Originariamente Scritto da El_blaze94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggiovero! Beh, credo che il CERN si bloccherà se DARK GENIUS deve postare un capitolo della sua mirabolante FF
Loro non sanno che ho un chilo di antimateria, sufficiente a far esplodere mezzo mondo... Muhuahahahahahahaha!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Bellissimo questo episodio, non avrei mai detto che Gohan avrebbe raggiunto il ssj3, e sinceramente non ho capito molto bene come sia successo (vabbè, confido che lo spiegherai nel prossimo capitolo). Toglimi una curiosità: adesso gohan è senza vestiti o gli sono ricresciuti i pantaloni stile goku Ssj4?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioBellissimo questo episodio, non avrei mai detto che Gohan avrebbe raggiunto il ssj3, e sinceramente non ho capito molto bene come sia successo (vabbè, confido che lo spiegherai nel prossimo capitolo). Toglimi una curiosità: adesso gohan è senza vestiti o gli sono ricresciuti i pantaloni stile goku Ssj4?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioNudo come un verme Infatti è un bel problema... Gli devo trovare dei nuovi vestiti!Last edited by Ssj 3; 10 September 2008, 14:20.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAnche perchè Paikuhan, Crilin, i Kaiohshin e soprattutto C-18 vedono tutto dell'aldilà.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioComunque finalmente hai Gohan ssj3! Non sei really happy?
Prevedo un capitolo really hot
FORZA 18
EDit: ho superato i 1500 post!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioCiao. Ho cominciato a leggere la tua fanfiction dall'inizio e ho letto solo i primi episodi. Promette bene, ti faccio i miei complimenti. Quando sarò tornato in pari commenterò ancora...
ByeSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiobel capitoloSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Entro stasera un nuovo episodio, con anche l'arrivo di C18!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Cavolo davvero bella la sorpresa ,Gohan ssj3 anche se nn penso sia un bene...
o meglio nn un bene per la battaglia contro Seafer (che sembra sempre + invincibile ) ,ma per l'universo invece si!!
sai forse ho un'ipotesi su come ha fatto Gohan a superare il suo limite...
Spoiler:ha inglobato in se l'energia della SKK prima che esplodesse usandola per la trasformazione...
ci avrò preso...chi sà?!?!?!
cmq davvero un capito eccezionale BRAVISSIMOsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment