Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantastico capitolo, la potenza di Goku Vegeta e Gotenks temo purtroppo che non basterà per sconfiggere i nemici e che bisognerà aspettare l'arrivo di Gohan.
    sigpic

Comment

• Grazie a tutti! Aspetto Goteo, che si è perso due capitoli, blaze e lynd... Per AlphaOmega: Si, l'idea mi è venuta anche da quello... Complimenti x l'intuizione!
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Eheh, sono attento io (solo quando di tratta di anime e manga... purtroppo sigh) spero di riuscire presto a capire come inserire la mia ff (help!!!) ciao.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Grandissimo capitolo, la tensione l'ho sentita come se fossi io a combattere.
          Comunque aspetto il ritorno di Gohan e spero che i nostri eroi ne usciranno a testa alta
          "don't want to be an american idiot"

Comment

• Da qui si puó dire che incominciano i combattimenti piú duri e difficili, ma anche piú interessanti e con molti colpi di scena.

Non vedo l´ora di continuare a leggere!

Comment

• Allora Dark la spiegazione del video è eccezionale GRAZIE!!!
              Anche se con un pò di ritardo arrivo a commentare questi 2 capitoli....
              e sono contento che mi hai aspettato
              Per quanto riguarda il capitolo :" LA PRIMA TRASFORMAZIONE DI SEAFER"
              devo dire che i momenti cruciali come l'aumento di forza di Seafer, il cataclisma provocato dallo stesso e quello che mi è piaciuto di +, i momenti dell'ultimo sguardo alla luna dei nostri eroi sono stati a dir poco favolosi GRANDE!!!
              per l'ultimo capitolo invece...
              mi dispiace ripetermi ,ma è magnifico
              Fortuna che i cattivi vogliono combattere uno alla volta avranno + tempo i nostri eroi..speriamo.... cmq nn so proprio cosa potrà succedere aspetto
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Quanti capitoli ultimamente Dark! Però sono tutti bellissimi... quest'ultimo poi è stato pieno di tensione al punto giusto!
                Quoto Teo, meno male che Seafer ha deciso di sostare un po' e far combattere anche i suoi servi...così gli scontri dureranno di più e Junior potrà portare Gohan dal drago e fargli recuperare tutte le energie.
                Stupendo...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà la prox volta !!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie GoTeo e Lynd! Aspettavo i vostri commenti! Per il nuovo capitolo dovrete aspettare almeno domani... Inizierà lo scontro fra Goten & Trunks e Cyder... Ne vedrete delle belle!
                  sigpic

Comment

• Ciao Dark ho ritrovato in cima la tua ff e ho pensato di venire a commentare, ma non ci sono nuovi episodi peccato, comunque visita la mia Saiyan next adventure grazie io aspetto il tuo prossimo episodio, ma fai con calma non ho fretta
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• IL SEGRETO DI GOTEN E TRUNKS

Goten e Trunks erano uno affianco all’altro, immobili. Poco lontano il temibile Cyder li osservava, pronto a dare inizio allo scontro. Una brezza leggere smuoveva i capelli dei due sayan, mentre Vegeta e suo padre si squadravano alla loro sinistra, così come Goku e Seafer. Non c’era dubbio su quale sarebbe stato il primo combattimento e tutti aspettavano pazientemente il suo inizio.
                      “Che facciamo?” chiese Trunks all’amico.
                      “Aspettiamo sia lui a fare la prima mossa” rispose Goten cercando di raccogliere tutto il coraggio di cui disponeva per riuscire a fissare negli occhi il suo avversario. Restarono immobili qualche altro attimo, in un silenzio di tomba. Poi il robot lanciò improvvisamente un urlo e si lanciò in avanti. I due sayan si spostarono rapidi mentre il pugno di Cyder colpiva in pieno una grossa roccia situata fra di loro, che si ruppe in mille pezzi.
                      “Ha una potenza inaudita…” mormorò Goku, osservando la reazione di suo figlio, che attaccò l’avversario con una serie di colpi al volto da lui facilmente evitati.
                      “Arrivo, Goten!” esclamò Trunk unendosi all’amico nel tentativo di centrare il robot, la cui incredibile rapidità gli permetteva di evitare ogni attacco.
                      “Siete troppo lenti…” osservò Cyder evitando contemporaneamente due pugni dei due sayan, che si colpirono a vicenda in pieno volto. Quindi assestò loro due gomitate nello stomaco, per poi farli allontanare aumentando la propria aura di colpo, creando una piccola esplosione. I due ragazzi rotolarono per qualche decina di metri, per poi alzarsi di scatto e rilanciarsi in avanti con rinnovato vigore, trasformandosi in supersayan. Il robot evitò facilmente un pugno di Goten, ma non il successivo calcio di Trunks, che lo colse alla sprovvista facendolo cadere a terra con uno sgambetto.
                      “Complimenti…” mormorò Cyder rialzandosi lentamente, pronto a riprendere lo scontro “Siete riusciti ad atterrarmi… Ma non basta!” Detto questo passò al contrattacco, cercando di colpire Goten con un calcio al volto. Il bambino si abbassò di scatto ed aspettò che Trunks si lanciasse contro la gamba di appoggio del robot, facendolo ruzzolare a terra, per poi fare un salto all’indietro e portare le mani al fianco del corpo.
                      “Kamehame… HA!” gridò, lasciando che il potentissimo raggio travolgesse il suo avversario, che cercò inutilmente di proteggersi con le braccia.

Junior volava rapidamente, vedendo la figura di Polunga sempre più vicina. Riconosceva le aure dei combattenti: Goten e Trunks se la stavano cavando molto bene contro Cyder.
                      “Resistete, ragazzi…” mormorò, cercando di aumentare ulteriormente la propria velocità.

Goten e Trunks erano nuovamente uno affianco all’altro, ansanti. Erano riusciti a colpire il loro avversario, ma non era stato sufficiente: ora il robot li squadrava a qualche metro di distanza, anche lui provato dallo scontro, iniziato a ritmi forsennati.
                      “Stiamo andando bene…” osservò il figlio di Vegeta, sorridendo.
                      “Si, non male…” mormorò il figlio di Goku, senza smettere di osservare Cyder. Le loro aure da supersayan risplendevano nel cielo buio di Namecc, così come i loro capelli biondi.
                      “Inizia ad essere divertente…” mormorò il robot, distendendo lentamente le braccia in avanti.
                      “Cosa vuole fare quel mostro?” chiese Goten, la voce ridotta ad un sussurro.
                      “Attento!” lo ammonì l’amico lanciandosi di lato mentre dalle mani di Cyder partivano due Ki Blast diretti verso di loro. Il figlio di Goku si spostò rapidamente, evitando il colpo.
                      “Non pensate sia finita” disse il robot lanciando una serie di sfere energetiche verso i due sayan, che si misero a correre rapidi per riuscire ad evitarle, compiendo un cerchio attorno al loro avversario, che scoppiò a ridere quando s’incrociarono alle sue spalle. I due si guardarono terrorizzati, per poi alzarsi rapidamente in volo.
                      “Non prenderti gioco di noi!” esclamò Trunks lanciandosi in avanti ed evitando gli ultimi Ki Blast “Presto smetterai di ridere!”
                      “Ma davvero?” replicò Cyder voltandosi verso il figlio di Vegeta e portando le mani al fianco del proprio corpo, usando uno dei tanti attacchi appresi nel suo primo scontro con Goku “Kamehame…”
                      “Oh oh” mormorò il sayan fermandosi di colpo mentre il suo volto impallidiva.
                      “HA!” Un potentissimo raggio di energia partì diretto verso Trunks, che all’ultimo momento riuscì a spostarsi lateralmente, evitando di essere colpito.
                      “Tutto a posto?” gli chiese Goten mentre l’amico tirava un sospiro di sollievo.
                      “Si” rispose lui “Forza, lo scontro è appena iniziato”

Al palazzo del supremo tutto era tranquillo. La luna era ancora alta nel cielo e solo Dende e Popo erano in piedi ad ammirarla, mentre tutti gli altri dormivano.
                      “Speriamo che Chi Chi e Bulma non si sveglino presto” mormorò tra sé e sé il supremo guardandosi alle spalle “Altrimenti chi glielo dice che Goku e Vegeta sono partiti per Namecc con i ragazzi?” Quindi si voltò nuovamente verso il cielo stellato, sospirando.

Goten e Trunks erano nuovamente uno affianco all’altro. Cyder era di fronte a loro e li osservava in silenzio.
                      “Ma perché non si sono ancora uniti con la fusione?” chiese Vegeta a Goku, impaziente.
                      “Penso che prima vogliano mostrare di avere qualche altro asso nella manica…” mormorò il sayan ricordando cosa gli aveva detto suo figlio prima di partire per il palazzo del supremo.
                      “A cosa ti riferisci?” gli chiese l’amico.
                      “Lo scoprirai” fu la tranquilla risposta. Nel frattempo i due ragazzi si erano scambiati uno sguardo d’intesa ed ora erano pronti ad usare tutto le loro carte.
                      “E’ giunto il momento di svelare il segreto che abbiamo mantenuto tanto a lungo” disse Trunks, sicuro di sé “Non credi, Goten?”
                      “Si, sono d’accordo” rispose il figlio di Goku, deciso come poche volte.
                      “Cosa avete intenzione di fare?” chiese Cyder, facendo un lento passo in avanti.
                      “Questo!” esclamò il figlio di Vegeta serrando i pugni ed aumentando l’aura. Goten restò un attimo a guardarlo, poi si decise a fare lo stesso, tendendo ogni singolo muscolo del suo corpo. Poi, in un lampo di luce, i loro capelli si rizzarono ancora di più e le loro aure si riempirono di migliaia di scariche elettriche: Trunks e Goten si erano trasformati in supersayan di secondo livello.

Junior si era fermato di colpo. Aveva sentito le aure dei ragazzi aumentare in maniera esponenziale e si era subito reso conto che erano riusciti a diventare supersayan di secondo livello.
                      “Solo Goku e Gotenks hanno superato questo livello…” mormorò stupito “Ormai sono guerrieri a tutti gli effetti…” Quindi, ricordando lo scopo del suo viaggio, espanse l’aura e ripartì a tutta velocità verso la lontana sagoma di Polunga.

“Incredibile…” sussurrò Vegeta “Incredibile…”
                      “Sono davvero fortissimi, non è vero?” disse Goku, orgoglioso di suo figlio. Non si era reso conto di quanto il principe dei sayan potesse essere rimasto ferito da ciò che era appena accaduto: persino due ragazzini erano riusciti a raggiungere il suo livello. Era inammissibile…
                      Trunks e Goten erano ancora uno affianco all’altro, le aure che rilucevano in contrasto con il cielo buio di Namecc.
                      “Forza amico” esclamò il figlio di Vegeta “Mostriamogli cosa sappiamo fare” Detto questo si lanciò all’attacco, subito seguito dal figlio di Goku. Cyder cercò di fermarlo con un pugno nello stomaco, ma il sayan lo evitò facilmente abbassandosi di colpo e gli bloccò la mano, tenendola ferma tra le sue braccia mentre Goten colpiva il robot con un calcio al volto. In questo modo Cyder non cadde a terra, ma restò aggrappato alle braccia di Trunks, che lo lanciò in alto, dove il figlio di Goku lo rispedì a terra con una gomitata alla schiena.
                      “Non male…” mormorò Re Vegeta osservando l’ottima coesione tra i due.
                      “Forza Goten!” esclamò suo nipote mentre il loro avversario si rialzava lentamente. Il sayan si lanciò in picchiata, in modo simile a quello con cui aveva invano cercato di sconfiggere il suo amico all’ultimo torneo Tenkaichi. Appena Cyder si rese conto del pericolo che correva si spostò di lato, ma Goten si appoggiò con una mano a terra e cambiò rapidamente direzione, puntando nuovamente il robot, che stavolta venne colpito in pieno da una testata del ragazzo.
                      “Siamo una gran squadra, non è vero?” domandò Trunks sorridendo.
                      “Eh già” rispose Goten allontanandosi con un balzo da Cyder, che si stava rialzando per l’ennesima volta “Ma anche lui è un osso duro”
                      “Lo sconfiggeremo, vedrai” lo rassicurò Trunks “All’attacco!” Detto questo si lanciò in avanti e colpì il robot con un pugno al volto, facendolo nuovamente cadere a terra.
                      sigpic

Comment

• Ottimo come capitolo! Mi è piaciuto molto, lo scontro si fa interessante.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Grazie gogeta! Il finale è un po' stupido, ma volevo imprimere una scena nella testa, come spesso accade nell'anime durante uno scontro importante... In questo caso volevo bloccare il tutto con un deciso pugno di Trunks...
                          sigpic

Comment

• Povero Vegeta, adoro vederlo soffrire...Goten e Trunks secondo me sono due sadiconi si divertono a far soffrire il povero Vegeta...capitolo molto esistenziale...se non fosse per la "i" di saiyan sarebbe un capitolo perfetto , ad ogni modo, è proprio vero: tutti sanno fare la Kamehameha, perfino il robottino idiota, schiavo di una massa viscida di poltiglia inutile...sono ansioso di vedere come andrà a finire, e se Vegeta le prenderà come al solito...però secondo me, come ha dimostrato nel precedente capitolo, sarebbe ottimo come palo della luce...(emanò un forte bagliore insieme a Goku), chissà, forse maschererà la sconfitta con un sibillino : "era per esibizionismo, era solo un po' della mia forza", dal principe dei saiyan potremo aspettarci proprio di tutto, GOOD GENIUS
                            Last edited by Blaze; 25 February 2008, 21:52.

Comment

• Fortissimo lo scontro che si sta volgendo fra i due piccoli saiyan e Cyder...è stata bellissima la trasformazione in ssj di secondo livello... E poi Vegeta che guardava stupefatto e Goku sempre più felice e orgoglioso...povero principe, raggiunto anche dai ragazzini !!
                              Forza Junior!! Porta Gohan da Polunga!!
                              E forza soprattutto Goten e Trunks!!!
                              Troppo bello, chissà come proseguirà lo scontro...^_^!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ottimo capitolo, non me l'aspettavo questa, sei riuscito a sorprendermi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X