, e sembrava ingrandirsi lentamente mentre delle placche gialle gli apparivano sul petto e sulle spalle, formando una specie d’armatura incorporata. Poi, in un lampo di luce, il corpo di Seafer scomparve alla vista, per ricomparire pochi secondi dopo nella sua nuova forma. Dalle spalle erano fuoriusciti due piccoli spuntoni gialli, all’apparenza molto pericolosi, mentre intorno ai polsi erano apparsi due grossi cerchi, sempre dello stesso colore. Il becco si era allargato ed accorciato, diventando leggermente più simile ad una bocca umana. Il nuovo Seafer sogghignò ed incrociò le braccia sul petto, lanciando a C17 uno sguardo di sfida. Il cyborg sentì dentro di sé un irrefrenabile impulso di attaccare quel mostro e distruggere la sua aura intrisa di malvagità. La cattiveria di Cell non era neanche paragonabile a quella del demone, che sembrava essere in grado di distruggere il pianeta senza motivo da un momento all’altro. Nonostante questo però dentro i suoi occhi era possibile scorgere una mente calma, fredda e calcolatrice. C17 tremò, in preda ad un terrore inspiegabile. Cosa gli stava succedendo? Lanciò un urlo e represse la paura dentro di sé, per poi lanciarsi contro il suo avversario con tutta la sua forza. Seafer lo guardò con i suoi occhi gialli, raggelandolo, e lo colpì con un pugno nello stomaco. Il cyborg sputò sangue e rimase appoggiato alla mano del demone, che ne approfittò subito per aprirla e formare una sfera di energia. C17 gridò mentre il suo stomaco andava in pezzi, trapassato da una forza potentissima. Poi cadde a terra, gli occhi socchiusi e lacrimanti. Era stato sconfitto. In pochi secondi.
                  “Stupido…” si disse, ansimando. Lanciò uno sguardo al suo petto e lo vide bucato, terribilmente sfigurato.
                  “Addio, sciocco” mormorò Seafer avvicinandosi e puntandogli contro il suo braccio destro, pronto a colpire “La tua fine è giunta… Non avresti mai dovuto sfidarmi…” Una sfera di energia gli apparve in mano e C17 la vide incombere su di sé, pronta a distruggerlo. Poi, improvvisamente, sentì uno schiocco come di frusta e vide il globo lucente davanti ai suoi occhi svanire rapidamente ed il suo avversario girarsi di scatto. Poi sentì una voce, una voce fredda ed autorevole.
                  “Lascialo stare” disse lentamente “Ora il tuo avversario sono io. E’ giunta la tua ora, mostro”
                  C17 alzò la testa il poco necessario a permettergli di scorgere un guerriero vestito con una tuta nera in piedi su un cumulo di macerie.
                  “Gohan…” mormorò. Poi chiuse gli occhi per non riaprirli mai più.
                  sigpic

Comment

• Nuovo capitolo! Con l'arrivo di Gohan! Penso vi piacerà (è anche uno dei più lunghi che abbia mai fatto)
                    sigpic

Comment

• Finalmente. Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia. Posta presto mi raccomando.
                      sigpic

Comment

• siii ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!.finalmente è arrivato gohan è sembra fortissimo non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. posta il prima possibile che vai bene così.

Comment

• Nooooo c-17 noooooooo!Vabbè almeno è arrivato ghoan!
                          sigpic

Comment

• Evvai finalmente Gohan è arrivato sulla Terra, ma c-17 è morto???!! no!!! nn ha fatto in tempo a salvarlo .......?!?
                            cmq ottimo capitolo ,forza Vegeta vogliamo vedere anche te ssj3
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Ma nooo, C17 è morto ! Non è giusto...Vai, Vegeta, Goku e Gotenks ridurranno in polvere i servi!! Stupenda l'apparizione di Gohan, anche se mi sembra troppo freddo...vabbé che mica deve essere facile battersi con un mostro del genere, brutto e malvagio come Seafer... Molto molto bravo !
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie per i commenti, ragazzi! Forse è giunto il momento di esprimere la gratitudine per i fan che mi seguono sempre:
                                St Jimmy90, che, anche se non si fa sentire spessissimo, è stato il primo ad incoraggiarmi dei miei attuali fan (ha iniziato a commentare già dal primo episodio)
                                Shadow Trunks, che fa dei commenti a cui tengo davvero, anche per il nostro rapporto di fan uno dell'altro
                                GoTeo, che, sebbene abbia iniziato a guardare questa ff solo dopo una mia richiesta, si è rivelato un fan dall'occhio critico ed esperto, come se non bastasse molto presente sul forum
                                Ssj 3, che mi segue assiduamente e sponsorizza la mia ff mostrandola ad altri, oltre a volerne fare un fumetto
                                Lynd, che è sempre la prima a leggere i miei nuovi capitoli, soprattutto quando posto di sera, e li commenta tutti senza esclusioni
                                El_blaze94 che, anche se ha iniziato a leggere la mia ff abbastanza tardi, si è rimesso subito in pari ed è diventato uno dei miei fan migliori, con il quale sono riuscito ad instaurare un ottimo rapporto (ci tengo a consigliarvi di leggere la sua ff, uno strano ma splendido miscuglio fra Dragonball e Dr.House...)
                                Goku ssj3, che in pochi giorni si è letto tutta la mia ff credendo alle buone parole di Ssj 3 e diventando un mio assiduo fan.
                                Oltre a voi, che meritate davvero dei ringraziamenti speciali, ringrazio anche:
                                moon knight, che è stato il primo a commentare questa ff ed ad incoraggiarmi, ma tuttavia dopo un po' non si è più fatto sentire
                                Uomo Tigre, che sta lentamente leggendo i primi capitoli cercando di recuperare (ma dubito che ce la farà se continua cos&#236
                                gogeta_92, che, dopo una mia richiesta, in due o tre giorni ha letto quasi venti capitoli tentando di rimettersi in pari e presto spero diventerà un mio fan ufficiale.
                                Spero di aver citato tutti e, se non l'ho fatto, vi chiedo profondamente scusa.
                                Grazie a tutti per il sostegno che mi date sempre e ricordate che senza di voi Dragonball SP non esisterebbe.
                                Ringraziandovi di cuore,
                                Dark Genius
                                sigpic

Comment

Working...
                                X