Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Interessante la situazione, mi sembra di rivedere Goku vs Freezer, il nemico totalmente spiazzato dalla potenza dell'avversario; solo che in questo caso si rischia la vita di entrambi.
Interessante.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Interessante la situazione, mi sembra di rivedere Goku vs Freezer, il nemico totalmente spiazzato dalla potenza dell'avversario; solo che in questo caso si rischia la vita di entrambi.
Interessante.
Grazie Dante, aspettavo il tuo commento! Si, era proprio la sensazione che volevo rendere...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
E' quasi giunta l'ora per il prossimo capitolo:
Come fermare un uomo che esplode/How to stop an exploding man
Aspetto molti commenti per un capitolo che considero tra i migliori della serie!
sigpic
ancora meglio già, grazie
Cavolo la battaglia di Gohan e Seafer sembra finita ,il ragazzo è superiore in tutto,
ma quello che ha detto il sommo mi ha lasciato di sasso come gli altri sayan dopotutto
Gohan potrebbe esplodere e con lui tutto l'universo..........
il Supreme Kaiohken è davvero ....nn so nemmeno come definirlo........SUPER
e poi nn ti sei fermato qui, il tuo 1000 post con i ringraziamenti è stato davvero commovente (mi è veramente piaciuto) ben scritto
GRANDE DARK!!!!
ancora meglio già, grazie
Cavolo la battaglia di Gohan e Seafer sembra finita ,il ragazzo è superiore in tutto,
ma quello che ha detto il sommo mi ha lasciato di sasso come gli altri sayan dopotutto
Gohan potrebbe esplodere e con lui tutto l'universo..........
il Supreme Kaiohken è davvero ....nn so nemmeno come definirlo........SUPER
e poi nn ti sei fermato qui, il tuo 1000 post con i ringraziamenti è stato davvero commovente (mi è veramente piaciuto) ben scritto
GRANDE DARK!!!!
Grazie GoTeo! Devo dire che ci tenevo a ricevere il tuo commento prima di postare il nuovo capitolo (che arriverà nel giro di una mezz'ora)!
sigpic
Coomento ma già sai quello che ti sto dicendo.... E' stupendo l'ultimo capitolo, come gli altri. Continua così.
Ah ho messo altre due tag nel mio post, se vuoi puoi commentare.
Coomento ma già sai quello che ti sto dicendo.... E' stupendo l'ultimo capitolo, come gli altri. Continua così.
Ah ho messo altre due tag nel mio post, se vuoi puoi commentare.
Ok, ci passo Blacksea! Grazie per il commento!
5 minuti al prossimo capitolo
sigpic
Io non so AFFATTO come fermare un uomo che sta per esplodere...vero, Geniotto?
Comunque Genius non è il tipo che chiude così le partite...se lo conosco bene avrà in serbo qualche sorpresa (squallida, ma pur sempre sorpresa )
Io non so AFFATTO come fermare un uomo che sta per esplodere...vero, Geniotto?
Comunque Genius non è il tipo che chiude così le partite...se lo conosco bene avrà in serbo qualche sorpresa (squallida, ma pur sempre sorpresa )
Molto squallida... Petel Petlelli alias Gohan non può esplodere!
sigpic
Comment