Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E dopo queste eccezionali parole ,dette su un palco con vista su + di 5000 spettatori ,stringendo un premio ambito da tutti ed alzato al cielo alla fine del discorso ,Dark riceve un un applauso generale di durata 15 minuti e grida di ogni tipo..... " 6 GRANDEEE" - "SEI UN MITO"... e dalle ragazze richieste tipo :- "Ti AMO!!! SPOSAMI" scende dal palco commosso e spinto dai suoi fan a continuare a dare il meglio.

Spoiler:
    AH NOOOOOO!!!! com'è ?
    ne vieni fuori alla grande
    e grazie
    Last edited by GoTeo; 16 November 2007, 20:00.
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bello, vai forza Gohan! Povero 17
      Come al solito bel capitolo, sei sempre meglio
      Comunque non mi sono mai pentito di seguirti.
      Last edited by st jimmy90; 16 November 2007, 20:00.
      "don't want to be an american idiot"

Comment

• Grazie del ringraziamento Dark! Li seguo tutti perché mi piacciono, sei bravissimo e sai trasmettere emozioni. Continua così...
        by Lynd !!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• mi dispiace che io non sono un tuo fan, l'altra volta mi volevo mettere in gareggiata ma non c'è la facevo, putroppo sto leggendo quella di schadow trunks e di T.U.M e son gia pronto a dargli ivoti, mi dispiace per non aver letto la tua fanfiction , magari alla prossima tua fanfiction.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
            mi dispiace che io non sono un tuo fan, l'altra volta mi volevo mettere in gareggiata ma non c'è la facevo, putroppo sto leggendo quella di schadow trunks e di T.U.M e son gia pronto a dargli ivoti, mi dispiace per non aver letto la tua fanfiction , magari alla prossima tua fanfiction.
            contando che non sono neanche a metà di questa la prossima la faccio a marzo... XD
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• Non mi aspettavo tutti questi ringraziamenti!!! comunque meriti il successo che stai avendo la tua ff è ottima.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22
                ot clay life dragon ball leggete la prima puntata ot
                un ot lo puoi mettere dopo qualcosa di inerente alla discussione... Non così a buffo...
                sigpic

Comment

• non c'era bisogno d fare tutti sti ringraziamenti anche perchè lo so che è un trucco per non perdere i tuoi fani XD ti ho capito sai, cmq bel capitolo anche se nn ci ho capito niente perchè naturalmnte non ho letto gli altri
                  leggi la mia nuova fanfiction "clay life dragon ball"

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                    non c'era bisogno d fare tutti sti ringraziamenti anche perchè lo so che è un trucco per non perdere i tuoi fani XD ti ho capito sai, cmq bel capitolo anche se nn ci ho capito niente perchè naturalmnte non ho letto gli altri
                    leggi la mia nuova fanfiction "clay life dragon ball"
                    mi spiace dirtelo ma non è un trucco, io tengo realmente ai miei fan, senza i quali non sarei mai arrivato dove sono... Sei tu che non hai capito... Anche perchè io ho deciso di scrivere una ff non per vincere tornei o fare a gara a chi ha + fan, ma per migliorare il mio stile di scrittura, visto che il mio sogno è proprio diventare uno scrittore... I miei fan mi aiutano ogni giorno, incoraggiandomi e spiegandomi dove sbaglio, facendomi imparare dai miei errori... Per questo sono loro tanto affezionato... Puoi anche pensare che questa è solo pubblicità, ma allora o la mia mentalità è storta o non capisci lo spirito del forum...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                      mi spiace dirtelo ma non è un trucco, io tengo realmente ai miei fan, senza i quali non sarei mai arrivato dove sono... Sei tu che non hai capito... Anche perchè io ho deciso di scrivere una ff non per vincere tornei o fare a gara a chi ha + fan, ma per migliorare il mio stile di scrittura, visto che il mio sogno è proprio diventare uno scrittore... I miei fan mi aiutano ogni giorno, incoraggiandomi e spiegandomi dove sbaglio, facendomi imparare dai miei errori... Per questo sono loro tanto affezionato... Puoi anche pensare che questa è solo pubblicità, ma allora o la mia mentalità è storta o non capisci lo spirito del forum...
                      scua, comunque prima avevo messo un XD vicino sapevo che non era vero e che non vuoi farti publicità

Comment

dai, vincenzo scherzava (almeno credo)
                        cmq ti rispetto per ciò che hai detto Dark Genius...
                        sigpic

Comment

• Questo pomeriggio nuovo capitolo, con l'attesissimo scontro fra Gohan e Seafer!
                          sigpic

Comment

Questo pomeriggio nuovo capitolo, con l'attesissimo scontro fra Gohan e Seafer!
                            Non vedo l'ora!!!
                            sigpic

Comment

• LA NUOVA POTENZA DI GOHAN

Il sole splendeva sulle macerie della Città dell’Ovest, dalla quale i cittadini erano fuggiti ormai da ore dirette verso i centri abitati più vicini. In quello che un tempo era il quartiere più avanzato tecnologicamente due forze immense stavano per scontrarsi. Nelle vicinanze una donna piangeva su un corpo senza vita, lo stomaco trapassato da un colpo potentissimo.
                              “C17…” mormorò C18 versando lacrime amare “Sei morto per salvarmi… E’ tutta colpa mia…”
                              Poco lontano un’altra sagoma si alzava lentamente in ginocchio, riprendendo conoscenza.
                              “Io…” pensò tra sé “Io che sono il re dei sayan, mi sono lasciato sconfiggere da due mocciosi… Non posso accettarlo…” Volse lo sguardo alla sua sinistra, verso i due incredibili guerrieri che i fronteggiavano, chiedendosi cosa sarebbe successo…
                              “E così tu saresti venuto qui convinto di potermi sconfiggere… Non hai visto quel che ho fatto al tuo amichetto?” chiese Seafer sogghignando.
                              “Stai zitto” fu la secca risposta di Gohan.
                              “Pensi davvero di intimorirmi?” insistette il demone con un’altra risata.
                              “Stai zitto” ripeté il sayan “O te ne pentirai amaramente”
                              “Ma davvero? E cosa mi fai?” domandò ancora il mostro.
                              “Ti uccido” rispose il figlio di Goku. Dopo quelle parole il mostro si lanciò in avanti, rapidissimo, svanendo momentaneamente alla vista. Un attimo dopo era fermo, a mezz’aria, colpito in pieno volto da un pugno di Gohan. Cadde a terra, sconvolto, e si rialzò rapidamente, osservando il suo avversario, che teneva ancora il braccio destro proteso in avanti, la mano serrata.
                              “Come… Come hai osato?” chiese, in preda alla rabbia.
                              “Non avresti dovuto uccidere C17” rispose il ragazzo, abbassando il braccio e facendo qualche passo in avanti.
                              “Non importa” mormorò Seafer, il suo volto nuovamente percorso da un sorriso malvagio “Lo raggiungerai presto nell’aldilà”

Poco lontano Goku, Vegeta e Gotenks stavano combattendo furiosamente contro i servi di Seafer, la cui forza si stava dimostrando incredibile, così come la loro resistenza. Improvvisamente Zeld si portò le mani sulle spalle, incrociando le braccia, per poi abbassarle di colpo, facendo comparire due sfere di energia rossastra che colpirono con una potenza inaudita la fusione fra Goten e Trunks, che cadde a terra.
                              “Ora basta…” mormorò rialzandosi in piedi e facendo una serie di movimenti bizzarri “SUPER GHOST KAMIKAZE ATTACK!” Dalla sua bocca uscirono tre piccoli fantasmini dai capelli lunghi, che si misero subito in fila. Zeld intanto osservava stupito la scena, senza badare allo scontro fra Goku, Vegeta e Kashor, che alle sue spalle si stavano scambiando colpi straordinari. Il servo di Seafer infatti, nonostante le dimensioni del suo corpo, stava mostrando una forza inaspettata.
                              “Preparati alla tua fine!” esclamò Gotenks “Fantasmi uno e due, attaccate!” I due strani esseri obbedirono subito all’ordine, lanciandosi contro Zeld. Esso, non conoscendo i loro poteri, colpì il primo con un pugno, provocando una gigantesca esplosione, seguita qualche istante dopo da quella provocata dal secondo fantasma.
                              “Preparati, fantasma tre” sussurrò la fusione fra Goten e Trunks aspettando che il fumo causato dallo scoppio si diradasse “ORA!” Zeld si stava rialzando con qualche difficoltà quando improvvisamente il terzo fantasma gli balzò sulla schiena, esplodendo come gli altri due.
                              “Se sei ancora vivo ora giungerà la tua fine!” esclamò ancora Gotenks portando le mani al fianco del proprio corpo “Kamehame…” Improvvisamente si sentì uno strano suono, come uno schiocco, e la voce di Gotenks si spense in un soffio.
                              “No… no…” mormorò tastandosi i capelli, tornati neri e viola “La fusione si sta sciogliendo!” Zeld, approfittando di quel momento di distrazione, si lanciò contro il sayan e lo colpì con un pugno nello stomaco, seguito immediatamente da un calcio in faccia, che lo spedì in aria. Qualche attimo dopo due corpi caddero a terra, ansanti: il tempo che avevano a disposizione per la fusione era terminato.

Seafer ansimava mentre cercava invano di colpire il suo avversario con pugni o calci: Gohan evitava ogni suo attacco con una scioltezza incredibile. Il demone insisteva, ma bastava un minimo spostamento del collo o del petto del sayan per far diventare inutile ogni suo colpo.
                              “ORA BASTA!” gridò cercando di colpire il figlio di Goku con un pugno in faccia, evitato senza alcuna difficoltà.
                              “Forse è ora che ti arrendi” disse Gohan con voce calma e ferma, molto differente da quella stanca e rabbiosa di Seafer, senza smettere di schivare i suoi attacchi “Non hai alcuna possibilità, dovresti averlo capito” Dopo aver detto queste parole schivò un calcio del demone e lo afferrò per la caviglia, facendolo cadere a terra con una capriola.
                              “Io non mi arrenderò… MAI!” urlò Seafer rialzandosi in piedi.
                              “Peggio per te” mormorò laconico il sayan portando le mani al fianco del proprio corpo “E’ giunta la tua ora, mostro!”

Zeld si avvicinò lentamente a Trunks e Goten, all’apparenza due semplici ragazzini indifesi, sdraiati a terra in modo scomposto.
                              “Pronto?” chiese il figlio di Vegeta.
                              “Pronto!” rispose l’altro. I due si alzarono con una rapida capriola laterale e lanciarono due Ki Blast contro il loro avversario, che però li respinse con il taglio della mano, facendoli impallidire.
                              “Mi sono stufato di giocare con due ragazzini” disse il mostro portandosi le mani sulle spalle, incrociando le braccia, per poi abbassarle di colpo. Le due familiari sfere di energia rossastra gli comparvero sui palmi, riempiendo di terrore Goten e Trunks.
                              “Addio” mormorò, quando improvvisamente uno stivale bluastro lo colpì al volto, facendolo cadere a terra.
                              “Papà!” esclamò Goten abbracciando Goku, che si abbassò per stringere le braccia attorno al figlio.
                              “Allontanatevi” mormorò il marito di Chi Chi rivolto al figlio “Ora che la fusione si è sciolta dobbiamo pensarci io e Vegeta a questi due” Poi, senza aspettare una risposta, si rialzò e si diresse verso Zeld, che era nuovamente in piedi.
                              “Sembra che abbia iniziato a combattere solo adesso…” pensò asciugandosi con il dorso della mano la fronte imperlata di sudore “Ma lo sconfiggerò ad ogni costo”
                              “Mi sono davvero stufato di giocare con voi” disse il servo di Seafer, sogghignando “E’ ora di finirvi” Detto questo portò il braccio sinistro in alto e quello destro in basso, per poi unire lentamente le braccia ed i palmi.
                              “Hai già resistito una volta a questa mossa, ma non ci riuscirai di nuovo…. FLAME BALL!” gridò staccando le mani e formando una grossa sfera d’energia, che lanciò contro Goku lasciando una scia rossastra. Il sayan portò istintivamente un braccio in avanti e lanciò contro il suo avversario un innocuo Ki Blast, che venne assorbito dalla Flame Ball. Un attimo dopo l’ennesima esplosione della giornata illuminò l’intera Città dell’Ovest di un’intensa luce rossa, che faceva sembrare ancora più diabolico il malvagio ghigno di Zeld.

“Kame…” mormorò Gohan, le mani al fianco del proprio corpo “hame…” Seafer lo fissava, con sguardo supplicante, senza sapere cosa fare.
                              “Potresti distruggere l’intero pianeta!” esclamò cercando di distogliere l’avversario dal proposito di colpirlo con quel formidabile attacco “Non è quello che vuoi, vero? Vero?”
                              “HA!” gridò Gohan, portando improvvisamente le braccia in avanti. Seafer vide davanti a sé un’incredibile luce azzurra e gridò, sapendo di non avere alcuna possibilità di schivare il colpo di Gohan. Chiuse gli occhi, cercando una soluzione, ma non c’era niente da fare: qualche istante dopo fu colpito in pieno dal potentissimo attacco inventato da Genio.
                              “Ce l’ho fatta” mormorò Gohan, accennando un sorriso “E’ finita” Allontanò lo sguardo dalla nube di fumo alzata dal suo colpo energetico ed osservò il cielo limpido. Da quando aveva iniziato l’allenamento nell’aldilà si era comportato con tutti in maniera brusca e fredda, teso per lo scontro che avrebbe dovuto affrontare, ma ora finalmente poteva rilassarsi. Aveva vinto in pochi secondi, senza neanche dover usare il Kaiohken: a quanto pare l’allenamento nell’aldilà era stato davvero provvidenziale. Diede un’occhiata dietro di sé e vide C18 in lacrime sul corpo del fratello. Chissà se era morto qualcun altro… Stava per andare verso di lei, quando improvvisamente sentì un vento impetuoso iniziare a soffiare, spazzando via il fumo causato dal suo attacco.
                              “Che succede?” chiese a voce alta, parandosi gli occhi. Qualche attimo dopo, seminascosto dal fumo, vide qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere. Il suo viso divenne pallido come un cencio ed i suoi occhi sbiancarono: Seafer era ancora vivo.
                              sigpic

Comment

• oh no Seafer è ancora vivo !!!!
                                comunque bravo

Comment

Working...
                                X