Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao. Ho cominciato a leggere la tua fanfiction dall'inizio e ho letto solo i primi episodi. Promette bene, ti faccio i miei complimenti. Quando sarò tornato in pari commenterò ancora...
Bye
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Bellissimo questo episodio, non avrei mai detto che Gohan avrebbe raggiunto il ssj3, e sinceramente non ho capito molto bene come sia successo (vabbè, confido che lo spiegherai nel prossimo capitolo). Toglimi una curiosità: adesso gohan è senza vestiti o gli sono ricresciuti i pantaloni stile goku Ssj4?
Bellissimo questo episodio, non avrei mai detto che Gohan avrebbe raggiunto il ssj3, e sinceramente non ho capito molto bene come sia successo (vabbè, confido che lo spiegherai nel prossimo capitolo). Toglimi una curiosità: adesso gohan è senza vestiti o gli sono ricresciuti i pantaloni stile goku Ssj4?
Nudo come un verme Infatti è un bel problema... Gli devo trovare dei nuovi vestiti!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Ciao. Ho cominciato a leggere la tua fanfiction dall'inizio e ho letto solo i primi episodi. Promette bene, ti faccio i miei complimenti. Quando sarò tornato in pari commenterò ancora...
Bye
Grazie, fa sempre piacere avere nuovi fans!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Cavolo davvero bella la sorpresa ,Gohan ssj3 anche se nn penso sia un bene...
o meglio nn un bene per la battaglia contro Seafer (che sembra sempre + invincibile ) ,ma per l'universo invece si!!
sai forse ho un'ipotesi su come ha fatto Gohan a superare il suo limite...
Spoiler:
ha inglobato in se l'energia della SKK prima che esplodesse usandola per la trasformazione...
ci avrò preso...chi sà?!?!?!
cmq davvero un capito eccezionale BRAVISSIMO
Comment