Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uhhh che bello un nuovo capitolo!Non vedo l'ora!Hai fatto davvero un lavoro immenso!^^
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Uhhh che bello un nuovo capitolo!Non vedo l'ora!Hai fatto davvero un lavoro immenso!^^
      C'è perfino Shadow Trunks..Beh, a quanto pare non ho perso i vecchi fans!
      EDIT: Posterò il primo degli ultimi 10 capitoli, il cui titolo è ispirato (ormai posso anche dirvelo) a quello dell'ultimo capitolo di Harryotter, entro il primo pomeriggio... Buona lettura!
      Last edited by Dark Genius; 08 September 2008, 12:22.
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        Dipende... Di cosa si tratta?
        In ogni caso i titoli dei prossimi due capitoli (uno lo posterò sicuramente domani pomeriggio) saranno citazioni dei due ultimi, fantastici capitoli di due altrettanto splendide serie, entrambe inizianti con la H... Vediamo un po' se potete intuire qualcosa! XD
        A domani con un nuovo capitolo!
        Be solo di un piccolo scontro tra due pg.! Diciamo che mi hai ispirato! Te lo dico via MP!

Non vedo l'ora di leggerli!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

C'è perfino Shadow Trunks..Beh, a quanto pare non ho perso i vecchi fans!
          EDIT: Posterò il primo degli ultimi 10 capitoli, il cui titolo è ispirato (ormai posso anche dirvelo) a quello dell'ultimo capitolo di Harryotter, entro il primo pomeriggio... Buona lettura!
          Fico non vedo l'ora di leggere *il naso arriva a 80 cm*
          Attendiamo con impazienza
          Forse c'è qualcuno che sa già qualcosa (e quel qualcuno non son certo io )

Comment

• LA FALLA NEL PIANO

Seafer era immobile, piegato in due dal dolore, il pugno di Gohan conficcato nello stomaco. Non riusciva a muoversi, nonostante in quel momento stesse soffrendo come mai nella sua vita e non solo per la potenza del corpo del suo avversario, ma anche per quel bruciore che gli creava il fatto che gli era stato impossibile scorgere il movimento del sayan. Rimase fermo, gli occhi sbarrati. Poi improvvisamente si rese conto di sentire un altro tipo di bruciore, nella bocca dello stomaco. Abbassò lo sguardo, con uno sforzo disumano, per guardare il braccio rosso sangue del suo avversario. Incandescente. Il corpo di Gohan emetteva energia allo stato puro. Se l’addome del demone non si era ancora disintegrato al contatto col pugno del sayan era solo grazie alle sue incredibili capacità rigenerative. Seafer fece un passo indietro, allontanandosi finalmente dalla mano del suo avversario, serrata.
            “Non è possibile…” sussurrò il mostro, terrorizzato “Vattene via…” Gohan sogghignò.
            “Kame…” Seafer impallidì, mentre qualcosa di incredibile avveniva: una decina di Gohan, identici tra di loro, le mani unite, apparvero vicino a quello originario, creando un cerchio attorno al demone. Era circondato.
            “Hame…” Li contò, rapidamente. Venti. Tutti pronti ad attaccarlo.
            “HA!” Un lampo di luce e venti enormi onde d’energia partirono dalle mani dei sayan dirette contro Seafer. Il demone si lanciò in aria, mentre sotto di lui gli attacchi si scontravano, dando luogo ad un’immensa esplosione, in grado di illuminare a giorno il cielo buio di Namecc. Il mostro non fece in tempo a tirare un sospiro di sollievo per la minaccia scampata che due braccia incandescenti si strinsero attorno al suo petto, immobilizzandolo.
            “Era solo un diversivo…” biascicò Seafer, cercando di ignorare l’immenso dolore che provava a contatto col corpo di Gohan. Quindi, provando a divincolarsi, lanciò uno sguardo dietro di sé, restando inorridito da quello che vide: intere strisce di pelle si erano staccate dal volto del ragazzo, lasciando spazio ad ampie zone nere e rossastre, mentre il suo viso, pervaso da un ghigno malvagio, andava via via distruggendosi. L’intera guancia sinistra era ormai svanita, insieme ad una parte della fronte e del mento. Il corpo del sayan non era in grado di sopportare una così grande quantità di energia.
            “Addio” fu tutto ciò che mormorò il ragazzo, con voce impassibile, prima di capovolgersi e lanciarsi in picchiatta verso il basso, portando il suo avversario con sé. Pochi istanti dopo una nuova, immensa esplosione colpì Namecc.

“Abbiamo finito” mormorò il Sommo Kaiohshin alzandosi improvvisamente in piedi. C18 lo guardò, stupita. Erano ore che nessuno parlava sul pianeta dei Kaiohshin. L’unico rumore erano i gemiti di Kibithoshin, che seguiva con trepidazione la battaglia che si stava svolgendo su Namecc. La moglie di Crilin era rimasta immobile, ignorandolo. Non voleva ricevere altre brutte notizie. Ma ora il momento era giunto. Finalmente avrebbe potuto partecipare anche lei alla battaglia per il destino dell’universo.
            “Finalmente” disse, distendendo i muscoli. Quindi si alzò a sua volta, avvicinandosi a Kibithoshin.
            “Aspetta” la fermò il Sommo Kaiohshin “E’ inutile che tu ti rechi su Namecc, adesso”
            “E perché mai?” urlò la donna, incredula.
            “Per quanto tu sia migliorata, la tua attuale forza è nettamente inferiore a quella di Gohan. Il ragazzo può farcela da sola…”
            “E allora perché diavolo mi avete tenuta qui tutto questo tempo?” sbraitò C18, furiosa.
            “Non sapevamo quello che sarebbe successo…” rispose Kibithoshin.
            “Ma siete delle divinità o cosa?” esclamò lei, serrando i pugni.
            “Gohan non avrebbe mai dovuto usare il Supreme Kaiohken…” mormorò la fusione tra Kaiohshin e Kibith “Non immagini neanche quello che potrebbe accadere…”

Gohan e Seafer erano uno davanti all’altro, sospesi a mezz’aria. Il volto del sayan, chiazzato di nero e rosso, era pervaso da un ghigno, mentre su quello del suo avversario era facile scorgere una sensazione di terribile impotenza.
            “Io sono Seafer, l’essere più potente dell’universo… Non posso essere sconfitto…” mormorò il demone, serrando i pugni “NON POSSO!” Quindi lanciò due rapidi Ki Blast contro Gohan che, senza scomporsi, li evitò con dei velocissimi movimenti del collo. Ma il demone era già davanti a lui, pronto a colpirlo con un pugno, anch’esso facilmente schivato dal ragazzo. Seafer si fermò un istante, il volto a pochi centimetri da quello di Gohan.
            “Sei il peggiore degli incubi…” sussurrò, gli occhi sgranati, prima di riprendere a urlare “Ma ti ucciderò con le mie stesse mani!” Quindi portò il braccio in avanti, la mano serrata, cercando invano di colpire il volto del suo avversario, per poi dare tutto sé stesso in una serie di attacchi apparentemente inparabili, muovendo ogni muscolo del proprio corpo con una velocità sorprendente, alternando pugni e calci con gomitate e ginocchiate. Ma tutto sembrava inutile contro Gohan. Le braccia conserte, le gambe parallele, il ragazzo schivava ogni singolo colpo con minimi e quasi impercettibili movimenti, effettuati con una rapidità superiore persino a quella del demone, che spesso non riusciva nemmeno a seguire i suoi spostamenti. Poi, dopo quelle che a Seafer sembrarono ore, ma che in realtà furono solo pochi minuti, Gohan mosse in avanti le mani, serrandole sui polsi del suo avversario, immobilizzandolo. Il demone si fermò, smettendo di affannarsi. Era tutto inutile.
            “Non è possibile… E’ persino più veloce di Zarion…” pensò il mostro, mentre la morsa del suo avversario diventava sempre più stretta sui suoi polsi. I due si guardarono per qualche istante negli occhi, immobili, mentre i lampi squarciavano ripetutamente il cielo di Namecc. Poi Gohan mollò la presa sulle braccia del demone.
            “E’ giunta l’ora di finirti…” mormorò il ragazzo, con voce impassibile.
            “Non così presto, sayan!” esclamò Seafer in risposta, i polsi che gli bruciavano per il dolore. Quindi alzò il braccio destro verso l’alto raccogliendo energia.
            “Ti darò una lezione che ricorderai per sempre, stupido borioso…” si disse tra sé e sé, mentre nella sua mano si formaza una piccola sfera di energia di colore rosso, dotata però di un piccolo nucleo nero. Last Hope… Era davvero la sua ultima speranza. Gohan rimase immobile a guardarlo, le braccia incrociate sul petto, il volto deturpato da chiazze nere e rosse.
            “Addio, sayan!” urlò Seafer, lanciando in avanti il globo luminoso “LAST HOPE!” Fu un attimo. Poi, con un fragore di tuono, la sfera di energia esplose, creando una vampata di fuoco, che travolse Gohan, la cui ultima cosa che il demone potè vedere fu uno strano ghigno. Quindi lentamente tutto sembrò calmarsi. Seafer scoppiò a ridere, fuori di sé dalla gioia, mentre davanti a lui l’enorme nuvola creata dall’esplosione si diradava: non c’era traccia del sayan.
            “Sono l’essere più forte dell’universo…” mormorò poi, serrando i pugni. Ce l’aveva fatta. Poi improvvisamente sentì una voce alle sue spalle.
            “Mi cercavi?” Il mostro si voltò di scatto, incredulo, appena in tempo per scorgere il piede di Gohan a pochi centimetri dal suo volto. Quindi volò all’indietro per qualche metro, per poi fermarsi a mezz’aria.
            “Non è possibile…” sussurrò, il corpo che tremava “Basta…”

Goku era immobile, incredulo. Trunks e Goten lo guardavano, cercando nei suoi occhi una risposta che non era in grado di dargli. Cosa diavolo stava succedendo a Gohan? Persino Vegeta, nuovamente in piedi, tremava, sconvolto dall’incredibile aura del ragazzo. Seafer non poteva niente contro di lui…
            “Goku!” esclamò improvvisamente una voce nella testa del sayan, che capì immediatamente di chi si trattava “Figliolo!”
            “Re Kaioh?” esclamò lui in risposta “E’ lei?”
            “Si, si” rispose frettolosamente la divinità “Qui c’è bisogno di te”
            “Mi dica” acconsentì Goku, un’espressione seria in volto “Cosa devo fare?”
            “Convinci Gohan a fermarsi! Tuo figlio non avrebbe mai dovuto usare il Supreme Kaiohken, è troppo pericoloso!”
            “Perché? In questo modo sta riuscendo a sconfiggere Seafer!”
            “Si, ma in questo modo mette in pericolo a sé stesso e l’intero universo!”
            “Cosa intende dire?” chiese il sayan, iniziando a capire.
            “Il Supreme Kaiohken ha donato a Gohan un’energia infinita, che il suo organismo non è in grado di sopportare! Il suo corpo si sta lentamente consumando e se continua così… finirà per esplodere” Passò qualche istante di silenzio, mentre Re Kaioh cercava invano di proseguire la frase.
            “E con lui l’intero universo”
            sigpic

Comment

• Eccolo qui, come promesso... Aspetto i commenti! E non temete a dirmi dove sbaglio, forse sono 1 po' arruginito.. XD
              sigpic

Comment

• WOOOOOOW!Hai reso benissimo lo scontro!Sembrava Freezer vs Goku!Il dolore provato da seafer è reso benissimo...ma anche tutto il resto,d'altronde!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  WOOOOOOW!Hai reso benissimo lo scontro!Sembrava Freezer vs Goku!Il dolore provato da seafer è reso benissimo...ma anche tutto il resto,d'altronde!
                  Addirittura? Niente arrugginimento quindi? Grazie Sadow!
                  sigpic

Comment

• Scontro stupendo, non avrei mai immaginato che si sarebbe evoluto così!
                    sigpic

Comment

• Cosa?Ancora solo due commenti?SU RAGAZZI COMMENTARE QUELLO DI DARK E' UN C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!
                      sigpic

Comment

• Beh, ammetto che questo è stato il primo capitolo da vero cardiopalma...incredibile scontro reso in maniera perfetta...e questo è un commento sincero...non sono in tachicardia per la storia Dark sa perchè...Congratulazioni!!! Un capitolo da 9 e tre quarti! (il 10 lo avrai quando quel rompiballe di Seafer creper&#224.

Comment

• Wooooooooooooooooooo! Che forza quest'episodio! Davvero incredibile!
                          Povero Seaferuccio! Gohan oramai è un saiyan al 200% (nel senso che è + saiyan di uno puro!)! Mostruoso! Ma come si può giungere ad un simile livello!?
                          Complimenti, sei sempre grande nel far trasparire l'emotività dei pg.! Quasi quasi provavo la paura di Seafer! Assolutamente eccezionale!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• leggo solo ora e devo dire che quoto alpha omega al 100%
                            Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                              Beh, ammetto che questo è stato il primo capitolo da vero cardiopalma...incredibile scontro reso in maniera perfetta...e questo è un commento sincero...non sono in tachicardia per la storia Dark sa perchè...Congratulazioni!!! Un capitolo da 9 e tre quarti! (il 10 lo avrai quando quel rompiballe di Seafer creper&#224.
                              La storia in parte già la sapevi, in effetti... Comunque sarebbe uno dei primi capitoli che commenti avendol letto... XD No, dai, a parte gli scherzi, sono felice che ti sia piaciuto... E ti ringrazio, come sempre, del sostegno!
                              Un ringraziamento va anche ad Alpha, con una domanda: sei ancora convinto che la potenza di Gohan non raggiunga l'8 rovesciato? XD
                              Grazie anche a Fainabk, il cui commento è giunto più che gradito! Fa sempre piacere ricevere giudizi positivi!
                              Infinie grazie a Shadow per aver sollecitato i commenti, che sono giunti in tani, ed a Ssj3 per il commento precedente!
                              sigpic

Comment

Un ringraziamento va anche ad Alpha, con una domanda: sei ancora convinto che la potenza di Gohan non raggiunga l'8 rovesciato? XD
                                Prego! Subito ti rispondo: NO!
                                Poter distruggere l'univeso non significa disporre di forza infinita! Non essendo l'universo di DB infinito, ma ben delimitato! Poi esattamente codesta distruzione ove arriverebbe!? Coinvolgerebbe solo le 4 galassie!? Fino alla dimensione dei Kaioshiun!? L'aldilà e la dimensione demoniaca sono comprese!?
                                E anke se le risposte a tutto ciò fossero si, Gohan non avrebbe cmq un potere infinito! Se si trova davanti il pg. che appare nei miei mini-specilas (e nell'ep. 67) è fritto in mezzo secondo! Diciamo che gli dò un livello di
                                Spoiler:
                                1.000.000.000.000 (cioè un bilione)
                                o poco più!
                                Sono stato esauriente nella mia spiegazione!?
                                Ora però spiegami tu: se questo è il liv. della prima serie (in quanto dopo ci sarà dell'altro) e già c'è da far tremare me e Final Goku in potenza, che accadrà dopo!?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X