Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Non saprei... Anche perchè, per i 1000 post, io e Blaze stiamo organizzando una cosa speciale... Quindi penso fra qualche giorno... Anche perchè, sapete com'è, sono più impegnato... Oggi mi è successa una cosa tanto bella...
    Ti sei baciato?
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Dark per i mille post attendo la morte di kreiba!ma cosa ti è successo di bello?
      sigpic

Comment

• Ricomincio a commentare... DUE POTENZE INAUDITE
        il riscaldamento di Gohan e Seafer è finito stanno cominciando a fare sul serio ,ma il pianeta resisterà??!?!
        speriamo...
        GOHAN SFODERA TUTTA LA SUA POTENZA per cominciaredico che da questo e dal capitolo precedente ho capito che ti piacciono molto gli attimi di sospensione che anticipano gli scontri (come fanno capire tutte le volte che hai scirtto "Tutto sembrò fermarsi" )
        anche a me piacciono ,ma nn abusarne
        la potenza di Gohan mi ha lasciato di sasso ,ma neanche un triplo kaiohken è riuscito a sconfiggere Seafer ,solo adesso che ha raggiunto la potenza del decimo kaiohken sembra riuscire a farcela ma penso ancora che nn sarà tanto facile
        ora IL SUPREME KAIOHKEN nulla da ridire questo colpo e la forza di volontà che ha dimostrato di avere Gohan mi hanno lasciato senza parole posso solo quotare El...
        Spoiler:
        Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        e mo' per Seafer so' caz...ehm ehm...cavolini di Bruxelles amari!!! Forza Gohan!!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
          Ti sei baciato?
          Forse gli sarà successo una cosa più importante che un semplice bacio... Ti sei fidanzato?
          Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
            Forse gli sarà successo una cosa più importante che un semplice bacio... Ti sei fidanzato?
            Prima si bacia poi si fidanza
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Prima si bacia poi si fidanza
              Beh xò credo ceh lui si sia fidanzato... è ovvio che prima ci si bacia...
              Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                Ricomincio a commentare... DUE POTENZE INAUDITE
                il riscaldamento di Gohan e Seafer è finito stanno cominciando a fare sul serio ,ma il pianeta resisterà??!?!
                speriamo...
                GOHAN SFODERA TUTTA LA SUA POTENZA per cominciaredico che da questo e dal capitolo precedente ho capito che ti piacciono molto gli attimi di sospensione che anticipano gli scontri (come fanno capire tutte le volte che hai scirtto "Tutto sembrò fermarsi" )
                anche a me piacciono ,ma nn abusarne
                la potenza di Gohan mi ha lasciato di sasso ,ma neanche un triplo kaiohken è riuscito a sconfiggere Seafer ,solo adesso che ha raggiunto la potenza del decimo kaiohken sembra riuscire a farcela ma penso ancora che nn sarà tanto facile
                ora IL SUPREME KAIOHKEN nulla da ridire questo colpo e la forza di volontà che ha dimostrato di avere Gohan mi hanno lasciato senza parole posso solo quotare El...
                Innanzitutto ringrazio Goteo per i commenti, eccezionali come sempre, e mi scuso con tutti per l'assenza (il progetto Dark Genius-El Blaze mi sta assorbendo molto, ma spero di terminarlo entro 1-2 giorni)...
                Per quanto riguarda la cosa che mi è successa Hisoka c'ha azzeccato... Ho trovato una dolce metà e, sebbene ci sia l'estate di mezzo, penso sia iniziata una storia seria... Speriamo in bene!
                Preparatevi tutti a leggere la OS made in Dg-Blaze per i 1000 post... Ci saranno le sue battute, le mie descrizioni, le sue descrizioni e le mie battute... Insomma ci sarà tutto!!! Inoltre i protagonisti saranno personaggi davvero speciali... E chi ha letto Minaccia su DBA city ci metterà poco a capire...
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  Innanzitutto ringrazio Goteo per i commenti, eccezionali come sempre, e mi scuso con tutti per l'assenza (il progetto Dark Genius-El Blaze mi sta assorbendo molto, ma spero di terminarlo entro 1-2 giorni)...
                  Per quanto riguarda la cosa che mi è successa Hisoka c'ha azzeccato... Ho trovato una dolce metà e, sebbene ci sia l'estate di mezzo, penso sia iniziata una storia seria... Speriamo in bene!
                  Preparatevi tutti a leggere la OS made in Dg-Blaze per i 1000 post... Ci saranno le sue battute, le mie descrizioni, le sue descrizioni e le mie battute... Insomma ci sarà tutto!!! Inoltre i protagonisti saranno personaggi davvero speciali... E chi ha letto Minaccia su DBA city ci metterà poco a capire...
                  Quando vi sposate voglio fare da testimone! No a parte gli scherzi, son contento x te! E cmq lo avevo intutito... un semplice bacio è sempre una bella cosa, ma se ti sei messo insieme a una ragazza... beh allora si che ti è successa una cosa bella! Di nuovo complimenti!
                  Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                    Quando vi sposate voglio fare da testimone! No a parte gli scherzi, son contento x te! E cmq lo avevo intutito... un semplice bacio è sempre una bella cosa, ma se ti sei messo insieme a una ragazza... beh allora si che ti è successa una cosa bella! Di nuovo complimenti!
                    ok,ok avevi ragione...
                    Dark,sn contento x te!

Comment

ok,ok avevi ragione...
                      Dark,sn contento x te!
                      Non ti arrabiare... ho solo intutito... x un bacio si è contenti... ma se ci si mette insieme... beh... è praticamente una cosa bellissima...
                      Shut up and swim

Comment

• OT: Postata la One Shot in collaborazione con Blaze! Aspetto i vostri commenti!
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

Comment

• Ehi Genius, non dimenticarti che sto recuperando anche io, sto facendo tutto il possibile per rimettermi alla pari con gli altri

Comment

• E bravo Dark, sono contento per te
                            vediamo un pò come si presenta questa shot...
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Uppo questo topic dai meandri dell'Hades...in modo che i novizi leggano questa splendida avventura rimasta all'apoteosi...

Comment

• Spero che la continui, prima o poi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X