Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Eccomi qua... Il nuovo capitolo è in stesura... Proseguirà lo scontro fra Vegeta e suo padre e si scoprirà per quale motivo Junior non ha ancora raggiunto Polunga... Posto massimo domani sera, spero!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioEccomi qua... Il nuovo capitolo è in stesura... Proseguirà lo scontro fra Vegeta e suo padre e si scoprirà per quale motivo Junior non ha ancora raggiunto Polunga... Posto massimo domani sera, spero!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioEccomi qua... Il nuovo capitolo è in stesura... Proseguirà lo scontro fra Vegeta e suo padre e si scoprirà per quale motivo Junior non ha ancora raggiunto Polunga... Posto massimo domani sera, spero!"don't want to be an american idiot"
Comment
-
Scusate, ho problemi per quanto riguarda la ff... Dovrete aspettare qualche giorno in più. Spiacente.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioScusate, ho problemi per quanto riguarda la ff... Dovrete aspettare qualche giorno in più. Spiacente.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioScusate, ho problemi per quanto riguarda la ff... Dovrete aspettare qualche giorno in più. Spiacente."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Rieccomi qua gente!
Dopo tanto tempo ho ritrovato il tempo di riconnettermi e di rileggere questa bella FF che devo dire mi tira non poco; complimenti me la sono letta tutta e devo dire che non vedo l'ora di leggere il continuo.
Unica osservazione, troppo lungo lo scontro con Cyder e troppe combinazioni sempre favorevoli proprio come non piace a me tipo la fusion che finisce miracolosamente quando il robot spara una Kamehameha devastante. (come succede troppo spesso pure in DBZ)
PS: ora che sono tornato, continuerò pure la mia FF che avevo momentaneamente accantonato, ma che adesso sono pronto + che mai a riprendere.
Ciao!
Comment
-
L’ULTIMO SERVO
Junior era in aria, gli occhi chiusi ed il volto teso e concentrato. Ne era sicuro: qualcosa non andava. Non poteva metterci così tanto tempo a raggiungere Polunga, eppure il drago appariva lontano, come se il namecciano non si stesse muovendo di un centimetro. Erano già passati vari minuti da quando l’antico maestro di Gohan si era fermato, deciso a scoprire il perché della lentezza del suo viaggio.
“E’ certamente un’illusione…” mormorava tra sé, cercando di captare attorno a sé ogni segnale di un’eventuale trappola “Devo solo riuscire a…” Fu un attimo. Poi, come se improvvisamente qualcosa avesse attraversato la mente di Junior, il namecciano aprì gli occhi di scatto, la fronte improvvisamente rilassata. Aveva capito.
Re Vegeta e suo figlio erano uno davanti all’altro, occhi negli occhi, pronti a riprendere lo scontro. A pochi metri di distanza Goku e Seafer li osservavano, chiedendosi quando sarebbe riniziata l’incredibie battaglia. Ogni pochi secondi un lampo squarciava il cielo, illuminandolo a giorno. Tutto era immobile.
“Sai che ti dico?” mormorò improvvisamente il demone, gli occhi gialli che si spostavano saettanti a squadrare Goku “Mi sono stufato di aspettare” Il sayan restò silenzioso per qualche istante, chiedendosi cosa fare. Gohan non accennava a tornare, ma ormai era chiaro che fosse capitato qualcosa a Junior… Non poteva aspettare in eterno…
“Allora, Goku!” esclamò Seafer, pronunciando con scherno il nome del suo avversario “Hai forse paura?” Trascorse qualche istante di tensione prima che il sayan tornasse a parlare.
“No. Hai ragione” sussurrò, alzando lentamente lo sguardo, risoluto “Anch’io mi sono stufato di aspettare”
“Ma bene…” ribattè il demone, preparandosi ad attaccare “Diamo inizio allo scontro!” Quindi si lanciò in avanti, veloce come un razzo, cercando di colpire il suo avversario con un pugno. Goku, sorpreso dalla rapidità del colpo, evitò il primo colpo indietreggiando di un passo, ma venne centrato in pieno dalla ginocchiata successiva, che lo prese in pieno stomaco, per poi essere lanciato a terra con un calcio al volto.
“Kakaroth!” gridò improvvisamente Vegeta, distogliendo per un istante lo sguardo da suo padre per puntarlo sull’amico, che cadde a terra con un tonfo. Restò per un istante immobile, poi tornò a voltarsi.
“No” mormorò osservando il volto di Re Vegeta “Ognuno deve combattere la sua battaglia e questa è la mia. Sei pronto, padre?”
“Hai fatto la scelta sbagliata” fu la laconica risposta “Morirai per questo”
“Illuso” ribattè Vegeta “In guardia!” Quindi si lanciò all’attacco, ogni muscolo del corpo teso, mentre anche suo padre si sollevava in aria: lo scontro stava per ricominciare.
Junior era in aria, il corpo di Gohan appoggiato su una spalla, le braccia piegate nello sforzo di concentrare la maggiore quantità di energia possibile. Doveva liberarsi dell’illusione che lo bloccava, e questo era l’unico modo. Non aveva più molto tempo. Il suo corpo era circondato da scariche elettriche, causate dalla sua incredibile aura, in continuo aumento.
“Devo farcela…” pensò il namecciano tra sé e sé “Forza…” Poi, in un ultimo istante di concentrazione, spalancò gli occhi e lanciò un urlo demoniaco, espandendo oltre ogni limite la sua aura. Si udì un rumore come di vetro rotto, mentre una barriera attorno a lui si spezzava ed il panorama mutava completamente.
“Proprio come pensavo…” mormorò l’antico maestro di Gohan osservando con gli occhi il paesaggio attorno a lui. Il suo obiettivo, il drago Polunga, non era molto lontano, chiaramente visibile alla sua sinistra.
“E’ ora di farla finita con questa faccenda” esclamò il namecciano lanciandosi immediatamente verso quella direzione, impaziente di raggiungere le sfere del drago “Resisti, Goku!”
Re Vegeta continuava ad attaccare suo figlio, senza lasciargli un’attimo di tregua, un pugno dopo l’altro, costringendolo a muoversi a velocità sempre maggiore per bloccarli od evitarli. Sentiva il sudore imperlargli la fronte e la gola farglisi secca, ma non aveva certo intenzione di arrendersi. Quindi, espandendo la sua aura, indietreggiò in aria di qualche metro, per poi tornare nuovamente all’attacco, prendendo suo figlio alla sprovvista e colpendolo con una gomitata nello stomaco, seguita da una spallata al mento, che fece volare il principe dei sayan verso terra.
“Non hai speranze, Vegeta!” urlò ancora suo padre lanciandosi ancora una volta in avanti, attaccando con un calcio il suo avversario, che però scomparve nel nulla, riapparendo alle sue spalle e dando prova di grande velocità.
“Sei finito, padre!” gridò il principe dei sayan, colpendolo alla schiena con le mani chiuse a martello, mozzandogli il fiato, per poi afferrarlo per un piede, bloccando la sua caduta “Vincerò io questo scontro!” Quindi iniziò a roteare, prendendo sempre più velocità, senza mollare la presa sulla gamba del padre.
“No, Vegeta!” lo implorò lui, gli occhi sbarrati, scorgendo un ghigno crudele sul volto del figlio.
“MUORI!” ribattè il padre di Trunks, lasciandolo di colpo, facendolo cadere a velocità folle nel mare di Namecc, per poi inseguirlo e buttarsi a sua volta tra le onde, pronto a proseguire lo scontro.
Junior volava rapido nel cielo scuro di Namecc. Ormai era quasi arrivato. L’isola su cui si trovavano le sfere era a pochi chilometri da lui… Il namecciano cercò di concentrarsi, mentre espandeva al massimo la sua aura.
“Resistete…” mormorò pensando a Goku, Vegeta, Goten e Trunks. Quindi si abbassò per avvicinarsi al villaggio attaccato da Seafer. Non appena lo vide i suoi occhi si accesero d’ira: i tranquilli edifici da cui un tempo era composto il villaggio erano completamente distrutti e solo poche macerie restavano ad indicare la loro presenza. Non c’era traccia di nessun namecciano.
“Che fine hanno fatto tutti?” esclamò Junior iniziando lentamente ad intuire la verità. Possibile che Seafer fosse così spietato? Poi, improvvisamente, lo notò. Era difficilmente visibile, seminascosto nell’erba a qualche decina di metri di distanza, fuori dal perimetro occupato dal villaggio distrutto. Un namecciano, probabilmente di veneranda età, era in piedi, gli occhi luccicanti, probabilmente per la quantità di lacrime che aveva versato osservando la fine del villaggio.
“Muri…” mormorò Junior, messo quasi in soggezione dalla presenza del capo dei saggi che, per quanto fosse sconvolto, manteneva un’aria altera, che ispirava rispetto. Quindi mosse qualche lento passo verso di lui, facendo svolazzare il mantello al vento.
“Anziano saggio!” esclamò appena quello lo scorse “Cos’è successo qui?”
“Vattene!” urlò Muri, cambiando repentinamente espressione, gli occhi che gli uscivano dalle orbite “VATTENE!”
“Che cosa?” fece Junior, fermandosi improvvisamente. Qualcosa non andava. Poi il braccio dell’anziano saggio iniziò ad alzarsi, indicando qualcuno alle sue spalle. Improvvisamente una voce, fredda e meschina, echeggiò nel buio.
“E così ho trovato qualcun altro con cui giocare un po’… In fondo il vecchio iniziava a stufarmi…” L’antico maestro di Gohan si voltò di scatto, pronto a difendersi.
“Cosa diavolo…” mormorò, mentre il suo volto si riempiva di stupore e terrore. Davanti a lui c’era Goku, in carne ed ossa, con la sua solita tuta arancione, in posizione di combattimento.
Seafer camminava lentamente, avvicinandosi al suo avversario, ancora a terra, la tuta arancione che aveva indossato solo qualche ora prima al palazzo del supremo già rovinata per la potenza del colpo subito.
“Complimenti…” mormorò Goku, rialzandosi con apparante calma “A quanto pare ci aspetta un combattimento coi fiocchi”
“Illuso…” ribattè il demone “Fra pochi secondi sarà tutto finito”
“Sei sicuro?” chiese il sayan, sorridendo ed aumentando per qualche istante la sua aura, trasformandosi, in un lampo di luce, in supersayan di seconndo livello “Prima non ti ho mostrato tutta la mia potenza… Ma ora non siamo più sulla Terra… Posso impegnarmi sul serio. Preparati!”
Junior era immobile, il volto pallido. Il vento faceva ondeggiare il suo mantello, così come i radi steli d’erba rimasti attorno al villaggio distrutto ed i capelli di Goku. Cosa ci faceva lui lì? E perché voleva attaccarlo?
“Che succede?” chiese, forse più a sé stesso che al suo amico “Dove sono le sfere del drago?”
“Non le vedi?” ribattè il padre di Gohan, con la solita voce affabile “Sono dietro di te…”
“Non fidarti di lui!” lo interruppe Muri, terrorizzato, mentre Junior si voltava lentamente “Non ascoltarlo!”
“STUPIDO!” urlò Goku, portando le mani al fianco del proprio corpo “Kamehame… HA!” Fu un attimo. Poi, in un lampo di luce, un potentissimo attacco energetico partì dalle braccia tese del padre di Gohan, diretto verso Junior, che, sempre con il corpo di Gohan in spalla, si spostò all’ultimo momento con un balzo laterale, evitandolo.
“Cosa sta succedendo qui?” si chiese il namecciano, preparandosi a combattere “Non è possibile… A meno che…”
“Ma certo!” esclamò poi, rendendosi conto di quanto era stato stupido “E’ solo un’altra illusione!” Non appena ebbe terminato di parlare, Goku scomparve nel nulla, senza lasciare traccia, mentre a pochi metri da lui, come se fosse sempre stato lì, Junior vide uno strano essere di colore violaceo, basso e magrissimo, quasi rachitico, con una testa sproporzionata rispetto al corpo e due immensi occhi gialli, vuoti e spenti. Muri, alle spalle del figlio di Al Satan, si lasciò sfuggire un gemito.
“Chi sei tu?” chiese Junior al nuovo arrivato adagiando lentamente il corpo di Gohan sulla soffice erba di Namecc “E cosa vuoi?”
“Il mio nome è Reithgard” rispose lo strano essere con voce fredda e malvagia, dondolando lentamente la testa “Il mio compito è custodire le sfere del drago. Sono l’ultimo dei servi di Seafer”Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Rieccomi finalmente! Ce n'è voluto un po'... Ma sono tornato e, spero, pre restare! Anche perchè lo scontro fra i sayan e Seafer ed i suoi servi si fa sempre più interessante... Nevvero? Forza, commentate questo capitolo anche se temo che, non postando da un po', mi sia un minimo arrugginito... Buona lettura!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggioil superstite è qui. copmunque bel capitolo, come sempre, tranne per i seguenti vizi:
- Junior (PICCOLO)
- sayan (saIyan)
- super sayan (super saIyan, talvolta contratto in ssj, cosa che non fai MAI)
- Al Satan (GRANDE MAGO PICCOLO)
Per quanto riguarda i nomi, come vale anche per Genio, il Supremo e molti altri, l'ho già detto più volte: per alcuni personaggi mi piace di più la traduzione italiana del cartone, più che giusta soprattutto per quanto riguarda Piccolo, nome che sarebbe risultato bruttissimo in italiano in quanto ha un significato ben preciso... Ognuno scrive come vuole, no? VERO?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSi, Genio delle tartarughe di mare oscuro. (traduzione merdaset di Dark Genius )Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment