Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prego! Ti capisco lei è la n°1! Facendo la classifica di abilità scrittrice: tu sei al 3° posto (con Creed [non so sceglire tra voi 2!!!])
Chi è il secondo? Final Goku?
Comunque, Alpha, va che sei bravo... Anche più di me... (seeeeeeee, magari! ) A parte gli scherzi, senza considerare me (non voglio autopiazzarmi in classifica, potrei apparire superbo) i migliori che scrivono attualmente siete tu e Lynd... Poi ci sarebbero Creed e Uomo Tigre (lui è uno dei migliori di sempre) ma sono inattivi (loro, non prendertela, penso ti siano superiori) Final Goku, mea culpa, mai lo lessi, quindi non so...
In ogni caso penso che, ora come ora, io, te e Lynd siamo la TOP 3 di Dragon Fans... Per questo suggerirei, ora che finisco SP, di fare 1 lavoretto tutti insieme...
Blaze, dai, non tiscoraggiare... Nei primi 1000 miliardi ci sei!
Si, si! Proprio Final (guarda che è tornato nel periodo della tua assenza! postando un bel pò! Anke se ora è andato di nuovo!)
Uhuhuh! Ok! Sono lontato dal tuo livello! Però riguarda bene l'episodio odierno, credo d'aver trovato un errore (non chiedermi ove xkè non l'ho segnato!).
Vero! M'ero scordato del Tigre, anke xké non posta più da un pò, ma entrambe (quelle che ho letto) le sue ff sono meravigliose!
Ohho! Che idea! Si potrebbe...
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooaaaaa aaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Meglio essere linciati tra i tuoi personaggi peggiori, lui è il più peggiore [Cit. ignorante di turno]
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooaaaaa aaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Meglio essere linciati tra i tuoi personaggi peggiori, lui è il più peggiore [Cit. ignorante di turno]
Ignorante di turno, cioè... Tu.
Lasciando stare gli OT, nella prossima puntata avremo finalmente C18!!!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment