Originariamente Scritto da st jimmy90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiodark quanti capitoli hai fatto in questa tua ff perchè, visto i commenti, vorrei leggerla tuttaSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiommh allora siccome all'inizio qualcuno l'ho letto sì continuerò a leggere......... a patto che tu commenti nel mio post(scherzo)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Beh, quella di Creed è ottima... Solo che forse è un pochino troppo lontana dall'idea originaria di DB per i miei gusti... Dragonball SP è un vero e proprio sequel dello Z e, anche se in alcuni casi mi impone limiti sgraditi, io seguo lo stile Tory... Di conseguenza considereri la ff di Creed proprio in un'altra categoria di fanfictions... Poi il fatto che sia davvero fantastica va ammesso comunque! XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
ecco qui ho finito di leggere.................. allora devo dire che l'idea di creare un sequel diverso da GT non mi stuzzica poco, quindi già un premio all'idea.............. a livello grammaticale non ho nessuna correzione da fare e ti posso dire solo di stare attento a uqlche errore di battitura....... poi mi piace davvero tanto l'aggiunta di qualche personaggio che non sia della cerchia di DB................ Voto Complessivo: 8,7
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioecco qui ho finito di leggere.................. allora devo dire che l'idea di creare un sequel diverso da GT non mi stuzzica poco, quindi già un premio all'idea.............. a livello grammaticale non ho nessuna correzione da fare e ti posso dire solo di stare attento a uqlche errore di battitura....... poi mi piace davvero tanto l'aggiunta di qualche personaggio che non sia della cerchia di DB................ Voto Complessivo: 8,7Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Cyder, Seafer o Re Vegeta? (ormai questa discussione sta diventando una chat... XD) E' giusto per chiedere qualcosa, non ho niente da fare oggi... XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Bell'episodio! Lo ammetto con quello precedente ho creduto alla vittoria di Gotenks, ma mi ero sbaglioato!...peccato che...questo genere di cose non sia il mio preferito! Il capitolo è perfetto (tranne errori di battitura come la Kamehameha che diventa corpo invece che colpo, ma è un dettaglio, di errori ne faccio + io...), putroppo il finale non mi va, mi spiace! La tua ff è fantastica, ma quando accadono certe cose non lo capisco!Quei 2 erano finiti! Dove hanno trovato la forza di tornare SS2! Questa x me è una forzatura! Se fossero rimasti normali avrei capito, e comunque sarebbero riusciti a vincere! Ma quella trasformazione no!!! Mi spiace, ma questo sono obbligato a vederlo come errore! X il resto è fantastica!...Blacksea ti ha pure dato un voto + alto! Be mi sembra giusto, tu sei + bravo e i miei capitoli sono troppo corti!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment