Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie dei complimenti, a tutti, eh!
    Ma il buon vecchio Blaze non si scoraggia, anzi, continua ad allenarsi per migliorarsi.

Comment

• bella ff genius, continua così, e mi raccomando non diventare come "TU SAI CHI" mi raccomando eh
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        Io mi piazzo felicemente tra i primi 18 miliardi di posti in classifica. Una posizione più che ragionevole
        Ma anke no...! Siamo solo sei miliardi su qusta Terra! di certo non siamo tutti qui a scrivere FF su DB! Dai! Sei anke tu bravo!
        Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        Prego! Ti capisco lei è la n°1! Facendo la classifica di abilità scrittrice: tu sei al 3° posto (con Creed [non so sceglire tra voi 2!!!])

Chi è il secondo? Final Goku?
        Comunque, Alpha, va che sei bravo... Anche più di me... (seeeeeeee, magari! ) A parte gli scherzi, senza considerare me (non voglio autopiazzarmi in classifica, potrei apparire superbo) i migliori che scrivono attualmente siete tu e Lynd... Poi ci sarebbero Creed e Uomo Tigre (lui è uno dei migliori di sempre) ma sono inattivi (loro, non prendertela, penso ti siano superiori) Final Goku, mea culpa, mai lo lessi, quindi non so...
        In ogni caso penso che, ora come ora, io, te e Lynd siamo la TOP 3 di Dragon Fans... Per questo suggerirei, ora che finisco SP, di fare 1 lavoretto tutti insieme...

Blaze, dai, non tiscoraggiare... Nei primi 1000 miliardi ci sei!
        Si, si! Proprio Final (guarda che è tornato nel periodo della tua assenza! postando un bel pò! Anke se ora è andato di nuovo!)
        Uhuhuh! Ok! Sono lontato dal tuo livello! Però riguarda bene l'episodio odierno, credo d'aver trovato un errore (non chiedermi ove xkè non l'ho segnato!).
        Vero! M'ero scordato del Tigre, anke xké non posta più da un pò, ma entrambe (quelle che ho letto) le sue ff sono meravigliose!
        Ohho! Che idea! Si potrebbe...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ma sì che si potrebbe...

Comunque non incoraggiare Blaze, scrive anche troppo per i miei gusti
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            Ma sì che si potrebbe...

Comunque non incoraggiare Blaze, scrive anche troppo per i miei gusti
            Voio scrivere anch'io la OS della top 3 xD

Suvvia, ora, scherzi a parte, la mia collaborazione è gradita? xD

Comment

Voio scrivere anch'io la OS della top 3 xD

Suvvia, ora, scherzi a parte, la mia collaborazione è gradita? xD
              Onestamente... no

Dai, Blaze, scherzi esclusi, anche tu, una volta ogni tanto (molto tanto) qualcosa di decente la scrivi... Se hai fortuna...
              sigpic

Comment

Onestamente... no

Dai, Blaze, scherzi esclusi, anche tu, una volta ogni tanto (molto tanto) qualcosa di decente la scrivi... Se hai fortuna...
                ok, qui, mi si colpisce nel mio amor proprio!
                Qualcuno mi difenda

Comment

ok, qui, mi si colpisce nel mio amor proprio!
                  Qualcuno mi difenda
                  So io chi... Dallo spazio arriverà... Il tuo amatissimo... Cyder!!!
                  sigpic

Comment

• Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooaaaaa aaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
                    Meglio essere linciati tra i tuoi personaggi peggiori, lui è il più peggiore [Cit. ignorante di turno]

Comment

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooaaaaa aaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
                      Meglio essere linciati tra i tuoi personaggi peggiori, lui è il più peggiore [Cit. ignorante di turno]
                      Ignorante di turno, cioè... Tu.
                      Lasciando stare gli OT, nella prossima puntata avremo finalmente C18!!!
                      sigpic

Comment

• Che bello!!!!!!!!!!!! Finalmente una buona notizia.

Comment

Che bello!!!!!!!!!!!! Finalmente una buona notizia.
                          Vuol dire che lo leggerai? Sono incredulo
                          sigpic

Comment

Vuol dire che lo leggerai? Sono incredulo
                            il mio commento dipenderà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sulla DESCRIZIONE e sulla CARATTERIZZAZIONE di 18...quindi riga dritto che stavolta lo leggo

Comment

il mio commento dipenderà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sulla DESCRIZIONE e sulla CARATTERIZZAZIONE di 18...quindi riga dritto che stavolta lo leggo
                              Speriamo...
                              sigpic

Comment

Speriamo...
                                Ma voglio una descrizione COME LA VOGLIO IO di 18.
                                PS: forse stasera raggiungo i 1500 posts *__*

Comment

Working...
                                X