Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Prego! Subito ti rispondo: NO!
    Poter distruggere l'univeso non significa disporre di forza infinita! Non essendo l'universo di DB infinito, ma ben delimitato! Poi esattamente codesta distruzione ove arriverebbe!? Coinvolgerebbe solo le 4 galassie!? Fino alla dimensione dei Kaioshiun!? L'aldilà e la dimensione demoniaca sono comprese!?
    E anke se le risposte a tutto ciò fossero si, Gohan non avrebbe cmq un potere infinito! Se si trova davanti il pg. che appare nei miei mini-specilas (e nell'ep. 67) è fritto in mezzo secondo! Diciamo che gli dò un livello di
    Spoiler:
    1.000.000.000.000 (cioè un bilione)
    o poco più!
    Sono stato esauriente nella mia spiegazione!?
    Ora però spiegami tu: se questo è il liv. della prima serie (in quanto dopo ci sarà dell'altro) e già c'è da far tremare me e Final Goku in potenza, che accadrà dopo!?
    EDIT: 100pagine di FF!!!!!!! Grazie a tutti!

Io considero il livellodi Gohan Supreme KK a dir poco illimitato...Quindi questa potenza sarà difficilmente raggiunta nuovamente, anche nelle prossime saghe... In ogni caso come hai visto Gohan ora è formato di pura energia, il suo corpo non c'è quasi più... Ed è capace, esplodendo, di distruggere TUTTO... Comepuò essere superato???
    La sua stessa essenza è formata da pura energia illimitata... Peraltro instabile...
    Last edited by Dark Genius; 08 September 2008, 21:08.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius
      Un ringraziamento va anche ad Alpha, con una domanda: sei ancora convinto che la potenza di Gohan non raggiunga l'8 rovesciato? XD
      Beh, un otto rovesciato è sempre otto xD.
      Comunque sia la potenza di Gohan sembra da annali storici, il corpo si è fuso con la ki non lasciando spazio al nemico...

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        EDIT: 100pagine di FF!!!!!!! Grazie a tutti!

Io considero il livellodi Gohan Supreme KK a dir poco illimitato...Quindi questa potenza sarà difficilmente raggiunta nuovamente, anche nelle prossime saghe... In ogni caso come hai visto Gohan ora è formato di pura energia, il suo corpo non c'è quasi più... Ed è capace, esplodendo, di distruggere TUTTO... Comepuò essere superato???
        La sua stessa essenza è formata da pura energia illimitata... Peraltro instabile...
        Sembra davvero TROPPO! Cmq se pensi di saperlo gestire...
        Cmq infinito è una parola grossa! Ma davanti a quel tale non ha scampo! Anzi la sua sconfitta è già segnata visto che si autodistrugge! Quando leggerai chi è credo che la mia ragione sarà totale!
        Ma, xkè hai detto difficilmente raggiunta!? Qui c'è un certo sottointendimento!?
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Sembra davvero TROPPO! Cmq se pensi di saperlo gestire...
          Cmq infinito è una parola grossa! Ma davanti a quel tale non ha scampo! Anzi la sua sconfitta è già segnata visto che si autodistrugge! Quando leggerai chi è credo che la mia ragione sarà totale!
          Ma, xkè hai detto difficilmente raggiunta!? Qui c'è un certo sottointendimento!?
          No, nessun sottointndimento... Comunque chi è quel tale? E devi considerare che è perchè non sa controllare i suoi poteri... E quei poteri sono in grado di fargli fare... KABOOM! Hai presente Peter Petrelli?
          EDIT: E si, so gestire anche un 8 rovesciato!
          sigpic

Comment

No, nessun sottointndimento... Comunque chi è quel tale? E devi considerare che è perchè non sa controllare i suoi poteri... E quei poteri sono in grado di fargli fare... KABOOM! Hai presente Peter Petrelli?
            EDIT: E si, so gestire anche un 8 rovesciato!
            Scoprilo:

(pubblicità a SNA! Scusate! )
            Io non parlo! Ma davanti a certi individui non c'è storia in partenza!

Uhuhuh! Se l'esplosione è solo come quella allora c'è da ridere!
            Ok! Scherzo!
            Ps. Mah! L'infinito non si può gestire! Un solo alito e addio creato! Credimi è impossibile! Non farti trascinare dall'onnipotenza di Gohan e dai un limite alla sua forza!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Scoprilo:

(pubblicità a SNA! Scusate! )
              Io non parlo! Ma davanti a certi individui non c'è storia in partenza!

Uhuhuh! Se l'esplosione è solo come quella allora c'è da ridere!
              Ok! Scherzo!
              Ps. Mah! L'infinito non si può gestire! Un solo alito e addio creato! Credimi è impossibile! Non farti trascinare dall'onnipotenza di Gohan e dai un limite alla sua forza!
              Beh, l'esplosione di Peter è limitata ma il modo in cui esplode rede l'idea... e poi adoro quella serie... Da questo puoi intuire il titolo del prossimo capitolo, ispirato all'ultimo capitolo di una saga iniziantecon la lettera H... Gli indizi sono fin troppi!!!
              Beh, comunque, l'infinito è relativo... Forse secondo te un essere con una ki infinita dstrugge tutto con l'alito, ma io ho un altra opinione... Si possono avere idee diverse sull'8 rovesciato, no?EDIT: Ho letto... Ed inserendo la MORTE in unaff di DB hai passato ogni limite... XD In ogni caso, non mi pare usi tecniche particolarmente potenti... Sebbene solo il nome lo renda un avversario mica male... Ma non vedo perchè dovrebbe essere superiore a Gohan... In fondo resta sempre un essere vivente, no? Quindi sottostabile alle leggi degli organismi e dei corpi mortali, a differenza di Gohan ormai... E se fosse già morta, in quanto Morte, beh, allora è invincibile... Ma non per la ki, per l'invulnerabilità... Bella differenza!
              Last edited by Dark Genius; 08 September 2008, 22:20.
              sigpic

Comment

Beh, l'esplosione di Peter è limitata ma il modo in cui esplode rede l'idea... e poi adoro quella serie... Da questo puoi intuire il titolo del prossimo capitolo, ispirato all'ultimo capitolo di una saga iniziantecon la lettera H... Gli indizi sono fin troppi!!!
                Beh, comunque, l'infinito è relativo... Forse secondo te un essere con una ki infinita dstrugge tutto con l'alito, ma io ho un altra opinione... Si possono avere idee diverse sull'8 rovesciato, no?EDIT: Ho letto... Ed inserendo la MORTE in unaff di DB hai passato ogni limite... XD In ogni caso, non mi pare usi tecniche particolarmente potenti... Sebbene solo il nome lo renda un avversario mica male... Ma non vedo perchè dovrebbe essere superiore a Gohan... In fondo resta sempre un essere vivente, no? Quindi sottostabile alle leggi degli organismi e dei corpi mortali, a differenza di Gohan ormai... E se fosse già morta, in quanto Morte, beh, allora è invincibile... Ma non per la ki, per l'invulnerabilità... Bella differenza!
                Uhuhuh! Anch'io amo quella serie! Ok! Credo d'aver capito!
                Infinto è infinito! Lo si consideri a ciclo aperto (spirale) o a ciclo chiuso (8 rovesciato) resta tale! A meno che tu non intenda semplicemente che non si esaurisce (a mò dei reattori di C17 e C18), ma da come ne parli non sembra proprio...
                Che c'è di male nell'inserire La Morte!? L'idea piace a tutti! eppoi è solo una comparsa x 1 ep. e 2 specials (insieme ad un'altra bella tipa)
                Cmq Morte è un entità assoluta ed inevitabile! La sua forza non è scritta, ma se pensi che gli basta un fendente di spada x tagliare ogni vita del creato... puoi ben immaginare che a confronto un dio è nulla! Anke manifestata fisicamente resta invincibile! Lui è al di là delle leggi e al di sopra di chiunque! (tutte sue affermazioni)
                sigpic

Comment

• Molto bello, quoto Fainabk che quota AlphaOmega!
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Uhuhuh! Anch'io amo quella serie! Ok! Credo d'aver capito!
                    Infinto è infinito! Lo si consideri a ciclo aperto (spirale) o a ciclo chiuso (8 rovesciato) resta tale! A meno che tu non intenda semplicemente che non si esaurisce (a mò dei reattori di C17 e C18), ma da come ne parli non sembra proprio...
                    Che c'è di male nell'inserire La Morte!? L'idea piace a tutti! eppoi è solo una comparsa x 1 ep. e 2 specials (insieme ad un'altra bella tipa)
                    Cmq Morte è un entità assoluta ed inevitabile! La sua forza non è scritta, ma se pensi che gli basta un fendente di spada x tagliare ogni vita del creato... puoi ben immaginare che a confronto un dio è nulla! Anke manifestata fisicamente resta invincibile! Lui è al di là delle leggi e al di sopra di chiunque! (tutte sue affermazioni)
                    Ma son le sue capacità o quelle della spada? Da eterno contestatore te lo chiedo! Comunque considera che anche ora l'aura di Gohan è in continua ascesa! Ma hai capito il titolo del prossimo episodio? (Se si, spoilerizzalo!)
                    sigpic

Comment

• Ed ecco il 1000esimo post della mia FF! Sembra passato un secolo che ho iniziato a scrivere... Sono ormai al 55esimo episodio, vicino alla fine di Seafer e di questa fantastica saga, nel culmine della storia, dove ogni forza raggiunge il suo apice... E, dopo questa saga, forse ne verranno delle altre, accompagnate da OAV (Specials) e molo altro... Ma tutto questo non esisterebbe se non fosse per voi lettori e per questo fantastico forum...
                      C'è un ringraziamento speciale, che non ho mai fatto, che va a Metalotaku... E' leggendo la sua ff, Dragonball D, che ho deciso di scriverne a mia volta una... Fu la sua bravura a darmi la prima spinta, poi supportata dai primi commenti positivi di stjimmy (il mio primo commentatore!) e tutti gli altri... Poi sono arrivati Blaze, Goteo, Lynd, AlphaOmega, Hisoka, Creed e tutti i miei più grandi commentatori, accompagnati da alcune, brevi, comparse (Blacksea, Turrican e così via), tutte utili alla mia formazione... Chiunque, anche solo con un "bravo", mi ha aiutato, dandmi la spinta a continuare, ed ogni commento, negativo o positivo, è servito a migliorarmi, evolvendomi... Quindi, prima di scrivere un'intera FF di ringraziamenti, mi fermo qui, dicendo a tutti Grazie e veramente GRAZIE per tutto quello che avete fatto per me...
                      E che lo spettacolo continui! Abbiamo a che fare con un uomo che esplode... XD
                      Last edited by Dark Genius; 08 September 2008, 23:24.
                      sigpic

Comment

• Come diceva un tale...The Show must go on (adattata da me a "The show's got to go on").
                        Avanti, Genius, dimostraci che non hai perso il tocco

Comment

Ma son le sue capacità o quelle della spada? Da eterno contestatore te lo chiedo! Comunque considera che anche ora l'aura di Gohan è in continua ascesa! Ma hai capito il titolo del prossimo episodio? (Se si, spoilerizzalo!)
                          Ovviamente la Morte è lui! La spada è un arma come un altra (anke se forgiata dalla sua stessa mano x contenere tale inegualiabile potere!)
                          Capisco! Ma lui è mortale! Ha dei limiti! Se ascende troppo scoppieràsul serio!
                          X averlo capito si! Adesso ho però i vuoti di memoria (il titolo com'è è quello del'ultimo capitolo di quella serie no!? Quindi non ci sono molti dubbi...)
                          sigpic

Comment

Ovviamente a Morte è lui! La spada è un arma come un altra (anke se forgiata dalla sua stessa mano x contenere tale inegualiabile potere!)
                            Capisco! Ma lui è mortale! Ha dei limiti! Se ascende troppo scoppieràsul serio!
                            X averlo capito si! Adesso ho però i vuoti di memoria (il titolo com'è è quello del'ultimo capitolo di quella serie no!? Quindi non ci sono molti dubbi...)
                            Già... Secondo me è uno dei titoli più belli in assoluto per un episodio...
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            How to stop an exploding man

Di conseguenza... si, Gohan rischia di farlo sul serio! E non c'è nessun Nathan a portarlo via in volo (ma abbiamo Goku col teletrasporto! XD)
                            sigpic

Comment

• Complimenti per lo spoiler.

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Complimenti per lo spoiler.
                                Anche senza Hisoka e Oplita mi do ancora da fare! XD In ogni caso ormai l'uscita è vicina... Domani in mattinata, massimo in primo pomeriggio... Non posto adesso perchè confido ancora, prima, nei commenti di Goteo, Dante e Lynd... Quindi entro domani arriva il nuovo capitolo!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X