Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Senza aver letto il capitolo?...
    40 minuti
    Sai, tutte quelle cazzate preconfezionate (buon capitolo), i punti salienti sono stati...ecc.

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Sai, tutte quelle cazzate preconfezionate (buon capitolo), i punti salienti sono stati...ecc.
      ...Quelle che scrivi sempre, insomma...
      35 minuti
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

...Quelle che scrivi sempre, insomma...
        35 minuti
        Esatto! Ma comunque se noti bene tutti i commenti hanno una base comune

Comment

Esatto! Ma comunque se noti bene tutti i commenti hanno una base comune
          Bel capitolo, sei sempre il migliore, aspetto il prossimo, complimenti, ecc... Simbolo che non l'hai letto...
          30 minuti
          sigpic

Comment

• Lo posti alle nove?Lo leggerò domani alle 7:00
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Lo posti alle nove?Lo leggerò domani alle 7:00
              Dai, shadow! 5 minuti e ci siamo!
              sigpic

Comment

• SEAFER SI MOLTIPLICA

Seafer era in posizione di combattimento, i muscoli tesi, gli occhi che brillavano, il volto illuminato dai lampi che continuavano a squarciare il cielo buio di Namecc. Alle sue spalle si delineava l’enorme figura di Polunga, segno che il drago non aveva ancora ricevuto il suo terzo desiderio. Davanti al demone sette incredibili guerrieri erano pronti a scattare, decisi ad eliminare quel mostro. Uno di loro, o meglio una, in particolare, era furiosa. La vista di Seafer, per C18, era come una scossa di rabbia e desiderio di vendetta per le morti di suo fratello e suo marito.
                “C17... Crilin…” sussurrò la moglie del terrestre, stringendo i pugni. Quindi si lanciò in avanti, prendendo di sprovvista i suoi compagni.
                “C18!” urlò Goku, tendendo un braccio verso di lei nel vano tentativo di ferlmarla. Ma era troppo tardi. La donna era già a pochi centimetri da Seafer, i capelli biondi mossi dal vento, il pugno proteso contro lo stomaco del mostro, che non riuscì a evitare il colpo e si piegò su sé stesso, per poi volare a terra colpito da una ginocchiata al volto.
                “Muori!” urlò quindi la sorella di C17 sollevandosi in aria ed unendo le braccia per scagliare un enorme Ki Blast dorato contro il suo avversario, che si spostò con una rapida capriola all’indietro per poi lanciarsi in avanti, spinto dalla potenza dell’esplosione e colpire C18 con un pugno al volto, facendola volare a terra.
                “No! C18!” urlò Kibithoshin, pronto a scagliarsi a sua volta contro il demone.
                “Fermo” lo bloccò Vegeta, con voce perentoria “Non potresti niente contro quel mostro. Lascia che se ne occupi chi di dovere”
                “Ma…” mormorò la divinità, impotente, abbassando le braccia.
                “Kakaroth!” chiamò il padre di Trunks “Sei con me?”
                “Certo” annuì lui, mettendosi in posizione di combattimento. Quindi i due sayan si scambiarono uno sguardo d’intesa, per poi lanciarsi all’attacco, fiondandosi contro Seafer che, nel frattempo, era impegnato a evitare una scarica di pugni di C18.
                “Inizia ad essere divertente…” sogghignò, evitando un attacco della donna e colpendola con una gomitata nello stomaco, per poi voltarsi di scatto e sferrare a Vegeta un calcio al volto. Quindi si girò nuovamente, alzando un braccio per proteggersi da un pugno di Goku, che stava sopraggiungendo alle sue spalle. Quindi il sayan ricevette una ginocchiata sul mento, volando in aria.
                “Non potete sconfiggermi!” esclamò il mostro, mentre i suoi tre avversari cadevano a terra. Gohan, Kibithoshin, Goten e Trunks lo guardarono, increduli: si era liberato di tre formidabili guerrieri nel giro di qualche secondo…
                “Non credere che sia già finita!” esclamò Goku, rialzandosi e trasformandosi in supersayan di secondo livello, subito imitato da Vegeta, illuminando il cielo di Namecc con la sua aura dorata. Anche C18 si era rialzata, i vestiti strappati in più punti, ma la voglia di combattere più forte che mai.
                “E’ ora di conoscere il mio vero potenziale…” mormorò, serrando i pugni.

Kibithoshin osservava la scena, sentendosi terribilmente impotente… Qualche mese prima poteva considerarsi il guerriero più forte dell’universo, dopo i sayan, ma ora Junior era migliorato ed anche C17 e C18 erano diventati incredibilmente forti. Perché il Sommo Kaiohshin non voleva allenare anche lui?

Seafer era immobile, le braccia incrociate sul petto. Si guardò intorno, sogghignando. Era circondato: Goku, Vegeta e C18 si erano posizionati intorno a lui, precludendogli ogni via di fuga. Scoppiò a ridere sguaiatamente, mentre un guizzo di follia si impadroniva di lui.
                “Come vi ho già detto…” mormorò allargando le braccia ed aumentando la sua aura “Non ha importanza il vostro numero! SHISHIN NO KEN!” Un lampo squarciò il cielo mentre, davanti allo sguardo stupito dei suoi avversari, il corpo del demone si moltiplicava non per quattro, ma per ben cinque volte, formando una copia in più di quelle che era in grado di creare Tensing.
                “Ed ora come la mettiamo?” mormorò uno dei Seafer, sogghignando. Quindi, improvvisamente, due dei demoni uscirono dal gruppo, fiondandosi rispettivamente verso Vegeta e C18, mentre gli altri tre si avvicinarono a Goku con fare minaccioso.
                “Questa tecnica non serve contro di me” mormorò il sayan, lanciando uno sguardo di sfuggita ai suoi compagni, che stavano invano cercando di respingere l’attacco dei due mostri.
                “E chi ha detto di volerla usare contro di te?” ribattè uno dei Seafer, facendo un rapido cenno agli altri, che si allontanarono rapidamente mentre Goku, come colto da una folgorazione, comprendeva l’intento del suo avversario.
                “Gohan!” urlò “Atten…” Quindi la sua voce si spense, insieme al suo respiro, mozzato da un improvviso pugno di Seafer.
                “Non pensare a loro” sussurrò il demone, avvicinando la bocca all’orecchio del sayan “Hai già un avversario” Quindi avvicinò la mano al suo volto, formando un Ki Blast all’interno del palmo.
                “Non che esso io ti dia poco da pensare” aggiunse con un ghigno, mentre, in un’esplosione di luce dorata, il corpo del suo avversario veniva scagliato all’indietro.

A pochi metri di distanza, Gohan, trasformato in supersayan di secondo livello, combatteva con tutte le sue forze contro un altro Seafer, senza riuscire però a spuntarla.
                “Ora basta…” mormorò, dopo aver ricevuto l’ennesimo pugno al volto dal demone. Quindi lanciò un urlo scimmiesco, espandendo l’aura a dismisura, mentre i suoi capelli biondi tornavano ad allungarsi e le sue sopracciglia scomparivano. Tutti, nessuno escluso, si voltarono verso il sayan, la cui energia cresceva in modo spaventoso… Poi, improvvisamente, tutto finì. La trasformazione era completa. Un supersayan di terzo livello era entrato in campo.
                “Fratellone…” mormorò Goten, osservando incredulo la sfolgorante aura del ragazzo.
                “Mai dare le spalle all’avversario!” esclamò una voce gelida alle sue spalle, seguita subito da quella di Trunks.
                “Attento, Goten!” Il ragazzo si spostò appena in tempo per evitare una gomitata alla schiena e si voltò verso l’amico, lanciandogli uno sguardo d’intesa.
                “FU…SIO…”
                “Ancora quella danzetta?” li schernì il demone.
                “…NE!” Un altro lampo di luce, ancora più luminoso di quello che aveva seguito la trasformazione di Gohan, e Gotenks apparve in tutto il suo splendore, già trasformato in supersayan di secondo livello.
                “Galactica Doughnut!” urlò subito il sayan, cogliendo il suo avversario alla sprovvista, mentre sul suo braccio si formava un grosso anello di energia, che nel giro di un secondo si spostò attorno al corpo di Seafer.
                “Allora?” esclamò Gotenks stringendo le braccia e facendo sì che il demone fosse stritolato dal suo attacco “Pensi ancora che la mia sia una danzetta?” Seafer lanciò un gemito, senza rispondere, le braccia bloccate contro il proprio corpo. Poi, improvvisamente, espanse la sua aura, mandando l’anello di energia in frantumi.
                “Beh, veramente…” mormorò, puntando la mano destra contro il ragazzo “Si. BIG BANG ATTACK!”

“Gotenks!” urlò Goku, mentre un’immensa esplosione inondava di luce il luogo dove un istante prima si trovava il giovane sayan. Quindi il padre di Gohan tornò a scontrarsi con il “suo” Seafer, finendo per essere nuovamente scagliato a terra da un pugno del mostro. Pochi secondi dopo anche Vegeta cadde a terra al suo fianco.
                “Forse è ora di dare il tutto per tutto…” mormorò il marito di Chi Chi, abbozzando un sorrisetto. Il padre di Trunks non rispose, ma si rialzò lentamente in piedi.
                “Forza Kakaroth” esclamò poi, aumentando la sua aura “Mostrami che cosa sai fare” Quindi, prima che Goku avesse il tempo di alzarsi, lanciò un urlo, tendendo ogni muscolo fino allo spasmo.
                “Vegeta è in grado di raggiungere un energia spaventosa…” si disse il padre di Gohan, osservando allibito la scena “Forse ha persino superato il mio livello…” Quindi chiuse gli occhi, accecato, mentre il suo amico espandeva la sua aura oltre ogni limite, trasformandosi in supersayan di terzo livello.
                “Che ne dici?” chiese il sayan, mentre Goku si rialzava lentamente.
                “Dico che ora è il mio turno”

C18 stava dando tutta sé stessa, senza risultato. Ogni volta che riusciva a colpire Seafer, quello rispondeva con un attacco ancora più potente, facendo lentamente diminuire le sue energie. Il demone, al contrario, sembrava instancabile: si muoveva con un’agilità senza pari, apparentemente senza soffrire la fatica.
                “Ti ucciderò…” biascicò il mostro evitando un pugno della donna “Come ho fatto con il tuo fratellino…” C18 si fermò, non riuscendo a fare a meno di ascoltare quello che Seafer aveva da dirle.
                “E con quell’inutile terrestre…” Fu un attimo. La donna si lanciò in avanti, ad una velocità incredibile persino per il demone, e lo colpì con un pugno al volto, cogliendolo di sorpresa, seguito da una ginocchiata nello stomaco, in grado di mozzargli il fiato.
                “Non parlare male di loro!” urlò quindi la moglie di Crilin, mentre il demone, piegato in due dal dolore, si portava le mani allo stomaco “KIENZAN!” Un cerchio di energia apparse istantaneamente sopra la mano della donna, che lo lanciò in avanti con tutta la rabbia che aveva. Seafer impallidì mentre il suo corpo veniva tagliato in due all’altezza del bacino.
                “Non ho finito con te!” urlò ancora C18, puntando la mano destra verso la parte alta del corpo del mostro “Prendi questo!” Un potentissimo raggio d’energia dorata partì dal palmo della donna, diretta verso il busto del mostro, che venne investito in pieno dall’attacco, disintegrandosi con un urlo di dolore. La donna ansimò, lasciando cadere il braccio destro, fino ad un istante prima teso fino allo spasmo, al fianco del corpo.
                “Grazie per aver consumato tutte le tue energie…” mormorò una voce alle sue spalle “Mi hai facilitato il lavoro” C18 non reagì. Sapeva cosa sarebbe successo. Un istante dopo stava volando a terra, gli occhi sbarrati, più di una costola rotta per il colpo infertole alla schiena dal mostro. Quindi cadde a terra senza un gemito, mentre una sottile coltre di polvere si sollevava intorno al suo corpo.
                Last edited by Dark Genius; 11 September 2008, 21:17.
                sigpic

Comment

• Posta, sto eccitandomi.

EDIT: Incredibile capitolo. Seafer trova un nuovo asso nella manica mentre i guerrieri Z sono in trepidazione ma anche sconvolti. Tutto ciò accompagnato dal realismo alla Dark Genius. Solo:

“Beh, veramente…” mormorò, puntando la mano destra contro il “Si. BIG BANG ATTACK!”
                  Qui hai saltato la parola "demone". E comunque usi troppo spesso quest'epiteto. Usa, chesso, il padrone di Cyder.
                  Last edited by Blaze; 11 September 2008, 21:23.

Comment

Posta, sto eccitandomi.
                    Ho già postato, idiota
                    sigpic

Comment

Posta, sto eccitandomi.

Incredibile capitolo. Seafer trova un nuovo asso nella manica mentre i guerrieri Z sono in trepidazione ma anche sconvolti. Tutto ciò accompagnato dal realismo alla Dark Genius. Solo:

Qui hai saltato la parola "demone". E comunque usi troppo spesso quest'epiteto. Usa, chesso, il padrone di Seafer,
                      Il padrone di Seafer? Non l'ho capita... Si parla di Gotenks... Non sapevo che Gotenks fosse un demone od un padrone di un demone...
                      sigpic

Comment

Il padrone di Seafer? Non l'ho capita... Si parla di Gotenks... Non sapevo che Gotenks fosse un demone od un padrone di un demone...
                        Edited.

Comment

• Gran capitolo!
                          Descrizioni curate, atmosfera resa molto bene, bravissimo!
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Bel capitolo, ed io che mi aspettavo che seafer prendesse un sacco di botte. La battaglia si sta evolvendo in modo sorprendente, complimenti (solo una cosa, C-18 essendo un cyborg non dovrebbe consumare energia).
                            Gotenks è più forte di gohan?
                            sigpic

Comment

Edited.
                              Ma non è Seafer!!! E' Gotenks!!!
                              Grazie a Dante, sempre presente, e Ssj3... Beh, C18 più volte, durante DBZ, l'ho vista stanca ed affaticata...
                              sigpic

Comment

Ma non è Seafer!!! E' Gotenks!!!
                                Grazie a Dante, sempre presente, e Ssj3... Beh, C18 più volte, durante DBZ, l'ho vista stanca ed affaticata...
                                Comunque sia la tua FF rimane sempre la migliore di DBA caro Geniotto

Comment

Working...
                                X