Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Domanda: a qualcuno interesserebbe sapere i livelli di forza dei personaggi della mia FF? Ho notato che molti fanfictioner li postano...
    A me si! Molto! (anch'io li ho messi di recente nella mia)
    Credo rendano meglio l'idea della potenza di ciascun personaggio! Però Cerca però di non esagerare, non vorrei ritrovarmi con Goku SS3 con potenza maggiore al miliardo, un conto sono Gohan KaiokenX20 e Seafer (2° stadio), ma altri personaggi non credo possano avere un simile livello! Quindi se li vuoi fare tanto meglio, ma non esagerare con gli zeri!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Sono d'accordo con gogeta effettivamente... Però su richiesta dei fan potrei farlo...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Cerca però di non esagerare, non vorrei ritrovarmi con Goku SS3 con potenza maggiore al miliardo, un conto sono Gohan KaiokenX20 e Seafer (2° stadio), ma altri personaggi non credo possano avere un simile livello! Quindi se li vuoi fare tanto meglio, ma non esagerare con gli zeri!
        Sono d´accordo!

Comment

• Per me una scaletta ogni tanto ci può anche stare (tanto per vedere i miglioramenti dei combattenti), ma come ho detto uno ogni tanto ,nn sempre, quando ci sono cambiamenti di livelli che ritieni opportuno farci notare di + e poi regolati nn mandarli a potenze come 10000000000000000000000000
          mi fido del tuo giudizio
          Last edited by GoTeo; 06 March 2008, 19:07.
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

LA FRUSTRAZIONE DI VEGETA

Vegeta camminava lentamente nel buio, sentendo la pioggia battere sulla sua testa. Non vedeva niente davanti a sè, solo le gocce che cadevano con violenza sul terreno sottostante. Era vestito solo con una tuta nera smanicata, i suoi stivaletti e i suoi guanti bianchi, ma non aveva freddo e non lo infastidiva l’umidità dell’aria. Continuava a camminare senza meta, fissando il vuoto. Improvvisamente vide una luce davanti a sè e inizio a correre come un pazzo per raggiungere quel piccolo quadratino luminoso che si faceva sempre più grande man mano che si avvicinava. Non pensava a niente, correva e basta. Improvvisamente, a pochi metri dalla fonte della luce, rallentò e riprese a camminare. Dopo qualche secondo si accorse che essa era causata dalle aure di due individui dai capelli biondi e dagli occhi azzurri, attorno ai quali baluginavano delle scariche elettriche. Il primo era alto e vestito con una tuta arancione, mentre il secondo era più basso e vestito con un gilet aperto e dei pantaloni bianchi. Emettevano una potenza spaventosa ed entrambi lo guardavano con aria di sfida. Vegeta continuò ad avvicinarsi, finché improvvisamente i due individui davanti a lui non emisero un grido simultaneo e espansero la loro aura. Il sayan si coprì gli occhi per qualche secondo e quando tolse il braccio dal viso nel buio brillavano due aure ancora più forti e luminose delle precedenti e i due individui avevano dei capelli più lunghi e folti. Provò ad avvicinarsi ancora, ma i due portarono indietro le braccia e iniziarono a caricare un colpo. “Kamehame...” Vegeta espanse la sua aura e si trasformò rapidamente in supersayan di secondo livello per prepararsi a parare l'attacco, ma i due avversari erano molto più forti di lui... “HA!” gridarono all’unisono e due raggi di energia partirono verso il principe dei sayan, che cercò invano di proteggersi incrociando le braccia. Fissò un ultima volta i due avversari dai capelli d’oro, poi cadde all’indietro.

Un grido squarciò la notte all’interno della Capsule Corporation. Bulma interruppe i suoi lavori nel laboratorio e corse di sopra, in camera da letto, dove Vegeta stava urlando a squarciagola. “Che succede? Vegeta!” gridò scuotendolo. Lui smise di gridare e cercò di rallentare il suo respiro affannoso. “Papà, cosa succede?” Il piccolo Trunks, il figlio di Bulma e Vegeta, era sbucato nell’ingresso della stanza e si stava stropicciando gli occhi assonnati.
            “Niente. Non succede assolutamente niente. Ora lasciatemi in pace.”
            Detto questo il principe dei sayan si alzò dal letto e uscì dalla stanza, dirigendosi verso la sua stanza d’allenamento.

Qualche ora dopo, lontano da lì, una donna urlava furiosa: “Gohan, muoviti! Oggi hai una verifica a scuola, non devi fare tardi!”
            “Calmati, Chi Chi!” rispose una voce assonnata “Se per caso facesse tardi potrei portarlo io a Satan City con il teletrasporto, no?”
            “Ti pare il modo di abituare nostro figlio? Dargli tutte le comodità possibili?”
            “Eccomi mamma, sono pronto!” esclamò un ragazzo scendendo le scale.
            “Oh Gohan! Finalmente! Vai, forza, corri!”
            “Vado subito! Ciao mamma! Ciao papà!” salutò il sayan uscendo dalla porta e iniziando a volare a tutta velocità verso Satan City.
            “Per fortuna che non è come te, Goku... Lui un po’ di puntualità ce l’ha!” esclamò Chi Chi rimproverando il marito.
            “Suvvia tesoro, non esagerare... Comunque vado a prepararmi anch’io, oggi voglio andare al palazzo del supremo a salutare Junior e Dende!” rispose il sayan troncando la conversazione.
            “Va bene, va bene...” sospirò Chi Chi prima di pensare “Inutile illudersi! Non cambierà mai!”

Intanto Vegeta era seduto per terra, con la schiena appoggiata al muro, nella sua stanza d’allenamento all’interno della Capsule Corporation, riflettendo sul suo incubo notturno: “Continuo a sognare quei maledetti supersayan di terzo livello ogni notte... Kakaroth e Gotenks... Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui, non riuscendo a trasformarmi in supersayan, non riuscivo a togliermi dalla testa le immagini di Kakaroth e Trunks... Perchè non riesco a raggiungerli? Mi alleno ogni giorno duramente, non mi lascio un attimo di riposo... ma non basta... Perché?” Il sayan, frustato, si alzò e si diresse verso la porta, fuori dalla quale lo aspettavano Goten e Trunks.
            “Vi aspettavo... E’ l’ora del nostro allenamento”
            “Iniziamo subito?” chiese Goten impaziente.
            “Certo. Non voglio perdere un attimo di tempo” rispose Vegeta facendo entrare i due ragazzi nella stanza. Poi si mise in posizione di combattimento e aspettò che anche loro fossero pronti.
            “Pronto?” fece Trunks all’amico.
            “Pronto!” rispose Goten.
            “FU...SIO...NE!” gridarono all’unisono compiendo la danza Fusion.
            “Eccoci qui Vegeta... Gotenks il magnifico è arrivato!” esclamò il ragazzo nato dall’unione fra i due sayan, lo stesso che Vegeta aveva sognato quella notte, con lo stesso gilet aperto e gli stessi pantaloni bianchi.
            “Sei pronto?” chiese Vegeta senza far caso alla superbia dell’avversario.
            “Io sono nato pronto!” rispose prontamente Gotenks.
            “Lo vedremo!” gridò Vegeta partendo all’attacco con un pugno.
            Gotenks evitò l’attacco e si alzò in volo, dove lui e il principe dei sayan iniziarono a scambiarsi colpi formidabili. Lo scontro era alla pari e ognuno dei due combattenti riusciva a fermare quasi tutti gli attacchi dell’altro. Improvvisamente i due si divisero e aumentarono la loro aura, trasformandosi con un grido in supersayan.
            “Basta con il riscaldamento!” gridò Vegeta attaccando Gotenks con rinnovata potenza con un Ki Blast, prontamente respinto al mittente dal ragazzo. Il principe dei sayan però non ne fu per niente turbato e, schivato il colpo, si spostò a velocità incredibile dietro il suo avversario per bloccargli il busto con una morsa micidiale. Gotenks però non si lasciò catturare e scivolo via per allontanarsi rapidamente e prepararsi al suo prossimo attacco.
            “Lo scontro è interessante, come sempre” pensò Vegeta. Erano ormai mesi che lui e la fusione fra Trunks e Goten si allenavano insieme per diventare più forti. Forse era anche per questo che non riusciva a togliersi dalla testa il supersayan di terzo livello, ma pensava che vederlo quasi tutti i giorni non potesse che essergli utile. Voleva raggiungere Kakaroth, e ci sarebbe riuscito ad ogni costo. Per questo fissò il suo avversario negli occhi e tirò fuori tutta la sua potenza, preparandosi ad affrontare Super Gotenks di terzo livello.
            Bell'inizio, finalmente ho avuto tempo per leggere DBSP, la trama è già interessante, il pezzo iniziale dove Vegeta corre sotto la pioggia è stato davvero magnifico, i combattimenti, le descrizioni e i dialoghi sono scritti perfettamente, e una cosa che ho trovato positiva è la splendida scorrevolezza del testo.
            Conto di leggerla tutta, bravissimo!

Comment

Domanda: a qualcuno interesserebbe sapere i livelli di forza dei personaggi della mia FF? Ho notato che molti fanfictioner li postano...
              per me va bene, vorrei saperlo.
              Torna presto però, voglio sapere come va a finire
              "don't want to be an american idiot"

Comment

• Anche a me piacerebbe sapere i livelli di forza dei personaggi, anche se dalle descrizioni si può immaginare la loro potenza ^^!
                Sono curiosa anch'io di leggere il seguito della FF, non farci aspettare tanto ! (No, prenditi il tempo che ti serve, noi aspetteremo)
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Bell'inizio, finalmente ho avuto tempo per leggere DBSP, la trama è già interessante, il pezzo iniziale dove Vegeta corre sotto la pioggia è stato davvero magnifico, i combattimenti, le descrizioni e i dialoghi sono scritti perfettamente, e una cosa che ho trovato positiva è la splendida scorrevolezza del testo.
                  Conto di leggerla tutta, bravissimo!
                  Se ti è piaciuto così tanto il primo capitolo impazzirai per gli altri... Sono uno di quegli scrittori che migliora davvero tanto andando avanti... XD Grazie mille, Creed! Secondo me riuscirai a metterti in pari!
                  EDIT: Forse oggi posto!
                  sigpic

Comment

• allora, il capitolo è terminato, ma è venuto un po' lunghino... (11421 caratteri) Vedo se riesco a tagliarlo un po'... in ogni caso dovrete aspettare almeno domani...
                    sigpic

Comment

allora, il capitolo è terminato, ma è venuto un po' lunghino... (11421 caratteri) Vedo se riesco a tagliarlo un po'... in ogni caso dovrete aspettare almeno domani...
                      Bene! Allora aspetteremo!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• questa fan fic è stupenda, è come se ci fossi io nella fan fic, magari non davanti a seafer
                        sigpic
                        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

allora, il capitolo è terminato, ma è venuto un po' lunghino... (11421 caratteri) Vedo se riesco a tagliarlo un po'... in ogni caso dovrete aspettare almeno domani...
                          La pazienza è la virtù dei forti.™
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• FINE DELLO SCONTRO?

Re Kaioh era immobile, teso e concentrato. Ormai tutti i grandi guerrieri dell’aldilà erano raccolti attorno a lui, in religioso silenzio, impazienti di saperne di più sull’incredibile scontro che si stava svolgendo su Namecc fra Gotenks e Cyder. Si era giunti a parlare di eserciti di fantasmi, addirittura composti da trecento soldati. Alcuni non ci credevano e ridacchiavano, convinti che la divinità stesse mentendo, mentre altri pendevano dalle sue labbra, fiduciosi. Gli altri Re Kaioh invece, conoscendo a memoria la storia di Seafer e Zarion, attendevano con ansia gli aggiornamenti del loro compagno, temendo per le sorti dell’universo. Pai Ku Han, fra tutti, restava comunque il più coinvolto: la mano destra appoggiata sulla schiena di Re Kaioh, continuava a compiere smorfie strane, preoccupato per il suo amico Goku ed i suoi compagni. Il suo volto più di ogni parola della divinità faceva comprendere agli altri come realmente stesse andando lo scontro, in quel momento arrivato probabilmente al suo culmine.

Sul pianeta Namecc continuavano a susseguirsi le esplosioni. Goku e Vegeta, gli occhi puntati al cielo, seguivano l’incredibile battaglia tra Gotenks e Cyder, che si scontravano a mezz’aria, con complicati movimenti, come per sfoggiare la propria incredibile tecnica, ignorando completamente i fantasmi che combattevano attorno a loro. I corpi dei due guerrieri si schiantavano con fragori assordanti, tanto forti da coprire quelli che provocavano i kamikaze colpendosi tra loro.
                            “E’ incredibile…” mormorò Goku mentre la fusione fra Trunks e Goten colpiva con un pugno al volto il suo avversario, che ribattè immediatamente con una gomitata nello stomaco. Quindi tornarono a scontrarsi, con maggior vigore, per poi staccarsi nuovamente e riunirsi in quell’intricato miscuglio di braccia, gambe e fantasmi, simile ad una danza, intensa e distruttiva. I due eserciti intanto ignoravano completamente i propri comandanti e proseguivano la loro battaglia personale, volando rapidi e decisi nel cielo illuminato dai lampi, colpendosi, sferrando pugni e sacrificando le proprie stesse vite per conseguire il loro obiettivo comune: trionfare sugli avversari. Nel frattempo Gotenks e Cyder, muovendosi alla velocità della luce, compivano brevi apparizioni nei vuoti lasciati dai gruppi di kamikaze, sferrandosi colpi sempre più potenti.
                            “Ora basta!” esclamò improvvisamente il robot fermandosi e creando una sfera d’energia nella mano destra, che in pochi secondi si illuminò di un bagliore dorato.
                            “Illuso! Non vincerai questo scontro!” ribattè il ragazzo imitandolo. I due si guardarono un istante negli occhi, poi spinsero con forza le braccia in avanti e, in un lampo di luce, fecero scontrare i due Ki Blast. L’impatto fu impressionante ed un globo luminoso si espanse intorno ai due guerrieri, spazzando via tutto ciò che incontrava sulla sua strada. Il vento aumentò notevolmente, spingendo lontano dai loro comandanti i due eserciti, i cui componenti, terrorizzati, si scontrarono uno contro l’altro, sospinti come piume da una brezza estiva, in una rapida successione di esplosioni.
                            “Sembra la fine del mondo…” sussurrò Goku, visibilmente impressionato, mentre i suoi occhi riflettevano le luci che apparivano e scomparivano rapide sopra di lui. I fantasmi continuavano ad esplodere, uno dopo l’altro, modificando la morfologia del territorio, sollevando alte onde nel mare circostante e colpendosi l’un l’altro. Poi, con un ultimo lampo, accompagnato da un fragore di tuono, tutto finì. Gotenks e Cyder erano immobili, uno davanti all’altro, avvolti dal fumo, che sembrava uscire dai loro stessi colpi, ustionati da quell’incredibile esplosione. I loro eserciti erano svaniti, devastati da quell’incredibile scontro, e neanche un fantasma fluttuava nell’aria.
                            “A quanto pare siamo rimasti solo io e te” disse il robot. Il suo avversario restò immobile, senza sapere cosa dire. Era esausto, le forze prosciugate da quella battaglia, ancora più faticosa di quella combattuta contro Majin Bu, e come se non bastasse entro pochi minuti la fusione si sarebbe sciolta. Doveva tentare il tutto per tutto.
                            “Presto ne resterà solo uno” mormorò prima di espandere al massimo la sua aura “Ora ti mostrerò la mia vera forza” Quindi lanciò un grido scimmiesco e, in un lampo di luce, tese ogni muscolo del proprio corpo, sentendo energia pura scorrergli nelle vene. I suoi capelli si allungarono rapidamente, mentre i suoi lineamenti mutavano. Poi, improvvisamente, tornò a rilassarsi: la trasformazione era completa. Super Gotenks di terzo livello era pronto a combattere.

Junior volava rapido nel cielo scuro. Aveva cercato di sforzarsi a non pensare allo scontro che si stava svolgendo fra i figli di Goku e Vegeta e Cyder, ma ora gli risultava completamente impossibile. L’aura di Gotenks, potente come poche altre, lo stava nuovamente distogliendo dalla sua missione.
                            “Quei ragazzi sono davvero incredibili…” pensò tra sé e sé, trovando sempre più difficile concentrarsi solo sul suo obiettivo. Chiuse gli occhi qualche secondo, cercando di rilassarsi, per poi riaprirli di colpo.
                            “Devo raggiungere Polunga, devo farlo anche per loro” si disse, aumentando ulteriormente la velocità. Perché ci metteva tanto? Ormai era più di mezz’ora che volava… Eppure il drago continuava ad essere lontano, come se fosse irraggiungibile…

Gotenks era immobile, l’aura che risplendeva nel cielo buio di Namecc. Sapeva di non avere più tempo: doveva sbrigarsi, o il tempo a disposizione per la fusione sarebbe terminato. Solo pochi minuti…
                            “E’ ora di vedere davvero chi è il più forte...” mormorò, la voce fredda e decisa “Di mettere fine a questa battaglia”
                            “Sono d’accordo” replicò il robot, gli occhi che riflettevano il bagliore dell’aura del suo avversario “Sei pronto?”
                            “Sono nato pronto…” sussurrò Gotenks, sprezzante, allargando le braccia con un unico movimento fluido. Quindi chiuse gli occhi, concentrandosi per caricare l’energia. Cyder lo fissò per un istante, poi mosse lentamente le gambe, disponendole parallele alle braccia, per poi puntarle contro il suo avversario.
                            “La tecnica che ha ucciso Majin Bu” disse Goku, ricordando il drammatico scontro in cui l’amico di Mr.Satan era stato ucciso dal malvagio robot. Quindi si voltò verso Vegeta, che osservava la fusione tra Goten e Trunks, gli occhi sbarrati.
                            “Ma quello è…” mormorò, incredulo, mentre il sayan continuava a caricare energia. Il marito di Chi Chi si girò verso di loro e si rese conto di quello che stava per accadere.
                            “Il Final Flash…” comprese mentre Gotenks affiancava le braccia, formando una piccola sfera d’energia, che scomparì dopo qualche istante.
                            “E così il nostro scontro è giunto alla fine” esclamò Cyder, ormai pronto ad attaccare con la sua tecnica migliore.
                            “Addio, ammasso di ferraglia” furono le uniche parole che disse Gotenks prima che un nuovo globo luminoso, più grande del precedente, apparisse tra le sue mani “Mi mancherà questa battaglia”
                            “Anche a me” ribattè il robot, mentre quattro sfere di energia si formavano fra le sue mani ed i suoi piedi.
                            “FINAL FLASH!” Fu un attimo. Tutto sembrò fermarsi, mentre Goku, Vegeta, suo padre, Seafer, Re Kaioh, Pai Ku Han e tutti i più grandi guerrieri dell’aldilà osservavano col fiato sospeso ciò ceh stava accadendo in quella pianura dimenticata da tutti, su un’isola deserta del pianeta Namecc. Poi, in un lampo di luce, un’immensa onda d’energia partì dalle mani di Gotenks. Nello stesso istante quattro raggi si formavano fra gli arti di Cyder, per poi unirsi in uno solo. Poi, con un fragore di tuono, le due onde si scontrarono a mezz’aria. Nuovamente la scena si svolse come al rallentatore, mentre ognuno dei presenti si chiedeva quale dei due attacchi fosse destinato a prevalere. Cyder aveva un’espressione tesa, ogni muscolo del volto teso fino allo spasmo, mentre Gotenks sorrideva, il volto concentrato ma sereno illuminato dalla sua aura dorata. In quel viso Goku riusciva a vedere quello di suo figlio, felice nella sua tuta rossa, quel figlio alla cui nascita non aveva potuto assistere, trovandosi purtroppo nell’aldilà, quel figlio che amava in modo indescrivibile, quel figlio per cui avrebbe dato la vita…
                            “Forza Goten…” mormorò, mentre anche il suo compagno, Vegeta, il principe dei sayan, scrutava il volto di Gotenks scorgendo i lineamenti di Trunks, il ragazzo degno di indossare la tuta di suo padre, degno di usare i suoi attacchi… Quel figlio a cui, se non in rare occasioni, non era mai riuscito a dimostrare il suo affetto…
                            “Dai figliolo…” sussurrò “Sono con te…” Quindi chiuse gli occhi mentre, in un’immensa esplosione, Gotenks e Cyder scomparivano alla sua vista.
                            Last edited by Dark Genius; 09 March 2008, 15:34.
                            sigpic

Comment

• Ho alla fine deciso di smembrare l'episodio in due parti... Il titolo ovviamente non è quindi quello previsto... E anche il capitolo forse non è proprio il massimo, in quanto nell'altro c'era la parte più bella... Aspetto comunque commenti...
                              sigpic

Comment

• Stupendo! Bella battaglia tra 2 abili guerrieri!Hai fatto bene a dividerlo cosi c'è + suspanse! Ma temo d'aver capito come finirà (quelle frasi finali e poi il tuo commento mi hanno tolto ogni dubbio) quindi, a meno che tu non sia uno strano, so chi è il vincitore dello scontro!
                                Ora mi domando che succede a Junior...ho dei sospetti!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X