Originariamente Scritto da gogeta_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Vero, forse anche per quello, io sono un tipo che va subito al nocciolo, non mi paice girarci intorno, Vegeta in un certo senso mi rispecchia.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Dark scusa il ritardo nel commentare il tuo meraviglioso capitolo!!
Che dire, sono rimasta stupefatta e avevo quasi timore di leggere il finale dello scontro... Descrizioni accurate, stupende, ho potuto sentire persino il dolore di Gotenks a causa delle ferite provocate da Cyder, e poi Goku e Vegeta che avevano visto i loro figli stremati, ma sempre pronti a rialzarsi per combattere... Bellissima questa immagine!!
Ma la parte che mi ha presa di più in assoluto è stata l'ultima, quando Cyder ha scagliato la sua Kamehameha contro il povero Gotenks mezzo morto, e dopo è scomparso in una luce....ma che sorpresa e che colpo di scena!!
I due ragazzini si erano separati e trasformati in ssj 2 e hanno distrutto il robot con la forza della disperazione...
Vivissimi complimenti Dark!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
E'vero Lynd! Non avevi ancora commentato! Vedo che anche a te è piaciuto l'ultimo capitolo, la fine del grande scontro fra Gotenks e Cyder... Ne sono felice... E per quanto riguarda il sondaggio? Che rispondi?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Per il sondaggio...allora: quale scontro mi ispira di più? Beh, questo tra Cyder e Gotenks mi ha appassionata tantissimo, ed è sicuramente un combattimento che mi ha ispirato per la forza dei ragazzi, la loro determinazione e la preoccupazione dei padri...molto bello!
Ma per quanto riguarda un altro scontro...beh quello che mi ispira è tra Vegeta e Re Vegeta...perché non vedo l'ora di vedere padre e figlio faccia a faccia in un epico combattimento! Chissà se l'uno proverà un briciolo di affetto per l'altro? Questo mi incuriosisce di più!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
A quanto pare avete tutti grandi aspettative per lo scontro fra i due sayan... Spero di non deludervi...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIntanto che aspettiamo i nuovi capitoli (e ci vorrà un po') propongo una serie di piccoli sondaggi.
Ecco il primo:
Quale fra i tre scontri Gotenks vs Cyder, Vegeta vs Re Vegeta e Goku vs Seafer vi attirava di più? E perchè?
voto certamente lo scontro più recente, ovvero quello tra Gotenks e Cyder, in quanto mi ha molto emozionato e lascia predisporre in altri combattimenti come questo.
Però attendo anch'io un grande scontro tra i due Vegeta"don't want to be an american idiot"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIntanto che aspettiamo i nuovi capitoli (e ci vorrà un po') propongo una serie di piccoli sondaggi.
Ecco il primo:
Quale fra i tre scontri Gotenks vs Cyder, Vegeta vs Re Vegeta e Goku vs Seafer vi attirava di più? E perchè?
Ho ricontrollato i livelli. Allora Goku SS in effetti è 15.000.000, però diciamo che quel 13 ci stava, non è che fosse nel meglio delle sue forze! Poi anche Freezerbot era 12.700.000 mentre Re Cold 13.000.000! Mille scuse!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Ah, AlphaOmega, secondo me sogni
Goku has no solutions™ Seafer lo stava ownando di brutto già prima della trasformazioneEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioOvviamente Goku vs Seafer! Finalmente qualcuno darà una lezione a quel bruto (e parlo di Goku!)!
Ho ricontrollato i livelli. Allora Goku SS in effetti è 15.000.000, però diciamo che quel 13 ci stava, non è che fosse nel meglio delle sue forze! Poi anche Freezerbot era 12.700.000 mentre Re Cold 13.000.000! Mille scuse!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioNiente, figurati... Comunque la cosa è che, dopo la saga di Freezer, non ci sono livelli di forza standard... Finalmente qualcuno vota Goku vs Seafer!
Ovvio che il miglior scontro sarà quello (senza nulla togliere a Gotenks vs Cynder-che è stato epico- e RE Vegeta vs figlio- che prbabilmente sarà meglio-) Seafer è un vero mito non ci sono paragoni!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioAh, AlphaOmega, secondo me sogni
Goku has no solutions™ Seafer lo stava ownando di brutto già prima della trasformazioneSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Ottimo allora, ho frainteso
Tutta colpa delle tre verifiche che ho avuto oggi, mi hanno mandato in pappa il cervelloEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioOttimo allora, ho frainteso
Tutta colpa delle tre verifiche che ho avuto oggi, mi hanno mandato in pappa il cervelloSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment