Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ciao Dark!! Mi ero persa quattro capitoli, come ho potuto?
    Ma ho recuperato seduta stante !! Bellissimi, i miei complimenti per le descrizioni assolutamente meravigliose del pianeta Namecc e del tramonto al palazzo del Supremo. E mi è piaciuta quell'atmosfera che mischiava serenità alla tensione sempre al palazzo... Goku non cambierà mai con la sua voglia di mangiare !
    Poverina Marron, quella scena è stata triste dove stava con il viso tra le ginocchia...però fortunatamente c'è sua mamma che si sta allenando!
    Ma questo Cyder le sa tutte! Pure il namecciano, che disdetta...e il povero Muri resterà a guardare senza far nulla? E come sarà la seconda trasformazione di Seafer? Spero vivamente che almeno diventi più simpatico come aspetto...
    I saiyan e Junior devono sbrigarsi ad andare su Namecc!!!
    Tanti complimenti, sei tornato più bravo che mai !
    Grazie Lynd! Aspettavo da giorni e giorni tue notizie!!! Sono contento ti siano piaciuti questi capitolo! Grazie anche a stjimmy90, che riesce ogni volta a commentare tutti i capitoli...
    Probabilmente il prossimo lo posto domani sera, ma se per caso riesco a cenar presto lo finisco anche oggi!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• LA SECONDA TRASFORMAZIONE DI SEAFER

Polunga si stagliava nel cielo scuro ed incombeva sul pianeta Namecc con la sua imponente presenza. Cyder aveva pronunciato poche, rapide parole in namecciano ed il drago aveva fatto lampeggiare i suoi occhi rossi: il desiderio del robot stava per essere esaudito. La terra aveva iniziato a tremare, mentre Seafer, ogni muscolo teso allo spasmo, guardava Polunga fisso negli occhi, chiedendosi cosa sarebbe accaduto. Sentiva il suo corpo mutare e la sua aura aumentare rapidamente, sbriciolando il terreno attorno a sé. I namecciani furono spinti all’indietro dall’incredibile potenza che sbriciolava, così come Re Vegeta e Cyder, impressionati dalla forza spirituale del demone. Il suo corpo si ingrandì rapidamente, così come i cerchi che gli circondavano i polsi e le placche giallastre che gli proteggevano il petto e le spalle, dove anche gli spuntoni si allungavano, diventando sempre più pericolosi ed appuntiti. Il suo becco quasi piatto, deformato da un ghigno crudele, si allargò ulteriormente diventando simile a delle labbra. L’intero volto del demone si allungò, mentre le corna che gli partivano dalla fronte compivano nuovi giri, attorcigliandosi su sé stesse e scendendogli dietro le spalle, fino all’altezza del bacino. Quindi Seafer scomparve in un lampo di luce bluastra, per riapparire qualche istante dopo nella sua nuova forma: la trasformazione era completa.

Sul pianeta dei Kaiohshin C18 ed il Sommo Kaiohshin erano seduti uno di fronte all’altro. La prima parte del rito, durata cinque ore, era terminata, ed ora la divinità stava procedendo all’aumento dell’energia tenendo le braccia tese verso la moglie di Crilin.
      “Quanto ci vuole ancora?” chiese la donna, sbuffando. Kibithoshin non riuscì a rispondere, ma fu Kaiohshin il sommo a farlo per lui.
      “All’incirca venti ore” mormorò, senza smettere di osservare il corpo di C18 con occhi sognanti, scatenando nella donna una reazione isterica.

Seafer era immobile, le braccia abbandonate al fianco del corpo. Fissava il vuoto con occhi freddi e glaciali, gli imponenti muscoli finalmente rilassati. Cyder e Re Vegeta si avvicinarono lentamente, osservando le corna ritorte del demone ed i suoi incredibili spuntoni. Anche i namecciani mossero qualche passo incerto verso il mostro, curiosi e terrorizzati al tempo spesso. Solo Muri si teneva a distanza, rendendosi conto di quanto potesse essere pericoloso avvicinarsi a Seafer. Improvvisamente il demone mosse la testa, girando gli occhi verso uno degli abitanti del pianeta Namecc.
      “E’ ora di vedere a che livelli arriva la mia forza…” mormorò, alzando la mano destra, il palmo rivolto verso il cielo e sollevando l’indice ed il medio. Ci fu un lampo di luce mentre i namecciani impallidivano, terrorizzati, gli occhi che fuoriuscivano dalle orbite, ed in un istante un’enorme esplosione d’energia deformò i loro volti facendo saltare in aria l’intero villaggio, formando un’immensa voragine nella zona circostante. Una gigantesca colonna di fumo si alzò verso il cielo mentre la risata crudele di Seafer echeggiava sulla superficie del pianeta. Per un attimo persino l’imponente figura di Polunga scomparve, nascosta dalla nube. Muri osservava la scena, terrorizzato, senza riuscire a distogliere gli occhi da ciò che restava del villaggio e dei suoi abitanti. Era ancora seduto per terra e le sue unghie graffiavano nervosamente il terreno, strappando alcuni ciuffi d’erba.
      “Perché l’ha fatto?” si ritrovò a chiedere al cielo, disperato. Poi improvvisamente l’immagine di Seafer, affiancato come sempre da Re Vegeta e Cyder, ricomparve nel fumo.
      “Molto bene…” mormorò il demone chiudendo e riaprendo la mano destra lentamente, come per tendere il muscolo “Molto bene…”
      “Cosa ne facciamo degli altri desideri?” chiese il robot avvicinandosi lentamente al mostro.
      “Per ora niente” rispose Seafer muovendo qualche passo in avanti ed abbassando il braccio “Ci penseremo più avanti. Ora il mio unico interesse è verificare quanto sia grande la mia forza”

Goku era fermo, sul bordo della piattaforma del palazzo del supremo, ed osservava la luna piena che illuminava i volti dei suoi compagni. Vegeta, Junior, Goten e Trunks erano disposti in cerchio attorno a lui, mentre il corpo di Gohan penzolava fra le sue braccia.
      “Siete pronti?” chiese a bassa voce, per poi mormorare, dopo aver ricevuto un cenno affermativo “Andiamo” Quindi aspettò che Junior tendesse un braccio per sostenere le gambe di suo figlio e si portò due dita alla fronte, lentamente. Quindi, dopo aver fissato un’ultima volta la luna, capace di infondere forza ed energia ai guerrieri sayan, scomparve nel buio con i suoi compagni.

Non tutta la superficie di Namecc era stata colpita dal cataclisma causato dalla trasformazione di Seafer. Alcune zone, lontane dal villaggio dove erano custodite le sfere del drago, erano ancora perfettamente integre, sebbene il cielo fosse nero come la pece per l’apparizione di Polunga. In particolare un’isola totalmente pianeggiante, di dimensioni gigantesche, sembrava non essere stata minimamente colpita dall’incredibile emissione di energia. Improvvisamente però la comparsa di sei esseri turbò la quiete di quel luogo.
      “A quanto pare quel mostro è già riuscito a riunire le sfere del drago” mormorò Junior osservando il cielo.
      “Riesco a percepire la sua aura… E’ incredibile…” disse Goku “Dev’essersi trasformato”
      “Come facciamo ad esprimere il nostro desiderio se Seafer ha le sfere del drago?” chiese Trunks.
      “Dovremo combattere, non è vero?” domandò Goten, terrorizzato alla vista di quel pianeta sconosciuto, strattonando il padre per la cintura.
      “Esatto” si intromise Vegeta, i pugni serrati “Prepariamoci a partire”
      “Va bene” acconsentì Goku alzandosi di qualche centimetro da terra.
      “Dove credete di andare?” li interruppe una voce, fredda e decisa. I sei guerrieri provenienti dalla Terra, Gohan escluso, si voltarono di scatto, riconoscendola all’istante.
      “Ma quello è…” mormorò Junior, il volto diventato una maschera di terrore. Una risata crudele echeggiò nell’aria mentre Seafer si avvicinava lentamente, accompagnato da Cyder e Re Vegeta.
      “E’ diventato ancora più grosso…” disse Goten, tremando di terrore mentre il demone lo paralizzava con uno sguardo gelido.
      “E’ ora di vedere quant’è grande la mia forza…” disse il mostro, un ghigno beffardo sul volto.
      “Ehi, Junior” sussurrò Goku facendo un passo all’indietro per avvicinarsi all’orecchio del namecciano, che grazie al suo udito molto fine sentì senza difficoltà le sue parole “Seafer non ha le sfere del drago con sé. Probabilmente le ha lasciate su un’altra isola. Porta lì Gohan e chiedi a Polunga di ridonargli le forze. Noi li terremo impegnati”
      “Ma, Goku…” mormorò il figlio di Al Satan.
      “Vai, amico mio” lo interruppe il sayan “Non preoccuparti per noi” Detto questo gli mise tra le braccia il corpo di Gohan e mosse qualche lento passo verso Seafer.
      “Sei pronto?” chiese, mentre seguiva con la coda dell’occhio i movimenti del namecciano, che si alzò lentamente in aria, venendo immediatamente notato da Cyder.
      “Fermo!” esclamò il robot preparandosi a fermarlo, ma venne bloccato da un rapido movimento del braccio di Seafer.
      “Lascialo fare” ordinò con voce ferma “Penseremo più tardi a lui” Una brezza leggera attraverso l’isola mentre Junior si allontanava, facendo agitare i fili d’erba ed aumentando ulteriormente la tensione.
      “Sei pronto, Vegeta?” chiese Goku, mettendosi in posizione di combattimento. Il sayan non rispose, ma fece qualche passo in avanti e piegò le ginocchia, pronto a scattare.
      “Illusi…” mormorò Seafer avvicinandosi a sua volta e facendo cenno a Cyder e Re Vegeta di allontanarsi. Un’onda si infranse sulla scogliera, riempiendo di migliaia di goccioline l’aria mossa dal vento. I combattenti si squadravano, pronti a combattere… Un grande scontro stava per avere inizio…
      sigpic

Comment

• Sono il primo a commentare bene. Infine Seafer ha completato la sua trasormazione tornando ad essere il potente demone dell'antichita, sarà dura batterlo, e non appena gli eroi arrivano su Namek se lo trovano davanti stavolta sono nei guai credo che nemmeno con la doppia fusione (Goku e Vegeta, Goten e Trunks) si possa affrontare questo mostro che se ben ricordo è stato generato dal potere malvagio di tutte le antiche divinità oscure anche con l'intervento di Gohan con un Kaiokeax20 non si potrà avere qualche speranza. Temo che stavolta per i Saiyan sia finita o forse ci sarà un colpo di scena (chesso magari il ritorno del leggendario eroe che sconfisse il mostro milioni di anni fa) be non vedo l'ora di scoprirlo.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Wow ma sei velocissimo a scrivere e a postare i capitoli, i miei complimenti ^_^!
          Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo! Altro che più carino, Seafer non è migliorato affatto nell'aspetto...e pure nel carattere vedo che non è molto cambiato...anzi è paggiorato!
          Caspita poveri Saiyan...chissà se ce la faranno?
          Magar come dice Alpha potrebbe tornare l'antico guerriero che lo sconfisse tempo prima... Goku ha avuto un'ottima idea a far portare Gohan dal drago Polunga per fargli recuperare le forze...
          Bravissimo, aspetto il prossimo!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Wow ma sei velocissimo a scrivere e a postare i capitoli, i miei complimenti ^_^!
            Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo! Altro che più carino, Seafer non è migliorato affatto nell'aspetto...e pure nel carattere vedo che non è molto cambiato...anzi è paggiorato!
            Caspita poveri Saiyan...chissà se ce la faranno?
            Magar come dice Alpha potrebbe tornare l'antico guerriero che lo sconfisse tempo prima... Goku ha avuto un'ottima idea a far portare Gohan dal drago Polunga per fargli recuperare le forze...
            Bravissimo, aspetto il prossimo!!
            DIciamo che ho avuto il pomeriggio libero... XD Non aspettarti un capitolo al giorno! Comunque voglio far notare una cosa... Seafer non è tornato al suo stato iniziale... Non ancora...
            sigpic

Comment

• Come sarebbe, allora questa trasformazione che cos'è uno stadio intermedio e dobbiamo attendere che il tempo lo faccia evolvere oppure il suo potere è talmente elevato che nemmeno Polunga può ripristinarlo completamente???
              Se comunque è vero allora ho ragione io il suo potere supera enormemente quello dei saiyan, stavolta sono cavoli amari, o forse hai intenzione di inserire qualche nuova trasformazione (vedi SSJ4) se non è cosi l'unica soluzione è quella che ho suggerito prima cioè il ritorno di colui che lo sconfisse precedentemente, bè si vedrà. Ah un ultima cosa ma come fa Cynder a conoscere la lingua Nameccina capiso che possa avere un radar talmente potente da localizzare le sfere nello spazio (vedi Gil) ma conoscere una lingua aliena! Boh spero che lo spiegherai (Se l'hai già fatto ti chiedo scusa rileggerò la tua ff 100 volte finchè non ci arriverò) detto questo ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Capitolo molto interessante, la storia comincia a prendere una piega notevole, mah, magari Gogeta riuscirebbe a tenere a bada per un attimo Seafer, tentar non nuoce no? ( Gogeta fusione Gotenks, potrebbe essere una possibilità "Gogenks"? )
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Bellissimo capitolo, Seafer è quindi riuscito ad entrare al suo secondo stadio, ci vuole per forza Gogeta, per mezz'ora almeno proverà a tenerlo a bada...non so, staremo a vedere anche Gohan
                  "don't want to be an american idiot"

Comment

• Parlate tutti di fusione... Non è quello che avremo... Vi anticipo solo questo XD

Per AlphaOmega: Se rileggi il capitolo "Il piano di Seafer" scoprirai che per tornare alla sua antica forma Seafer doveva:
                    -compiere una trasformazione
                    -usare un "manufatto magico"
                    -compiere un'altra trasformazione
                    L'ultimo passaggio manca... In ogni caso il Dottor Brief ha compiuto numerosi viaggi nello spazio, sennò non sarebbe mai stato a conoscenza delle sfere di Namecc... Nello stesso modo ha imparato come usarle...
                    sigpic

Comment

• Grazie per i chiarimenti, è vero hai ragione sulla trasormazione di Seafer ho una pessima memoria, il guaio è che sto leggendo tutte le ff che trovo qui e
                      mi e sto perdendo qualche pezzo. Chissa quando riusciro a mettere la mia.. oh cielo sarà la fine per i 3 neuroni rimasti sani nella mia testa!!! ciao.
                      sigpic

Comment

• Accidenti!! da come viene descritto, Seafer sembra un mosrto imbattibile!
                        Mi domande con quale strategia i guerrieri Z possano vincere

Comment

• UN AVVERSARIO A TESTA

Junior volava rapido nel cielo scuro di Namecc, senza guardarsi indietro, tenendo il corpo di Gohan fra le braccia. Alzò lo sguardo verso la sagoma lontana di Polunga, maestosa e spaventosa al tempo stesso. Doveva muoversi a raggiungerla: ne dipendeva la salvezza dell’intero universo. Gohan doveva risvegliarsi al più presto…
                          “Più veloce, più veloce…” mormorò, digrignando i denti. Poi si voltò indietro, solo per un istante, verso l’isola dove si trovava Seafer, e si rese conto di quanto sarebbe stato violento lo scontro che stava per iniziare tra lui ed i suoi amici.

Goku e Vegeta erano uno di fianco all’altro, pronti a scattare. Seafer era a qualche metro di distanza e li osservava ridendo. L’aria era carica di tensione. Un lampo attraversò improvvisamente il cielo scuro. Fu un attimo. Poi i due sayan si lanciarono in avanti, le mani serrate e tese in avanti, pronte a colpire lo stomaco del mostro. Il demone si abbassò di scatto, rapido e fluido, evitando i pugni degli avversari, per poi rialzarsi e colpirli con due gomitate sulla schiena. Goku e Vegeta caddero a terra, il respiro mozzato, ma si tirarono su velocemente, rotolando di lato.
                          “E’ tutto inutile…” mormorò il demone evitando un calcio del padre di Gohan per poi colpirlo con un pugno nello stomaco, facendolo piegare in due per il dolore “Non avete alcuna speranza…”
                          “Stai zitto!” esclamò Vegeta attaccandolo frontalmente. Seafer rotolò sopra la schiena di Goku, schivando il colpo, e si girò con un’eleganza incredibile, per poi lasciare che un Ki Blast partisse dalla sua mano destra, a pochi centimetri dal petto del principe dei sayan, che venne sbalzato all’indietro dalla potenza del colpo. Quindi fu il turno del marito di Chi Chi, che venne colpito sul volto da una ginocchiata del demone.
                          “Io ve l’avevo detto…” mormorò poi Seafer, mentre i due sayan si rialzavano nuovamente, per poi rilanciarsi in avanti, cercando invano di colpire il mostro con una serie di pugni e calci, tutti prontamente evitati.
                          “Sei pronto, Kakaroth?” chiese improvvisamente Vegeta fermandosi di scatto.
                          “Ora!” rispose Goku espandendo la sua aura con un grido, prontamente imitato dal compagno. Ci fu un bagliore dorato mentre i loro capelli diventavano biondi ed il loro corpo veniva circondato da migliaia di scariche elettriche, poi i due supersayan di secondo livello mossero le braccia in contemporanea, colpendo il demone con due pugni nella bocca dello stomaco, mozzandogli il respiro. Quindi il principe dei sayan lo colpì con un calcio in faccia, lanciandolo in aria, dove il padre di Gohan lo aspettava per colpirlo con le mani chiuse a martello.
                          “Pensate basti questo per sconfiggermi?” chiese Seafer svanendo per poi riapparire alle spalle di Goku e attaccarlo a sua volta nello stesso modo in cui sarebbe dovuto essere scaraventato a terra, le mani serrate ed unite. Il sayan volò verso il basso e si scontrò in aria con Vegeta, che stava salendo per colpire nuovamente il demone. I due caddero a terra, doloranti, mentre il loro avversario scendeva lentamente di quota, pronto a fronteggiarli.

Nell’aldilà Re Kaioh stava passando momenti di grande tensione. Lo scontro non stava per niente andando come avrebbe voluto: Goku e Vegeta non erano minimamente all’altezza di Seafer. Se Junior avesse perso troppo tempo per raggiungere Polunga l’intero universo sarebbe stato in potere del mostro. Si guardò intorno, scorgendo solo volti tesi e preoccupati.
                          “Cosa ne pensa, Re Kaioh?” gli chiese Pai Ku Han.
                          “Dobbiamo aspettare” mormorò la divinità “E sperare. Non possiamo fare altro?”
                          “Sono sicuro che quel ragazzo riuscirà a trattenere Seafer abbastanza a lungo” si intromise Re Kaioh dell’Ovest “In fondo è riuscito a sconfiggere Majin Bu, no?” Nessuno rispose.
                          “Forza Goku…” mormorò Re Kaioh del Nord, confidando nel suo amico.

Al palazzo del supremo tutto era tranquillo. Il sole non era ancora sorto e tutti dormivano. Solo Dende e Popo si erano accorti della partenza di Goku, Vegeta, Gohan, Junior, Goten e Trunks, ma avevano preferito non interferire, rendendosi conto che non c’era altra soluzione. Quei guerrieri valorosi avrebbero rischiato la loro vita per la salvezza dell’universo e non c’era modo di distoglierli dal loro obiettivo. Chi Chi e Bulma dormivano beatamente, senza immaginare che in quel momento i loro mariti stavano correndo un pericolo mortale.
                          “E’ molto meglio così, signore” mormorò Popo, notando un velo d’incertezza passare rapidamente negli occhi del supremo.
                          “Potrebbero non vederli mai più, Popo, te ne rendi conto?” replicò Dende, forse più a sé stesso che al suo servitore.
                          “Si, signore” rispose lui, la voce leggermente incrinata da una nota di tristezza.

Seafer osservava i suoi avversari, un’espressione beffarda sul volto.
                          “Presto non sarai più così tanto sicuro di te…” osservò Vegeta, scambiando uno sguardo d’intesa con Goku “E’ ora di mostrarti la nostra vera potenza”
                          “Non vedevo l’ora…” mormorò Seafer, pronto a combattere. I due sayan iniziarono ad aumentare le loro aura, piegando le gambe. I loro corpi sprigionavano un bagliore dorato.
                          “Stavolta raggiungeremo il nostro limite…” mormorò Goku “Basta giocare” Quindi lanciò un urlo disumano, così come Vegeta. Ci fu un lampo di luce che costrinse Goten, Trunks, Re Vegeta e Cyder a coprirsi gli occhi, mentre solo Seafer restò immobile ed impassibile, attendendo di poter riprendere lo scontro. Il terreno incominciò a tremare, sgretolandosi sotto i piedi dei due guerrieri, la cui aura continuava ad aumentare. Quando, dopo qualche secondo, la luminosità tornò normale, entrambi i sayan si erano trasformati. I capelli di Goku erano diventati più lunghi e le sue sopracciglia erano scomparse, mentre il corpo di Vegeta si era nettamente ingrandito a causa dell’improvviso sviluppo dei suoi muscoli. I loro corpi risplendevano, facendo brillare il cielo buio di Namecc.
                          “E’ ora di combattere seriamente” disse il principe dei sayan facendo un passo in avanti.
                          “Sono d’accordo” replicò il demone avvicinandosi a sua volta, per poi portarsi improvvisamente una mano al mento, come per riflettere.
                          “Che succede?” chiese Goku, dal cui volto traspariva pura tensione.
                          “Ho cambiato idea” rispose Seafer indietreggiando “Non ho alcuna intenzione di combattere con voi” Ci fu qualche attimo di silenzio, mentre tutti si chiedevano cosa intendesse il demone.
                          “Che cosa?” esclamò poi Vegeta, prima di tornare a mostrare la sua superbia “Hai forse paura di noi?”
                          “No, assolutamente” mormorò il mostro prima di indicare i suoi due servi “Ma non voglio che il re dei sayan e Cyder si annoino”
                          “Cosa vuoi dire?” domandò il padre di Gohan, perplesso.
                          “Quei due ragazzini sono in grado di diventare un unico essere, non è vero?” spiegò Seafer “Di conseguenza siete in tre, così come io ed i miei servi”
                          “Vuoi dire che hai intenzione di combattere uno alla volta?” si intromise Re Vegeta avvicinandosi.
                          “Esattamente” rispose il demone “Avremo un avversario a testa”
                          “Fantastico” mormorò Cyder “Avevo proprio voglia di sgranchirmi un po’”
                          “Non stiamo giocando!” esclamò il padre di Trunks, furioso “Non…”
                          “Aspetta, Vegeta” lo interruppe Goku a bassa voce “Neanche a me piace come idea, ma ci permetterà di guadagnare tempo fino all’arrivo di Gohan. Lasciali fare”
                          “Va bene” mormorò il principe dei sayan, prima di rivolgersi direttamente a Seafer “Ma io voglio mio padre” Quindi osservò il volto del padre, che sogghignò.
                          “Non c’è problema” approvò il mostro, prima di lanciare uno sguardo di sfida a Goku “Tu sarai il mio avversario”
                          “Ci sto” disse il marito di Chi Chi lasciando che i suoi capelli si accorciassero, tornando normali: probabilmente il suo scontro sarebbe stato l’ultimo. Quindi si voltò, osservando i volti impauriti di Goten e Trunks, che avevano capito chi sarebbe stato il loro avversario. Le coppie erano fatte.
                          “Questo vuol dire che…” mormorò il figlio di Vegeta, terrorizzato.
                          “Oh, mamma” sussurrò il figlio di Goku, tremando di paura. Cyder era davanti a loro e li fissava, pronto a dare inizio allo scontro.
                          sigpic

Comment

• In questo periodo sono abbastanza prolifero... XD Commentate!
                            sigpic

Comment

• La tensione si sente! Descrito molto bene l'ultimo pezzo, grande! Nessun errore, mi piace così, bello!
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Wow, questa non me l'aspettavo, Seafer che opta per un incontro a turni... chissà come se la caveranno Goten e Trunks (o meglio Gotenks) contro Cynder, per non parlare di Vegeta e suo padre, il massimo però sarà Goku vs Seafer... hm... strano che il demone non abbia eliminato tutti secondo me ne è in grado... forse vuole solo prendere tempo nell'attesa di vendicarsi con gohan???
                                ps. ora che ci penso riguardo alla scelta del dr. Brief come "nemico" sbaglio o all'inizio di db (almeno nell'anime x il manga non so) Bulma dice di aver trovato la prima sfera nella cantina di casa sua, è da li che ti è venuta l'ispirazione (cioè il doc. aveva già iniziato la raccolta delle sfere per la sua creatura ma poi non è più riuscito a procedere nel suo intento....) oppure ti è venuta cosi?
                                Pps. riguardo alla lingua namecciana e alla conoscenza delle sfere da parte di Cynder avevo supposto che c'entrassero i viaggi del dottore ma ho preferito chiedere conferma.
                                Detto questo ti saluto, al prossimo episodio e spero presto di poter farti leggere la mia ff (qualcuno mi aiuti io ed il computer non ci capiamo!!!)
                                Last edited by AlphaOmega; 22 February 2008, 22:27.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X