Originariamente Scritto da Dark Genius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Ricomincio a commentare... DUE POTENZE INAUDITE
il riscaldamento di Gohan e Seafer è finito stanno cominciando a fare sul serio ,ma il pianeta resisterà??!?!
speriamo...
GOHAN SFODERA TUTTA LA SUA POTENZA per cominciaredico che da questo e dal capitolo precedente ho capito che ti piacciono molto gli attimi di sospensione che anticipano gli scontri (come fanno capire tutte le volte che hai scirtto "Tutto sembrò fermarsi" )
anche a me piacciono ,ma nn abusarne
la potenza di Gohan mi ha lasciato di sasso ,ma neanche un triplo kaiohken è riuscito a sconfiggere Seafer ,solo adesso che ha raggiunto la potenza del decimo kaiohken sembra riuscire a farcela ma penso ancora che nn sarà tanto facile
ora IL SUPREME KAIOHKEN nulla da ridire questo colpo e la forza di volontà che ha dimostrato di avere Gohan mi hanno lasciato senza parole posso solo quotare El...
Spoiler:Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggioe mo' per Seafer so' caz...ehm ehm...cavolini di Bruxelles amari!!! Forza Gohan!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza MessaggioTi sei baciato?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioForse gli sarà successo una cosa più importante che un semplice bacio... Ti sei fidanzato?"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza MessaggioPrima si bacia poi si fidanzaShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioRicomincio a commentare... DUE POTENZE INAUDITE
il riscaldamento di Gohan e Seafer è finito stanno cominciando a fare sul serio ,ma il pianeta resisterà??!?!
speriamo...
GOHAN SFODERA TUTTA LA SUA POTENZA per cominciaredico che da questo e dal capitolo precedente ho capito che ti piacciono molto gli attimi di sospensione che anticipano gli scontri (come fanno capire tutte le volte che hai scirtto "Tutto sembrò fermarsi" )
anche a me piacciono ,ma nn abusarne
la potenza di Gohan mi ha lasciato di sasso ,ma neanche un triplo kaiohken è riuscito a sconfiggere Seafer ,solo adesso che ha raggiunto la potenza del decimo kaiohken sembra riuscire a farcela ma penso ancora che nn sarà tanto facile
ora IL SUPREME KAIOHKEN nulla da ridire questo colpo e la forza di volontà che ha dimostrato di avere Gohan mi hanno lasciato senza parole posso solo quotare El...
Per quanto riguarda la cosa che mi è successa Hisoka c'ha azzeccato... Ho trovato una dolce metà e, sebbene ci sia l'estate di mezzo, penso sia iniziata una storia seria... Speriamo in bene!
Preparatevi tutti a leggere la OS made in Dg-Blaze per i 1000 post... Ci saranno le sue battute, le mie descrizioni, le sue descrizioni e le mie battute... Insomma ci sarà tutto!!! Inoltre i protagonisti saranno personaggi davvero speciali... E chi ha letto Minaccia su DBA city ci metterà poco a capire...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioInnanzitutto ringrazio Goteo per i commenti, eccezionali come sempre, e mi scuso con tutti per l'assenza (il progetto Dark Genius-El Blaze mi sta assorbendo molto, ma spero di terminarlo entro 1-2 giorni)...
Per quanto riguarda la cosa che mi è successa Hisoka c'ha azzeccato... Ho trovato una dolce metà e, sebbene ci sia l'estate di mezzo, penso sia iniziata una storia seria... Speriamo in bene!
Preparatevi tutti a leggere la OS made in Dg-Blaze per i 1000 post... Ci saranno le sue battute, le mie descrizioni, le sue descrizioni e le mie battute... Insomma ci sarà tutto!!! Inoltre i protagonisti saranno personaggi davvero speciali... E chi ha letto Minaccia su DBA city ci metterà poco a capire...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioQuando vi sposate voglio fare da testimone! No a parte gli scherzi, son contento x te! E cmq lo avevo intutito... un semplice bacio è sempre una bella cosa, ma se ti sei messo insieme a una ragazza... beh allora si che ti è successa una cosa bella! Di nuovo complimenti!
Dark,sn contento x te!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiook,ok avevi ragione...
Dark,sn contento x te!Shut up and swim
Comment
-
OT: Postata la One Shot in collaborazione con Blaze! Aspetto i vostri commenti!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
E bravo Dark, sono contento per te
vediamo un pò come si presenta questa shot...sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment