Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Suvvia, un errore può capitare a tutti...in effetti quel pezzo, vedendo mancare il soggetto, l'ho letto di sfuggita. Comunque non ritiro l'ultimo post.
Suvvia, un errore può capitare a tutti...in effetti quel pezzo, vedendo mancare il soggetto, l'ho letto di sfuggita. Comunque non ritiro l'ultimo post.
Beh, grazie per l'ultimo post... Comunque questo prova che leggi intere FF di sfuggita...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Uhuhuh! Bello! Però dai c'ero andato vicino coi MiniSeafer! Ok, non sono mini, ma cmq sono 5 anzicché 7, dai...
Bello scontro! Ecco C18 che inizia a mostrare i suoi nuovi poteri, evidentemente però non basta x il demone!
Anche Goku e Veggy s'impegnano, ma niente!
Riecco Gotenks, cjissà se resisterà!? (certo che se usa trucchi dell'adilo come con Kid Bu...)
Uhuhuh! Voglio vedre quanto Gohan valga in SS3!
Ps.
Spoiler:
Certo che stò Seafer non è granché, né!? Ok è forte, ma non sa fare nulla di più del mio Dyamans! Anzi il mio pg. è (oltre che + bello) molto più insidioso!
Eppoi diciamo anke che: Omega Shenron lo disintegrà a Seafer! Non neghiamolo!
Eppoi diciamo anke che: Omega Shenron lo disintegrà a Seafer! Non neghiamolo!
Replichiamo solo a questo... Beh, non saprei... Li piazzerei su livelli simili... Anche se in realtà non si può dire quanto sia forte Omega Shenron, essendo un personaggio del GT e quindi difficilmente interpretabile... In ogni caso Seafer è in grado di fronteggiare tutti questi avversari, non ti pare sufficiente?
sigpic
Replichiamo solo a questo... Beh, non saprei... Li piazzerei su livelli simili... Anche se in realtà non si può dire quanto sia forte Omega Shenron, essendo un personaggio del GT e quindi difficilmente interpretabile... In ogni caso Seafer è in grado di fronteggiare tutti questi avversari, non ti pare sufficiente?
Te lo dico subito! Rammentami un attimo: contro il KKx20 com'era messo!? Sai com'è non ricordo dopo tanti mesi! Mi pare leggermente in difficoltà...
Penso ke Li Shenron, senza sfere, sarebbe incasinato! Ma con tutte e 7 il demone non ha scampo!
Te lo dico subito! Rammentami un attimo: contro il KKx20 com'era messo!? Sai com'è non ricordo dopo tanti mesi! Mi pare leggermente in difficoltà...
Penso ke Li Shenron, senza sfere, sarebbe incasinato! Ma con tutte e 7 il demone non ha scampo!
Si, forse hai ragione... Ma d'altronde, per dei ssj3, non è male combattere contro un mostro simile, no?
sigpic
Sarebbe bello farlo con Lynd, come dicevo.. Oppure con Lynd fare proprio un altro lavoro...
Spoiler:
Ho un progettuccio in mente...
EDIT: mi accorgo solo oggi che per la prima volta la mia ff è la più replicata del foro, avendo finalmente superato Al di là delle apparenze!!!
sigpic
Comment