Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io confido nei primi due nella mia.
    Spero che Gohan non abbia brutte sorprese

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      io confido nei primi due nella mia.
      Spero che Gohan non abbia brutte sorprese
      Ah-Ah... Io ho Lynd e tu no! XD Comunque per le sorprse di Gohan dovrai aspettare...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        Ah-Ah... Io ho Lynd e tu no! XD Comunque per le sorprse di Gohan dovrai aspettare...
        Fremo per l'attesa.

Comment

• Un titolo perfetto direi! Ok! Vedremo come andrà!
          Ps. Lynd arriva! Lo so
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Interessante la situazione, mi sembra di rivedere Goku vs Freezer, il nemico totalmente spiazzato dalla potenza dell'avversario; solo che in questo caso si rischia la vita di entrambi.
            Interessante.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
              Interessante la situazione, mi sembra di rivedere Goku vs Freezer, il nemico totalmente spiazzato dalla potenza dell'avversario; solo che in questo caso si rischia la vita di entrambi.
              Interessante.
              Grazie Dante, aspettavo il tuo commento! Si, era proprio la sensazione che volevo rendere...
              sigpic

Comment

• Dante,veramente anche in gokuvsfreezer entrambi rischiavano la vita...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Dante,veramente anche in gokuvsfreezer entrambi rischiavano la vita...
                  Si, ma quasi mai coneporaneamente!
                  sigpic

Comment

• E' quasi giunta l'ora per il prossimo capitolo:
                    Come fermare un uomo che esplode/How to stop an exploding man
                    Aspetto molti commenti per un capitolo che considero tra i migliori della serie!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                      Ed ecco 1 altro grande lettore... Grazie per il sostegno GoTeo, aspetto i tuoi comment!
                      Ma grazie ,ed i commenti arrivano sempre
                      Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      GoTeo è un gran commentatore.
                      ancora meglio già, grazie
                      Cavolo la battaglia di Gohan e Seafer sembra finita ,il ragazzo è superiore in tutto,
                      ma quello che ha detto il sommo mi ha lasciato di sasso come gli altri sayan dopotutto
                      Gohan potrebbe esplodere e con lui tutto l'universo..........
                      il Supreme Kaiohken è davvero ....nn so nemmeno come definirlo........SUPER
                      e poi nn ti sei fermato qui, il tuo 1000 post con i ringraziamenti è stato davvero commovente (mi è veramente piaciuto) ben scritto
                      GRANDE DARK!!!!
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                        Ma grazie ,ed i commenti arrivano sempre

ancora meglio già, grazie
                        Cavolo la battaglia di Gohan e Seafer sembra finita ,il ragazzo è superiore in tutto,
                        ma quello che ha detto il sommo mi ha lasciato di sasso come gli altri sayan dopotutto
                        Gohan potrebbe esplodere e con lui tutto l'universo..........
                        il Supreme Kaiohken è davvero ....nn so nemmeno come definirlo........SUPER
                        e poi nn ti sei fermato qui, il tuo 1000 post con i ringraziamenti è stato davvero commovente (mi è veramente piaciuto) ben scritto
                        GRANDE DARK!!!!
                        Grazie GoTeo! Devo dire che ci tenevo a ricevere il tuo commento prima di postare il nuovo capitolo (che arriverà nel giro di una mezz'ora)!
                        sigpic

Comment

• Coomento ma già sai quello che ti sto dicendo.... E' stupendo l'ultimo capitolo, come gli altri. Continua così.
                          Ah ho messo altre due tag nel mio post, se vuoi puoi commentare.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            Coomento ma già sai quello che ti sto dicendo.... E' stupendo l'ultimo capitolo, come gli altri. Continua così.
                            Ah ho messo altre due tag nel mio post, se vuoi puoi commentare.
                            Ok, ci passo Blacksea! Grazie per il commento!
                            5 minuti al prossimo capitolo
                            sigpic

Comment

• Io non so AFFATTO come fermare un uomo che sta per esplodere...vero, Geniotto?
                              Comunque Genius non è il tipo che chiude così le partite...se lo conosco bene avrà in serbo qualche sorpresa (squallida, ma pur sempre sorpresa )

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Io non so AFFATTO come fermare un uomo che sta per esplodere...vero, Geniotto?
                                Comunque Genius non è il tipo che chiude così le partite...se lo conosco bene avrà in serbo qualche sorpresa (squallida, ma pur sempre sorpresa )
                                Molto squallida... Petel Petlelli alias Gohan non può esplodere!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X